Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

ho scoperto che i replay delle partite giocate vengono salvati automaticamente sull'hard disk e io avendo poco spazio mi tocca perdere almeno

5 min per cancellarli tutti qualcuno sa se possono essere disattivati oppure cancellati tutti automaticamente senza perdere anche gli altri

salvataggi del gioco oppure ancora salvarli nello stesso modo di black ops ???

Mi quoto da solo perche per me questo è un vero problema e mi farebbe piacere se qualcuno mi saprebbe spiegare come risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto da solo perche per me questo è un vero problema e mi farebbe piacere se qualcuno mi saprebbe spiegare come risolverlo.

guarda,non lo so con certezza ma provo a darti una mano...

nel senso che seppur io non abbia un hard disk anche a me vengono salvati i replay delle partite,ma non mi danno fastidio chissà quanto occupando tanto spazio!

 

Ho notato(e questo forse è l'aiuto)che quando inizia una partita vi è quella piccola icona della macchina da presa con scritto: SI(e credo stia ad indicare che verrà salvata la partita),quindi penso che ci possa essere da qualche parte un opzione per poter mettere: NO e risolvere il tuo problema!

Vado a memoria...non vorrei aver detto una cassata,ma mo ne vengo da una sopravvivenza dove siamo(io e un americano che non parla inglese[???]trovato online)arrivati fino alla 30a orda,ma ci hanno fatto fuori!

è incredibile cosa esce fuori ad un certo punto: cani,porci,juggernaut,elicotteri rombi balls,quei soldati corazzati che per farli fuori ci vuole un intero caricatore(forse pure due),kamikaze,ect tutti in una volta!!!

 

Devo dire che questa modalità è stata una bella sorpresa(su gears è un successone),è spero riscuota un grande successo anche qui!

 

Inutile dire che chi vuole un discreto compagno per fare tali operazioni,basta mi aggiunga o mi inviti(se già vi ho tra gli amici)!

 

p.s.

qualcuno sa quante sono le orde totali?

50 come gears??????se si,cosa arrivano alle ondate successive?

2-3 robot di terminator,2 robocop,4 rambo,3 elicotteri,2 protagonisti di duke nukem e l'esercito di Saddam????...xd...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho prestigiato alla fine.. Raga inizio a trovare gente con i tag clan modificati.. Che tristezza!!!!!!!

 

 

Finchè si colorano i tag clan, a me non dà fastidio

Se invece incontro dei cheater immortali mi girano le balle (non che io li abbia incontrati)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè si colorano i tag clan, a me non dà fastidio

Se invece incontro dei cheater immortali mi girano le balle (non che io li abbia incontrati)

 

no no per fortunaancora niente.. E' che se ha mo' trovato come iniziare a fare set cose a breve ce li troveremo.. Avevano i tag con le immagini dei bottoni del pad..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque d'accordo che della kill ratio nn me ne frega nulla ,ma un rapporto cosi' basso come in MW3 nn mi era mai capitato !

 

-se spara lui per primo= 100% MUOIO IO

-se spariamo insieme =90% MUOIO IO

-se sparo per primo= 50% MUOIO IO

Praticamente su 10 kills possibili io ne faccio 3-4 !PAZZESCO DAIIIIIIIIIIIIII

 

Ditemi voi se e' normale !???!! :bang:

Che armi usate ,io sono al LIV. 22,avevano detto che si poteva migliorare l'arma,io piu' che rinculo migliorato e 2 accessori o penetrazione maggiore di proiettili nn so' che mettere ! e la differenza si vede pochissimo ,se non !

Ma voi con che sensibilita' controller giocate ???io 3,volevo consigli da parte vostra ,d'accordo che era 1 anno che nn giocavo a COD ,visto BBC2 e ora BF3 ,ma diamine,qui nn faccio quasi in tempo a fare un passo che sono R.I.P. :piange: come diavolo fate voi ?consigli,suggerimenti aiuti sul cavarmela meglio ??nn e' possibile che io sparo per prima molte volte e muoio io !!! avro' minimo se nn la meta' 1/3 delle mie kills che mancano all'appello!!!

Forse sono io sche sbaglio e giro in continuazione a cercar kills nelle mappe,ma czz come fai a passare 15 minuti in un angolo come certi sfigati dietro le porte e aspettare di ucciderlo alle spalle ?!!! che czz di giocare e' questo ???? gente che proprio nn ce la fa' e se nn ce la ' fa' che vada a giocare a PAC-MAN !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque d'accordo che della kill ratio nn me ne frega nulla ,ma un rapporto cosi' basso come in MW3 nn mi era mai capitato !

 

-se spara lui per primo= 100% MUOIO IO

-se spariamo insieme =90% MUOIO IO

-se sparo per primo= 50% MUOIO IO

 

 

e quando muori vedi tramite killcam avversaria che in realtà sparavi da tutt'altra parte.. A me capitava spesso.. per ora ho deciso di abbandonare il multi di cod. quando la concorrenza mi stanca passo a cod. In ogni caso ci sono le coop molto valide...

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho prestigiato alla fine.. Raga inizio a trovare gente con i tag clan modificati.. Che tristezza!!!!!!!

Ne trovo moltissimi pure io, speriamo non inizino anche a barare altrimenti abbandono immediatamente il gioco.....

 

si ma io voglio vederli online quelli salvati, qual'è l'indirizzo ?

In questo caso non saprei .

 

Comunque d'accordo che della kill ratio nn me ne frega nulla ,ma un rapporto cosi' basso come in MW3 nn mi era mai capitato !

 

-se spara lui per primo= 100% MUOIO IO

-se spariamo insieme =90% MUOIO IO

-se sparo per primo= 50% MUOIO IO

Praticamente su 10 kills possibili io ne faccio 3-4 !PAZZESCO DAIIIIIIIIIIIIII

 

Ditemi voi se e' normale !???!! :bang:

Che armi usate ,io sono al LIV. 22,avevano detto che si poteva migliorare l'arma,io piu' che rinculo migliorato e 2 accessori o penetrazione maggiore di proiettili nn so' che mettere ! e la differenza si vede pochissimo ,se non !

Ma voi con che sensibilita' controller giocate ???io 3,volevo consigli da parte vostra ,d'accordo che era 1 anno che nn giocavo a COD ,visto BBC2 e ora BF3 ,ma diamine,qui nn faccio quasi in tempo a fare un passo che sono R.I.P. :piange: come diavolo fate voi ?consigli,suggerimenti aiuti sul cavarmela meglio ??nn e' possibile che io sparo per prima molte volte e muoio io !!! avro' minimo se nn la meta' 1/3 delle mie kills che mancano all'appello!!!

Forse sono io sche sbaglio e giro in continuazione a cercar kills nelle mappe,ma czz come fai a passare 15 minuti in un angolo come certi sfigati dietro le porte e aspettare di ucciderlo alle spalle ?!!! che czz di giocare e' questo ???? gente che proprio nn ce la fa' e se nn ce la ' fa' che vada a giocare a PAC-MAN !

Stessa cosa che succede a me, l'unico consiglio che posso darti è come secondo Perk appena lo sbloccchi usa Assassino Pro, non ti vede più nessuno e almeno puoi rifarti con parecchie uccisioni alle spalle, come armi livello 42 G36C, livello 50 ACR 6.8, con queste due migliori notevolmente gli scontri a fuoco uno contro uno, spesso ho la meglio.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il 3 su metacritic è stato largamente discusso, è un voto altamente NON attendibile (ovvio che se a me non piacesse darei uno "0" soggettivo)

2) Su multiplayer.it sta a 9.2, il voto utenti anche qui non può essere preso in considerazione per lo stesso motivo

3) Sono felice che tu abbia postato un voto basso, credi che battlefield non li abbia presi?

Ragazzi sono stufo di queste cose, parlate del gioco, giocateci, fate cosa volete ma BASTA venire qui a scrivere certe stupidaggini; finchè è una critica va bene, ma se ci cercano tutti i migliori mezzucci per diffamare un titolo allora siete sul forum sbagliato. Ormai tutti si sono accorti che il gioco è simile a quelli precedenti, cosa volevate? Dei canguri viola al posto dei soldati? Ricordatevi bene: squadra che vince non si cambia.

per quanto, ripeto, trovo i voti numerici altamente inutili per via della natura soggettiva di tale votazione (a me ad esempio, che in passato ho giocato a COD maniera intensiva raggiungendo il mio limite di saturazione per quanto riguarda la serie, il 9.2 di M.it sembra troppo largo, ma magari il recensore l'ha davvero apprezzato come un gioco da 9.2, quindi è impossibile in questo campo dare una valutazione oggettiva su base numerica), i vari voti scarsi dati dal pubblico credo siano più una forma di "ripicca" contro il gioco ed i suoi produttori, per i motivi più svariati: chi non ha preso bene la (IMO) scarsa presenza di novità, chi trova che la critica abbia dato un riscontro troppo positivo per tale prodotto e varie altre tipologie di delusi et similia. ovvio che il voto di metacritic non rispecchi la qualità del prodotto (almeno, seguendo il discorso di prima, non la rispecchia per la stragrande maggioranza di potenziali giocatori, poi magari qualcuno ci ha veramente giocato e l'ha trovato "da 3"), ma rispecchia d'altro canto un dissenso generale per la mancanza di serie novità nel brand, che di per sè non è un male, ma poteva essere espressa in maniera molto più costruttiva e meno infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne trovo moltissimi pure io, speriamo non inizino anche a barare altrimenti abbandono immediatamente il gioco.....

 

 

In questo caso non saprei .

 

 

Stessa cosa che succede a me, l'unico consiglio che posso darti è come secondo Perk appena lo sbloccchi usa Assassino Pro, non ti vede più nessuno e almeno puoi rifarti con parecchie uccisioni alle spalle, come armi livello 42 G36C, livello 50 ACR 6.8, con queste due migliori notevolmente gli scontri a fuoco uno contro uno, spesso ho la meglio.....

 

Concordo.. Io uso l acr e sto a 1.65 di ratio e assassino obbligatorio..

Non camperò ma non sto mancia correre in mezzo alle strade..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta dire che i voti bassi non sono attendibili !!! Basta ! Perche i voti alti dovrebbero essere attendibili ? spiegatemelo perche non lo capisco. E' logico che lo 0 il 2 o il 3 non sono voti giusti se si va a guardare la qualita del gioco ma li merita quei voti bassi solo per averci preso in giro. Quelli sono voti di castigo. Di delusione per un prodotto gia visto e rivisto. Quindi vanno puniti punto e basta.

Se prima del lancio avrebbero detto che le modifiche al gioco erano pochissime allora gia erano piu onesti. E inoltre il prezzo non è giusto . Questo è un gioco da 40 euro circa.

Giusti i voti di critica. E direi coraggiosi visti i voti altissimi inguardabili di molti siti.

 

Per quanto mi riguarda Metacritic e 4News saranno i miei punti di riferimento per l'acquisto di un gioco. Chiedo scusa al sito mondoxbox per quanto appena detto e con cio non faccio intendere che la recensione di questo sito sia scorretta perche l'ho letta e mi è piaciuta in parte. Solo che non mi sembra giusto criticare un sito come Metacritic dove ci sono migliaglia di utenti. Trovo molto ridicolo il sito m.it .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul multiplayer, anche a voi ogni tanto capita che un giocatore avversario venga visualizzato sulla minimappa senza che l'uav o l'uav avanzato sia attivo? A volte mi succede di vedere una freccetta rossa avversaria ferma in un punto e che a volte si muove, un po come se fosse attivo l'uav anche se così non è. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul multiplayer, anche a voi ogni tanto capita che un giocatore avversario venga visualizzato sulla minimappa senza che l'uav o l'uav avanzato sia attivo? A volte mi succede di vedere una freccetta rossa avversaria ferma in un punto e che a volte si muove, un po come se fosse attivo l'uav anche se così non è. :?:

E' normalissimo....

Se no come cavolo fai a vedere dove sono i nemici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta dire che i voti bassi non sono attendibili !!! Basta ! Perche i voti alti dovrebbero essere attendibili ? spiegatemelo perche non lo capisco. E' logico che lo 0 il 2 o il 3 non sono voti giusti se si va a guardare la qualita del gioco ma li merita quei voti bassi solo per averci preso in giro. Quelli sono voti di castigo. Di delusione per un prodotto gia visto e rivisto. Quindi vanno puniti punto e basta.

Se prima del lancio avrebbero detto che le modifiche al gioco erano pochissime allora gia erano piu onesti. E inoltre il prezzo non è giusto . Questo è un gioco da 40 euro circa.

Giusti i voti di critica. E direi coraggiosi visti i voti altissimi inguardabili di molti siti.

 

Per quanto mi riguarda Metacritic e 4News saranno i miei punti di riferimento per l'acquisto di un gioco. Chiedo scusa al sito mondoxbox per quanto appena detto e con cio non faccio intendere che la recensione di questo sito sia scorretta perche l'ho letta e mi è piaciuta in parte. Solo che non mi sembra giusto criticare un sito come Metacritic dove ci sono migliaglia di utenti. Trovo molto ridicolo il sito m.it .

voti di castigo? punirli? ma che ragionamento è? apparte il fatto che non vedo dove sia la presa in giro, come sarebbe stato il gioco era già noto da i primi trailer dell'E3, non hanno mai detto "ehy, sarà l'esperienza più innovativa del secolo", ma comunque non mi sembra che tra i criteri di valutazione di un gioco rientri anche la voce "simpatia del publisher o della software house", un gioco va valutato per l'offerta di gioco che offre, che in questo caso è comunque di tutto rispetto, sebbene non al top come poteva esserlo in passato.

Poi sul fatto che, per quello che il gioco offre, il gioco abbia ricevuto voti in taluni casi eccessivamente alti possiamo essere d'accordo, ma è solo una nostra opinione, e quello che per me può essere un gioco spettacolare magari per altri è una mezza cartuccia, NON ESISTONO recensioni totalmente oggettive, e spetta a noi decidere se un sito o una testata sono attendibili o meno secondo i nostri gusti.

Quello che puoi fare, se vuoi contribuire in modo costruttivo, è (ovviamente dopo avere giocato il gioco in maniera approfondita, cosa che io intendo fare solo dopo essermi fatto prestare il gioco o averlo trovato a non più di 35-40 euro, che il prezzo che penso valga) scrivere una tua recensione magari proprio su metacritic dando la tua opinione a riguardo, non dare per scontato che faccia schifo solo perchè non ti sono piaciute le scelte di marketing dei publisher.

Anche perchè, nonostante molti sembrano esserselo dimenticato, le recensioni non servono a decretare la qualità di un gioco in maniera assoluta, ma a dare ai potenziali acquirenti un idea del gioco che vanno a comprare, e a decidere se vale o no i loro soldi.

 

Sul multiplayer, anche a voi ogni tanto capita che un giocatore avversario venga visualizzato sulla minimappa senza che l'uav o l'uav avanzato sia attivo? A volte mi succede di vedere una freccetta rossa avversaria ferma in un punto e che a volte si muove, un po come se fosse attivo l'uav anche se così non è. :?:

succede quando l'avversario spara (senza silenziatore) o lancia una granata.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito a veterano, giovedì, la campagna di MW3: devo dire che è da spaccamasciella, meglio di MW2, in quanto a trama (perchè c'è, basta capirla) e sui livelli di COD4 come spettacolarità, direi che è anche meglio di COD4...

 

il multy per ora non lo sto più giocando, causa skyrim, penso che oggi una partita me la faccio, però per quel che ci ho giocato i primi 3 giorni, lag non ne ho trovato e spesso stavo a 4 tacche :ph34r:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne trovo moltissimi pure io, speriamo non inizino anche a barare altrimenti abbandono immediatamente il gioco.....

 

 

In questo caso non saprei .

 

 

Stessa cosa che succede a me, l'unico consiglio che posso darti è come secondo Perk appena lo sbloccchi usa Assassino Pro, non ti vede più nessuno e almeno puoi rifarti con parecchie uccisioni alle spalle, come armi livello 42 G36C, livello 50 ACR 6.8, con queste due migliori notevolmente gli scontri a fuoco uno contro uno, spesso ho la meglio.....

Grazie WRC :ok: seguiro' i tuoi consigli ! p.s. scusami,ma mi tiri su il morale dicendomi che anche a te accadono queste cose ! porc paletta ,nn sono solo quindi :mrgreen: ! d'accordo bravo o non bravo,ma qui si parla di l'ho preso prima io e lui nn va' a terra ! :bang: dai speriamo bene cmnq...

 

p.s. ma prima o poi si potra' vedere e consultare come diavolo e' questo COD ELITE ?????!!!! il sito e' sempre work in progress !!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito a veterano, giovedì, la campagna di MW3: devo dire che è da spaccamasciella, meglio di MW2, in quanto a trama (perchè c'è, basta capirla) e sui livelli di COD4 come spettacolarità, direi che è anche meglio di COD4...

 

il multy per ora non lo sto più giocando, causa skyrim, penso che oggi una partita me la faccio, però per quel che ci ho giocato i primi 3 giorni, lag non ne ho trovato e spesso stavo a 4 tacche :ph34r:

 

Sai se si sblocca qualche missione bonus tipo Museo, quando si finisce la campagna in single?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...