Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

pele anche a me fifa piace molto e anche io prendo entrambi però mamma mia che stress.

Ho appena fatto partite alla demo, io il city contro il borussia, vinco soffrendo di una rete oppure pareggio.

Mentre quando metto il barca o il milan, prendo batoste incredibili.

Adesso non voglio dire che so giocare bene, pero considera chr e da 3anni che gioco a fifa e scarso certo non dn

sono, ma cosi che divertimento c'è se la cpu non sbaglia mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche pazzini è uguale :mrgreen: e forlan, obi e i soliti...ma gli altri :polliceverso:

Anche IL CAPITANO :mrgreen:

 

Una domanda al volo: On-line (non parlo delle classificate ma delle partite libere) è possibile giocare solo con la difesa tattica? Grazie

Nelle libere come vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato sono profondamente deluso per quanto riguarda i visi dei giocatori, e soprattutto scoprire anche la nazionale italiana senza la maglia ufficiale..e chissá quante altre cose usciranno!neymar,tutta la juve,milito,cavani,lavezzi,hamsik tutti diversi dalle controparti!ma che c......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato sono profondamente deluso per quanto riguarda i visi dei giocatori, e soprattutto scoprire anche la nazionale italiana senza la maglia ufficiale..e chissá quante altre cose usciranno!neymar,tutta la juve,milito,cavani,lavezzi,hamsik tutti diversi dalle controparti!ma che c......

Cosa cosa cosa? Italia senza maglia ufficiale? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai ragione o cosa? :P

Era un "appoggio in pieno"! :mrgreen: Era successo un po' di tempo fa che una partita era stata rigiocata perchè ai rigori un goal era stato segnato dopo che il tiro aveva colpito la traversa, la palla era rimbalzata nell'area piccola e, per il giro preso, era finita in porta!! :shock:

 

ECCOLA: http://www.gqitalia.it/sport/articles/2011/6/rigore-sbagliato-portiere-esulta-la-palla-finisce-in-rete-l-incredibile-gol-che-condanna-il-dro

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato sono profondamente deluso per quanto riguarda i visi dei giocatori, e soprattutto scoprire anche la nazionale italiana senza la maglia ufficiale..e chissá quante altre cose usciranno!neymar,tutta la juve,milito,cavani,lavezzi,hamsik tutti diversi dalle controparti!ma che c......

Posso capire la tua delusione, pero scusa perche rimarcare quello che gia si sa?

Cioè fifa a mille lati positivi, ottima grafica, fluido, bella giocabilita, ma proprio i volti dei giocatori hanno sempre fatto pena e tenerezza...non solo ma aggiungo che i fisici dei giocatori sono brutti ma brutti forte e lontanissimi dalla realtà... sembrano carichi di anabolizzanti....che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire la tua delusione, pero scusa perche rimarcare quello che gia si sa?

Cioè fifa a mille lati positivi, ottima grafica, fluido, bella giocabilita, ma proprio i volti dei giocatori hanno sempre fatto pena e tenerezza...non solo ma aggiungo che i fisici dei giocatori sono brutti ma brutti forte e lontanissimi dalla realtà... sembrano carichi di anabolizzanti....che schifo...

Cosa gia si sa?lo sapevi della maglia dell'italia?allora potevi avvisarci tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco questo fissarsi delle faccie se quando giocate con le diverse telecamere a stento riuscite a vedere i capelli.L importante alla fine secondo il mio punto di vsta è il gameplay e su questo fortunatamente fifa regna :)

 

Un amante del calcio vuole giocare con i giocatori reali e' normale. Altrimenti perché prendono le licenze x campionati e coppe? Nei giochi di basket vuoi Wade e James, in quelli di calcio Milito Ibra ecc..

Io ad esempio gioco con la visuale zoomata in singolo proprio x godermi la grafica e utilizzando molto il radar. Certo e' più difficile ma in un certo senso anche più reale. Troppo comodo lanciare sul sicuro perché vedi il campo dalla tribuna. E quando vedo dei giocatori fatti mali mi da un'enorme fastidio.

 

Ea e' un gigante rispetto a konami. Come diavolo fa a prendere la birra su un aspetto tecnico. Non si tratta di gameplay dove contano le idee ma di mettere qualcuno a un computer che infili le facce giuste sui giocatori. E sono anni che viene sottolineato questo difetto.

Tra l'altro almeno ne aggiungessero ogni anno tenendo quelli fatti bene. Invece ogni anno e' un terno all'otto. Se lo chiedi ad alcuni fans di FIFA te lo fanno loro gratis sto lavoro.

 

A sto punto konami ed ea sono in combutta. Tanto vendono bene entrambe, così ognuna lascia all'altra dei vantaggi e si spartiscono il mercato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco questo fissarsi delle faccie se quando giocate con le diverse telecamere a stento riuscite a vedere i capelli.L importante alla fine secondo il mio punto di vsta è il gameplay e su questo fortunatamente fifa regna :)

Non e propriamente come dici tu....infatti nel mio commento di prima elogio fifa x mille cose, ma poi riferendomi al ragazzo fhe criticata i volti assolutamente anonimi ed alle maglie nazionali non licenziate, ho tisposto dicendo che fifa pecca ptoprio.in questo. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fifa pecca nei volti si sa..ha i soliti che sino i migliori mai visti (quelli inglesi) gli altri non sono il massimo..ma la COS APIU IMPORTANTE è il gameplay,le animazioni,il modo di muoversi di un giocatore e lì fifa 12 dimostra tutto il suo potenziale.

 

Graficamente rispetto la demo è migliorato specialmente nell'illuminazione,velocità di gioco un pelo piu lenta della demo..non di troppo ma comunque il ritmo mi pare decisamente realistico,il pressing non c'è in modo esoso come nell'11 quindi molto bene.

 

Palla e giocatori risultano PIU PESANTI rispetto la demo e l'impact engine è DECISAMENTE migliore della demo..molto piu preciso e piu ottimizzato..inoltre ho notato nuove animazioni..e comunque una partita con un minutaggio piu alto rende bene l'idea:

 

COME IN UNA VERA PARTITA ci sono momenti di calma e ragionamento intervallati da momenti di azioni in velocità e ripartenze.

 

A chi dice che la CPU non sbaglia mai beh SI BAGLIA (scusate il gioco di parole) difatti ho segnato grazie ad un liscio dll'avversario che mi ha concesso il contropiede e poi anche nei controlli palla verso la fine della gara sbagliano d piu anche loro...anche se in effetti a volte sembra che sappiano prima dove ti muoverai..ma qullo dipende anche DALLA BRAVURA O NO nel padrneggiare il nuovo sistema di controllo.

 

A SCARPINI siamo messi MOLTO BENE...tantissime adidas belle e anche molte NIKE..con 2 modelli di SUPERFLY nuove anche (giallo-verdi mai viste) e di adi zero della adidas davvero di tanti colori.

 

Volti già detto...purtroppo vedere gente come neymar e hazard senza il loro volto un pò rompe...lo ammetto ma quando poi giochi la gara e ti godi gameplay e il resto beh TI SCORDI DI TUTTO...per chi invece si lamenta dei corpi dei giocatori fatti male e irrealistici..NON SO CHE GIOCO ABBIA GIOCATO ma a me sembrano decisamente fatti bene.

 

vi lascio con un commento di una recensione che dice tutto:

 

The King is dead. Long live the King: FIFA 12

 

:D

 

IN SINTESI:

-Grafica più' pulita e migliore della demo

-Un sacco di contenuti nuovi,bellissimo il discorso del campionato con la propria squadra online(comunque c'e' un tuorial che spiega bene cos'e' all'inizio del gioco)

-Giocabilita' migliore rispetto alla demo,a livello campione la cpu sbaglia qualcosa nei passaggi e nella fase difensiva,tiri molto molto molto belli,che differenza con l'11.....tiri bassi,alti,forti,di prima c'e' tutto!! :-DDDD

-Porte più' larghe finalmente

-ritmo partita perfetto,si passa da folate in velocità' a intermezzi di totale controllo......come nella realtà'!

 

COSE NEGATIVE:SOPRATTUTTO DI CONTORNO |

-kit e abbinamento kit non sempre fatti bene..vedi la Juve che ha i pantaloncini e calzettoni neri invece che bianchi;

 

-i volti inglesi della premier sono STREPITOSI..anche gli altir fatti con lo scan face,PERO' PURTROPPO i volti licenziati sono MOLTO MOLTO POCHI..e molti top player come hamsik,cavani,neymar,hazard ecc ecc sono con volto fake E fatto male...QUESTO ANCHE è una pecca e andrebbe migliorata per fifa 13.

 

-bernabeu e anfield ancora solito problema distanza eccessiva campo/tribuna

 

-tifosi rendono bene...ma sarebbe l'ora di metterli in 3D con maggior coinvolgimento.

 

-Illuminazione in notturna buona ma MOLTO MIGLIORABILE secondo me... ;

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

che fifa pecca nei volti si sa..ha i soliti che sino i migliori mai visti (quelli inglesi) gli altri non sono il massimo..ma la COS APIU IMPORTANTE è il gameplay,le animazioni,il modo di muoversi di un giocatore e lì fifa 12 dimostra tutto il suo potenziale.

 

Graficamente rispetto la demo è migliorato specialmente nell'illuminazione,velocità di gioco un pelo piu lenta della demo..non di troppo ma comunque il ritmo mi pare decisamente realistico,il pressing non c'è in modo esoso come nell'11 quindi molto bene.

 

Palla e giocatori risultano PIU PESANTI rispetto la demo e l'impact engine è DECISAMENTE migliore della demo..molto piu preciso e piu ottimizzato..inoltre ho notato nuove animazioni..e comunque una partita con un minutaggio piu alto rende bene l'idea:

 

COME IN UNA VERA PARTITA ci sono momenti di calma e ragionamento intervallati da momenti di azioni in velocità e ripartenze.

 

A chi dice che la CPU non sbaglia mai beh SI BAGLIA (scusate il gioco di parole) difatti ho segnato grazie ad un liscio dll'avversario che mi ha concesso il contropiede e poi anche nei controlli palla verso la fine della gara sbagliano d piu anche loro...anche se in effetti a volte sembra che sappiano prima dove ti muoverai..ma qullo dipende anche DALLA BRAVURA O NO nel padrneggiare il nuovo sistema di controllo.

 

A SCARPINI siamo messi MOLTO BENE...tantissime adidas belle e anche molte NIKE..con 2 modelli di SUPERFLY nuove anche (giallo-verdi mai viste) e di adi zero della adidas davvero di tanti colori.

 

Volti già detto...purtroppo vedere gente come neymar e hazard senza il loro volto un pò rompe...lo ammetto ma quando poi giochi la gara e ti godi gameplay e il resto beh TI SCORDI DI TUTTO...per chi invece si lamenta dei corpi dei giocatori fatti male e irrealistici..NON SO CHE GIOCO ABBIA GIOCATO ma a me sembrano decisamente fatti bene.

 

vi lascio con un commento di una recensione che dice tutto:

 

The King is dead. Long live the King: FIFA 12

 

:D

 

IN SINTESI:

 

-Grafica più' pulita e migliore della demo

-Un sacco di contenuti nuovi,bellissimo il discorso del campionato con la propria squadra online(comunque c'e' un tuorial che spiega bene cos'e' all'inizio del gioco)

-Giocabilita' migliore rispetto alla demo,a livello campione la cpu sbaglia qualcosa nei passaggi e nella fase difensiva,tiri molto molto molto belli,che differenza con l'11.....tiri bassi,alti,forti,di prima c'e' tutto!! :-DDDD

-Porte più' larghe finalmente

-ritmo partita perfetto,si passa da folate in velocità' a intermezzi di totale controllo......come nella realtà'!

Sono daccordo con te, ma solo in parte....intanto riferendomi alla demo e vero che la cpu non sbaglia mai, ma proprio mai e questo e un grosso difetto.

Tu pensi che i volti non sono importanti, e vero in parte perche anche l'occhio vuole la dua parte.

 

Mentre affermare che i corpi sono fatti bene, no!!! Qui proprio non di puo sentire, sono tutti tozzi con spalle di un chilometro e sembrano culturisti con maglie xxxl....

Sul fatto che conta di piu il gameplay sono daccordo, ma qui mi sa che hai scoperto l'acqua calda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un "appoggio in pieno"! :mrgreen: Era successo un po' di tempo fa che una partita era stata rigiocata perchè ai rigori un goal era stato segnato dopo che il tiro aveva colpito la traversa, la palla era rimbalzata nell'area piccola e, per il giro preso, era finita in porta!! :shock:

 

ECCOLA: http://www.gqitalia.it/sport/articles/2011/6/rigore-sbagliato-portiere-esulta-la-palla-finisce-in-rete-l-incredibile-gol-che-condanna-il-dro

Ah ecco ricordavo bene :D mi stava venendo qualche dubbio LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone:

 

Almeno quest'anno la pioggia c'è in tutti gli stadi ?

 

Gli scorsi anni per vederla o facevi il campionato inglese o te la scordavi, spero che quest'anno possa esserci pioggia anche a Torino e Milano.

 

Chi ha il gioco può togliermi sto dubbio, non dico sia una cosa essenziale ma mi son sempre chiesto il perchè di ste scelte senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena iniziato carriera con la juve, appena piove ti faccio saper B)

 

basta vedere se fai un amichevole e scegli lo stadio se puoi settare la pioggia oppure il solito sole/tramonto.

Non è un bug il fatto che non piove è che proprio non è contemplato come fosse uno stadio al coperto.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...