8 Game Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Ciao a tutti, avrei un problemino....Stò cercando di raccogliere tutti i tesserini, ma non riesco a prendere il N° 59 quello che si trova nella casa della missione "CHI TROPPO VUOLE..." la missione l'ho fatta, ma non ho preso il tesserino. Ora non riesco più ad entrare in questa benedetta casa.Non ditemi che devo ricominciarlo per prenderla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Devo scortarne uno ( non dico chi ) e ci troviamo in alto sopra a 5 o 6 zombie.si, io ho dovuto scortare il tizio di colore amico della suora alle fogne..lui proseguiva beato, lasciandomi alle spalle 7/8 zombie alla volte..bravo si lui Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ciao a tutti, avrei un problemino....Stò cercando di raccogliere tutti i tesserini, ma non riesco a prendere il N° 59 quello che si trova nella casa della missione "CHI TROPPO VUOLE..." la missione l'ho fatta, ma non ho preso il tesserino. Ora non riesco più ad entrare in questa benedetta casa.Non ditemi che devo ricominciarlo per prenderla...nonti preoccupare di collezionabili ce ne sono + di 120 e poi se entri in altre partite e raccogli tesserini che hai già preso oppure progetti o prove gia prese te le conta lo stesso.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 nonti preoccupare di collezionabili ce ne sono + di 120 e poi se entri in altre partite e raccogli tesserini che hai già preso oppure progetti o prove gia prese te le conta lo stesso.... Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Bel bug del cavolo. Se hai l'inventario pieno e non te ne accorgi, vai a un tavolo da lavoro e crei un oggetto che si aggiunge numericamente all'inventario. L'oggetto che hai in mano in quel momento SPARISCE !! Due armi (le migliori che ovviamente avevo spesso in mano) ho perso così. Cmq bel gioco provatelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Arrivato in città...ho fatto una prima missione e...avrò perso 4000 $ in morti varie!!!Alla fine ho deciso di scappare verso la meta come un forsennato...Dire che é difficile é dir poco...Forse ho sbagliato a prendere la cinese...Forse era meglio scegliere l'esperta di armi? Visto che finalmente mi sono deciso a mettere il live se qualcuno mi vuole aggiungere la mia gamertag é Gatsu1972 Modificato 25 Settembre 2011 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Arrivato in città...ho fatto una prima missione e...avrò perso 4000 $ in morti varie!!!Alla fine ho deciso di scappare verso la meta come un forsennato...Dire che é difficile é dir poco...Forse ho sbagliato a prendere la cinese...Forse era meglio scegliere l'esperta di armi? Visto che finalmente mi sono deciso a mettere il live se qualcuno mi vuole aggiungere la mia gamertag é Gatsu1972Non ho provato la cinese ma l'esperta di armi arrivata in città appena mette mano ad una pistola vera diventa inarrestabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Non ho provato la cinese ma l'esperta di armi arrivata in città appena mette mano ad una pistola vera diventa inarrestabile. Immaginavo...ho toppato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Arrivato in città...ho fatto una prima missione e...avrò perso 4000 $ in morti varie!!!Alla fine ho deciso di scappare verso la meta come un forsennato...Dire che é difficile é dir poco...Forse ho sbagliato a prendere la cinese...Forse era meglio scegliere l'esperta di armi? Visto che finalmente mi sono deciso a mettere il live se qualcuno mi vuole aggiungere la mia gamertag é Gatsu1972 ogni personaggio selezionabile all'inizio ha la sue caratteristiche, i suoi pro ed i suoi contro..io ho preso il tizio con la cresta ex pilota per esempio.Si, in alcuni punti della città si è accerchiati dagli zombie e scappare può essere una soluzione (sopratutto quando si incontra quelli grossi con la camicia di forza), cosi come cercare delle scale e attraversare i punti critici dai tetti..fa molto Assasin's Creed ma è un elemento strategico del gioco. Bel bug del cavolo. Se hai l'inventario pieno e non te ne accorgi, vai a un tavolo da lavoro e crei un oggetto che si aggiunge numericamente all'inventario. L'oggetto che hai in mano in quel momento SPARISCE !!Due armi (le migliori che ovviamente avevo spesso in mano) ho perso così. per fortuna a me non è successo, altrimenti avrei volato il pad fuori dalla finestra Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ormai non faccio altro che correre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ho preso il tipo con la cresta che dovrebbe essere bravo nel lancio delle armi. Mi chiedevo pero' visto che abbiamo poche armi dietro se aumentando le skill di questo personaggio uno possa lanciare e riprendere le armi tipo boomerang. Perché altrimenti che senso ha lanciare 4-5armi che poi resti senza difese? Non l'ho capito molto bene gli altri sembrano più sensati come personaggi. Qualcuno lo ha livellato x bene e mi spiega i suoi lati migliori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Personalmente il lancio delle armi lo faccio solo con gli zombie pustolosi e quando c'è una bombola del gas in prossimità.Sarà ma io ( a parte questi casi salvo eccezioni ) non colgo l'utilità del lanciare...Non credo ci sia la skill boomerang...ma se mi smentisci non posso che esserne felice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Ho preso il tipo con la cresta che dovrebbe essere bravo nel lancio delle armi. Mi chiedevo pero' visto che abbiamo poche armi dietro se aumentando le skill di questo personaggio uno possa lanciare e riprendere le armi tipo boomerang. Perché altrimenti che senso ha lanciare 4-5armi che poi resti senza difese? Non l'ho capito molto bene gli altri sembrano più sensati come personaggi. Qualcuno lo ha livellato x bene e mi spiega i suoi lati migliori?Si io come personaggio ho logan e dopo averlo fatto livellare un po ti posso dire che se lanci un oggetto, sia ad uno zombi che al nulla, alcune volte ti ritorna in mano e viene la scritta boomerang e lo potrai cosi riusare ancora Modificato 26 Settembre 2011 da xbaxpaolo Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Insomma la più sfigata è la cinese che ho scelto io...?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Sarà ma io ( a parte questi casi salvo eccezioni ) non colgo l'utilità del lanciare...l'utilità del lanciare le armi c'è appunto quando incontri zombie resistenti, perchè nel corpo a corpo loro con due/tre pugni ti fanno esaurire l'energia poi chiaro, bisogna essere lesti nel recupare le armi avvicinandodi e senza farsi colpire.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 l'utilità del lanciare le armi c'è appunto quando incontri zombie resistenti, perchè nel corpo a corpo loro con due/tre pugni ti fanno esaurire l'energia poi chiaro, bisogna essere lesti nel recupare le armi avvicinandodi e senza farsi colpire.. E' appunto solo li che uso il lanciare ( oltre ai barili e gli zombi scoppiettanti )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Lionsgate compra i diritti per film tratto da Dead Island Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Immaginavo...ho toppato!Si il problema però è che fino adesso di munizioni ne ho trovate pochine qundi non è tutto rose e fiori.Ps ho appena finito i attraversare le fogne: un incubo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ps ho appena finito i attraversare le fogne: un incubo quel tratto di gioco è stato uno dei miei preferiti..non so, bell'atmosfera.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 quel tratto di gioco è stato uno dei miei preferiti..non so, bell'atmosfera..per l'atmosfera sono d'accordo ma la difficoltà fa sudare sette camice, e tanti soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Io ho incominciato ad usare le macchine come rialzo per farli secchi in sicurezza.All' 80% funziona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Io ho incominciato ad usare le macchine come rialzo per farli secchi in sicurezza.All' 80% funziona...Eccome se funziona, sto cercando di usarlo per l obiettivo di dare fuoco a 10 zombie Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Stasera missione nelle fogne.Visto che pare sia molto ostica, c'è qualcuno che ha intenzione di farla in coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) mmm, sono nella giungla, Atto III, 72% di gioco, ma con un'esperienza a livello 28... ...secondo voi ho fatto troppe poche misioni secondarie? so di gente che l'ha finito arrivando anche a livello 39/40... Modificato 3 Ottobre 2011 da Fabiello Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Io sto per andare nella giungla e sono di livello 29 tendente al 30...e ho fatto mooooolte missioni secondarie...Non so che dirti, me lo sono chiesto anche io.Secondo me ci sono persone che passano ore e ore a tagliuzzare zombie per salire di livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.