Vai al contenuto

WWE All Stars


Fabiello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ci sono novità?

o video nuovi?

questo: http://www.wweallstars.com/blog-post/watch-full-big-man-match-masked-kane-vs-andre-giant

la cosa ganze è che per ogni personaggio, si possono scegliere almeno due look di ere diverse...Kane esempio, masked ed unmasker, ed Andrè The Giant con pettinatura afro anni '70 e quella anni '80 :mrgreen: :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bello,stile Showdown(non so se l'hai mai giocato)dove erano disponibili addirittura 4 attire diversi...non vedo l'ora che esca...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo la solita esibizione condita magari da qualche modalità Presente vs Passato,oltre ovviamente alla miriade di tipologie di match...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire la verità, ho comprato quando uscì WWE Legends e mi aveva divertito parecchio.

Non so perché ma sto WWE All Stars proprio non mi da fiducia, parlando di grafica mi sembra troppo caricaturale, anzi nel mezzo tra il realistico e la caricatura che è pure peggio, ora visto che NON E' un gioco di Wrestling (nemmeno in WWF Superstars dell'89 catapultavi André the Giant fuori dal ring con un calcio) andrebbe nella categoria Picchiaduro ad incontri dove direi che ci sta un mare di roba fatta meglio.

 

Ora io non mi baso sulla grafica per giudicare ma la texture della canotta slavata sui pettorali di Kane e il pubblico sagomato nel video postato sopra mi hanno lasciato quantomeno amareggiato, fosse un'avventura grafica dove compensano con la trama capirei ma qui ...

 

Lascio comunque uno spiraglio aperto alla sorpresa finale ma sto giochino mi sa di flop e vista la licenza è davvero un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,stile Showdown(non so se l'hai mai giocato)dove erano disponibili addirittura 4 attire diversi...non vedo l'ora che esca...

eh, da questo punto di vista per il momento c'è massimo riserbo.

Ci sarò sicuramente la modalità esibizione, con la possibilità di uno contro uno, due contro due, triple threat match e altro..spero nella Royal Rumble e di qualcosa tipo Storyline...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire la verità, ho comprato quando uscì WWE Legends e mi aveva divertito parecchio.

Non so perché ma sto WWE All Stars proprio non mi da fiducia, parlando di grafica mi sembra troppo caricaturale, anzi nel mezzo tra il realistico e la caricatura che è pure peggio, ora visto che NON E' un gioco di Wrestling (nemmeno in WWF Superstars dell'89 catapultavi André the Giant fuori dal ring con un calcio) andrebbe nella categoria Picchiaduro ad incontri dove direi che ci sta un mare di roba fatta meglio.

 

Ora io non mi baso sulla grafica per giudicare ma la texture della canotta slavata sui pettorali di Kane e il pubblico sagomato nel video postato sopra mi hanno lasciato quantomeno amareggiato, fosse un'avventura grafica dove compensano con la trama capirei ma qui ...

 

Lascio comunque uno spiraglio aperto alla sorpresa finale ma sto giochino mi sa di flop e vista la licenza è davvero un gran peccato.

mi hai fatto venire un dubbio,è un gioco similare ai vari Smackdown o un simil-Tekken con barra dell'energia ecc...?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto venire un dubbio,è un gioco similare ai vari Smackdown o un simil-Tekken con barra dell'energia ecc...?

 

"Dovrebbe" essere similare ai vari smackdown, ma se tiri un calcio a uno di 200 kg e vola fuori dal ring credo che il fascino di questo sport non sia per nulla rappresentato, tanto meno se lo fai rimbalzare a ginocchiate, che direi sono eccessi tipici di giochi appunto alla tekken.

Quindi l'impostazione resta di sicuro simile ai vari titoli di wrestling, ma credo che chi cerca calci rotanti, colpi segreti, fasci di luce e quant'altro farebbe bene a rivolgersi un genere diverso con titoli di tutt'altro spessore tecnico.

 

Naturalmente felice di essere smentito.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

"Dovrebbe" essere similare ai vari smackdown, ma se tiri un calcio a uno di 200 kg e vola fuori dal ring credo che il fascino di questo sport non sia per nulla rappresentato, tanto meno se lo fai rimbalzare a ginocchiate, che direi sono eccessi tipici di giochi appunto alla tekken.

Quindi l'impostazione resta di sicuro simile ai vari titoli di wrestling, ma credo che chi cerca calci rotanti, colpi segreti, fasci di luce e quant'altro farebbe bene a rivolgersi un genere diverso con titoli di tutt'altro spessore tecnico.

 

Naturalmente felice di essere smentito.

va bè,ma per il realismo c'è la serie canonica...non è male l'idea di un'estremizzazione del tutto,secondo me...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

->

video che mostra un incontro tra Guerrero e Ray Misterio di tipo Steel Cage Match...

siamo a -12 :cincin: :cincin:

chi di voi lo comprerà di sicuro? sono l'unico? :icon_mad: :icon_mad:

 

mmm sto video un po' mi rincuora, collisioni e animazioni migliorate di sicuro, contorno ancora brutto ma non nego che l'incontro mi ha preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scaricato e provato la demo????????

 

Semplice e divertente, ma almeno nella demo c'è poca roba ... carine le mossa finali, tattica e mosse a prova di giocatore alle prime armi, grafica da cartone animato sul wrestling da trasmettere su Boing di pomeriggio, non ho visto né prese a terra che durino più di 1 secondo né animazioni da "sboroni" durante il match, la parte di ingresso se scendete dal ring ha un muro invisibile, a volte capita l'intersezione dei poligoni (in particolare durante gli schienamenti), bella la diversificazione delle mosse dei personaggi tipo Rey Mysterio che riesce a "rimbalzare sulle corde" e altre buone trovate come il tempismo da avere nelle contromosse e controprese, però in generale mi sembra 1-2 spanne sotto la media.

Ci potrò forse fare un pensierino quando lo svenderanno attirato dal roster.

 

P.S. Nei menù delle modalità non mi è parso di vedere la Royal Rumble.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice e divertente, ma almeno nella demo c'è poca roba ... carine le mossa finali, tattica e mosse a prova di giocatore alle prime armi, grafica da cartone animato sul wrestling da trasmettere su Boing di pomeriggio, non ho visto né prese a terra che durino più di 1 secondo né animazioni da "sboroni" durante il match, la parte di ingresso se scendete dal ring ha un muro invisibile, a volte capita l'intersezione dei poligoni (in particolare durante gli schienamenti), bella la diversificazione delle mosse dei personaggi tipo Rey Mysterio che riesce a "rimbalzare sulle corde" e altre buone trovate come il tempismo da avere nelle contromosse e controprese, però in generale mi sembra 1-2 spanne sotto la media.

Ci potrò forse fare un pensierino quando lo svenderanno attirato dal roster.

 

P.S. Nei menù delle modalità non mi è parso di vedere la Royal Rumble.

il sistema di controllo è come la serie canonica?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...