Vai al contenuto

La Fine del Mondo


cm punk

Messaggi raccomandati

Recentemente ci sono stati 3 casi di cannibalismo:

1) un uomo divora il viso di un barbone a Miami Beach (come già riportato da Snake);

2) uno studente mangia il cuore di un suo inquilino;

3) un altro che uccide e poi degusta un uomo e fa perdere le proprie tracce, scappando, secondo gli inquirenti, in Francia.

 

Come sempre i Governi tranquillizzano/nascono, dicendo che sono casi isolati, ma come ben si sà ci sono molte cose che si nascondono e forse anche questa si aggiunge alla lista, ossia ipotetici esperimenti illegali condotti su umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...è logico che il Governo infanghi tutto...non credo che vadano in giro a dire "si sapete? stiamo facendo degli sperimenti e vi ritroverete ad essere tutti pazzi cannibali divoratori di carne umana" :D..

Non intendevo questo, mi pare abbastanza ovvio :mrgreen:

Mi riferivo al fatto che succedono cose del genere e vanno dicendo che non c'è da preoccuparsi perché sono casi isolati...intanto dovrebbero controllare come si deve perchè è come dire che in una nazione ci sono stati 3 attentati con esplosivi, ma si deve stare tranquilli perché sono solo casi isolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo questo, mi pare abbastanza ovvio :mrgreen:

Mi riferivo al fatto che succedono cose del genere e vanno dicendo che non c'è da preoccuparsi perché sono casi isolati...intanto dovrebbero controllare come si deve perchè è come dire che in una nazione ci sono stati 3 attentati con esplosivi, ma si deve stare tranquilli perché sono solo casi isolati.

 

chissà cosa diranno tutti i cannibali del Congo :asd:

il cannibalismo in sè, è un'azione naturale dell'essere animale, solo che noi la reprimiamo in quanto possessori di intelligenza e logica, non di istinto. un pò come i comportamenti da "branco", solo che questo fa scena

 

e intanto... non so se sia peggio quello che ha resistito a 6 pistolettate o questo sinceramente :D ps. alla data della notizia è stato portato in ospedale ancora vivo!! :shock:

 

Rasputin approva questo elemento :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi lascia sgomento è la resistenza al dolore...cioè, uno si becca 6 colpi e poi (finalmente!) crolla....6 colpi quando per una persona normale ne bastano da 1 a 3??? e poi il tizio che si è accoltellato 50 volte e ha avuto la forza di lanciare parti di intestino e di pelle...credo che un uomo normale alla sesta massimo decima coltellata sarebbe stramazzato al suolo...sono sgomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi lascia sgomento è la resistenza al dolore...cioè, uno si becca 6 colpi e poi (finalmente!) crolla....6 colpi quando per una persona normale ne bastano da 1 a 3??? e poi il tizio che si è accoltellato 50 volte e ha avuto la forza di lanciare parti di intestino e di pelle...credo che un uomo normale alla sesta massimo decima coltellata sarebbe stramazzato al suolo...sono sgomento...

 

Io inizio a pensare che questi fatti recenti siano dovuti da possessione demoniaca.

.. Dite che sono troppo poco razionale :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che sono eventi assurdi.

Non è normale che un essere umano abbia quella resistenza.

Sarà ma tutti questi fatti mi portano a pensare a Resident evil e soprattutto agli zombie dei primi capitoli...penso conoscerete la storia dei laboratori ed esperimenti che vi conducevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma tutti questi fatti mi portano a pensare a Resident evil e soprattutto agli zombie dei primi capitoli...penso conoscerete la storia dei laboratori ed esperimenti che vi conducevano.

Finchè si tratta di zombie ok.. ma se arriva il Nemesis io mi nascondo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi lascia sgomento è la resistenza al dolore...cioè, uno si becca 6 colpi e poi (finalmente!) crolla....6 colpi quando per una persona normale ne bastano da 1 a 3??? e poi il tizio che si è accoltellato 50 volte e ha avuto la forza di lanciare parti di intestino e di pelle...credo che un uomo normale alla sesta massimo decima coltellata sarebbe stramazzato al suolo...sono sgomento...

bhe quello non mi sorprende nemmeno più di tanto, il cervello umano quando portato oltre il limite è capace di prove di resistenza assurde, soprattutto in uomini di robusta costituzione; chi lo sa qual'era la sua percezione del dolore e della realtà in quel momento, voglio dire, stava mangiando la faccia ad un altro tizio come fosse prosciutto, chissà cosa diavolo gli passava in quella testaccia malata.

Aldilà di tutto, continuo a pensare che si tratti di casi isolati di gente che sbrocca completamente... ma per sicurezza continuerò a tenere la mia motosega a nastro sotto il cuscino, nel caso :asd: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: andatevi a leggere di come hanno ucciso Rasputin quasi un secolo fa, e ci sono più testimonianze.

La sua morte fu romanzesca come la sua vita. Fu avvelenato con il cianuro durante una cena a casa di Feliks Jusupov, ma dato che incredibilmente resistette al potentissimo veleno, i congiurati decisero di sparargli. Nonostante fosse stato abbondantemente avvelenato e colpito da un colpo di pistola al fianco, Rasputin si riebbe; venne così colpito da un nuovo colpo alla schiena e, mentre veniva trascinato verso il cancello del cortile, fu finito con un colpo in fronte.

Il suo cadavere fu gettato nel fiume Moika, da cui riemerse il giorno dopo. Secondo l'esito dell'autopsia (eseguita la notte del 20 dicembre dal professor Kosorotov), ancora più incredibile è il fatto che il corpo non presentava tracce del veleno, dando luogo a dispute tra gli storici circa l'effettiva modalità di eliminazione. E' molto probabile che il cianuro addizionato agli zuccheri del dolce abbia sviluppato cianidrine che sono commestibili e non danno avvelenamento.

Fu riscontrata acqua nei polmoni, quindi nonostante il veleno e i colpi di pistola Rasputin fu gettato nell'acqua ancora vivo, dimostrando un'inaspettata e sorprendente vitalità. Rasputin fu quindi sepolto, ma il suo corpo venne poi dissotterrato e bruciato ai bordi di una strada. Non ci volle molto perché venissero presi provvedimenti contro i partecipanti del complotto, anche se per alcuni giochi di palazzo non venne svolto alcun processo.

 

altro che sei colpi :asd:

 

casi di cannibalismo ci sono sempre stati, così come c'è gente che taglia altre persone per berne il sangue perchè lo rinvigorisce, allora le tribù di cannibali sono tutti zombie? e dove sta scritto che gli zombie debbano cibarsi di carne? ed oltre a questo, la cosa più logica sarebbe vedere loro cibarsi tra di loro, non agire come un braco... lo zombie in se è una metafora dell'istinto animale insito nella razza umana: mangiare la carne di un membro della stessa specie, cosa normale per le specie onnivore e carnivore (pensiamo anche solo ai gatti che si cibano dei piccoli per non rischiare di morire di fame), è un istinto represso che ritorna a galla in soggetti malati mentalmente, ok i videogiochi, ma la realtà non è un videogioco! quindi state tranquilli, se proprio il mondo dovrà finire, sarà per un evento esterno come un meteorite (anche se potremmo deviarne l'orbita), una super nova vicina, il sole morente o, più probabile di tutte, il fuoco nucleare ;)

 

un'ultima cosa: BASTA CON QUESTO 2012!! sono STANCO! per prima cosa la data è stata tradotta sbagliata, si tratta dei primi mesi del 2013, secondo, i Maya parlavano di una nuova era, non di apocalisse, parte della bibbia scritta da un fanatico per criticare l'operato di un imperatore romano che perseguitava i cristiani dell'epoca, davvero basta una trasmissione televisiva e qualche videogioco per plagiare così tanto le nostre menti?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima cosa: BASTA CON QUESTO 2012!! sono STANCO! per prima cosa la data è stata tradotta sbagliata, si tratta dei primi mesi del 2013, secondo, i Maya parlavano di una nuova era, non di apocalisse, parte della bibbia scritta da un fanatico per criticare l'operato di un imperatore romano che perseguitava i cristiani dell'epoca, davvero basta una trasmissione televisiva e qualche videogioco per plagiare così tanto le nostre menti?

Quoto, la gente talvolta è davvero troppo impressionabile, questa menata del 2012 è servita solo a far vendere libri a Roberto Giacobbo, se i Maya avessero davvero avuto la tecnologia necessaria a predire la fine del mondo a millenni di distanza avrebbero cacciato i conquistadores a colpi di laser spartan :squile:.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Sparta001, ovviamente del 2012 lo dicevo per dire.

Sono al corrente sia che i Maya hanno parlato di cambiamenti, tra l'altro positivi e sia che non ci sarà la fine del mondo intesa appunto come distruzione causata da eventi improbabilissimi come terremoti mondiali, meteoriti e quant'altro.

 

Invece penso che la fine del mondo la sta causando già l'uomo e negli ultimi mesi lo si sta vedendo eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Sparta001, ovviamente del 2012 lo dicevo per dire.

Sono al corrente sia che i Maya hanno parlato di cambiamenti, tra l'altro positivi e sia che non ci sarà la fine del mondo intesa appunto come distruzione causata da eventi improbabilissimi come terremoti mondiali, meteoriti e quant'altro.

 

Invece penso che la fine del mondo la sta causando già l'uomo e negli ultimi mesi lo si sta vedendo eccome.

 

in che senso?

tieni presente che c'è già stata una crisi petrolifera negli anni 70 e la grande depressione negli anni 30 (29 ma non facciamo i pignoli), se l'europa è in ginocchio bisogna ringraziare anche la Germania, ma questo è un altro discorso che non si dovrebbe fare qui, se ti stai riferendo a qualcosa in particolare non saprei: le guerre ci sono sempre state ed anzi, ora molti paesi occidentali stanno ritirando i loro soldati, il prossimo è la Francia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...