Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi/e ma su sopravvivenza online solo io l'unico che trova geni che passano l'intera partita senza fare niente e per giunta accoltellare a caso? cioè ho fatto 3 partite e tutte e 3 le volte ho trovato sti individui :rolleyes:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi/e ma su sopravvivenza online solo io l'unico che trova geni che passano l'intera partita senza fare niente e per giunta accoltellare a caso? cioè ho fatto 3 partite e tutte e 3 le volte ho trovato sti individui :rolleyes:

Ti conviene farlo da solo (fai MOOOLTI più punti).

e arrivare a 15 non è difficile.

 

No, ero su Dome (ok, ora puoi darmi del camperone :mrgreen: )

Aiaiaiaiaiaiii

 

 

Scherzo, ma chiamarla su zombie è di una facilità estrema (detto da uno che non l'ha mai tirata

Ho sentito Ipocrita?

)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa è la MOAB?

 

ho letto che x lanciarla bisogna fare 25 uccisioni con la stessa arma?

 

ma di fila? cioè senza morire?

 

io ho difficolta ad uccidere 2 persone di fila :bang:

 

uso supporto apposta :bang:

 

quanto sono scarso :(

Io penso non ci arriverò mai, a volte arrivo a 10-11, ma quando mi riesce il partitone quindi rare volte, altrimenti mi fermo a 5/6 massimo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Aiaiaiaiaiaiii

 

 

Scherzo, ma chiamarla su zombie è di una facilità estrema (detto da uno che non l'ha mai tirata

Ho sentito Ipocrita?

)

 

 

Bhè mica tanto... un mesetto fa avevano modificato la modalità Infetto in modo che chi veniva infettato non aveva neanche il coltellino da lancio... lì era facilissimo tirare una MOAB, io ne ho chiamate 3 solo quel giorno, in una partita la abbiamo chiamata in 4 insieme, perchè bastava mettersi in un posto alto irraggiungibile dagli infettati ed era fatta... e ti assicuro che su ogni mappa c'era un posto dove camperare

Dopo quel giorno probabilmente hanno capito l'errore commesso e hanno rimesso il coltellino da lancio... in questo modo anche camperandosi nei posti più alti ti fanno fuori con quello :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro nei record ti segna solo le killstreak solo con armi perchè io ho sempre 21 anche quando ho fatto un 25-0 con le ricompense.

 

ps disponibile la nuova mappa overwatch, secondo me molto bella, non è come highrise, anzi ci assomiglia ben poco, è circolare e su due livelli aperti, ci ho fatto 2 partite. Son volato giù 2 volte :D .Visto che tutte le nuove mappe son belle non capisco perchè nel gioco abbiano messo una schifezza tipo downturn

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

io son arrivato a 21, ma mi sa che no nci riuscirò mai. A mw2 son arrivato a 30 qualche volta ma non avevo mai equipaggiata la nucleare, almeno qui se ti va una partita alla stragrande è automatico e non devi rosicare perchè non ce l'hai equipaggiata :D

 

su MW2 era forse più facile per via delle mappe che permettevano una più ampia varietà di stili di gioco e soprattutto, se te la giocavi bene potevi incontrare faccia a faccia il nemico poche volte, soprattutto a veterano. in MW3 le mappe sono troppo piccole e chiuse per giocare sulla distanza, cosa che ti puoi anche sognare in questo capitolo, o giocare seriamente con il fucile di precisione, da questo ne deriva che per prendere la MOAB e fare un tot di uccisioni, un giocatore deve andare per forza su infezione, dominio e demolizione, partite dove gli avversari al posto di camperare o comunque pensare ad uccidere, giocano per gli obiettivi (non tutti ovviamente), ed è quindi più facile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su MW2 era forse più facile per via delle mappe che permettevano una più ampia varietà di stili di gioco e soprattutto, se te la giocavi bene potevi incontrare faccia a faccia il nemico poche volte, soprattutto a veterano. in MW3 le mappe sono troppo piccole e chiuse per giocare sulla distanza, cosa che ti puoi anche sognare in questo capitolo, o giocare seriamente con il fucile di precisione, da questo ne deriva che per prendere la MOAB e fare un tot di uccisioni, un giocatore deve andare per forza su infezione, dominio e demolizione, partite dove gli avversari al posto di camperare o comunque pensare ad uccidere, giocano per gli obiettivi (non tutti ovviamente), ed è quindi più facile

Credo tutto l'opposto invece.

In MW2 chiamare una nuke era molto più complesso che una MOAB, troppi camper/puffi ecc. (non che in questo meraviglioso gioco non ci siano) ma la stupidità di alcuni giocatori su MW3 a volte mi spaventa.

CoD e gente che gioca per gli obiettivi? persone che vivono in ere e galassie differenti, sono io il primo a fregarsene degli obiettivi credo che su 16 giocatori 17 giochino per se stessi.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

solo elite per gli altri sarà nel pack di marzo

Più che altro in mw2 lo spawn era più chiaro e mappe come higrise erano molto semplici in quanto erano quadrate e non si poteva aggirare la squadra, per i resto io ho lo stesso identico kill rateo sia in mw2 che mw3. Io cmq nelle partite ad obiettivi gioco ad obiettivi, dovrebbero non contare il rateo almeno in quelle ad obiettivi forse la gente inizierebbe a giocare in base alla modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tutto l'opposto invece.

In MW2 chiamare una nuke era molto più complesso che una MOAB, troppi camper/puffi ecc. (non che in questo meraviglioso gioco non ci siano) ma la stupidità di alcuni giocatori su MW3 a volte mi spaventa.

CoD e gente che gioca per gli obiettivi? persone che vivono in ere e galassie differenti, sono io il primo a fregarsene degli obiettivi credo che su 16 giocatori 17 giochino per se stessi.

 

mah, io non ho mai avuto così tanti problemi con chi usava i lanciagranate o camperava, proprio questi ultimi non ne vedevo più verso la fine, sempre se per camper intendiamo coloro che stanno nell'angolino della casa, dietro il divano, per tutta la partita. chiamare un'atomica per me era più facile visto che potevi arrivarci anche con le serie uccisioni, e se eri tanto fortunato da arrivare all'harrier, piazzandolo come prima ricompensa, in breve tempo si poteva arrivare all'apache, e l'esperienza mi insegna che con quello arrivare da 11 a 25 è sempre stato uno scherzo, io ci ho fatto un 40-0 in deathmatch normale su estate per esempio.

gente che gioca per gli obiettivi... quando ci giocavo io, al 3, su Demolizione ne trovavi fin quanto ne volevi, certo, c'erano quelli che se ne fregavano e ti facevano perdere, facendo loro stessi un misero risultato, ma quelli che andavano li per piazzare e difendere le due cariche c'erano eccome, se ora la situazione è cambiata non so dirlo sinceramente, e meno male che non la pensano tutti come te, e forse per questa linea di pensiero che la maggior parte dei giochi, anche quelli nati e solo con modalità ad obiettivo, sono rovinati rolleyes.gif

 

Ma è disponibile per tutti o solo per gli utenti Elite??

 

per ora solo per gli elite, più avanti l'activision rilascierà un pacchetto con questa mappa, piazza e l'altra più i contenuti usciti fin'ora e forsa un'altra mappa ancora da quel che ho sentito, disponibile per tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo elite per gli altri sarà nel pack di marzo

Più che altro in mw2 lo spawn era più chiaro e mappe come higrise erano molto semplici in quanto erano quadrate e non si poteva aggirare la squadra, per i resto io ho lo stesso identico kill rateo sia in mw2 che mw3. Io cmq nelle partite ad obiettivi gioco ad obiettivi, dovrebbero non contare il rateo almeno in quelle ad obiettivi forse la gente inizierebbe a giocare in base alla modalità.

 

 

Quotone, penso anche io la stessa cosa, è assurdo che ci sia gente su dominio che invece di catturare si stia camperata ad aspettare te che catturi per killarti, non puoi fare molti punti perchè tutti se ne fregano di catturare, quindi ogni partita diventa un deathmatch. Il ratio non dovrebbe contare diversamente per questi tipi di partita a obiettivi. Sono daccordo con te.

 

Poi spiegatemi perchè da una settimana capito solo con francesi che hanno una linea assurda! Su un intero caricatore la metà non va a colpire il bersagio mentre rriva un francese o un tedesco 2 colpi e sei a terra.

 

Non parliamo dei nabbi che usano lo scudo antisommosa in C&D.

 

Poi perchè mentre su battlefield è possibile killarsi a ficenda in 1 vs 1 qui no?

 

Cioè io ti sparo ti colpisco e poi magari tu mi lanci il coltello e muoio, perchè i miei colpi una volta morto io non arrivano? Spero di essere stato capito.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non la pensano tutti come te, e forse per questa linea di pensiero che la maggior parte dei giochi, anche quelli nati e solo con modalità ad obiettivo, sono rovinati rolleyes.gif

Ti dirò, ero uno di quelli da stinger + sangue freddo+ tantissimi punti e fottesega del rateo, HA! La storia è cambiata quando la gente ha cominciato ad andare di spawntrap.

Sinceramente parlando il mio gioco è un gioco classico, mi adeguo (di certo non faccio un 8-22 solo per aiutare 2 o 3 compagni di squadra.) anche perchè molta gente è nata con il culo pesante e preferisce morire 20 volte piuttosto che cambiare la sua super classe OP con l'MP7 silenziato uber rusher 34 MOAB a partita.

 

Quindi il mio rispetto verso gli altri è pari a 0, se poi (come in -----------) la gente sa come si deve muovere e come giocare forse e dico forse mi impegno a rispettare il prossimo.

A testimonianza di ciò che dico è il rateo di W/L di CoD=0.8-0.9 e di --=1.23-1.24.

 

 

P.S.

Non fate i finti buonisti che vanno in giro a dire che la gente dovrebbe giocare per gli obiettivi su CoD (ero pure io così) ma il gioco in questione è nato casual e la gente lo continuerà sempre a mantenere tale, purtroppo (o anche no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il gioco casual è la gente che si inventa tutti i modi possibili per rovinarlo.

Provate a giocare con amici in privata che non fanno i nabbi il gioco è lo stesso ma è 100 volte meglio.

Se ci provi gusto a perdere le partite ma avere il rateo aumentato...., sarebbe come perdere a fifa ma avere i giocatori con voti alti, = inutile.

 

ps la patch di oggi ha introdotto i nuovi prestigi per chi se lo stesse chiedendo.

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, ero uno di quelli da stinger + sangue freddo+ tantissimi punti e fottesega del rateo, HA! La storia è cambiata quando la gente ha cominciato ad andare di spawntrap.

Sinceramente parlando il mio gioco è un gioco classico, mi adeguo (di certo non faccio un 8-22 solo per aiutare 2 o 3 compagni di squadra.) anche perchè molta gente è nata con il culo pesante e preferisce morire 20 volte piuttosto che cambiare la sua super classe OP con l'MP7 silenziato uber rusher 34 MOAB a partita.

 

Quindi il mio rispetto verso gli altri è pari a 0, se poi (come in -----------) la gente sa come si deve muovere e come giocare forse e dico forse mi impegno a rispettare il prossimo.

A testimonianza di ciò che dico è il rateo di W/L di CoD=0.8-0.9 e di --=1.23-1.24.

 

 

P.S.

Non fate i finti buonisti che vanno in giro a dire che la gente dovrebbe giocare per gli obiettivi su CoD (ero pure io così) ma il gioco in questione è nato casual e la gente lo continuerà sempre a mantenere tale, purtroppo (o anche no?)

 

dammi la definizione del gioco casual perchè in fin dei conti, gli unici giochi di nicchia sono quelli only PC che oramai stanno scomparendo o non vendono molto. è logico supporre che non tutti vadano a giocare in demolizione, per esempio, per fare esplodere le casse, ma una buona fetta dovrebbe in quanto per uccidere, c'è il deathmatch che è più divertente. vedi, sei l'esempio fatto a persona, perchè io, come molti altri spero, se deve solo pensare ad uccidere vado DM che è più divertente, se voglio competitività vado su S&D, se voglio una partita ad obiettivi dove non è detto che devo morire 20 volte per aiutare un compagno, perchè tali partite le ho sempre finite con più di 30 uccisioni ed il rateo positivo, ma un minimo di impegno a piazzare due secondi una carica o a coprire il compagno che disinnesca o piazza, dai, non ci vuole molto ed è anche più divertente del girare e prendere da dietro gli ignari giocatori che giocato per gli obiettivi, o stare fermo in un punto tutta la partita...

chiamami buonista o, come tanto si usa su FB, moralista, ma io gioco secondo questa linea di pensiero e se poi mi incavolo, mi incavolo per quelli che giocano così e mi fanno perdere la partita.

 

p.s. spero che quel "e poi (come in -----------) la gente sa come si deve muovere e come giocare forse e dico forse mi impegno a rispettare il prossimo" non sia riferito a ciò che penso io, perchè una lunga esperienza su quel gioco non farebbe altro che farmi ridere a crepa pelle interpretando questa frase :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CoD e gente che gioca per gli obiettivi? persone che vivono in ere e galassie differenti, sono io il primo a fregarsene degli obiettivi credo che su 16 giocatori 17 giochino per se stessi.

 

 

Beh allora se te ne freghi degli obbiettivi passa ai deathmatch? Perchè rovinare il divertimento a chi vuole giocare per gli obbiettivi?Ah si... è più facile uccidere uno che pensa a conquistare una bandiera rispetto a te che pensi al numero di uccisioni, come prendere a schiaffi un bambino.

 

Capisco che se sei in una squadra incapace uno limita i danni cercando di uccidere il più possibile, perchè star li a prenderle non va bene, ma giocare sempre per un stupido numero(rateo)...io preferisco giocare per gli obbiettivi anche se faccio schifo mi diverto di più, forse tu non ti diverti più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...