Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma io sono l'unico che non sopporta le serie di uccisione SUPPORTO? Sono troppo facili da avere e sono sgravissime -.-

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiedevo se qlc ha già trovato le mappe in formato jpeg magari delle diverse modalità con i diversi obbiettivi... Non quelle foto fatte a vari display che si vedono in google..

 

X poter lavorarci sopra con tattiche e cose simili...

 

Ho provato ad usare la ricerca nel forum ma senza risultati, Se dovesse esserci già un topic inerente è ovviamente ben accetto!

Modificato da Lycaon Pyctus
Link al commento
Condividi su altri siti

bè quasi tutte le killstreak di supporto sono disattivabili con i giusti perks

Pensate che io ho il 70% di feedback negativo per comportamento scorretto quando non ho mai ne camperato ne altro in mw2 , solo perchè di solito finivo nei primi , e non parlo di poca gente che si è presa la briga di dare feedback negativo.

Che poi non ho capito ho le stelle al massimo e 70% di feedback negativo, cosa indicano le stelle della gamettag allora? Infatti non mi ero mai accorto fino a ieri che navigavo tra i vari menu profilo

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che cod esce ogni due anni, visto che lo sviluppano tryarc o come se scrive e infinity ward, hanno 2 anni di tempo e mi fanno uscire lo stesso identico gioco di 2 anni fa...... grafica identica, sonoro che se faccio bum con la bocca faccio piu effetto delle granate che scoppiano. Non si sono nemmeno degnati di cambiare i menu!!! Multiplayer identico a mw2 non cambia niente tranne negozio prestigi. A questo punto preferivo 12 mappe nuove a mw2 e me le facevano pagare 20 euro invece di 70..... Dopo questo sfogo dico che l'online è divertente giocato con gli amici, la campagna è decente e le co-op sono belle. Il resto come scritto sopra delusione, mw2 con mappe nuove...

 

Altra cosa e spero che la implementino, CATTURA LA BANDIRA VETERANO e da 10 MINUTI!!! Una delle modalita piu giocate a blck ops, tanto che quando l'avevano tolta dopo 1 mesetto l'hanno rimessa per le lamentele. Impossibile giocare senza veterano quella modalità, la bandiera basta che ha quel perk per correre di + non lo ammazzi mai e per di piu sopra la mappa è visualizzato veramente da non fartici capire niente, ed in 5 minuti fai al max 2 catture ma proprio se ti ci metti. Veterano invece un colpo muore, e non lo vedi nella mappa.

 

Il tutto è sempre parere personale :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bella la missione della campagna quando la russia cerca di invadere la francia e noi dobbiamo fermarla...??? :shock: mamma mia giocandola mi sono venuti i brividi, specialmente all inizio... :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bella la missione della campagna quando la russia cerca di invadere la francia e noi dobbiamo fermarla...??? :shock: mamma mia giocandola mi sono venuti i brividi, specialmente all inizio... :drunken:

MHh...

io proprio ora la sto facendo!

hai completamente ragione!

 

Però devo confessarti che questo multiplayer infestato di"ratti"mi sta dando il volta stomaco...

 

MI sta facendo balenare nella testa un unico pensiero:

Vendi il gioco e così finisci di arrabbiarti e farti venire il sangue amaro!

 

Ora proseguiamo con la campagna..la notte è giovane!xdxd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

molto bello. davvero.

ma per completare la storia solo 5 ore? mi sembra troppo poco. ok per la parte online, che ne diluisce notevolmente la longevità, ma uno che non gioca online credo potrebbe sentirsi un attimino preso per i fondelli.. 14 € per ogni ora di gioco. e poi basta, lì a prendere polvere o a sbattersi per cercare di rivenderlo e recuperare qualche soldino..

gli sviluppatori stanno esagerando..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bella la missione della campagna quando la russia cerca di invadere la francia e noi dobbiamo fermarla...??? :shock: mamma mia giocandola mi sono venuti i brividi, specialmente all inizio... :drunken:

La Campagna di MW3 secondo me e' la migliore della Saga di MW !!!ci son dei momenti in cui la mascella e' cosi' :shock: difatti il regista e' uno di fama Mondiale .

Si vede alla cieca comunque che per "girare" questa Campagna l'Activision hanno usufruito dell'aiuto di veri esponenti delle Forze Militari Speciali ! basti vedere alcune missioni e vi renderete conto che come trama potrebbe tranquillamente essere quella di uno dei films di guerra di Ridley Scott !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho due domande, e spero che qualcuno di voi sia in grado di rispondermi.

La prima: Sapete se è possibile avere in SOPRAVVIVENZA la stessa arma presente nella missione SPEC. OPS - inonda il mercato? Mi riferisco a quella che ha su sia il mirino laser che l'acog telescopico....io nei potenzjamenti di SOPRAVVIVENZA non la trovo...Vedo .o ACOG o Laser, sbaglio?

La seconda: SOPRAVVIVENZA si può giocare in sistem link? A me sembra di no?

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho due domande, e spero che qualcuno di voi sia in grado di rispondermi.

La prima: Sapete se è possibile avere in SOPRAVVIVENZA la stessa arma presente nella missione SPEC. OPS - inonda il mercato? Mi riferisco a quella che ha su sia il mirino laser che l'acog telescopico....io nei potenzjamenti di SOPRAVVIVENZA non la trovo...Vedo .o ACOG o Laser, sbaglio?

La seconda: SOPRAVVIVENZA si può giocare in sistem link? A me sembra di no?

grazie a tutti!!!

Prima: no, non si può, o almeno io ancora non l ho trovato il doppio mirino

Seconda: non so risponderti perchè lo gioco su pc

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...non sono tanto d'accordo sulla recensione. Io avrei dato 8 come voto finale. Magari rimarrà il gioco di guerra più bello o comunque il più giocato ma io lo reputo un copia e incolla che ormai va avanti da anni. Sarà adrenalinico , sarà bello graficamente ( anche se di passi avanti non ne vedo ) , sarà coinvolgente in single player ( tutti i sequel dei colossal , come anche per i film , sono belli da vedere ) però per me rimane un copia e incolla. Penso che con Modern Warfare 4 si dovrebbe quasi evolvere un pò la situazione dato che quasi sicuramente uscirà su questa generazione di console ( intorno a novembre 2013 sicuramente ) e tutte le altre case hanno fatto passi da gigante sia dal punto di vista del motore grafico che fisico. Ormai i paragoni con Battlefield sono al quanto ridicoli. Non si possono più paragonare. Ormai è diventato come per FIFA e PES...c'è troppo divario ( non mangiatemi XD ). Io non ho trovato nulla di nuovo in questo titolo anzi sento già chi si lamenta sul comparto multiplayer che con l'aumentare dell'utenza è già calato notevolmente ( è cosi per tutti i giochi ).

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...non sono tanto d'accordo sulla recensione. Io avrei dato 8 come voto finale. Magari rimarrà il gioco di guerra più bello o comunque il più giocato ma io lo reputo un copia e incolla che ormai va avanti da anni. Sarà adrenalinico , sarà bello graficamente ( anche se di passi avanti non ne vedo ) , sarà coinvolgente in single player ( tutti i sequel dei colossal , come anche per i film , sono belli da vedere ) però per me rimane un copia e incolla. Penso che con Modern Warfare 4 si dovrebbe quasi evolvere un pò la situazione dato che quasi sicuramente uscirà su questa generazione di console ( intorno a novembre 2013 sicuramente ) e tutte le altre case hanno fatto passi da gigante sia dal punto di vista del motore grafico che fisico. Ormai i paragoni con Battlefield sono al quanto ridicoli. Non si possono più paragonare. Ormai è diventato come per FIFA e PES...c'è troppo divario ( non mangiatemi XD ). Io non ho trovato nulla di nuovo in questo titolo anzi sento già chi si lamenta sul comparto multiplayer che con l'aumentare dell'utenza è già calato notevolmente ( è cosi per tutti i giochi ).

Io invece non penso proprio che uscirà un'MW 4...perchè la saga si è conclusa con il 3...

L'anno prossimo ci sarà la solita schifezza della treyarch,e poi si spera che con le nuove console la infinity rivoluzioni un pò sia il motore che il gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non penso proprio che uscirà un'MW 4...perchè la saga si è conclusa con il 3...

L'anno prossimo ci sarà la solita schifezza della treyarch,e poi si spera che con le nuove console la infinity rivoluzioni un pò sia il motore che il gameplay...

 

Come anche per GOW ( che sicuramente uscirà ma su 720 molto probabilmente ) fidati che un nuono MW ci sarà sicuramente. Non lasciano mai che un titolo cosi famoso e che sopratutto fa guadagnare tanti milioni solo nel giorno di lancio venga archiviato. E' impossibile ! Ci sarà sicuramente un seguito. Magari non si chiamerà Modern Warfare ma Future Warfare ma un seguito penso che sia più che ovvio e scontato.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i paragoni con Battlefield sono al quanto ridicoli. Non si possono più paragonare. Ormai è diventato come per FIFA e PES...c'è troppo divario ( non mangiatemi XD ). Io non ho trovato nulla di nuovo in questo titolo anzi sento già chi si lamenta sul comparto multiplayer che con l'aumentare dell'utenza è già calato notevolmente ( è cosi per tutti i giochi ).

sono ridicoli per il semplice fatto che non si possono paragonare essendo 2 giochi diversi :rolleyes: il tema è lo stesso (guerra) ma sono totalmente diversi, cosa che noterebbe anche un cieco B)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica come si fa a disattivare la registrazione dei video del multiplayer? Non mi va ogni volta di cancellare i filmati dall'HD :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non pare che bf3 sia sta gran meraviglia, sembra sempre di muoversi nella melassa, la mappe sono enormi si ma a ben guardare quanti poligoni ci sono ? Mica tanti, dettagli pochini.

Sono anche io del parere che sia l'ultimo mw su xbox360, l'anno prossimo schifezza treyarch con zombie volanti e "mw4" sarà una ka per la nuova xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...non sono tanto d'accordo sulla recensione. Io avrei dato 8 come voto finale. Magari rimarrà il gioco di guerra più bello o comunque il più giocato ma io lo reputo un copia e incolla che ormai va avanti da anni. Sarà adrenalinico , sarà bello graficamente ( anche se di passi avanti non ne vedo ) , sarà coinvolgente in single player ( tutti i sequel dei colossal , come anche per i film , sono belli da vedere ) però per me rimane un copia e incolla. Penso che con Modern Warfare 4 si dovrebbe quasi evolvere un pò la situazione dato che quasi sicuramente uscirà su questa generazione di console ( intorno a novembre 2013 sicuramente ) e tutte le altre case hanno fatto passi da gigante sia dal punto di vista del motore grafico che fisico. Ormai i paragoni con Battlefield sono al quanto ridicoli. Non si possono più paragonare. Ormai è diventato come per FIFA e PES...c'è troppo divario ( non mangiatemi XD ). Io non ho trovato nulla di nuovo in questo titolo anzi sento già chi si lamenta sul comparto multiplayer che con l'aumentare dell'utenza è già calato notevolmente ( è cosi per tutti i giochi ).

Quoto ! anche se a me continua a piacermi da matti e mi diverte,per la sua immediatezza allo stesso modo in cui dell'altro adoro il tatticismo !

Ieri sera c'erano online 2.300.000 di cristiani che giocavano su MW3 ,se questo significa un calo ,gli altri giochi chiudon baracca ! :teach:

 

p.s. ragazzi nella Campagna(finita :mrgreen: e stupenda) mi e' capitato in un paio di missioni verso la fine dei momenti con tanti bombardamenti,come se il disco si fermasse "laggasse" un attimo,forse per il troppo macello :mrgreen: ,e' capitato anche a voi ?! una di queste volte durante mi hanno ucciso e rifacendola era tutto ok ?! che fosse dipeso dal caricamento ?! grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...