gatsu72 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Basta andarsi a leggere alcune delle prime recensioni uscite.Ricordo che la facilità tanto enfatizzata mi aveva deluso.Comunque meglio così anche se perdo un sacco di soldi a forza di morire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Sembra proporio che il gioco vi sia piaciuto parecchio! Lo consigliate (considerando si il fattore multi che quello offline)? Magari se dovessi trovarlo usato lo comprerei assieme a GOW3!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ragazzi, il gioco è completamente in ita? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex302 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) Raga ma come viene sviluppato il virus? Da chi? E come si è propagato?? E l'aereo come ha fatto a precipitare? Modificato 16 Settembre 2011 da spartan 250 spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Raga ma come viene sviluppato il virus? Da chi? E come si è propagato?? E l'aereo come ha fatto a precipitare? :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Raga ma come viene sviluppato il virus? Da chi? E come si è propagato?? E l'aereo come ha fatto a precipitare? Cristo, ma usare lo spoiler no, eh?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ragazzi, il gioco è completamente in ita?Mi accodo alla richiesta! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ragazzi, il gioco è completamente in ita?Mi accodo alla richiesta!Purtroppo no, sottotitolato ita . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex302 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Cristo, ma usare lo spoiler no, eh?? Minchia stai calmo bello!!!!! Non ho detto chissà cosa!!!! Comq, se qualcuno lo sa può rispondermi x email? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 come stavo dicendo in un altro topic sto gioco in coop mi ha stregato.L'ho iniziato al day one con mio cugino in coop(lo stiamo spolpando da veri pazzi godendoci tutto,non per niente in 30 ore di gioco stiamo al 30% )e piu' passano le ore piu' la voglia di giocarci aumenta,pazzesco!La nostra vita sociale si sta azzerando per colpa di Dead island,aiutateci Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov@nni Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Sembra proporio che il gioco vi sia piaciuto parecchio! Lo consigliate (considerando si il fattore multi che quello offline)? Magari se dovessi trovarlo usato lo comprerei assieme a GOW3!!!io lo consiglio, in coop è anche meglio ma anche in solitario è fatto bene...secondo me è un gran gioco parecchio snobbato. come stavo dicendo in un altro topic sto gioco in coop mi ha stregato.L'ho iniziato al day one con mio cugino in coop(lo stiamo spolpando da veri pazzi godendoci tutto,non per niente in 30 ore di gioco stiamo al 30% )e piu' passano le ore piu' la voglia di giocarci aumenta,pazzesco!La nostra vita sociale si sta azzerando per colpa di Dead island,aiutateci beh quando vedendoti allo specchio smunto e simile ai zombi che abbatti vedrai che mollerai anche tu. Cita L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Esiste la cooperativa in locale o perforza online? Magari è già stata fatta questa domanda ... GRAZIE IN ANTICIPO! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Esiste la cooperativa in locale o perforza online? Magari è già stata fatta questa domanda ... GRAZIE IN ANTICIPO! esclusivamente online,max 4 giocatori Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 esclusivamente online,max 4 giocatori Grazie 1000 snake! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ragazzi chi è interessato a giocare in coop mi aggiunga GT: I Cr3AtiiVe I Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 addatemi Gandino quando gioco online salvo i progressi del mio personaggio? e gli oggetti che ho? posso andare dove voglio e fare le quest secondarie quando voglio o ci sono punti che cambiano le cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 uffa..queste due pagine di commenti mi han fatto venire troppa voglia......spero stasera di poter iniziare a giocarci :bang: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 chi ha finito il gioco mi saprebbe dire se alla fine si potra sempre andare in giro a esplorare o a completare le missioni secondarieoppure bisogna ricominciare il gioco ??? Grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 chi ha finito il gioco mi saprebbe dire se alla fine si potra sempre andare in giro a esplorare o a completare le missioni secondarieoppure bisogna ricominciare il gioco ??? Grazieprima di arrivare in un certo punto ti avvisano che non si può più tornaare indietro ...altrimenti inizi una nuova partita con lo stesso personaggio....ti mantengono esp. e oggetti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Immensa tristezza e non perchè abbia finito il gioco.... ero al 97% con 38 ore circa sul groppone, ieri sera faccio per giocare gli ultimi due capitoletti e che succede?ogni volta che tento di caricare la mia partita, sia con l' opzione "continua" che caricandola dal menù "gioca", la console si freeza sempre allo stesso identico momento ad ogni mio tentativo...quindi addio a tutti i miei progressi, a tutti i soldi accumulati, alle armi che avevo (addio Lamento di Zed Veleno x4 ...) eccetera, eccetera.... l' unica cosa che ho potuto fare è stata quella di ricaricare l' ultimo capitolo in cui ero arrivato, il 17 porta jella, rinunciando però a tutti i miei oggetti (proprio TUTTI) e pure con 8 livelli in meno al personaggio (dal 39 al 31....)ho quindi finito il gioco rushando come un coniglio, disinstallato ed abbandonato per sempre... questo bug ha completamente raso al suolo tutte le belle sensazioni che mi aveva dato Dead Island.... :bang: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) @MAPO78 Ma anche provando a togliere la patch e giocare sconnesso dal LIVE, la situazione non migliorava? Comunque, ormai, è fatta. Peccato perché Techland prometteva bene con questo titolo... Modificato 19 Settembre 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 @MAPO78 Ma anche provando a togliere la patch e giocare sconnesso dal LIVE, la situazione non migliorava? Comunque, ormai, è fatta. Peccato perché Techland prometteva bene con questo titolo... si, si, le ho praticamente provate tutte, giocando offline, pulendo la cache eppure niente da fare, ormai è andata!è la prima volta che mi capita una cosa simile, l' avevo scampata con Far Cry 2 che aveva un problema simile, ma stavolta ne son stato vittima... peccato perchè questo gioco lo stavo adorando, avrei voluto livellare al massimo il mio personaggio, invece sta mazzata mi ha totalmente fatto passare la voglia di giocarci... eh vabbè, domani Gears, quindi.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristel78 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Cavolo che brutta cosa ti è successa Io ho cominciato il gioco ieri e devo dire che dopo tanti commenti negativi non me l'aspettavo così bello. È simile a Dead Rising ma senza quello che ho sempre odiato, il limite del tempo! Che bello poter scorazzare in lungo ed in largo senza il cronometro che scorre e ti mette l'ansia! Molto bella anche la possibilità di giocare la co-op fino a quattro giocatori,quando si ha la fortuna di trovare il gruppo giusto ci si diverte parecchio! Anche io ho comunque avuto qualche problema di freeze della console Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_tombraider/Kristel78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ' unica cosa che ho potuto fare è stata quella di ricaricare l' ultimo capitolo in cui ero arrivato, il 17 porta jella, rinunciando però a tutti i miei oggetti (proprio TUTTI) e pure con 8 livelli in meno al personaggio (dal 39 al 31....)ho quindi finito il gioco rushando come un coniglio, disinstallato ed abbandonato per sempre... questo bug ha completamente raso al suolo tutte le belle sensazioni che mi aveva dato Dead Island....ecco, iniziare il gioco leggendo queste cose mi urta un pochino..ma dei bug del gioco ne avevamo già parlato..abbastanza scandaloso direi, ma posso solo sperare che non mi accada una cosa del genere.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ho capito farò come per castlevania...copia del salvataggio alla fine di ogni sessione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.