Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Non capisco perchè abbiano alzato i valori ai giocatori, tipo Messi 95 :crazy: Voglio sperare che lo abbiano fatto per aumentare i valori dei giocatori delle squadre medie, affinchè ci sia più competizione, altrimenti ricomincia la storia dei bambocci che usano sempre e solo barcefailona :rolleyes:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io inizialmente rodevo per la melina continua che mi faceva la cpu.. però avevo messo subito a leggenda haha.. ora però vedo che inizio già a controbattere più che bene... :D allenamento intensivo fino al 20 sett (poi ho gears 3) e poi fifa... :asd:

 

A Leggenda riesci a giocar eid più adesso?No io non riesco proprio...troppo possesso palla della CPU,anche se ho io la palla e la faccio girare,non riesco a passare perchè coprono troppo bene il campo e non mi si propongono come dico io i miei compagni,che rimangono troppo statici.Boh,riproverò a giocare a Leggenda,che ti devo dire :bang: ...

 

Però una curiosità...giochi con la Tactical o con la tradizionale difesa?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè abbiano alzato i valori ai giocatori, tipo Messi 95 :crazy: Voglio sperare che lo abbiano fatto per aumentare i valori dei giocatori delle squadre medie, affinchè ci sia più competizione, altrimenti ricomincia la storia dei bambocci che usano sempre e solo barcefailona :rolleyes:

Sono tutti migliorati da quello che ho visto tranne i difensori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ringraziare la konami con la demo di quella sottospecie di gioco (pes2012)

 

Quale parte della descrizione della discussione "TOPIC A TOLLERANZA ZERO. CONFRONTI CON PES? BAN!" non ti è chiara? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè abbiano alzato i valori ai giocatori, tipo Messi 95 :crazy: Voglio sperare che lo abbiano fatto per aumentare i valori dei giocatori delle squadre medie, affinchè ci sia più competizione, altrimenti ricomincia la storia dei bambocci che usano sempre e solo barcefailona :rolleyes:

 

Forse perché e' il giocatore migliore di sempre e ogni partita regala azioni favolose e segna gol a grappoli? Teoricamente dovrebbe avere 99 e 100 quando e' particolarmente in forma.

Capisco se danno 90 a pazzini o 85 a Antonini ma Messi e' con enorme distacco il migliore del mondo.

E' ovvio che debba spaccare ed essere quasi instoppabile. Poi sta all'intelligenza di noi giocatori divertirsi con gli altri 10000 giocatori anche.

 

 

Il sistema difensivo cmq e' un po' troppo farraginoso. Ok al contenimento che già c'era poi, ma eliminare la possibilità di prendere il pallone all'avversario se non con casualità o percentuali assurde(una volta su 20?) e' un errore. Bastava limitare l'altrettanto assurdo sistema del 2011 e far funzionare il furto di palla con A solo quando si e posizionati bene e si vede il pallone (prima anche da dietro gli si portava via). Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché e' il giocatore migliore di sempre e ogni partita regala azioni favolose e segna gol a grappoli? Teoricamente dovrebbe avere 99 e 100 quando e' particolarmente in forma.

Capisco se danno 90 a pazzini o 85 a Antonini ma Messi e' con enorme distacco il migliore del mondo.

E' ovvio che debba spaccare ed essere quasi instoppabile. Poi sta all'intelligenza di noi giocatori divertirsi con gli altri 10000 giocatori anche.

 

 

Il sistema difensivo cmq e' un po' troppo farraginoso. Ok al contenimento che già c'era poi, ma eliminare la possibilità di prendere il pallone all'avversario se non con casualità o percentuali assurde(una volta su 20?) e' un errore. Bastava limitare l'altrettanto assurdo sistema del 2011 e far funzionare il furto di palla con A solo quando si e posizionati bene e si vede il pallone (prima anche da dietro gli si portava via). Vedremo

Per me infatti la versione finale del gioco sara' migliorata ,la demo dicono che sia di Giugno ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me infatti la versione finale del gioco sara' migliorata ,la demo dicono che sia di Giugno ! :teach:

 

Io so che è la stessa della Gamescom, quindi molto probabilmente la versione finale sarà migliore, ancora 15 giorni di attesa :bang:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dal nuovo sistema di difesa..come faccio a contenere se appena sono di fronte mi salta e scappa?? :polliceverso: Se tengo premuto X(ps3) A(xbox) sta a 1,5 m e non avanza, se schiaccio quadrato(ps3) interviene fuori tempo, se faccio la scivolata nemmeno riesco a tirarlo giù!! :bang:

Poi è una mia impressione o i portieri sono dei brocchi assurdi??

Subiti zero (sottolineo ZERO) falli in 5 partite..ma quando mai una partita finisce senza falli per una squadra? Almeno fate in modo che se saltato il giocatore ti "abbatta"!

Spero che la versione finale sia molto, ma molto meglio...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dal nuovo sistema di difesa..come faccio a contenere se appena sono di fronte mi salta e scappa?? :polliceverso: Se tengo premuto X(ps3) A(xbox) sta a 1,5 m e non avanza, se schiaccio quadrato(ps3) interviene fuori tempo, se faccio la scivolata nemmeno riesco a tirarlo giù!! :bang:

Poi è una mia impressione o i portieri sono dei brocchi assurdi??

Subiti zero (sottolineo ZERO) falli in 5 partite..ma quando mai una partita finisce senza falli per una squadra? Almeno fate in modo che se saltato il giocatore ti "abbatta"!

Spero che la versione finale sia molto, ma molto meglio...

 

Ho notato anche io questa cosa dei falli ma poi quando passo in vantaggio e creo l'azione puntualmente mi fanno fallo. Per quanto riguarda i portieri non so che dirti...fin ad ora nessuna papere ed ho visto anche interventi di un certo livello. Riguardo al nuovo sistema di difesa è effettivamente difficile da imparare. Io solo oggi ho preso quasi del tutto confidenza ma giocare e leggenda è un vero e proprio suicidio. Comunque la combinazione migliore ( per me almeno ) su X360 è LT per aggredire e B per rubare palla. A campione gioco senza problemi ma a leggenda è veramente difficile. Ho notato molte differenze fra il nuovo sistema difensivo e quello trdizionale. Ovviamente il nuovo rende ancor più simulativo il titolo perchè con RT aggredisci e temporeggi con lo stick sinistro quindi non rimani sguarnito lo spazio di campo che occupavi mentre con la vecchia difesa tradizionale pressando con A il difensore va spedito verso il portatore e poi attende quella frazione di tempo in cui puntualmente te lo mettono a quel posto. Il tactical è molto ma molto migliore. Poi degustibus ovviamente :mrgreen:

 

Godetevi questo video. :love: :love: :love:

 

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dal nuovo sistema di difesa..come faccio a contenere se appena sono di fronte mi salta e scappa?? :polliceverso: Se tengo premuto X(ps3) A(xbox) sta a 1,5 m e non avanza, se schiaccio quadrato(ps3) interviene fuori tempo, se faccio la scivolata nemmeno riesco a tirarlo giù!! :bang:

Poi è una mia impressione o i portieri sono dei brocchi assurdi??

Subiti zero (sottolineo ZERO) falli in 5 partite..ma quando mai una partita finisce senza falli per una squadra? Almeno fate in modo che se saltato il giocatore ti "abbatta"!

Spero che la versione finale sia molto, ma molto meglio...

 

devi schiacciare il tondo...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è davvero bello sotto ogni punto di vista. La grafica, i volti dei giocatori, le movenze e la fluidità sono tutte gestite molto bene. Anche il ritmo di gioco si avvicina ancora di più ad una vera partita di calcio.

Introdotte anche nuove chicche: come il fair play... insomma, io ne sono totalmente soddisfatto.

 

Di criticare il nuovo sistema difensivo (come fanno la maggior parte degli utenti) non me la sento. E' un nuovo sistema che va capito a fondo e sviscerato bene.

 

Non si può fare 6-7 partite (da 3 minuti tra l'altro), e venire qui a criticare il gioco. Lo trovo decisamente un atteggiamento molto infantile.

Modificato da Cizzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'ho trovato fantastico, il nuovo metodo difensivo secondo me inizialmente potrebbe risultare ostico, in realtà dopo qualche partita capisci che quest'anno hanno optato (più degli altri anni) per un impianto di gioco molto più ragionato, di conseguenza spesso mi sono ritrovato a gestire la partita anche senza palla, aspettando l'avversario che facesse alcuni passi falsi!!

Inutili e dannosi sono i tentativi frenetici di riprendere la palla.... anche se alcuni giocatori sono a dir poco complicati da fermare...... Tevez maledettooooo!!!! xD

 

Molti i miglioramenti effettuati, dalla grafica alle animazioni ...... i tiri sono fantastici..... anche se giocando al massimo della difficoltà non è che me ne siano capitate molte di occasioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la demo, per me che ho saltato un anno e vengo da fifa 10 (avevo provato la demo dell'11), come un po tutti trovo difficolta nella nuova difesa anche se mi ci sto abituando. il problme ache ho trovato un po strano è, vabbe che perdo quasi sempre(gioco a campione con quasi tutto manual), che ogni gol che mi segnano è sempre su cross, e la mia difesa rimane imbambolata a guardare l'attaccante che la infila dentro. sarà una mia impressione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la demo, per me che ho saltato un anno e vengo da fifa 10 (avevo provato la demo dell'11), come un po tutti trovo difficolta nella nuova difesa anche se mi ci sto abituando. il problme ache ho trovato un po strano è, vabbe che perdo quasi sempre(gioco a campione con quasi tutto manual), che ogni gol che mi segnano è sempre su cross, e la mia difesa rimane imbambolata a guardare l'attaccante che la infila dentro. sarà una mia impressione....

 

Possibile che io sia l'unico ad aver subito 1 gol su cross in almeno 30 partite ? Sto giocando a leggenda e le prendo di santa ragione ma tutte su azioni.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che io sia l'unico ad aver subito 1 gol su cross in almeno 30 partite ? Sto giocando a leggenda e le prendo di santa ragione ma tutte su azioni.

 

Direi di si :) gol di testa ne ho presi parecchi anche io anche se muovendosi immediatamente verso la palla appena crossano spesso si anticipa o si limita l'avversario.

 

Ho provato a mettere A sotto col grilletto destro(così i due temporeggiare li ho entra,bi sotto), A e' diventato B ovvero l'unico con cui si interviene effettivamente. B e' tornatova fare il raddoppio del mio compagno. Gioco con alternativo.

 

Molto meglio il controllo in difesa con questa configurazione.

 

La cosa che lascia un po' interdetti e' che nemmeno volendo provare a pressare in modo asfissiante ci si riesce. Nemmeno premendo a manetta la velocità e consumando tutta la stamani.

Cmq il resto e' molto buono, i tiri migliorati si ci rende pericolosi anche da fuori area. Alcune animazioni splendide. Lancio per dzeko che arpiona la palla saltando il difensore e poi la sbatte all'incrocio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...