Vai al contenuto

La Fine del Mondo


cm punk

Messaggi raccomandati

molti sono i presagi che ci fanno pensare che il giorno del giudizio è imminente, basta pensare ai terremoti, tsunami eruzioni vulcaniche, cose che non si erano verificate in rapida successione, allora io volevo sapere la vostra opinione a riguardo.

 

 

Non ci credo nel modo più assoluto.

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli che fanno veramente morire sono quelli che dicono: "Ma guarda che la Terra smetterà veramente di girare!" Fantastici...la fisica nei licei ormai è completamente sputtxxxta :crazy:

 

Comunque si può dire una cosa sola al riguardo...avete presente quando uno pensa: "Ma che cavolo...tutti io i semafori rossi??" ecco, a quel punto la frittata è fatta e si avrà inevitabilmente l'impressione di beccarli sempre rossi; qui accade la stessa cosa...disastri e cataclismi purtroppo sono inevitabili ed accadono costantemente, anzi in realtà madre natura non fa niente di male ma il problema siamo noi: uno Tsunami non è un evento "cattivo"...sembra esserlo perchè poi ci sono un milione di morti ma non sarebbe accaduto niente se l'umanità non avesse sviluppato una cultura stupida come quella delle città, semplicemente ci sarebbe stata un' onda più grande e fine.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

molti sono i presagi che ci fanno pensare che il giorno del giudizio è imminente, basta pensare ai terremoti, tsunami eruzioni vulcaniche, cose che non si erano verificate in rapida successione, allora io volevo sapere la vostra opinione a riguardo.

 

ammè, me pare na strun..ata!!!

 

Inutile preoccuparci di catastrofi imminenti, pensiamo piuttosto che il mondo lo stiamo finendo noi giorno per giorno.... quindi io onestamente SE capita qualcosa il 21/12/2012 spero non sia la fine del mondo ma la fine del'uomo... !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le probabilità che il mondo finisca in quella data sono né più né meno le stesse che finisca in un qualsiasi giorno a partire da ora...

 

Il caso "2012" evidenza come ancora sia sufficiente tirare in ballo una sequenza di falsi storici per sfruttare commercialmente il fenomeno (puntate di show tv, film ecc).

 

Chiunque creda che il mondo finirà in quella data, una settimana prima può farmi attraverso un bonifico, un versamento di tutti i propri risparmi ? Tanto cosa ve ne farete dopo ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è anche il countdown, facciamoci trovare pronti. :teach:

 

Ad oggi mancano 666 giorni! Coincidenza!? IMPOSSIBILE!

 

Ah-ah, voi adesso fate tanto gli sberleffi, ma quando il mondo riderà voglio vedere chi finirà! Eh cioè, quando il mondo finirà, chi ridrà?

 

Questo è quello che penso della profezia. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi mancano 666 giorni! Coincidenza!? IMPOSSIBILE!

 

Ah-ah, voi adesso fate tanto gli sberleffi, ma quando il mondo riderà voglio vedere chi finirà! Eh cioè, quando il mondo finirà, chi ridrà?

 

Questo è quello che penso della profezia. :ph34r:

 

nessuno riderà visto che non ci saremo più!!

 

 

Comunque c'è uan cosa positiva del 22/12/2012.. in quella sera ci sarano party, rave e mega eventi in tutto il mondo!! Sarà una notte da iper festa! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che con la diffusione di mezzi di comunicazione potenti come internet, si può venire a conoscenza di ogni catastrofe che succede nel mondo, facendoci pensare ad un aumento di questi eventi tragici....

 

 

 

 

 

 

 

comunque io mi aggiungo al festino..... :mrgreen:

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate se riuppo il topic, ma mi hanno appena detto una cosa davvero bizzarra ... :ph34r:

Se sommate la data dell'11 settembre 2011 a quella del recente terremoto in Giappone (10 marzo) otterrete...

11/9/01

10/3/11

_______

21/12/12

Okok lo so che non è una cosa importante, ma mi è sembrata una coincidenza veramente strana, e comunque potete usare questo fatto per stupire gli amici :D

EDIT: ho cannato di un giorno, il terremoto era l'11...

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riuppo il topic, ma mi hanno appena detto una cosa davvero bizzarra ... :ph34r:

Se sommate la data dell'11 settembre 2011 a quella del recente terremoto in Giappone (10 marzo) otterrete...

11/9/01

10/3/11

_______

21/12/12

Okok lo so che non è una cosa importante, ma mi è sembrata una coincidenza veramente strana, e comunque potete usare questo fatto per stupire gli amici :D

 

Sarebbe incredibile se solo il terremoto ci fosse stato il 10, mentre in realtà è stato l'11....

Comunque sono scioccato, la magnitudo del terremoto è stata aggiornata a 9.0 e la scossa è durata DUE MINUTI, è un'eternità ca**o :ph34r: :ph34r:

Qua in una scossa del genere avrebbe fatto MILIONI di morti, sarebbe crollato tutto, mentre là gli edifici hanno resistito, il disastro l'ha causato l'impressionante tsunami..... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua in una scossa del genere avrebbe fatto MILIONI di morti, sarebbe crollato tutto, mentre là gli edifici hanno resistito, il disastro l'ha causato l'impressionante tsunami..... :whew:

infatti.

i danni li ha fatti lo tsunami che ha raso al suolo villaggi, dighe, vie di comunicazione e altro. e' l'acqua ad aver causato i morti, non il terremoto.

e' stato un terremoto impressionante e la gente era relativamente tranquilla durante la scossa. e' crollato un tetto e qualche calcinaccio...

 

da noi terremoti molto piu' leggeri hanno raso al suolo intere citta' e abbattuto edifici di ogni tipo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...