Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Grazie 1000 Adri ! :bow: e sulla carriera Allenatore invece qualche dritta ?!

 

Due video per la modalità carriera:

 

 

 

Modalità carriera Youth Academy (postato questa mattina):

 

 

Chiedo ancora:

 

Come fate ad usare l'ultimate team ? A me esce scritto "Benvenuto! Sembra che tu non abbia installato FIFA Ultimate Team".. Fase1 "Acquista ora una copia di fifa 12". Fase 2: "Crea la tua prima squadra su xbox, ps3 ecc". Fase 3 "Aggiorna il tuo browser e gioca !"

 

Bisogna avere l'ultimate team DI FIFA 11 sull'hard disk ?

 

Per poter entrare in UT Fifa 12 devi aver creato la squadra in UT Fifa 11 prima del 16 agosto... :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la data di creazione del mio UT in fifa 11 risulta essere il 1 novembre...

ma sul sito EA sono già riuscito a fare la nuova squadra del 2012?!?!?...è possibile... :?: :?:

 

 

1 novembre 2010 dovrebbe essere prima del 16 agosto 2011 :teach:

 

ma come fa già a esserci gente che ha fatto partite a FUT 12???? :ph34r: guardate nelle leaderboards nei top 100 il primo in classifica ha già 7000 crediti fatti con le partite

e gente che ha gia la squadra a valore di 64,929,332

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

1 novembre 2010 dovrebbe essere prima del 16 agosto 2011 :teach:

 

ma come fa già a esserci gente che ha fatto partite a FUT 12???? :ph34r: guardate nelle leaderboards nei top 100 il primo in classifica ha già 7000 crediti fatti con le partite

e gente che ha gia la squadra a valore di 64,929,332

 

 

magie di fifa,......... :ph34r:

 

ce gente che gia in squadra ha messi c.ronaldo ibra .......e con 100.000 crediti ..come possibile??visto che ut è uscito ieri?

Modificato da arezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 novembre 2010 dovrebbe essere prima del 16 agosto 2011 :teach:

 

ma come fa già a esserci gente che ha fatto partite a FUT 12???? :ph34r: guardate nelle leaderboards nei top 100 il primo in classifica ha già 7000 crediti fatti con le partite

e gente che ha gia la squadra a valore di 64,929,332

Season Ticket EA o come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato Moralez e Santana per il mio modulo totalmente nuovo,mai usato prima e con cui mi trovo bene nella demo...il 4-2-3-1.Ho messo entrambi come giocatori di fascia,così da sfruttare le loro caratteristiche,che sono la velocità e il passaggio buono,con un buon tiro che non guasta mai.Inoltre ho messo in vendita quasi tutti i giocatori di bronzo per sperare in un piccolo mucchietto di crediti da guadagnare,più due giocatori oro e due giocatori argento...vediamo cosa ne tiro fuori :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian pianino qualche acquisto lo faccio...e devo dire che mi girerebbe il cactus se dovessi perdere l'acquisto di Campagnaro come DC...è un raro 79 che di caratteristiche è molto buono...è l'unico che costa poco con il mio modulo,ma poco fa ho comprato Migliaccio per metterlo al posto di Bacinovic che oltre a non avere il ruolo giusto,era pure con un modulo diverso.

 

Dai su,che fra poco mi compro Messi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho 1.700 crediti,fra poco ne avrò 2.000 visto che mi comprano Bacinovic,ha già l'offerta fatta,quindi è sicuro...mi vorrei comprare un ATT che valga la pena,considerando che al suo posto al momento ho un oro che andrò sicuramente a vendere,per guadagnarci sopra qualcosina...chi mi posso prendere?Avete consigli?Non vorrei spendere troppo,considerato che voglio farmi una squadra buona,senza campioni particolari...quelli li farò giocando online i tornei o comunque mettendo mano sul gioco direttamente.

 

EDIT:

Sto pensando ad Osvaldo,della Roma...ha buona velocità,con un buon tiro e altettanto colpo di testa che IMHO è importante per l'unica punta davanti,con quel modulo...cosa ne pensate?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho 1.700 crediti,fra poco ne avrò 2.000 visto che mi comprano Bacinovic,ha già l'offerta fatta,quindi è sicuro...mi vorrei comprare un ATT che valga la pena,considerando che al suo posto al momento ho un oro che andrò sicuramente a vendere,per guadagnarci sopra qualcosina...chi mi posso prendere?Avete consigli?Non vorrei spendere troppo,considerato che voglio farmi una squadra buona,senza campioni particolari...quelli li farò giocando online i tornei o comunque mettendo mano sul gioco direttamente.

 

EDIT:

Sto pensando ad Osvaldo,della Roma...ha buona velocità,con un buon tiro e altettanto colpo di testa che IMHO è importante per l'unica punta davanti,con quel modulo...cosa ne pensate?

Io ti consiglio Cissè, dalle Stat mi sembra un mostro poi non so c'è Milito che ora è 81 e si trova a molto men che l'anno scorso..Osvaldo boh, non mi convince :rolleyes:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link del topic dedicato a FUT12:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74365-fut12-fifa-12-ultimate-team/

 

Andiamo li a parlarne :ok: !

 

Io ti consiglio Cissè, dalle Stat mi sembra un mostro poi non so c'è Milito che ora è 81 e si trova a molto men che l'anno scorso..Osvaldo boh, non mi convince :rolleyes:

 

Eh,ma costicchia...per quello non lo volevo prendere...lo avrei comprato a suo tempo,cioè quando avrei messo mano sul gioco,capito?Milito non mi convince stranamente e comunque si aggira sui 1.000...conviene uno come lui a quel prezzo?Rispondi pure nel topic dedicato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , rivolgo a tutti quanti una domanda

 

Nel Creation Center del sito di FIFA 12 , accedendo al proprio account si trovano le squadre fatte col vecchio creation center

infatti c'è un logo piccolo in basso con 11 . ORA La domanda è molto semplice , come si fanno a convertire tali squadre per Fifa 12 ??

c'era scritto che la cosa si poteva fare , bisogna forse importarle dal gioco quando esce giovedì prossimo oppure dal sito ?

 

Grazie

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, suggerisco di aprire una nuova discussione apposta per l'ultimate team :) sennò è un caos :whew:

 

quoto...io invece farei UNA SEZIONE DEDICATA SIA A FIFA SIA A PES...che sono 2 saghe IMPORTANTI...

 

Season Ticket EA o come si chiama?

 

 

chi gioca gia al fifa ultimate team sono quelle persone che avveano già giocato all' 11...SOLO A LORO è permesso giocarci da subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...io invece farei UNA SEZIONE DEDICATA SIA A FIFA SIA A PES...che sono 2 saghe IMPORTANTI...

 

 

 

 

chi gioca gia al fifa ultimate team sono quelle persone che avveano già giocato all' 11...SOLO A LORO è permesso giocarci da subito ;)

Beh anche io ho giocato a FUT11 ma senza FIFA 12 èun po' difficile giocare al 12 LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 novembre 2010 dovrebbe essere prima del 16 agosto 2011 :teach:

 

ma come fa già a esserci gente che ha fatto partite a FUT 12???? :ph34r: guardate nelle leaderboards nei top 100 il primo in classifica ha già 7000 crediti fatti con le partite

e gente che ha gia la squadra a valore di 64,929,332

 

pensavo fosse riferito al 16 agosto del 2010... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...