Gargamelloso Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ma ho visto che stanno gia uscendo i primi voti e le prime recensioni del gioco, io con tutto il rispetto non riesco a capacitarmene di come sia possibile votare e recensire un gioco dove non è stato provato il comparto online in grande scala e massivo. Con tutto rispetto ai recensori, e ai loro tempi, ma per dare un voto a giochi come questo bisogna almeno fare una cinquantina di partite online dove solo li si vedono i problemi o i pregi. Sennò facciamo puntualmente come ogni anno dove fifa sembra un gioco eccezionale da 9.5 salvo poi scemare pian piano e diminuire il suo valore causa mille problemi, bug,server altalenanti, mancanza di filtri, traiettorie telecomandate, movimenti scriptati, azioni più efficaci di altre, che fanno giocare le squadre tutte uguali e permettono di giocare solo a poche modalità di gioco in determinate condizioni. Per non parlare poi della varietà della IA anche offline, tutto all'inizio sembra bello e vario, ma siamo sicuri che poi non giochi anche quest'anno sempre uguale la cpu? Anche qua ci vogliono partite su partite per capire. Il gioco promette di spaccare e di migliorarsi davvero quest'anno, ma a mio avviso vedere voti come 95/93/90 su 100 di un gioco manco testato online e manco uscito è troppo azzardato e non attendibile. Ovviamente IMHO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idealbeys Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Dagli streaming che stiamo vedendo, si potrà giocare online con questa preview definitiva di Fifa 12, right? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 io invece ho notato altre cose...VOLTI A PARTE: -dallo streaming noto una qualità globale SUPERIORE alla demo con mia enorme sorpresa; -animazioni ancora piu fluide e varie..ne ho viste di nuove addirittura; -l'impact engine mi pare migliore della demo; -ritmo molto buono..cadenzato giusto secondo me..più lento sarebbe irreale; -pressing ottimo nulla da dire,giusto cosi! a me francamente il gameplay ha fatto un impressione maggiore rispetto la demo...comincio a credere che la demo fosse stata davvero del gamescom. HYPE! La demo è di giugno. Da giugno a qualche giorno fa che il gioco è stato ultimato penso che sia stato fatto sicuramente qualche altro passo avanti. Nulla da dire ! Anche quest'anno EA ha fatto un bel lavoro anche sotto l'aspetto delle feature introdotte. Ieri mio fratello giocava alla demo e si incavolava per come si schierava la difesa della cpu mentre lui era in fase offensiva e diceva : " dio santo sembra una partita vera". Se lo dice lui ( amante della controparte ) si vede che quest'anno il gioco ha fatto passi da gigante anche se paragonato a FIFA 11. Comunque ho chiamato La Feltrinelli e mi hanno detto che il gioco si vende il 30 quindi -6 ...però io comunque il 29 chiamo di nuovo muahauhauhaua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Dagli streaming che stiamo vedendo, si potrà giocare online con questa preview definitiva di Fifa 12, right? Corretto! Vi informo che l'anteprima di Fifa 12 (per chi ha acquistato il season ticket) è presente nell'area download... Modificato 24 Settembre 2011 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 La demo è di giugno. Da giugno a qualche giorno fa che il gioco è stato ultimato penso che sia stato fatto sicuramente qualche altro passo avanti. Nulla da dire ! Anche quest'anno EA ha fatto un bel lavoro anche sotto l'aspetto delle feature introdotte. Ieri mio fratello giocava alla demo e si incavolava per come si schierava la difesa della cpu mentre lui era in fase offensiva e diceva : " dio santo sembra una partita vera". Se lo dice lui ( amante della controparte ) si vede che quest'anno il gioco ha fatto passi da gigante anche se paragonato a FIFA 11. Comunque ho chiamato La Feltrinelli e mi hanno detto che il gioco si vende il 30 quindi -6 ...però io comunque il 29 chiamo di nuovo muahauhauhaua. Il gioco esce il 29 , se compri alla feltrinelli aspetti 1 giorno in più Io sono al 77 % di download della versione completa di Fifa 12 e tra non molto si giocaaaaaa !( La versione completa è del season ticket in anteprima non piratata da bitorrent e affini ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 il tipo in streaming usa la versione XBOX360 RAGA! io dalla grafica pensavo fosse PC.... Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santeignisci Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Salve, sto scaricando l'anteprima di fifa 12...una curiosità..quando ci giocherò mi sbloccherà man mano gli obiettivi??o comincerò a sbloccarli solo quando giocherò al gioco originale??e se faccio una stagione, salvandola, quando avrò il gioco originale caricando ritroverò questa stagione? o li leggerà come due giochi distinti e separati??spero di essermi spiegato per bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 penso ti salvi tutto e trasferisce poi al gioco completo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 penso ti salvi tutto e trasferisce poi al gioco completoesatto, l'ho letto sul forum della EA.56%, si fa lunga.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 non dirlo a me sono al 22% mannaggia a me, pensavo si scaricasse dalle 18 di oggi, invece erano le 6 di mattina, se lo sapevo mi svegliavo alle 6 e ora ero già in campo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 a parte cio' il gioco e' favoloso,ha ritmi decisamente piu' pimpanti rispetto la demo.E la stagione testa a testa online si preannuncia gia' una droga,ci passero' le nottate sopra OTTIMA NOTIZIA Snake !!! e' quello che aspettavo di sentire per le mie orecchie !,si le stagioni testa a testa saranno una "droga" Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Il creation center lo possono usare tutti , alcune opzioni avanzate come ad esempio : la terza maglietta , il pallone per il torneo , spostare le posizioni dei giocatori ecc...ecc...sono tutte opzioni da comprare a pacchetti , invece col season ticket hai praticamente tutte le funzioni premium e altri vantaggi compreso quello di scaricare la versione completadel gioco oggi e poterla giocare con cinque giorni d'anticipo fino al 29 Settembre ( giorno d'uscita di fifa 12 ) . Il tutto a 2000 Microsoft Point . P.S. per molti è una manovra commerciale ! indubbiamente lo è , ma ognuno è libero di scegliere se acquistare o no il season ticketah, allora non mi interessa se è solo il terzo pallone o cose cosi no A me interessa solo usare qualche squadra nella modalità carriera cosi come usare alcuni tornei sempre nella modalità carriera. Per la data posso aspettare tanquillamente fino al 30 anche perchè si parla a 23 euro circa, davvero troppo Modificato 24 Settembre 2011 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 non dirlo a me sono al 22% mannaggia a me, pensavo si scaricasse dalle 18 di oggi, invece erano le 6 di mattina, se lo sapevo mi svegliavo alle 6 e ora ero già in campo alle 6 credo che si riferisse agli USA, da noi l'hanno caricato alle 10 del mattino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Si può' già' giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 La demo è di giugno. Da giugno a qualche giorno fa che il gioco è stato ultimato penso che sia stato fatto sicuramente qualche altro passo avanti. Nulla da dire ! Anche quest'anno EA ha fatto un bel lavoro anche sotto l'aspetto delle feature introdotte. Ieri mio fratello giocava alla demo e si incavolava per come si schierava la difesa della cpu mentre lui era in fase offensiva e diceva : " dio santo sembra una partita vera". Se lo dice lui ( amante della controparte ) si vede che quest'anno il gioco ha fatto passi da gigante anche se paragonato a FIFA 11. Comunque ho chiamato La Feltrinelli e mi hanno detto che il gioco si vende il 30 quindi -6 ...però io comunque il 29 chiamo di nuovo muahauhauhaua.Anche a me la Feltrinelli continua a dire che esce il 30 ma io il 29 vado la comunque LOL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 6% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ma le stagioni testa a testa in cosa consistono ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ma le stagioni testa a testa in cosa consistono ?Ecco qui la risposta http://www.mondoxbox.com/news/29473/nuovi-dettagli-sul-comparto-online-di-fifa-12.html Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 alle 6 credo che si riferisse agli USA, da noi l'hanno caricato alle 10 del mattino.ah vabbè allora ho perso solo un'ora.. ora sono al 35:( non passa più con sta cavolo di connessionelenta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Pensate che io (possessore di PS3) devo aspettare il 30... , non siete messi poi tanto male eh? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Io con la mia Tiscali gaming sono già' al 20% in 10 minuti non male direi!!!!!!!Qualche impressione sui portieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Io ho passato anni a giocare a livello Campione, con la maggior parte dei comandi in assistito, tranne il passaggio e altre cose (lo scatto ovviamente e i cross) in semi. E l'ho fatto senza problemi.. le partite erano equilibrate, vinceva chi giocava meglio. Adesso contro la CPU non c'è proprio storia.. non riesco a vincerne nemmeno una con esperto. Ho provato a settare tutto quanto in assistito, ma è un incubo.. quel Tactical Defending proprio non funge, e i problemi che ho visto sono questi: - La CPU non sbaglia mai a difendere- Appena sbagli tu, riesce a trasformare le situazioni più assurde in gol - I tackle vanno costantemente a vuoto- La Cpu per dribblare non fa altro che girarsi all'infinito La mia domanda è.. nel gioco finale sarà così? Sono un grande stimatore di Fifa da 4 anni a questa parte, e sinceramente me la cavo benissimo perché è uno dei pochissimo giochi ai quali mi ci dedico costantemente. Quest'anno il divario avversario umano / CPU è devastante. Con i primi prendi sonno e fai tutto il campo da solo, con la CPU non passi mai.. è troppo perfetta nei movimenti, e sta cosa non è che mi piaccia molto. Questo Tactical Defending è simulazione ma anche un circo di clown che saltano a vuoto..Spero in una versione finale più equilibrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) direi ottimo cavolo! mi sa che prima delle 18 non vedo una cippa, cmq dato che pensavo di iniziare a quell'ora, va bene così. quelli che l'hanno già provato dicono che dalla demo alla versione finale il gameplay è molto diverso, speriamo. Modificato 24 Settembre 2011 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ragazzi scusatemi ho le idee un po confuse...se io compro questo ticket oggi posso avere fifa 12 completo?? e a che prezzo?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 P : S : per me non c'è nessun problema a giocare tutto in semi + qualcosa in manuale, ma se devo giocare in modalità carriera ( una delle mie preferite) e tribolare per un passaggio proprio non ci sto, alla luce di questo sistema difensivo ancora più complicato e poco intuitivo.. P : S 2 ho cambiato "contenere automatico" con "spingi / strattona", è molto più simile a Fifa 11 come impostazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.