Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sa che esce il 20 marzo il prezzo... forse 1200 MP!!!

 

cavolo speriamo di meno certo 1200 MP per 4 mappe e 2 spec opp mi sembra troppo!

 

Questo è il mio primo Cod quindi non ho esperienze nel campo dei DLC gli altri anni costavano 1200 MP? e quante mappe erano!?

 

con 1200 MP mi ci vado a prendere I AM Alive :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo speriamo di meno certo 1200 MP per 4 mappe e 2 spec opp mi sembra troppo!

 

Questo è il mio primo Cod quindi non ho esperienze nel campo dei DLC gli altri anni costavano 1200 MP? e quante mappe erano!?

 

con 1200 MP mi ci vado a prendere I AM Alive :prr:

 

In MW2 nei dlc c'erano 3 mappe nuove + 2 prese da CoD 4 e costavano 1200 MP quindi se in MW3 mettono 4 mappe + 2 spec ops di sicuro sarà a 1200 MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me son tutte belle, mentre quelle del gioco non sono belle tutte come queste il che mi dà alquanto fastidio. La scocciatura è che per ora non si può scegliere a cosa giocare sulle mappe nuove ma solo un mix di tdm ,domination e kill confirmed. Le spec ops sono nella media, carina negotiator con tante entrate al rallentatore e con l'obiettivo di salvare più ostaggi possibili.

 

Infatti in mw3 mi sembra che le mappe non sono proprio tutte al top(comunque più di qualcuna la reputo ben fatta), manca comunque di qualcosa, ad esempio in mw2 non ho mai sentito il bisogno di mappe nuove, quelle base salvo qualcuna non annoiavano mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in mw3 mi sembra che le mappe non sono proprio tutte al top(comunque più di qualcuna la reputo ben fatta), manca comunque di qualcosa, ad esempio in mw2 non ho mai sentito il bisogno di mappe nuove, quelle base salvo qualcuna non annoiavano mai.

 

si in mw2 non saltavo mai mappe ma su mw3 quando esce downturn esco sempre dalla stanza. Speriamo mettano qualche rifacimento di mw2,la cosa migliore delle mappe di mw2 è che erano più semplici e anche lo spaw era più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito il DLC costerà quasi sicuramente 1200MP. Che sono effettivamente troppi per 4 Mappe+2 Special Ops. Nonostante tutto lo acquisterò perchè mi stà veramente piacendo questo gioco e mi sono piaciute anche le Special Ops. Un Multy che mi stà prendendo veramente molto nell'ultimo periodo e non vedo l'ora di giocare nelle nuove 4 Mappe.

In secondo luogo sono "costretto" ad acquistarlo perchè con l'ultimo aggiornamento mi hanno aggiunto nuovi obbiettivi da sbloccare e non mi risulta più millato il gioco!

 

Una domanda: Come faccio a levare la modalità cinema che mi registra tutte le partite Online??

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito il DLC costerà quasi sicuramente 1200MP. Che sono effettivamente troppi per 4 Mappe+2 Special Ops. Nonostante tutto lo acquisterò perchè mi stà veramente piacendo questo gioco e mi sono piaciute anche le Special Ops. Un Multy che mi stà prendendo veramente molto nell'ultimo periodo e non vedo l'ora di giocare nelle nuove 4 Mappe.

In secondo luogo sono "costretto" ad acquistarlo perchè con l'ultimo aggiornamento mi hanno aggiunto nuovi obbiettivi da sbloccare e non mi risulta più millato il gioco!

 

Una domanda: Come faccio a levare la modalità cinema che mi registra tutte le partite Online??

 

 

Mi pare che per questo ci sia un'opzione nel menù che ti si presenta quando sei in una sala d'attesa... oppure nel Cinema stesso, prova lì

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che per questo ci sia un'opzione nel menù che ti si presenta quando sei in una sala d'attesa... oppure nel Cinema stesso, prova lì

Grazie. Per essere precisi (Nel caso dovesse servire per il futuro!) dovete andare su "Opzioni" nel primo menù del Multy che vi appare. Per intenderci prima che vi colleghiate con il vostro GT. Una volta entrati su "Opzioni" in basso c'è "Modalità Cinema" o una cosa del genere: Cliccate e eliminerete la registrazione sistematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si scaricano le nuove mappe?

My 360 collection: Resident Evil 5; Oblivion; Alan Wake; Splinter Cell: Conviction; The Sims 3; Devil May Cry 4; Far Cry 2;

Tomb Raider: Underworld; Need For Speed: Shift; Assassin's Creed; Assassin's Creed II; Assassin's Creed: Brotherhood;

Assassin's Creed: Revelations; Fifa 10; L.A. Noire; GTA: Episodes from Liberty City; GTA IV; Red Dead Redemption; COD Modern Warfare 2;

COD Modern Warfare 3; Battlefield 3; Batman: Arkham City;

 

http://www.facebook.com/DJRedrum88

https://twitter.com/#!/DJRedrum88

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocavo in gruppo con dei miei amici a Dominio, in tutto eravamo circa 5... ad un certo punto incontriamo un altro gruppo di italiani

La mappa è Arkaden, e appena inizia la partita scopriamo che quelli usavano tutti il cecchino, noi ovviamente su una mappa come Arkaden abbiamo scelto di usare le mitragliette e li abbiamo asfaltati

Finita la partita andiamo in chat di gioco per sapere cosa avevano da dire, e la frase di uno di loro è stata questa "vabbè dai ma avete usato solo le mitragliette, siete dei nabbi"

Cioè adesso chi non gioca con il cecchino a quick scope et similia deve ritirarsi perchè è nabbo :acc:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perche fino a qualche giorno fa trovavo sempre tanti italiani , invece e da qualche giorno che in deathmatch a squadre mi trova solo inglesi, francesi, ecc. ma italiani zero. non capisco il perche, visto che i programmatori hanno inserito un filtro antilag , che permetteva di trovare partite della propria nazione.

fino a qualche giorno fa era cosi, ora invece di italiani manco l'onmbra.

QUALCUNO SA PERCHE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fà a salvare tutti gli ostaggi? Perchè anche se io rimango fermo in un punto, loro (I nemici!) continuano ad ammazzarli! Quindi è anche una corsa contro il tempo o sbaglio qualcosa io? Magari se trovate un video su Youtube postatelo che potrebbe essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete un doppio PE da sbloccare nel negozio sono quadrupli.

 

 

Preferisco usare i Gettoni per qualcosa di più utile, tanto alla fine quando sei ai primi livelli sali veloce ugualmente, anche senza i doppi punti :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...