Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

l'unica cosa che mi manca della campagna è una missione tipo quella di cod4 dei cecchini, infiltrarsi per trovare un punto da dove usare il fucile da cecchino per un bersaglio intendo e poi scappare.

 

Mi è arrivata la mail di scuse per il servizio elite , danno un mese aggiuntivo per scusarsi, bene almeno un pò ci tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incapaci!!!! Mezzo miliardo di dollari d'incasso e poi comprano dei servers scrausi che crashano al primo intoppo... INCAPACI!!!! Ecco la mail che mi ahnno inviato a proposito del servizio tanto pomposamente chiamato "ELITE"!!!!

 

To our Call of Duty® ELITE Founders:

 

This week we launched ELITE and MW3 with the goal of bringing together the Call of Duty community like never before. Call of Duty: Modern Warfare 3 multiplayer has been off to a smooth start. Call of Duty ELITE however is off to a rocky start. Many of you have tried to get into the new service and have had difficulty.

 

Simply put, we have not lived up to your - or our - expectations with this launch, and we owe you an apology, and an explanation of how we are fixing this.

 

The sheer number of MW3 gamers coming online at the same time crushed our registration and login systems. We fixed that specific issue, but have now found that the demand is now also crashing our data servers. We are deploying multiple additional servers, and are also going to temporarily limit access to ELITE services on both the console applications and website while we build additional capacity and scale. We have deployed resources from across the company working 24/7 on this problem, and we look to increase access to greater numbers of users as soon as possible.

 

If you do not see all your recent matches or career summary, don't worry - your gameplay data for your entire careers in both Black Ops and MW3 are safely stored, and it will all be available to you once these issues are resolved.

 

As a Founder, know that granting your status and in-game benefits in MW3 is a priority. We will also be prioritizing your access to ELITE in order to ensure that you are among the first to get fully into the service. Also, to make sure that you are still getting the value you deserve, we are immediately and automatically extending your membership to Call of Duty ELITE by 30 days at no additional cost.

 

We hope that you will bear with us as we tackle these initial issues. Our commitment to you as an ELITE Founder is to deliver the best possible service experience, and outstanding value for your premium membership. We are working around the clock and will not rest until ELITE delivers the full set of features we promised you.

 

Thank you for your patience and understanding.

 

- Chacko Sonny, Studio Head, Beachhead Studio

- Jamie Berger, VP Digital, Activision

 

For the latest updates:

• Online: callofduty.com/elitestatus

• Twitter: @CallOfDutyElite

• Facebook: Call of Duty ELITE

Common Support Issues: www.Activision.com/codsupport

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono troppo deluso, incontro numerosi italiani. La maggior parte di essi, BESTEMMIANO, SI PRENDONO A PAROLACCE, IMPRECANO, e sono delle vere e prorie test di "CAVOLO".

 

Da giorno 5 ho questo gioco, e la gente che incontro fa vomitare! C'è gente con un pizzico di EDUCAZIONE CHE GIOCA A MW3?

 

Scusate se sono andato fuori tema.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono troppo deluso, incontro numerosi italiani. La maggior parte di essi, BESTEMMIANO, SI PRENDONO A PAROLACCE, IMPRECANO, e sono delle vere e prorie test di "CAVOLO".

 

Da giorno 5 ho questo gioco, e la gente che incontro fa vomitare! C'è gente con un pizzico di EDUCAZIONE CHE GIOCA A MW3?

 

Scusate se sono andato fuori tema.

 

gli italiani son così... ammutoliscili a questo punto, oppure ti metti in un party vuoto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono troppo deluso, incontro numerosi italiani. La maggior parte di essi, BESTEMMIANO, SI PRENDONO A PAROLACCE, IMPRECANO, e sono delle vere e prorie test di "CAVOLO".

 

Da giorno 5 ho questo gioco, e la gente che incontro fa vomitare! C'è gente con un pizzico di EDUCAZIONE CHE GIOCA A MW3?

 

Scusate se sono andato fuori tema.

 

Hai centrato pienamente il tema... i primi giorni ero contento di trovarmi con italiani.. ora inizio a rimpiangere i vecchi tempi... ho scoperto che.. oltre a non saper giocare e divertirsi.. la stragrande maggioranza si incaxxa con niente e ti trovi a prendere insulti gratis da gente stupida ed ignorante come non mai..

 

Uno ho provato anche a segnalarlo per linguaggio offensivo.. speriamo che inizino a prendere qualche provvedimento... :polliceverso:

 

Ci sono "stupidi" che vogliono per forza vincere... non gli interessa se sono incapaci o altro.. per loro se non vincono sei tu il cretino da insultare..

 

Bisogna avere pazienza e purtroppo conviverci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma gli americani o gli altri europei sono meglio? Dai su, è dai tempi di counter strike che sento imprecazioni e insulti in tutte le lingue, non capisco questa indignazione solo perchè adesso le sentite nella nostra lingua :mrgreen:

E' da MW2 che mi trovo la casella email piena di insulti in tutte le lingue e l'unica cosa che faccio è bastonare ancora di più queste persone :mrgreen:

 

Fossero quelli i veri problemi di MW3 :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma gli americani o gli altri europei sono meglio? Dai su, è dai tempi di counter strike che sento imprecazioni e insulti in tutte le lingue, non capisco questa indignazione solo perchè adesso le sentite nella nostra lingua :mrgreen:

E' da MW2 che mi trovo la casella email piena di insulti in tutte le lingue e l'unica cosa che faccio è bastonare ancora di più queste persone :mrgreen:

 

Fossero quelli i veri problemi di MW3 :mrgreen:

 

Un conto è imprecare perchè ti uccidono o perchè noti che la connessione fa schifo... ieri andava talmente male (anche se avevamo tutti almeno 3 tacche) che laggava di brutto.. facevo fuori un caricatore di acr e a momenti a 1 metro di distanza non facevo fuori nessuno..

 

Un conto invece è insultare madri etc etc perchè uno ti uccide 10 volte e te non lo riesci a prendere... o ancora peggio.. se uno ti uccide 2 volte di fila è un camper.. mentre c'è gente che sta sdraiata sempre allo stesso putno con il cecchino e aspetta che qualcuno passi...

 

Se sto in un punto e uccido in fila 3 o 4 nemici che vengono.. poi ancora.. alla fine se mi uccidono mica mi metto ad insultarli.. è logico che mi sgamino che sto li.. sempre se parliamo di normale.. perchè in veterano è una cosa ancora più penosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono troppo deluso, incontro numerosi italiani. La maggior parte di essi, BESTEMMIANO, SI PRENDONO A PAROLACCE, IMPRECANO, e sono delle vere e prorie test di "CAVOLO".

 

Da giorno 5 ho questo gioco, e la gente che incontro fa vomitare! C'è gente con un pizzico di EDUCAZIONE CHE GIOCA A MW3?

 

Scusate se sono andato fuori tema.

su questo concordo in pieno...!!! fortuna che io gioco sempre stando sui gruppi con gli amici ma per dire quando sono in cerca e distruggi, che è vietata la chat di gruppo, la sequenza è sempre la stessa: uno uccide l altro, l altro poi gli da del camper e da li parte l insulto di massa... :acc: è veramente uno schifo ma il fatto è che la maggior parte sono tutti ragazzini stupidi che si credono il padre eterno senza un minimo di educazione e solo a sentirli parlare mi danno la nausea...!!! era meglio quando si incontravano quasi solo stranieri, così in quei rari casi dove degli italiani si trovavano quasi si "alleavano"... ora è uno schifo...! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri comunque è stata una cosa impossibile giocare sul live!

Avevo 3 tacche ma ogni volta per uccidere un nemico dovevo sparargli 370948903 colpi!

Ad uno ricordo gli ho sparato due caricatori,il primo perchè si era imballato(lag)in una posizione e seppur fosse fermo non moriva,poi il secondo dopo essersi ripreso mentre stava scappando e io(non so come)mi sono ritrovato ferito!

Ancora...nemici a cui sparavo da far comprarire il segno che stavo sparando con buon esito più più volte,ma magicamente a morire ero io!

Per finire,tralasciando i camperoni,scorretti ect,mentre correvo all'improvviso morivo e pensavo:"beh forse qualche Cassone con un pompa che in un colpo mi ha stecchito,o qualche cecchino che mi ha colpito alla testa",invece andando a rivedere la kill cam era quasi sempre qualcuno che mi sparava da lontano con un fucile e prima di uccidermi mi aveva beccato in punti non mortali o solo sfiorato...con buoni 4/5 secondi in cui avrei potuto togliermi dalla traiettoria dei suoi proiettili...il problema è che tutta quella fase io non l'ho proprio SUBITA o vissuta(maledetto LAG)...spero di essermi spiegato!

 

é stato davvero uno schifo...infatti il rateo mi si è abbassato di brutto e se a questo aggiungiamo che non ho ancora sbloccato Acr o qualche simil arma che fa fare la differenza(con relativi bonus),e che non ho ancora una perfetta conoscenza delle mappe,ecco spiegato il tutto!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è imprecare perchè ti uccidono o perchè noti che la connessione fa schifo... ieri andava talmente male (anche se avevamo tutti almeno 3 tacche) che laggava di brutto.. facevo fuori un caricatore di acr e a momenti a 1 metro di distanza non facevo fuori nessuno..

Un conto invece è insultare madri etc etc perchè uno ti uccide 10 volte e te non lo riesci a prendere... o ancora peggio.. se uno ti uccide 2 volte di fila è un camper.. mentre c'è gente che sta sdraiata sempre allo stesso putno con il cecchino e aspetta che qualcuno passi...

Se sto in un punto e uccido in fila 3 o 4 nemici che vengono.. poi ancora.. alla fine se mi uccidono mica mi metto ad insultarli.. è logico che mi sgamino che sto li.. sempre se parliamo di normale.. perchè in veterano è una cosa ancora più penosa..

 

Perchè gli americani non insultano le madri o non danno del camper quando rosicano? O li beccavo solo io su milioni di giocatori?

Dai su, cambia la nazionalità, cambia la lingua ma la maleducazione e il rosicamento sono una cosa mondiale.

Evidemente prima non ci facevate caso perchè insultavano voi e la vostra famiglia in americano/inglese/francese/ecc ecc ma non è cambiato assolutamente nulla.

 

Io di MW3 mi lamenterei di ben altro, altro che gli insulti di ragazzini e rosiconi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che gode sentendo i nemici rosicare?

 

No no.. ieri ero con un amico in chat.. alla fine gli ho detto di andare in game perchè sentire gli insulti di quello che stavo continuando ad uccidere non aveva prezzo... logicamente si sentiva solo camper.. vaffanc... etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è che possono essere sicuri al 100% di quanta gente si sarebbe collegata i primi giorni. Han tentato di risparmiare sui server e gli è andata male. L'importante è che ammettono le colpe e prolungano il servizio.

In che senso prolungar il servizio? Io sono iscritto a CoD Elite Free. C'è un limite di tempo per dover pagare alla scadenza qualcosa? O è limitato agli utenti premium : O

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferisco al premium, se hai il free allora di che ti lamenti scusa ;) ?

 

assurdo davvero cmq che ti arrivano messaggi tipo "bella camperata" solo perchè ammazzi uno mentre sei dentro un edificio per ricaricare l'arma.

Qualcuno ha per caso trovato boosters? In f4all non ne ho ancora visti inizio a preoccuparmi di non poter ammazzarli senza pietà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferisco al premium, se hai il free allora di che ti lamenti scusa ;) ?

 

assurdo davvero cmq che ti arrivano messaggi tipo "bella camperata" solo perchè ammazzi uno mentre sei dentro un edificio per ricaricare l'arma.

Qualcuno ha per caso trovato boosters? In f4all non ne ho ancora visti inizio a preoccuparmi di non poter ammazzarli senza pietà :)

 

 

Tranquillo che se giochi per la maggior parte del tempo con gli italiani prima o poi li trovi :asd:

Comunque io godo troppo quando ammazzo un italiano, perchè dall'audio si sente il suo microfono proprio quando viene ucciso, e sinceramente non ha prezzo :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che se giochi per la maggior parte del tempo con gli italiani prima o poi li trovi :asd:

Comunque io godo troppo quando ammazzo un italiano, perchè dall'audio si sente il suo microfono proprio quando viene ucciso, e sinceramente non ha prezzo :mrgreen:

Io non ho avuto ancora questa fortuna XD E persone ne faccio fuori..ma nessuno che si lamenta mai con me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o ci sta meno gente in giro? Becco sempre la stessa gente, stesse tag e stessi clan. In black ops mi ricordo che era difficile beccare gli stessi, ok che si giocava anche con gli stranieri ma qui in mw3 ogni 5/6 partite becchi sempre qualcuno che hai gia incontrato, se non la squadra intera :shock:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o ci sta meno gente in giro? Becco sempre la stessa gente, stesse tag e stessi clan. In black ops mi ricordo che era difficile beccare gli stessi, ok che si giocava anche con gli stranieri ma qui in mw3 ogni 5/6 partite becchi sempre qualcuno che hai gia incontrato, se non la squadra intera :shock:

 

Guarda anche io ho notato.. ma onestamente vedo gli stessi tag clan ma non so se è sempre la stessa gente... secondo me hanno localizzato di brutto la ricerca e per questo se giochi spesso nelle stesse ore è probabile che li becchi...

 

ieri sono salito di rateo sugli 1.67 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia del camper mi sta veramente stufando,ma se gioco in veterano,che e' l ' unica modalita che gioco per avere un realismo migliore senza radar e mille proiettili da sparare,mi dite perche dovrei girare in mezzo alla mappa come un imbecille......io mi apposto,faccio la mia serie di kill,chiamo il mio bell elicotterino,ims,uav,etc. E continuo a giocare,poi le mappe sono strutturate in modo da non permettere camperaggi a lungo termine,basta uno con il lanciagranate che una volta che e' stato ucciso ti ricerca e te lo pianta da 20 metri di distanza in faccia,sono tutte seghe mentali di gente che rosica,io mi incavolo giusto se mi ammazza un compagno quando sono in serie per un perk,basta.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma quanto sono entusiasmanti le missioni speciali,per chi ancora non le ha provate consiglio di giocarle con un amico,fantastiche alcune,cerco qualcuno per aiutarmi a battere qualche record sia nel poligono che in firewall soprattutto.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...