ETZbiker Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 sì, ma in numero limitato, numero destinato a salire se compri il season ticket o i relativi pacchetti DLC. Cmq confermo che la B ha solo la Samp licenziata.Addirittura alcune squadre hanno nome tarocco, esempi: Juve STabia - CastellamareNocerina - N. InferioreAlbinoleffe - A.leffePadova - Padua (questa fa scassare) Il Toro ha un logo nuovo, più bello (probabilmente ha tratto in inganno Adri), però ovviamente come avevo già detto, Cairo non ha ceduto i diritti, figuriamoci che inizialmente non li aveva ceduti nemmeno al Torino F.D. (squadra di calcio disabili) che desiderava giocare col marchio e le maglie originali, alla fine il banfone ha ceduto perchè sputtanato dalla stampa che pena!ma xchè in italia dobbiamo avere dei presidenti cosi scemi da non dare le licenze?come al solito la serie B sarà l'unico campionato a cui mancheranno... Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 sì, ma in numero limitato, numero destinato a salire se compri il season ticket o i relativi pacchetti DLC. Cmq confermo che la B ha solo la Samp licenziata.Addirittura alcune squadre hanno nome tarocco, esempi: Juve STabia - CastellamareNocerina - N. InferioreAlbinoleffe - A.leffePadova - Padua (questa fa scassare) Il Toro ha un logo nuovo, più bello (probabilmente ha tratto in inganno Adri), però ovviamente come avevo già detto, Cairo non ha ceduto i diritti, figuriamoci che inizialmente non li aveva ceduti nemmeno al Torino F.D. (squadra di calcio disabili) che desiderava giocare col marchio e le maglie originali, alla fine il banfone ha ceduto perchè sputtanato dalla stampa nemmeno l'empoli? CHE SCHIFO.. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ahahah... http://www.youtube.com/watch?v=r_eFk2VmNZo&feature=related Questo Impact Engine è ancora acerbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Sembrerebbe che siano licenziate anche Crotone e Sassuolo (oltre alla doria); un utente di un altro forum inoltre ha detto che gli sembra di aver visto che tutti i giocatori di B abbiano le foto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 di sicuro il prossimo anno lo miglioreranno...ma per quest'anno direi che ci possiamo accontentare...e come... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) e a te chi tel'ha detto? se fosse cosi è davvero schifosa come cosa...1 sola squadra in B è davvero il punto piu basso mai toccato. Prova ad andare sull'ultimate team nella sezione ricerca giocatore e seleziona il campionato di serie b, troverai come logo ufficiale solo quello della samp... Modificato 22 Settembre 2011 da RobbKelso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Sembrerebbe che siano licenziate anche Crotone e Sassuolo (oltre alla doria); un utente di un altro forum inoltre ha detto che gli sembra di aver visto che tutti i giocatori di B abbiano le foto...in linea teorica per vedere chi è licenziato e chi no, basterebbe guardare sul sito dell'Ultimate Team e fare la ricerca dei loghi e delle maglie della B. Il Sassuolo che ho visto non aveva la licenza, bensì lo stesso logo dell'anno scorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Chiedo ancora: Come fate ad usare l'ultimate team ? A me esce scritto "Benvenuto! Sembra che tu non abbia installato FIFA Ultimate Team".. Fase1 "Acquista ora una copia di fifa 12". Fase 2: "Crea la tua prima squadra su xbox, ps3 ecc". Fase 3 "Aggiorna il tuo browser e gioca !" Bisogna avere l'ultimate team DI FIFA 11 sull'hard disk ? Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Chiedo ancora: Come fate ad usare l'ultimate team ? A me esce scritto "Benvenuto! Sembra che tu non abbia installato FIFA Ultimate Team".. Fase1 "Acquista ora una copia di fifa 12". Fase 2: "Crea la tua prima squadra su xbox, ps3 ecc". Fase 3 "Aggiorna il tuo browser e gioca !" Bisogna avere l'ultimate team DI FIFA 11 sull'hard disk ?non credo, io non lo avevo usato sul pc l'anno scorso, mi sono semplicemente loggato senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Che nervi ste cose vabbè tanto ormai mancano solo 7 giorni Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Che nervi ste cose vabbè tanto ormai mancano solo 7 giorni Gentile utente mi duole ricordarLe che i giorni saranno 8. Il nostro giuoco verrà alla luce il 30.con questo sono ad augurarLe una serena giornata Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) Gentile utente mi duole ricordarLe che i giorni saranno 8. Il nostro giuoco verrà alla luce il 30.con questo sono ad augurarLe una serena giornataSpiacente nell'informarla che le sue informazioni sono un pò datate e mi permetto di appuntarLe che il sopracitato capolavoro si affaccerà alla vita il 29 corrente mese...ossequi! Modificato 22 Settembre 2011 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Spiacente nell'informarla che le sue informazioni sono un pò datate e mi permetto di appuntarLe che il sopracitato capolavoro si affaccerà alla vita il 29 corrente mese...ossequi! Gentilissimo mi ha dato una splendida notizia. La ringrazio Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ma com'è che ogni anno tocca riabituarsi a questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ma com'è che ogni anno tocca riabituarsi a questo gioco? perchè ogni anno ci sono moltissime novità...ed il gameplay si differenzia molto di anno in anno... :teach: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ma com'è che ogni anno tocca riabituarsi a questo gioco?sarà pero poi ogni anno si gioca sempre nella stessa maniera online. Forse quest'anno con il nuovo sistema difensivo si dovrà imparare nuovamente a giocare, ma per i titoli passati non sono proprio d'accordo. hanno aggiunto nuove cose, ma il modo di giocare era sempre uguale. Pressing, recupero, ping pong pass, scarico sulla fascia, cross- testa gol, oppure, pressing,recupero, pingpongpass, 1-2 al limite dell'aria, due contro il portiere in aria, passaggio a quello smarcato e gol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 scusate quindi se ho capito bene con il Creation Centre è possibile creare squadre,loghi e giocatori...quindi in teoria si potrebbero fare patch come accadeva su pes per avere tutte le squadre con la licenza?Ovvio ! nn con la licenza ma esattamente uguali a quelle che vorresti e cosi' per i calciatori ! anche ex fuoriclasse del passato ! io all'11 mi son comprato CANTONA e un certo MARADONA ! nn ti dico.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Gentile utente mi duole ricordarLe che i giorni saranno 8. Il nostro giuoco verrà alla luce il 30.con questo sono ad augurarLe una serena giornata lolz Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) All'inizio ho avuto un'impressione simile alla tua. Poi giocandoci sempre più ho capito che è esattamente il contrario. Se il nostro approccio è simil-fifa 11 allora il gioco risulterà frenetico e appena sbilanci la difesa la CPU ti colpisce in un amen e pigli gol a ripetizione. Se invece ci si sforza di interpretare la fase difensiva coprendo ogni area del campo con tanta pazienza e un pò di strategica intelligenza (ad es. tieni la posizione del difensore che controlli direttamente, accenna al pressing ma senza forzare, usa contrasto e scivolata senza rischiare troppo, lascia difensore alla CPU anche negli uno VS uno ecc ecc) indurrai magicamente la CPU all'errore di passaggio, riprenderai la palla e, sempre senza ingiustificata fretta, guadagnerai fette di campo anche con il possesso palla. In pratica devi tendere alla CPU la stessa trappola che lei tende a te... non è facile, ma il tutto risulterà ragionato e tattico come mai in passato. Davvero gratificante anche se serve un pò di pratica! Quoto tutto ! bisogna far pratica col nuovo sistema tactical defending e in attacco la manovra deve essere piu' ragionata in modo tale da mandare fuori di testa la CPU e appena lasciano aperto un varco infilarli !anche loro se si ha pazienza e facendo attenzione ovviamente sbagliano come noi quando attaccano !Quest'anno sembra piu' "difficile" l'approccio al gameplay ,sistema difensivo e bassa velocita',ma con il giusto tempo nn ci staccheremo come gli anni passat,e' stato cosi' anche per il 10 e l'11 ,ovviamente quando si e' abituati per 1 anno a giocare in un certo modo poi cambiare e adattarsi a qualcosa di nuovo richiede pratica ! FIFA ROCKS ! Modificato 22 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Che squadraccia...non so se essere deluso o contento perchè almeno qualcosa di carino lo possiedo.A voi i commenti ... http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#bjKFrSeXbbpza Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Video youth academy: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 In FUT 12 su Internet si possono prendere dei crediti direttamente dal browser oppure solo dalla console? Quindi questo Ultimate Team su internet serve solo a cambiare formazioni e/o a comprare con i crediti presi dalla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 In FUT 12 su Internet si possono prendere dei crediti direttamente dal browser oppure solo dalla console? Quindi questo Ultimate Team su internet serve solo a cambiare formazioni e/o a comprare con i crediti presi dalla console?puoi solo effettuare degli scambi, guadagnando crediti dalle cessioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dejrob Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 questa è una eresia colossale..ma l'hai provata la demo? il pallone piu pesante è la prima cosa che si sente pad alla mano... mah. ...No la demo non l'ho provata e mi diverto a sparare boiate evidentemente...Potrei fare òa stessa domanda a te visto che anche altri utenti l'hanno detto...La palla nella demo ha il peso giusto solo nei tiri...Fai un passaggio forte rasoterra a cambiare lato e vediamo che traiettoria e che sensazione dà...Comunque basta questo è il mio ultimo post nel thread perchè evidentemente è impossibile dare un parere che non sia "Fifa è la perfezione assoluta" senza vnir tacciati di eresia o simili...Saluti a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 abbiam iniziato bene: nilmar 83,welligton83,hernanes 84,mauri 83 if e konko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.