Vai al contenuto

WWE All Stars


Fabiello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Online ;)

vista, diciamo che sono quasi completamente d'accordo:

alle assenze come modalità di gioco, avrei inserito anche l'impossibilità di fare un classico Tag Team dove dare il cambio al compagno dietro le corde, non avrei messo il Patch of Champions tra le cose negative, anche perchè ho trovato abbastanza divertenti i siparietti d'intermezzo...

 

anche col voto finale sarei stato un gocciolino più avaro, ma tutto sommato hai ben scioranato e argomentato tutta l'offerta di un titolo che sarebbe potuto diventare un classico del wrestling ma invece è solo un buon gioco..ma decisamente bistrattato prima della sua uscita..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente l'ho preso,che dire,bel gioco,inizialmente ho avuto difficoltà col nuovo sistema di controllo,ma in un'oretta sono riuscito a comprenderlo bene e sono venuti fuori match divertenti,a livello di gameplay è quello che mi aspettavo,ritmo indiavolato e mosse spettacolari,le contromosse sono difficili ma col tempismo giusto si ottengono soddisfazioni...

i difetti principali a mio parere sono il roster molto ristretto(30 lottatori sono pochissimi),a tal proposito avrei fatto come Legends Of Wrestlemania,numero alto di leggende e lottatori attuali importabili da Smackdown VS Raw 2011,e le entrate ridotte,perchè non farle complete come è giusto che sia?

mi hanno sorpreso le fantasy warfare,bei filmati d'archivio e paragoni azzeccati,bella modalità...

in conclusione è un bel gioco,qualche lottatore in più però non avrebbe guastato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...