benni72 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 fate tutte le secondarie e cercate bene che sono tante usate bene le armi per la classe giusta e mettete i punti abilita'con "giudizio"! il personaggio secondo me piu'cattivo e la donna orientale,che con le armi da taglio e micidiale! io ho usato il nero,ma non sfuttavo le mazze e i bastoni,preferivo le spade! una volta che capite gli zombi,non e cosi'difficile se invece correte avanti senza potenziarvi e ponderare bene,vi sbregano subito,specialmente in gruppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Questi sono consigli utili ma non fanno salire di livello.Le missioni secondarie le sto facendo tutte ma non salgo così tanto...Forse posso aggiungere l'abilità che da più punti per ogni amputazione.... Sono nella giungla e devo andare al nascondiglio del russo per un telefono satellitare.Seguendo il percorso mi trovo di fronte la vegetazione che mi impedisce di andare avanti.Vi é capitato?Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Non e che ti impedisce,e che sbagli strada! La riga guida,ti dice dove andare,non come arrivarci susu,un po di inventiva per il livello,sei giusto,mica vorresti essere al 50 subito!?!? E poi,ne hai ancora molta di strada da fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Non e che ti impedisce,e che sbagli strada! La riga guida,ti dice dove andare,non come arrivarci susu,un po di inventiva per il livello,sei giusto,mica vorresti essere al 50 subito!?!? E poi,ne hai ancora molta di strada da fare! Di solito la linea guida è molto scrupolosa quindi mi affidavo a lei con sicurezza.Cercherò in giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 se hai problemi a trovare l'entrata,fai pure un fischio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 in dead island si può selezionare la lingua? perchè vorrei comprarlo su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 se hai problemi a trovare l'entrata,fai pure un fischio Non mancherò.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 C'è lo split screen? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 No. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Questi sono consigli utili ma non fanno salire di livello.Le missioni secondarie le sto facendo tutte ma non salgo così tanto...Forse posso aggiungere l'abilità che da più punti per ogni amputazione.... Sono nella giungla e devo andare al nascondiglio del russo per un telefono satellitare.Seguendo il percorso mi trovo di fronte la vegetazione che mi impedisce di andare avanti.Vi é capitato?Consigli?Quel navigatore è stupido è meglio se vai ad istinto magari osservando la mappa ingrandita osserva i punti dove vi sono delle linee bianche e dovresti trovare una strada sterrata o qualcosa del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Me ne sono accorto.Proprio ora dovevo andare dal laboratorio verso un altro posto e mi indicava la strada attraverso un monte...Ma quanto é lungo sto gioco?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Me ne sono accorto.Proprio ora dovevo andare dal laboratorio verso un altro posto e mi indicava la str ada attraverso un monte...Ma quanto é lungo sto gioco?!Penso che sia veramente parecchio lungo.io ho giocato circa una decina di ore facendo parevchie missioni secondarie e mi sono accorto di avere completato il gioco solo all'8%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Ma quante volte mi ha seccato Jason!!!!Alla fine l'ho dovuto far fuori con le molotov...un colpo e mi faceva fuori...Mi sono anche loggato con due stranieri che cercavano la motosega ma avendola presa io non c'era più ed erano disperati... Comunque ci sono dei punti che sono pensati espressamente per la coop.Una delle ultime missioni di scorta nella giungla eravamo in 4 ma abbiamo dovuto rifarla 3 volte.Mi immagino in single.... Modificato 10 Ottobre 2011 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Dopo 29 ore e mezzo l'ho finito.Devo dire che mi ha divertito e appassionato.Un pò di fretta nel fare l'atto finale causa coop con corridori...Però per me gran bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ma quante volte mi ha seccato Jason!!!!Alla fine l'ho dovuto far fuori con le molotov...un colpo e mi faceva fuori...Mi sono anche loggato con due stranieri che cercavano la motosega ma avendola presa io non c'era più ed erano disperati...In quei momenti si deve usare la furia, forse nn lo ammazzerà subito ma manchera veramente poco per finirlo !!! Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo Mai avuto problemi.E' uno dei giochi che più mi ha incollato al pad ( e mai annoiato )negli ultimi tempi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo anche io alla fine non ho riscontrato nessun problema..a parte la mappa un pò confusionaria con gli obbiettivi secondari..cmq, finito quest'oggi col livello 32 d'abilità . Penso d'averci messo poco meno di 30 ore, ma non essendoci il contatore non ne sono certo..E seppur corto, il filmato finale è davvero bello, l'inquadratura finale è poi "emozionante".Dead Island per me, nonostante qualche palese difetto tecnico è stata davvero un'esperienza molto divertente. Non mi sono mai annoiato nemmeno per un secondo, ed il gioco anche se in alcuni punti è difficile, non è mai frustrante. Il gioco è davvero molto longevo e gratificante. Consigliato a tutti gli amanti degli adventures, sopratutto adesso che spacciano copie usate a35 euro. Investimento perfetto Modificato 12 Ottobre 2011 da Fabiello Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Negli extra ( o in opzioni o giu di li ) ci sono tutti i dati della tua partita.Durata, percentuali, numero di zombie uccisi con ogni arma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 quanto è grande la mappa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 quanto è grande la mappa?sono fondamentalmente 3 mappe ...di 3 locations differenti.abbastanza vaste, con molte cose da fare.. Negli extra ( o in opzioni o giu di li ) ci sono tutti i dati della tua partita.Durata, percentuali, numero di zombie uccisi con ogni arma...ah ecco, grazie. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 allora non mi resta che comprarlo,usato 35 euro dal ladrostop giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Preso stamane usato a 35€. Dopo la patch ho letto che il gioco non mostra alcun problema. Altri invece hanno sempre ribadito che problemi non ce ne fossero sin dall'inizio. Mi sembra bello come gioco. Speriamo ciao!dove l'hai trovato a 35€???grazie!volevo prenderlo anche io,aspettavo che si abbassasse un po'il prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ciao!dove l'hai trovato a 35€???grazie!volevo prenderlo anche io,aspettavo che si abbassasse un po'il prezzo! Berserk de Zena!Non può che piacermi questo nick!Di che parte di Genova? Io sono sotto il Righi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Berserk de Zena!Non può che piacermi questo nick!Di che parte di Genova? Io sono sotto il Righi....Ciao Gatsu!sono di sampierdarena...il nick è la mia gamertag su xbox live...se vuoi aggiungermi tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.