Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Qualche piccolo difetto posso trovarlo nelle inquadrature durante la palla inattiva; spesso la telecamera è troppo in primo piano sul giocatore e alle volte si vede solo parte del volto.

 

Per la difesa tattica devo capire .... ma se premendo A il difensore copre l'avversario e con RB chiamo il raddoppio ... a cosa serve LT per coprire l'attaccante?

 

Mi spiego, non è forse meglio usare sempre A con RT per eventuale corsa e RB per raddoppio?

 

Se usi LT e lo insegui con RT riuscendo a stargli vicino l'attaccante lo fai allargare e se si accentra e sei bravo lo fermi, usando A e cercando il raddoppio rischi che sbagliando i tempi ti lascia sul posto prima che arriva il raddoppio, comunque direi che difendere sta diventando "tecnico" il che non mi dispiace per niente, già vedo che tutti usiamo modi leggermente differenti e il gioco non ne può che giovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a te valle...ha convinto il dribbling con il dorsale sinistro...io non riesco proprio a capire come e quando usarlo... :bang: :bang:

comuqnue ormai sono abituarto...ogni anno l'impatto con la demo (per me) è molto traumatico...ma poi con il passare del tempo...ci si abitua a tutte le novità...

 

 

 

verissiomsuccesso anche a me...nesusn fake... :ok: :ok:

a me quello che nn convince e' il tasto RB per il raddoppio,ok settare i comandi come uno meglio creda ma RB proprio e' scomodo ,sara' che devo abituarmici ! :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahaha decisamente difficile la vita eh ragazzi quando non si può più abusare del tasto A?!?!? finalmente all'ea hanno capito che il calcio vero non è quello che si gioca all'oratorio...penso sia l'innovazione più azzeccata che abbiano mai fatto questo tactical defending!!!è vero bisogna sputare sangue all'inizio ma quando ci prendi un pò la mano è quasi più divertente difendere ed evitare gol che attaccare...quest'anno EA ha svoltato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a provare anche io la demo, ma solo stanotte alle 2 e ho fatto solo 3 partite. presto per sbilanciarmi su giudizi, ma terrorizzato da cosa avevo letto qui mi sono concentrato specialmente su come sono i cross ecc, e devo dire che ho davvero paura. su 3 calci d'angolo tirati, ho fatto 2 gol di testa con ibra. ho praticamente subito solo gol di testa, tranne 2 gol 1 di silva e 1 di messi, come ho letto prima a difesa schierata, mi hanno piazzato 2 missili al 7. bho. visto che come è evidente anche dalle formazioni si tratta di una versione di fine giugno, mi auguro che sarà messo tutto apposto.

 

la difesa mi piace invece, difficolta' ci sono, ma mentalmente io già all'11 giocavo così, abusavo del LT, quindi credo sia solo questione di familiarizzare con i nuovi tasti da usare e padroneggiare la tempistica dell'intervento.

 

graficamente mi piace, netto il miglioramento dell'illuminazione e dei volti ma questo lo avete già stradetto.

 

insomma, come tanti di voi sono spaesato e preoccupato (anche se in particolar modo per sta cosa dei cross), gioco quasi solo online e st'innovazione delle 10 partite per salvarti o prendere una promozione e salire e scendere di categoria mi piace, ma se poi mi tocca vedermi solo partite con gente che arriva sul fondo, fa cross e tu col tuo difensore salti davanti ma non tocchi la palla mentre l'attaccante di turno la insacca facilmente di testa, sarà un'innovazione che per forza di cose non mi potrò gustare.

 

 

ovviamente resta cmq mio al D1... senza Fifa nun so campà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello che nn convince e' il tasto RB per il raddoppio,ok settare i comandi come uno meglio creda ma RB proprio e' scomodo ,sara' che devo abituarmici ! :prr:

 

io più che scomodo l'ho trovato alquanto poco utilie...in quanto...il giocatore che chiami con RB non va a contrastare il portatore di palla come faceva lo scorso anno...ma temporeggia solamente... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahaha decisamente difficile la vita eh ragazzi quando non si può più abusare del tasto A?!?!? finalmente all'ea hanno capito che il calcio vero non è quello che si gioca all'oratorio...penso sia l'innovazione più azzeccata che abbiano mai fatto questo tactical defending!!!è vero bisogna sputare sangue all'inizio ma quando ci prendi un pò la mano è quasi più divertente difendere ed evitare gol che attaccare...quest'anno EA ha svoltato... :mrgreen:

 

Ma non è questione della Tactical,che trovo stupenda e comunque faciel da usare se fa pratica...ma la difficoltà del gioco,cioè l'IA è troppo forte.Il termine "troppo" non dev'essere visto come una lamentela eh...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero o.O

 

Perchè scusa non è vero... :?: :?:

io ho sempre cercato di utilizzarlo per mandarlo a chiudere sul portare di palla...e di mandare il mio giocatore a chiudere su un possibile destinatario del passaggio nelle vicinanze...

ma sempre con scarsissimo successo...il giocaotre che mando sul portatore di palla il 90% delle volte si lascia sempre scavalcare da un dribbling o da un filtrante... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh finalmente è finito il ban B) Vedo che quelli che fino a ieri iper elogiavano fifa sono un pò depressi eheh

Finalmente un fifa difficile e non per gente che pure a 3 anni poteva saperci giocare tenendo premuti 2 pulsanti :crazy:

Il tactical è bellissimo, con il giusto temporeggiamento, movimento e supporto di un compagno si riesce a difendere alla perfezione, è anche vero che la cpu ai livelli campione e leggenda non sbaglia quasi mai basta un errore che un suo giocatore si trova campo libero per andare a gol. Ora non vedo l'ora di andare a ritirare il gioco completo e cominciare una stagione con la mia atalanta :dance: Ho già i cori pronti su un cd :dance:

 

ah ! Pure il manual mi sembra migliorato, con la palla lunga manuale a volte si riescono a creare azioni che con i comandi assistiti si possono solo sognare :acc:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa non è vero... :?: :?:

io ho sempre cercato di utilizzarlo per mandarlo a chiudere sul portare di palla...e di mandare il mio giocatore a chiudere su un possibile destinatario del passaggio nelle vicinanze...

ma sempre con scarsissimo successo...il giocaotre che mando sul portatore di palla il 90% delle volte si lascia sempre scavalcare da un dribbling o da un filtrante... :ph34r: :ph34r:

 

Credo sia stato concepito come raddoppio di un giocatore già marcato da noi...da solo mi pare molto poco efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è concepito soprattutto come "rompere le balle". Se voi marcate un avversario e mandate il vostro compagno a pressare/contrastare il portatore di palla, quest'ultimo spesso sbaglia il passaggio, oppure se la passa al giocatore marcato da voi è molto più facile recuperare la palla con il contrasto.. Troppo bello il fair-play ! Anche i rigori regalati ci sono :mrgreen: Prima son volato in terra con Pato che è stato spinto leggermente e mi ha dato il rigore :mrgreen: Immagino che quest'anno la juve sarà sempre prima in classifica :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi ho sempre seguito e vi seguirò tutt'ora solo che adesso lo farò attivamente :lol:

mi sono appena comprato una nuova xbox di zecca, ed ho subito scaricato fifa, ho fatto 7/8 partite milan-barça splendido! e mi è successa una cosa strepitosa! calcio d'angolo salta nesta contro pique, ha la meglio il catalano nesta cade male infortunato! contropiede barça l'arbitro fischia :P nesta con la caviglia rotta e dopo la sostituzione.. palla in 2! pique spazza nella mia metà campo! stupendo!! :bow: :bow: :bow: :bow: la mia gamertag è solo per il mese gratis gold per la demo di fifa.. il 30 settembre avrò quella ufficiale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile, non riesco a godermi questa demo!

Le partite son troppo brevi, non faccio in tempo ad imbastire un'azione che sono già al 90°. Finiscono tutte 0-0

 

prova come la demo di fifa 11 all'inizio metti principiante..poi lo cambi nelle impostazioni, sembra che ti faccia giocare di più, anzi non sembra è proprio così :ok:

Modificato da RossoNeroXSempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi ho sempre seguito e vi seguirò tutt'ora solo che adesso lo farò attivamente :lol:

mi sono appena comprato una nuova xbox di zecca, ed ho subito scaricato fifa, ho fatto 7/8 partite milan-barça splendido! e mi è successa una cosa strepitosa! calcio d'angolo salta nesta contro pique, ha la meglio il catalano nesta cade male infortunato! contropiede barça l'arbitro fischia :P nesta con la caviglia rotta e dopo la sostituzione.. palla in 2! pique spazza nella mia metà campo! stupendo!! :bow: :bow: :bow: :bow: la mia gamertag è solo per il mese gratis gold per la demo di fifa.. il 30 settembre avrò quella ufficiale :D

 

Benvenuto ! Sto facendo falli su falli per vedere pure io il fair-play ma non riesco a far male :mrgreen: :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la CPU quest'anno e' fortissima :shock: a CAMPIONE dove gioco di solito ,se sbagli un pallone loro nn perdonano ! :bang: e sui calci d'angolo porc putt 2 su 3 son tutti goal,spero cmnq che queste cosa sia rettificata nel gioco finale!

 

io gioco a leggenda praticamente da sempre, e riesco a vincere se voglio e ti assicuro che se lasci un pò di spazio con la difesa tattica ti bucano nonostante abbiati sia un fenomeno O.o..

 

mersVengeance io pure ho provato molto ma non mi esce.. infatti è stata una sorpresa per me che si sia infortunato mentre scendeva da un salto.. e infatti il fallo non c'era ma visto che si era rotto la caviglia l'arbitro ha fermato dopo che erano partiti in contropiede.. sono rimasto affascinato. Appena lo devi cambiare vicino al nome ti esce l'entità dell'infortunio a nesta frattura della caviglia :bow: che bel gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la CPU quest'anno e' fortissima :shock: a CAMPIONE dove gioco di solito ,se sbagli un pallone loro nn perdonano ! :bang: e sui calci d'angolo porc putt 2 su 3 son tutti goal,spero cmnq che queste cosa sia rettificata nel gioco finale!

 

 

Io ho sempre giocato a Leggenda...Quest anno ho abbassato a campione! Molto difficile...

 

Ma sono troppo felice per la scomparsa del pressing asfisiante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tactical defending, che anche secondo me è una gran bella innovazione, dovete spiegarmi la differenza che c'è fra usare "A" o "LT".

 

Dal tutorial non riesco a capire la differenza, pare siano entrambi metodi di contenimento.... oppure no!?

 

Bravo, piacerebbe saperlo anche a me, visto che non l'ho capito nemmeno io

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tactical defending, che anche secondo me è una gran bella innovazione, dovete spiegarmi la differenza che c'è fra usare "A" o "LT".

 

Dal tutorial non riesco a capire la differenza, pare siano entrambi metodi di contenimento.... oppure no!?

 

A automatico, LT manuale

 

contenere con LT è molto più rischioso, basta che vi fintano nel modo giusto e rimanete attaccati al palo

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tactical defending, che anche secondo me è una gran bella innovazione, dovete spiegarmi la differenza che c'è fra usare "A" o "LT".

 

Dal tutorial non riesco a capire la differenza, pare siano entrambi metodi di contenimento.... oppure no!?

Con A rimanne a una certa distanza e quindi può essere utile quando per esempio aspetti il raddoppio con LT la scegli tu la distanza :)

ps il no look o il passaggio con la veronica sono una figata LOL

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

ps il no look o il passaggio con la veronica sono una figata LOL

 

mah quel demonio di Taiwo che fa quei passaggi è un pò una cosa impossibile :crazy: Spero che migliorino nella versione completa, lasciando questa cosa solo ai 5 stelle nel dribbling

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre giocato a Leggenda...Quest anno ho abbassato a campione! Molto difficile...

 

Ma sono troppo felice per la scomparsa del pressing asfisiante!

Ah meno male che nn sono l'unico ad aver notato che quest'anno la CPU e' FORTISSIMA(come se il livello di difficolta' fosse salito di un punto e mezzo per difficolta' ! :shock: )

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...