ryden Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Tralasciando le facce dei giocatori (assolutamente uguali all'11)... mi spiegate perchè la juve ha pantaloncini e calzettoni neri nella prima maglia?! spero stiano scherzando xkè hanno fato una cavolata...dicono che la nike o la juve gli ha detto di mettere il completo nero..ma ci credo poco... Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Ma quest'anno quelli che abbandonano le partite aveva detto Rutter che verranno penalizzati con punti levati e che nel matchmaking incontreranno gente come loro che quittano abitudinariamente ! cosi' nn finiranno mai una partita REAL MADRID PLAYER FACES MANCHESTER UNITED PLAYER FACES n.b. da interista quelli "osceni" sono RANOCCHIA ,MAICON (troppo nero),ZANETTI che sembra un bambino,CAMBIASSO,NAGATOMO (un concorrente di MAI DIRE BANZAI ),MILITO,THIAGO MOTTA.Quelli fatti meglio sono LUCIO,SAMUEL ,SNEIJDER , OBI e il PAZZO ! L'importante che il gameplay e il gioco siano divertenti come ogni anno,sui volti tanto come ho gia' detto secondo me ,c'e' mafietta tra le 2 case produttrici EA e KONAMI !!! l'una per il gameplay piu' vicino alla realta' e l'altra per la grafica migliore ,e qui nn si vanno a toccare,figuratevi se la EA nn ha i mezzi o le capacita' per fare i volti simili a tutte i TOP TEAMS EUROPEI !!!! Modificato 26 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ok ! ma all'inizio quando scegli la lingua c'e' anche la possibilita' di scegliere quella Inglese o come l'11 quella Ungherese e Tedesca che nn frega a nessuno ?!!! CZZ quella Inglese come la Demo e' la telecronaca per Eccellenza ,io nn capisco nel 10 c'era la possibilita' nell 11 no,nel 12 la devono rimettere czz ! s', quella inglese è presente, per lo meno nella versione del season ticket, vedremo se ci sarà anche in quella finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) s', quella inglese è presente, per lo meno nella versione del season ticket, vedremo se ci sarà anche in quella finale.GRANDISSIMO THANKS speriamo bene vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! CHELSEA PLAYER FACES Modificato 26 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Finalmente De Rossi non è più pelato e sbarbato... ALLELUJA! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ma veramente penso che si riferisca al fatto che il mondo è pieno di sfigatelli che abbandonano le partite o che magari fanno melina, e in quest'ultimo caso quest'anno sarà un disastro :| Non capisco perchè non introducono un qualcosa tipo perdita dei punti ogni volta che , volontariamente , si abbandona un match. Ma ci vuole un genio ? Esci dalla partita e perdi 1500 punti. Cosa diavolo ci vuole ? Bhà ! GRANDISSIMO THANKS speriamo bene vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Penso che quella distribuita su i server per essere scaricata sia la stessa che poi sarà in vendita il 30. Non credo che ci sarà chi avrà la lingua inglese e chi no o almeno lo spero . Anche io voglio Martin Tyler !!! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ma veramente penso che si riferisca al fatto che il mondo è pieno di sfigatelli che abbandonano le partite o che magari fanno melina, e in quest'ultimo caso quest'anno sarà un disastro :| Io lo dico oggi, quando non ho ancora il gioco sottomano..dopo aver provato nella demo il nuovo sistema di difesa.Secondo me il rischio di mandare a puttane il multiplayer (almeno quello classificato) è altissimo. E lo si intuiva chiaramente anche dalla demo.Già nell' 11 andare a rubare palla ad uno che fa melina è impegnativo, con il nuovo sistema di difesa è praticamente impossibile e i bimbiminkia certe cose le intuiscono in 5 minuti.Mettersi a fare certe rivoluzioni lasciando però i movimenti di base della cpu come quelli dell' anno scorso è una follia.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) ragazzi due domande per chi ha la fortuna di poter giocare già da ora a questo titolo, la serie b non è licenziata?quali sono le squadre con licenza? Altra domanda, se si sceglie l'inter anche quest'anno non fa le coppe europee al primo anno?Solo la Samp ha la maglia originale...al primo anno non si fanno le coppe....un'altra cosa che non ho mai capito... Modificato 26 Settembre 2011 da dany1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Io lo dico oggi, quando non ho ancora il gioco sottomano..dopo aver provato nella demo il nuovo sistema di difesa.Secondo me il rischio di mandare a puttane il multiplayer (almeno quello classificato) è altissimo. E lo si intuiva chiaramente anche dalla demo.Già nell' 11 andare a rubare palla ad uno che fa melina è impegnativo, con il nuovo sistema di difesa è praticamente impossibile e i bimbiminkia certe cose le intuiscono in 5 minuti.Mettersi a fare certe rivoluzioni lasciando però i movimenti di base della cpu come quelli dell' anno scorso è una follia.. Ma con pressing alto può migliorare secondo te la cosa Quest'anno chi abbandona prende 0 punti quindi nella stagione on line sarà penalizzato l'importante è che vengano però dati i 3 punti a chi stava vincendo Modificato 26 Settembre 2011 da sbi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Ho preso l'anteprima (sono malato)... nell'offline il gioco si presenta praticamente come la demo anche se ho avuto l'impressione che il gioco sia più veloce. Nell'online la velocità è uguale a quella della demo. Ritornando all'offline si possono fare all'interno delle partita amichevole mutando tutti i parametri riguardanti le varie impostazioni per esempio la velocità della cpu di intervento, la velocità di gioco, l'intensita del passaggio e così via. La difficoltà è diminuita ... ho giocato esperto e sono riuscito a vincere sempre. Nell'online per adesso si possono giocare soltanto la stagione testa a testa classificata il proclub e le partite singole ma queste ultime opzioni si possono giocare solo su invito. Nella stagione inizi scegliendo una squadra puoi gia gestire la formazione e altro poi puoi mettere la ricerca su avversari che abbiano il tuo stesso livello di squadra ed il controller assitito o manuale. Nel giocare ho provato grandissima frustrazione perchè quando invi la ricerca l'avversario che ti trova il gioco non fa differenza tra una squadra di club oppure nazionali quindi non c'è distinzione infatti ho giocato contro la spagna l'inghilterra ed io usavo l'inter MAH ! Il gioco è simile alla demo anche se mi è sembrato che il giocatori si muovessero meglio negli spazi, Ho potuto constatare che adesso i giocolieri fanno quello che vogliono poichè difendere è davvero difficile infatti se non riesci a togliere la palla in tempo sei fatto. Non sono molto soddisfatto ..... forse perchè non so ancira difendere ( le partite sono speso terminate con risultati pienuìi di reti esempio 4-3. 4-1 5-4) Modificato 26 Settembre 2011 da fabio22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) L'embargo per le recensioni sembra essere terminato ed io le sto guardando/leggendo quasi tutte. Il voto più basso rimane 9. Multiplayer.it ha nominato la recensione " Il calcio , quello vero " ... -4 ! Non vedo l'ora. MX aspettiamo la tua recensione per un giudizio finale Modificato 26 Settembre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ma con pressing alto può migliorare secondo te la cosa Spero di sì, ma ho i miei dubbi.Nell' 11 funzionava a tratti..e comunque sbilanciava tantissimo la squadra..e con la nuova difesa non so quanto sia consigliabile Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 nagatomo è brutto da far schifo...sembra lo zio invecchiato... col pizetto poi e i baffi..MA DOVE? EA sa fare i giochi di calcio meglio di chiunque altro MA SUI VOLTI ha da imparare ancora...specialmente su quelli dei giocatori meno in voga! nagatomo con impegno poteva farlo decisamente meglio anche con l'editor schifoso che si ritrovano.. si infatti...che poi se mettessero un editor completo almeno qualcuno potrebbe modificare i volti e le maglie, solo per il gusto di farlo io lo farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Qualcuno sa se a qualche negozio è già arrivato? Nessuno ha rotto ancora il day one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Non so se sia già stato chiesto, sapete se nella versione italiana sarà possibile impostare la telecronaca in lingua inglese (Caressa e Bergomi hanno stancato )? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Dicono che nella versione del season ticket è possibile impostare l'inglese Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Il sistema difensivo nuovo e' complicato...io ho problemi soprattutto con i mediani....e' veramente difficile riuscire a pressare i portatori di palla avversari....e se ti sbilanci sei fritto!!!!poi con la difesa a tre prendo tanti gol con inserimenti degli esterni...!!!a livello campione i portieri sono molto validi......che dire prima di andare online con le classificate ci penserò tanto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Non so se sia già stato chiesto, sapete se nella versione italiana sarà possibile impostare la telecronaca in lingua inglese (Caressa e Bergomi hanno stancato )?Ma tu i post (in questo caso 1 solo) sopra uno tuo li leggi ?!!! e' stato detto per ora nel season ticket si ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Il sistema difensivo nuovo e' complicato...io ho problemi soprattutto con i mediani....e' veramente difficile riuscire a pressare i portatori di palla avversari....e se ti sbilanci sei fritto!!!!poi con la difesa a tre prendo tanti gol con inserimenti degli esterni...!!!a livello campione i portieri sono molto validi......che dire prima di andare online con le classificate ci penserò tanto!Io ho fatto lo sborone e ci sono andato ............ è stato un massacro !! Comunque c'è gente che sa già difendere bene, cosa che non potri dire di me SOB !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ma tu i post (in questo caso 1 solo) sopra uno tuo li leggi ?!!! e' stato detto per ora nel season ticket si ! Non lo avevo letto, errore mio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Non lo avevo letto, errore mio Happens !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 in serie B licenziata solo la Samp....forza doria... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 raga, chiedo una cosa, ma nel creation center (dal sito) non è possibile più modificare i giocatori e le squadre fatte per fifa11? cioè devo rifare le squadre anche per il 12?? spero vivamente si possano importare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) io giocando full manual a livello leggenda faccio ancora una fatica pazzesca a non prendere gol! e riesco a costruire azioni ma non a livelli buoni! Modificato 26 Settembre 2011 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 io giocando full manual a livello leggenda faccio ancora una fatica pazzesca a non prendere gol! e riesco a costruire azioni ma non a livelli buoni! scusami ma le slider si modificano solo nelle amichevoli o per tutte le modalità?...e se si tu che giochi in manual come me come ti regoli? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.