Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Amico non te la prendere per una battuta, avra venduto tanto, perchè ha il nome, il prossimo capitolo ( non parlo dei black ops, quello lo aspetto troppo :) ) molta gente aspettera dopo la delusione mw3. Naturalmente a te è piaciuto a me no. Io l'ho ridato dentro tu chissa quando. E te lo dico da uno che al d1 lo ha preso :)

 

quando scrivi leggi? ho detto che io sono uno di quelli che è rimasto deluso :acc: e l'ho già dato dentro, con solo un mese di gioco, ma vabbè, sarò un fanboy che non si sa quando lo venderà :asd:

stai fresco se pensi che il prossimo anno non venderà niente, il discorso "quest'anno i fan sono rimasti delusi" lo si faceva già con MW2, e guarda un pò, tutti a comprare il 3 rolleyes.gif se non piace non piace ragazzi, ma siamo obiettivi: è un titolo che vende, se volete andare avanti con la menata del "vende per il nome" fate pure, mi pare una cosa ovvia vendere per la marca, di certo tra un gioco di guerra qualunque ed un altro di fama mondiale, allo stesso prezzo, chiunque prenderebbe quello di fama mondiale, ma la storia finisce li. se un titolo di anno in anno vende una cifra, battendo con BO e MW3 i record di vendita, al settimo ed ottavo capitolo (quanto è stupida la gente per non capire che l'altro anno il gioco l'ha delusa??), vende perchè diverte con una formula semplice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato su pc, come BO prima di lui, ma solo perchè con le key entrambi li ho pagati al D1 meno di 20 euro. A quel prezzo il fatto che siano de dlc di se stessi posso sopportarlo.

 

Detto questo resta che i dlc (quelli veri) non li ho MAI comprati e mai li compreró. E MW3 su pc a tratti è ingiocabile (netcode aperto e laggo...su bo metcode moderato e non laggo. Mah...)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scrivi leggi? ho detto che io sono uno di quelli che è rimasto deluso :acc: e l'ho già dato dentro, con solo un mese di gioco, ma vabbè, sarò un fanboy che non si sa quando lo venderà :asd:

stai fresco se pensi che il prossimo anno non venderà niente, il discorso "quest'anno i fan sono rimasti delusi" lo si faceva già con MW2, e guarda un pò, tutti a comprare il 3 rolleyes.gif se non piace non piace ragazzi, ma siamo obiettivi: è un titolo che vende, se volete andare avanti con la menata del "vende per il nome" fate pure, mi pare una cosa ovvia vendere per la marca, di certo tra un gioco di guerra qualunque ed un altro di fama mondiale, allo stesso prezzo, chiunque prenderebbe quello di fama mondiale, ma la storia finisce li. se un titolo di anno in anno vende una cifra, battendo con BO e MW3 i record di vendita, al settimo ed ottavo capitolo (quanto è stupida la gente per non capire che l'altro anno il gioco l'ha delusa??), vende perchè diverte con una formula semplice.

 

Scusa non avevo letto eheheh comunque piu che altro è una mia speranza almeno le varie software house inizieranno a fare giochi decenti e non solo copia incolla. E non parlo solo di cod.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato su pc, come BO prima di lui, ma solo perchè con le key entrambi li ho pagati al D1 meno di 20 euro. A quel prezzo il fatto che siano de dlc di se stessi posso sopportarlo.

 

Detto questo resta che i dlc (quelli veri) non li ho MAI comprati e mai li compreró. E MW3 su pc a tratti è ingiocabile (netcode aperto e laggo...su bo metcode moderato e non laggo. Mah...)

 

te, ma quanti, come me, lo hanno comprato al D1? ora io sono un caso a parte, perchè l'ho pagato 14 €, non l'avrei preso altrimenti, ma molti, almeno su console, lo hanno preso a prezzo pieno.

il lag è uno dei fattori che mi ha convinto ad abbandonarlo e venderlo subito, in principio il gioco ne era esente, grazie ad una ricerca ristretta a livello regionale, poi hanno rimesso il vecchio sistema che, unito al lag compensetion, ha fatto diventare il gioco una schifezza da giocare, almeno per molti italiani.

 

Scusa non avevo letto eheheh comunque piu che altro è una mia speranza almeno le varie software house inizieranno a fare giochi decenti e non solo copia incolla. E non parlo solo di cod.

 

non credo, fatti un giro anche solo nell'halo saga per vedere come i fan accolgono il seppur minimo cambiamento. ora qui ci si lamenta per la mancanza di novità, li il problema è opposto, e ti assicuro che se anche qui uscisse un COD completamente rifatto, con meccaniche nuove e tutto il resto, l'utenza si rivolterebbe inneggiando ai precedenti capitoli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato l'introduzione di una nuova playlist nell'elenco "Community"

Le modalità sono come quelle a scommessa di BO (c'è "Gun game" e "One in the chamber", rispettivamente "Gioco delle armi" e "Un colpo in canna")

Poi c'è anche un'altra modalità ma non l'ho ancora provata...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, mi sa che dopo ieri sera abbandonerò il mondo CoD. Praticamente, partita di DMS su Black Box. Vado come al mio solito in giro per la mappa (e su quelle del DLC anche più del normale, devo ancora conoscerle bene) quando vengo arato. Ok, riparto, rifaccio il mio giretto e PAF, arato di nuovo. Fin qua niente di lamentarsi, pensavo all'ennesimo camper, quindi faccio il giro "all'inverso" per sbucargli alle spalle. Nel frattempo un mio compagno di squadra lancia l'UAV e io vedo dov'è 'sto tizio. Praticamente (come ve lo spiego??) sotto la balconata/cortiletto che da sulla fiancata dell'aereo caduto. "Va bene", penso, "passo da sopra e gli casco in testa per accopparlo". Lancio una flashbang seguita da una semtex PROPRIO nel punto ESATTO dove appariva il suo segnale radar (che era rimasto immobile per tutta la durata dell'UAV) e... niente! :bang: Neanche un hit-marker, zero di zero! Pensando di averlo mancato, salto giù da 'sto muretto e... non c'è nessuno! Ma l'UAV lo segnalava ancora li! Tempo di gettare uno sguardo alla minimappa, neanche un petosecondo, e vengo nuovamente piallato. A 'sto punto guardo la kill-cam e scopro che il tipo si era infilato in un muro e che praticamente stava SOTTO la mappa. :shock: Ovviamente con infiltrazione tattica. Morale: io ho chiuso con un 18 kill e 24 morti, senza poter girare per circa un quarto della mappa (anche perchè da li sotto vedeva praticamente mezza mappa!) lui con un 34 kill e 1 morte. Sinceramente non credo che questo sia un hack quanto piuttosto un piccolo bug della mappa. Ma penso anche che se questo è l'andazzo che sta prendendo CoD, beh... mollo. Lo vendo e col ricavato mi compro un bel Dead Or Alive 5 e tanti saluti alla saga CoD. In ogni caso, occhio quando giocate su Black Box!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, mi sa che dopo ieri sera abbandonerò il mondo CoD. Praticamente, partita di DMS su Black Box. Vado come al mio solito in giro per la mappa (e su quelle del DLC anche più del normale, devo ancora conoscerle bene) quando vengo arato. Ok, riparto, rifaccio il mio giretto e PAF, arato di nuovo. Fin qua niente di lamentarsi, pensavo all'ennesimo camper, quindi faccio il giro "all'inverso" per sbucargli alle spalle. Nel frattempo un mio compagno di squadra lancia l'UAV e io vedo dov'è 'sto tizio. Praticamente (come ve lo spiego??) sotto la balconata/cortiletto che da sulla fiancata dell'aereo caduto. "Va bene", penso, "passo da sopra e gli casco in testa per accopparlo". Lancio una flashbang seguita da una semtex PROPRIO nel punto ESATTO dove appariva il suo segnale radar (che era rimasto immobile per tutta la durata dell'UAV) e... niente! Neanche un hit-marker, zero di zero! Pensando di averlo mancato, salto giù da 'sto muretto e... non c'è nessuno! Ma l'UAV lo segnalava ancora li! Tempo di gettare uno sguardo alla minimappa, neanche un petosecondo, e vengo nuovamente piallato. A 'sto punto guardo la kill-cam e scopro che il tipo si era infilato in un muro e che praticamente stava SOTTO la mappa. Ovviamente con infiltrazione tattica. Morale: io ho chiuso con un 18 kill e 24 morti, senza poter girare per circa un quarto della mappa (anche perchè da li sotto vedeva praticamente mezza mappa!) lui con un 34 kill e 1 morte. Sinceramente non credo che questo sia un hack quanto piuttosto un piccolo bug della mappa. Ma penso anche che se questo è l'andazzo che sta prendendo CoD, beh... mollo. Lo vendo e col ricavato mi compro un bel Dead Or Alive 5 e tanti saluti alla saga CoD. In ogni caso, occhio quando giocate su Black Box!

Si tratta di un bug della mappa,ma è una cosa che già si sapeva ed era uscita anche una news su MX nel quale si diceva che chiunque usava questo bug veniva bannato.

ecco la news

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Speriamo in un ban, allora. Io l'ho ovviamente segnalato, ma non so mai quanto è utile farlo. Rimane comunque l'amaro in bocca per l'ennesima partita "rovinata" dai classici rompiscatole a cui piace "vincere facile".

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Grazie a tutti per le delucidazioni, speravo di sentire una cosa così. Infatti mi son fatto un giretto in rete e ho visto che c'è parecchia gente che se ne lamenta.. ergo, spero, ci saranno tantissimi pirlotti che verranno bannati. Spero proprio in una bella "punizione" :evil: . Sarò str***o, ma alla fine lo trovo giusto.

 

@z0kru:

possibile che ti ho aggiunto in lista amici l'altro ieri dopo averti beccato sugli elenchi community!? Mi sa di si!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate faccio una domanda da nabbone quale sono, allora nella pagina iniziale dove si aspetta per entrare nelle varie partite, sulla destra ci sono tutti i nomi delle persone che attendono che inizi la partita, passando sopra i loro nomi viene fuori quella specie di firma, al centro in basso c'è il nome e in alto il titolo che uno sceglie, a sinistra c'è l'emblema, in alto a destra c'è il simbolo del prestigio con il relativo livello e in basso ci sono 4 cerchietti, alcuni li hanno vuoti (come me) altri hanno un sacco di roba.

 

volevo sapere proprio cosa sono questi 4 cerchietti, e come si fa a metterci i vari emblemi dentro.

 

Non so se mi sono fatto capire ma non so come altro spiegarlo grazie a tutti per l'eventuale risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate faccio una domanda da nabbone quale sono, allora nella pagina iniziale dove si aspetta per entrare nelle varie partite, sulla destra ci sono tutti i nomi delle persone che attendono che inizi la partita, passando sopra i loro nomi viene fuori quella specie di firma, al centro in basso c'è il nome e in alto il titolo che uno sceglie, a sinistra c'è l'emblema, in alto a destra c'è il simbolo del prestigio con il relativo livello e in basso ci sono 4 cerchietti, alcuni li hanno vuoti (come me) altri hanno un sacco di roba.

 

volevo sapere proprio cosa sono questi 4 cerchietti, e come si fa a metterci i vari emblemi dentro.

 

Non so se mi sono fatto capire ma non so come altro spiegarlo grazie a tutti per l'eventuale risposta!!!

 

Quei 4 cerchietti sono il livello in cui sei arrivato in CoD 4, WaW, MW2 e BO. Se non li hai giocati hai il cerchietto vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

@z0kru:

possibile che ti ho aggiunto in lista amici l'altro ieri dopo averti beccato sugli elenchi community!? Mi sa di si!

 

ehi ciao, si si, non ci avevo fatto caso al nick ;). Bella mi hai fatto morire dal ridere l'altra sera, non te ne avere a male ma io sono uno di quelli che si abbassano ;) , mi compensa un pò il lag.

 

 

 

uff è da una vita che aspetto il gioco delle armi e adesso che è mischiato alle altre porcherie viene quasi sempre evitato, tutti che volgion giocare a colpo in canna o quell'altra roba nuova per camperare. Secondo me gungame è la miglior modalità e si vede chi sa giocare bene e non solo camperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Bella li, allora mi sembrava giusto. Scusa per "l'enfasi" nelle comunicazioni vocali, ma purtroppo ogni tanto parte il povero comico che è in me... la cosa brutta è che non me le studio a tavolino, mi vengono così di getto... sapessi quanti vaffa mi busco... poi.. abbassarsi... sai, ci dico sopra di tutto, ma alla fine è la cosa più sensata in mezzo alle tante altre senza senso di questo gioco. Ma prima o poi t'accopperò mentre t'abbassi, e allora...! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati almeno si ride tanto è un gioco, i miei amici di solito mi ringraziano quando continuo a fare i dropshot perchè mi beccan sempre in testa ;).

 

Qualcuno ha giocato all'evento clan ven notte? A noi ci hanno asfaltato, è un mese che faccio solo partite positive praticamente e venerdì notte non una, il gioco sembrava andare più veloce o a tratti laggava un pò. Ma quando si gioca un evento clan si gioca solo con chi si è iscritto o anche con gente ignara? Cmq ci siam fatti dalle 2 alle 5 per prendere 250 punti :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato i DLC sinceramente potevo farne a meno, trovo che siano adatte al camping, perfino su Piazza trovo gente che non fa altro che camperare! Liberation la più orrenda. Si diceva che le nuove mappe fossero più belle di quelle base io penso il contrario...

 

Ora, vorrei consigli su 2 fucili.

L118 metto velocità o rinculo?

 

Dopo USAS o come altro fucile a pompa, meglio portata o danno?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato i DLC sinceramente potevo farne a meno, trovo che siano adatte al camping, perfino su Piazza trovo gente che non fa altro che camperare! Liberation la più orrenda. Si diceva che le nuove mappe fossero più belle di quelle base io penso il contrario...

 

Ora, vorrei consigli su 2 fucili.

L118 metto velocità o rinculo?

 

Dopo USAS o come altro fucile a pompa, meglio portata o danno?

velocità mi è nuovo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato i DLC sinceramente potevo farne a meno, trovo che siano adatte al camping, perfino su Piazza trovo gente che non fa altro che camperare! Liberation la più orrenda. Si diceva che le nuove mappe fossero più belle di quelle base io penso il contrario...

 

Ora, vorrei consigli su 2 fucili.

L118 metto velocità o rinculo?

 

Dopo USAS o come altro fucile a pompa, meglio portata o danno?

 

 

Per quanto riguarda il fucile a pompa, io appena sblocco Danno lo utilizzo subito, non sai quante volte mi capita di uccidere i nemici con 1 colpo da distanze siderali e poi da 2 centimetri prendere l'hitmarker... per il fucile di precisione, io inizialmente uso sempre Rinculo, almeno finchè non sblocco i Caricatori Aumentati

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finito ME3 ho un senso di vuoto che devo riempire. :mrgreen:

Ora cerco un buon gioco multi e la mia indecisione è tra BF3 e MW3. Ho giocato sia a BFBC 2 che a MW2 e quindi so come funzionano entrambi.

Mi rimane comunque il dubbio poichè non so se scegliere la velocità e l'immediatezza di MW3 oltre al fatto che non avendo un clan li conta più il singolo oppure la tatticità,la lentezza di BF3,come detto non avendo un team potrei perdere parte dell'esperienza.

Un ultima domanda, dal punto di vista "tecnico"(stabilità multiplayer)quale dei due è il migliore? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finito ME3 ho un senso di vuoto che devo riempire. :mrgreen:

Ora cerco un buon gioco multi e la mia indecisione è tra BF3 e MW3. Ho giocato sia a BFBC 2 che a MW2 e quindi so come funzionano entrambi.

Mi rimane comunque il dubbio poichè non so se scegliere la velocità e l'immediatezza di MW3 oltre al fatto che non avendo un clan li conta più il singolo oppure la tatticità,la lentezza di BF3,come detto non avendo un team potrei perdere parte dell'esperienza.

Un ultima domanda, dal punto di vista "tecnico"(stabilità multiplayer)quale dei due è il migliore? Grazie.

io ti consiglio di recarti nel topic "che gioco compro", poichè è quadi ovvio che su questo topic diranno "MW3" e su quello di BF ovviamente Bttlefield.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finito ME3 ho un senso di vuoto che devo riempire. :mrgreen:

Ora cerco un buon gioco multi e la mia indecisione è tra BF3 e MW3. Ho giocato sia a BFBC 2 che a MW2 e quindi so come funzionano entrambi.

Mi rimane comunque il dubbio poichè non so se scegliere la velocità e l'immediatezza di MW3 oltre al fatto che non avendo un clan li conta più il singolo oppure la tatticità,la lentezza di BF3,come detto non avendo un team potrei perdere parte dell'esperienza.

Un ultima domanda, dal punto di vista "tecnico"(stabilità multiplayer)quale dei due è il migliore? Grazie.

 

prenditi Bad company 2 se vuoi scontri un pò tattici in mappe grandi ma giuste, oppure uno degli ultimi 3 COD se vuoi scontri classici su arene, in questo caso ti consiglierei MW2 ma giocandoci negli ultimi giorni ho notato che c'è poca gente e quindi non te lo consiglio anche per la possibilità di trovare un host decente decisamente ridotta. il problema è opposto con MW3, dove seppur ci gioca tutto il live, il lag compensation system ti fa laggare di più del resto dei giochi in commercio, quindi buttati su BO se vuoi passare sopra l'inconveniente di avere un sono e una grafica da inizio generazione ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proprosito delle nuove mappe, cioè io spendo 1200 mp per 4 mappe sfigate, ora mi tolgono dalla ricerca pacchetto collezione1, per impiantare quello premium, quando cavolo le uso le mappe comprate? Le ho attivate come ricerca, ma a parte che non mi capitano mai, vengono skippate oppure non trovo giocatori. Morale della favola? Devo disattivarle o trovo pochi giocatori.....mai più spenderò 1 euro pè sti giochi...Spendi i soldi in DLC e nemmeno ci puoi giocare quasi.

 

Poi scusatemi, ma da sfigato di turno che gioca occasionalmente, ho una domanda. Ho iniziato l'11º prestigio tra me so di aver fatto una stronx**a ma vabbè, inizio arrivo fino al 33, ma non mi trovo ne nuovi emblemi ne titoli, insomma, sono un fanatico di titoli ed emblemi, quindi è normale che non ne abbia ricevuti all'11 come accaduto con gli altri 10? Se è così mi fermo all'11. Attendo risposte =D

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...