Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

1 è tutto culo,quando trovi Ronaldo 89 6 volte,Messi 90 3 volte,Messi 92 1 volta,Messi 93 1 volta,Ronaldo 92 1 volta,Ronaldo 93 1 volta,Piquè Toty 1 volta + miriadi di giocatori dai 70.000 in su è normale...

 

2 Se leggi bene cosa ti ho scritto ieri vedrai che non lo troverai mai su ebay....

 

3 non è il caso di parlarne quà sul forum

 

4 chiudiamo l'argomento una volta e per tutte...la duplicazione NON ESISTE!!!!

 

 

Cmq avevo culo anche sullo 09 e sul 10....pensa che sullo 09 trovai 11 cristiano ronaldo....

 

Che culo!

Io ieri ho aperto circa 25 pacchetti e ho trovato: Xavi, Kakà, Dzeko, Anelka e Vidic. "Purtroppo" i primi tre stanno benissimo nella mia squadra quindi ho potuto vendere solo gli ultimi due, e solo Vidic ha un prezzo alto, certo trovare Ronaldo sarebbe stata una svolta ma comunque non mi lamento :rolleyes:

 

Darkangel2384 i pacchetti li compri, o li hai comprati in passato (visto che ora non hai problemi di coins), solo con i coins o anche con i MS Points? Se hai usato quest'ultimi li compri a prezzi competitivi da qualche parte? (io ho preso una card da 6k USA, scomodissima ma economica!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani non si trovano contratti oro a 200 crediti manco se si prega. :asd:

 

Avevo in mente di rinnovarli ad alcuni miei giocatori della mia seconda rosa che uso per i tornei offline, ma nada: sono andato a ripescare degli scarsoni di bronzo, col risultato di essere riuscito nell'impresa di perdere 2 a 1 contro l'aston villa a difficoltà dilettante.

 

Non c'è male vai per stamani. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani non si trovano contratti oro a 200 crediti manco se si prega. :asd:

 

Avevo in mente di rinnovarli ad alcuni miei giocatori della mia seconda rosa che uso per i tornei offline, ma nada: sono andato a ripescare degli scarsoni di bronzo, col risultato di essere riuscito nell'impresa di perdere 2 a 1 contro l'aston villa a difficoltà dilettante.

 

Non c'è male vai per stamani. :asd:

Epic Fail :rotfl:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Fail :rotfl:

 

Ahahah!!! Cavolo è da una settimana che faccio di continuo quel torneo offline che ti dà 2000 crediti a difficoltà dilettante: non nascondo però che mi siano venute due palle giganti negli ultimi 3 giorni, cosa che mi ha cominciato a far giocare mooooolto alla leggera. :asd:

 

E comunque, perdere a difficoltà dilettante, indipendentemente dalla rosa che avevo, non ha prezzo!! Che impresa!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere ai più esperti è possibile creare tipo una Legenda o Vademecum per i neofiti tipo me???

 

ieri ho installato Ultimate ho fatto un torneo ed ho vinto, quello di bronzo da 400 punti, ma non capisco le icone o altro in merito ai giocatori soprattuttole linee sottostanti al giocatore a volte si illuminano di verde e vengono illuminate anche le linee con il giocatore sottostante...

 

se non erro lo scarpino verde indica che è il suo ruolo ideale, invece il simbolo a fianco dovrebbe indicare lo schema... :teach:

 

però ho mille interogativi, tipo devo per forza mettere l'allenatore che predilige uno schema rispettoa quello che uso io... :teach:

 

le carte allenamento quando sortiscono effetto?? quando il giocatore è affaticato oppure infortunato??? :teach:

 

le acrte stadio e palloni sono solo un abbellimento??? :teach:

 

etc.. etc...

 

Grazie infinite :bow: :bow: :bow:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono stato fuori nel week e sono tornato ora...allora rispondiamo a tutti...RANOCCHIA IF l'ho già dato qualche pagina fà....

 

I pacchetti li ho aperti con gli MP a prezzo stracciato (6000 MP 7,5 euro) e dopo aver trovato i primi campioni non ne ho avuto più bisogno...per chi è alle prime armi bisogna avere qualche MP da spendere se no non riuscirete mai ad avere i soldi per fare le aste decenti...i pacchetti con i crediti non apriteli mai a meno che non abbiate una dose di fortuna pari alla mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono stato fuori nel week e sono tornato ora...allora rispondiamo a tutti...RANOCCHIA IF l'ho già dato qualche pagina fà....

 

I pacchetti li ho aperti con gli MP a prezzo stracciato (6000 MP 7,5 euro) e dopo aver trovato i primi campioni non ne ho avuto più bisogno...per chi è alle prime armi bisogna avere qualche MP da spendere se no non riuscirete mai ad avere i soldi per fare le aste decenti...i pacchetti con i crediti non apriteli mai a meno che non abbiate una dose di fortuna pari alla mia...

Dose di fortuna pari alla mia ergo culo rotto :rotfl:

Comunque appena regali qualc'altra cosa ritienimi interessato, soprattutto se si tratta di Ranocchia IF o un attaccante forte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra, sono molto orgoglioso perchè non ho nè speso 1 euro per comprare microsoft points nè aperto pacchetti...

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#gx14J5gVbaxIk

 

Vi posso garantire che non perdo praticamente mai. :drunken:

 

 

 

DarkAngel hai una squadra P A Z Z E S C A !

Non ho parole, c'avrai speso un bel pò di soldi, però fa davvero paura. La tua panchina fa arrossire quella del Real Madrid hahaha.

Comunque sia vedo che sei furbo, hai messo TD Richards, con l'affiatamento degli altri diventa parecchio più forte rispetto ai 79 standard in overall...

Anche Barri, è vero che è lento ma grazie all'affiatamento con i 4 intorno a lui diventa molto più forte di quello che sembra... hai fatto bene a tenere lui e non Yaya Tourè che su carta, in overall, sarebbe più forte...

A parte questo vorrei chiederti una cosa... non ho potuto fare a meno di notare che preferisci Nani IF a Young IF, e anche io sto risparmiando per Nani IF, ci sono quasi, domani o dopo domani lo compro... dimmi una cosa, è più forte di Young? più in generale, vale i 200 crediti spesi? sarebbe la mia prima spesa "folle" perchè al momento il più costoso della mia rosa è Robben... 80 mila. Se prendo Nani IF credo che comprerò anche Gerrard per il posto da trequartista e in avanti prenderò anche Torres (Liverpool) e Rooney.

Modificato da BERRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra berry....Nani IF vale 100 Young anche se è meno veloce...oltretutto lo puoi affiancare a evra e rooney coc...se mettevo young con evra spuntava la linea verde scuro che non è lo stesso...inoltre avrei potuto mettere cole ts ma per me è una pippa.

 

mmm ma è così evidente la differenza tra una squadra che ha affiatamento 100% con quasi tutti i collegamenti fra i reparti VERDE ACCESO ed una che non le ha tutte accese?

Io ho 100% di affitamento pur avendo una squadra super mischiata, e l'unica cosa che mi da fastidio è che Evra a volte spinge fin troppo e si dimentica di tornare, meno male che ha 90 di velocità...

Poi Robben e Sneijder si scambiano di posizione anche fin troppo... non che non mi vada bene, son entrambi forti sia in posizione centrale che defilata... però vorrei giocare in modo più ordinato per giocare ancor più a memoria.

 

In poche parole, si sente tanto l'affiatamento 100% e tutte le linee accese al massimo quando giochi? pura curiosità personale, io vado bene anche così. :D

 

 

 

Hai mai avuto Eto'o IF, o che tu sappia, cambia tanto da quello 86 normale che ho io?

perchè su carta il valore è lo stesso, e quello IF apparentemente ha solo +1 di tiro... non vorrei spendere 130 mila crediti in più per una sciocchezza... sono intenzionato a rafforzarmi prendendo Nani IF, Eto'o IF, Gerrard e Ibrahimovic IF, anche se quest'ultimo rimane il mio sogno proibito, costa troppooooooo!

Modificato da BERRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra, sono molto orgoglioso perchè non ho nè speso 1 euro per comprare microsoft points nè aperto pacchetti...

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#gx14J5gVbaxIk

 

Vi posso garantire che non perdo praticamente mai. :drunken:

 

 

 

DarkAngel hai una squadra P A Z Z E S C A !

Non ho parole, c'avrai speso un bel pò di soldi, però fa davvero paura. La tua panchina fa arrossire quella del Real Madrid hahaha.

Comunque sia vedo che sei furbo, hai messo TD Richards, con l'affiatamento degli altri diventa parecchio più forte rispetto ai 79 standard in overall...

Anche Barri, è vero che è lento ma grazie all'affiatamento con i 4 intorno a lui diventa molto più forte di quello che sembra... hai fatto bene a tenere lui e non Yaya Tourè che su carta, in overall, sarebbe più forte...

A parte questo vorrei chiederti una cosa... non ho potuto fare a meno di notare che preferisci Nani IF a Young IF, e anche io sto risparmiando per Nani IF, ci sono quasi, domani o dopo domani lo compro... dimmi una cosa, è più forte di Young? più in generale, vale i 200 crediti spesi? sarebbe la mia prima spesa "folle" perchè al momento il più costoso della mia rosa è Robben... 80 mila. Se prendo Nani IF credo che comprerò anche Gerrard per il posto da trequartista e in avanti prenderò anche Torres (Liverpool) e Rooney.

 

Wow a parte cdm e i difensori è la squadra dei miei sogni. Tanto per sapere quanti ci hai messo e speso per farla... Mamma robben e sneijder assieme devono essere la fine del mondo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow a parte cdm e i difensori è la squadra dei miei sogni. Tanto per sapere quanti ci hai messo e speso per farla... Mamma robben e sneijder assieme devono essere la fine del mondo

 

Hehe anche la mia per quello non bado tanto ad avere tutte le linee verdi accese fra i reparti, non importa, e poi ho comunque 100% di affiatamento e riesco a giocare benissimo ed a imporre il mio gioco in tutte le partite senza problemi.

 

Ci ho messo un mesetto per farlo, senza mai aprire un pacchetto... ho usato un metodo top secret per fare crediti "gratis". :rolleyes:

Facendo un rapido calcolo, direi che ti servono circa 600 mila crediti per fare quella squadra, riserve comprese.

Modificato da BERRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Che squadra hai?

 

per ora la squadra è un accozzaglia ma volevo mirare prima ad avere un budget decente quindi trovare roba da rivendere invece ho notato che con i pacchetti ci perdo e comprando e vendendo giocatori ci metto una vita a guadagnare qualcosa, insomma sono in stallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi inizia a giocare a FIFA UT, consiglio di partire con questo 11, economico ma devastante:

 

Mandanda

 

Fanni - Mexès - Ciani - Mathieu

 

Gonalons

 

Govou - Nzogbia

 

Menèz

 

Gignac - Briand

 

Vi assicuro che è molto più forte di quel che può sembrare, io ho iniziato così e non perdevo mai un colpo e riuscivo a battere tranquillamente gente che aveva squadroni con Di Maria IF, Aguero IF ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi inizia a giocare a FIFA UT, consiglio di partire con questo 11, economico ma devastante:

 

Mandanda

 

Fanni - Mexès - Ciani - Mathieu

 

Gonalons

 

Govou - Nzogbia

 

Menèz

 

Gignac - Briand

 

Vi assicuro che è molto più forte di quel che può sembrare, io ho iniziato così e non perdevo mai un colpo e riuscivo a battere tranquillamente gente che aveva squadroni con Di Maria IF, Aguero IF ecc.

 

ho giocato contro una squadra simile..era fortissima!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe anche la mia per quello non bado tanto ad avere tutte le linee verdi accese fra i reparti, non importa, e poi ho comunque 100% di affiatamento e riesco a giocare benissimo ed a imporre il mio gioco in tutte le partite senza problemi.

 

Ci ho messo un mesetto per farlo, senza mai aprire un pacchetto... ho usato un metodo top secret per fare crediti "gratis". :rolleyes:

Facendo un rapido calcolo, direi che ti servono circa 600 mila crediti per fare quella squadra, riserve comprese.

 

Appena ti viene voglia di svelare il trucco io sono qua....:) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...