Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Può essere, non lo so, è solo che se la copia del gioco era in vendita (incelophanata non poteva aprirla...). Cmq se è fake scusate... :)

 

La maggior parte dei negozi che vende videogames ha gli scaffali pieni di custodie con tanto di copertine ma vuote. Ovviamente ci sono anche le custiodie dei giochi che ancora devono uscire. Tutto qua !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, non lo so, è solo che se la copia del gioco era in vendita (incelophanata non poteva aprirla...). Cmq se è fake scusate... :)

 

Credo che a sto punto avrebbe comprato la sua bella copia, portata a casa e fatto una sorta di unbox... Invece è più probabile che sia solo un povero bimbominkia campano che non aveva niente di meglio da fare, insieme ai suoi due amichetti... Anzi, ringraziamoli pure per aver collaborato a sto video buahaha

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo questione di tempo per imparare i nuovi movimenti necessari da fare con la nuova difesa che sono abbastanza diversi...poi la trovo molto piu reale..

Forse hai ragione ma attualmente è un disastro :piange: Quasi spacco tutto per il nervoso, è veramente irritante. Come già scritto ci sono già giocatori che difendono veramente bene quindi i casi sono due o io sono una pippa e ciò non credo o loro sono dei fenomeni ............... MAH !! Continuiamo lo stillicidio online. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusate l'ignoranza sapete dirmi cosa sono le slider?

e come funzionano?

 

Quella delle slider capaci di modificare i parametri di gameplay è un'introduzione davvero importante per la serie. Il loro utilizzo, tuttavia, richiede centinaia di partite di sperimentazione ed è un processo comunque in costante divenire (nonché diverso da giocatore a giocatore. Noi di Everyeye abbiamo pensato di proporvi una base dalla quale partire, premettendo che si basa sul livello di difficoltà CAMPIONE e con impostazioni FULL MANUAL.

 

SLIDER UTENTE (tutte quelle non segnalate rimangono a 50)

 

Accelerazione: 48

Abilità del Portiere: 56

Frequenza inserimenti: 52

 

 

SLIDER CPU (tutte quelle non segnalate rimangono a 50)

 

Accelerazione: 48

Errore Tiri: 55

Errore Passaggi: 58

Velocità dei Passaggi: 46

 

 

spero sia utile un pò a tutti..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione ma attualmente è un disastro :piange: Quasi spacco tutto per il nervoso, è veramente irritante. Come già scritto ci sono già giocatori che difendono veramente bene quindi i casi sono due o io sono una pippa e ciò non credo o loro sono dei fenomeni ............... MAH !! Continuiamo lo stillicidio online. :bang:

 

" Come già scritto ci sono già giocatori che difendono veramente bene " ... ecco...lo dici stesso tu. E' questione di prendere la mano. Di sicuro è complicato ma una volta imparato poi viene normale.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MAH ragazzi con sto' cv!!

godetevi questo capolavoro! per le sue dinamiche di gioco eccezionali!! con telecamera dinamica sembra di vedere la partita vera dal primo anello!

 

per quanto riguarda le difese...io sto vedendo che ogni squadra adotta una tattica difensiva diversa dall'altra, qualcuna alta qualcuna bassa,... almeno nella championship inglese(serie b inglese) e' cosi! ;)

 

modalita' carriera da urlo!!!! simile a scudetto! solamente che qua giochi con una grafica eccezionale !

 

io confermo il voto dato da tutti 9.5 ;)

 

L'unica cosa DAVVERO non positiva e' l'audio, non per i cori, perchè quelli basta scaricarli ed inserirli in fifa, tramite cd, ma per la telecronaca melenza!!

sono 3 anni che la tolgo immediatamente!!!

poi potrebbero migliorare gli effetti stadio, quando la squadra avversaria segna, o fischi quando la squadra perde per piu' partite consecutivamente....

 

insomma sono sciocchezze pero' migliorare l'effetto stadio con questa grafica di gioco sarebbe la ciliegina sulla torta per questo ottimo titolo ;)

io non metto in dubbio che il gioco offline, per le specifiche modalità valga 9.5, però bisogna tenere conto di tutto e offline e online si spartiscono metà del voto finale, c'è poco da fare. SI ha un gioco dove gia una delle sue modalità è ingiocabile causa demenza degli sviluppatori, salvo che non ci si adegui ad essa, che è il proclub, altre modalità come ultimate e lo stesso proclub, pare non abbiano i filtri di ricerca, quindi chi gioca per esempio in manuale troverà al 90% giocatori in assistito, quindi risultano ingiocabili per i manualisti, sempre che non ci si adegui. L'unica cosa funzionante e a quanto pare appagante sono i testa a testa classici nelle stanze (c'è la stanza per manualisti) e la stagione online dove li ci sono i filtri. Inoltre, qua però voglio giudicare pad alla mano e provare, pare con il nuovo tattico le partite escano tutte con punteggio tennistico e molti preferiscono il vecchio sistema e solo partite libere perchè migliore nel complesso. Ora tralasciando questa ultima parte che ripeto voglio giudicare nelle partite live, se l'online si prospetta così, con i soliti compromessi o adeguamenti per potere essere giocato, sia nel proclub, sia nell ultimate è permette solo poche modalità di gioco è un online che merita appena la sufficienza. Io però son stufo di vedere voti e recensioni che non tengono conto minimamente di questi aspetti, e non affrontano mai il succo del discorso sul piano della giocabilità, non pesano mai pregi e difetti, ma solo i pregi delle nuove features senza poi non contare i soliti difetti che nel complesso pesano molto di più delle nuove cose introdotte.

Io sto pensando seriamente di disdire, aspetto solo che qualcuno mi dia conferma che nel proclub e in ultimate non esisitono filtri e poi tirerò le mie conclusioni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove diavolo avete preso il gioco???gia una marea di persone gioca online -.-

Saranno quelli che l'hanno scaricato con il ticket EA per averlo prima ! in effetti se vai a vedere le stats sul Creation Center c'e' gente che' gia' a oltre 100 partite online !!! :bang: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se, per assurdo, imposto lo slide dell'accelerazione a 100 per tutti i giocatori, avrò dei fulmini in campo? Oppure incide solo sui giocatori manovrati dalla CPU?

no lo ho e quindi non so di quanto vari il conteggio se da 0 a 100, però ipotizziamo che setti una cosa cosi:

 

1-GIOCATORE - errore tiri 0

2-COMPUTER - errori tiri 100

avrai una giocabilità dove tu ad ogni tiro centri la porta, mentre la cpu anche a porta vuota sbaglierà ogni tiro.

e credo si possa fare cosi per molti altri parametri, velcoità, inserimenti, errori forzati, passaggi ecc ecc

Io spero che la numerazione vari tipo da 40 a 60 come margini estremi numerici.

 

Il vero problema di queste slides non è tanto il come uno se le setta per giocare offline, li ognuno fa come vuole e si modifica il parametro a seconda di come vede il calcio, è il fatto che uno può potenziarsi il CV in una partita da 20minuti mettendo tutte al minimo le abilità della cpu anche a livello leggenda, e in questo modo diventa immediato potenziarsi in qualsiasi cosa e raggiungere in poche ore il livello massimo. Uno dice va be lo puo utilizzare solo offline il super cv, invece no, prende il cv e va online nel proclub----> risultato hai rovinato per il terzo anno consecutivo il proclub, l'unica modalità da giocare con amici dove si può far parte di una squadra e scalare le classifiche.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ! Io direi noioso,lo scorso anno ho sudato parecchio per avere una buona resa del mio CV,ma quest'anno con una partita lo avevo già portato a livello 82,ora mi mancano solo le sfide uomo partita che le faro online,mi ripeterò mille e mille volte,la difesa tattica nin simula affatto la realtà,anzi ogni azione e' quasi gol,altro che contenere,una cosa e la demo una cosa e' il gioco completo che sto giocando,provate voi e postate,ciao.

 

 

Scusate gli errori ma vi scrivo da un iPad e molti accenti li salto apposta B)

Per cortesia non scriviamo cretinate ne perde il forum. 93 a 0 in una partita da 20 minuti è possibile, forse solo a livello pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina il mio negoziante mi ha sganciato sia Fifa che Pes.Stasera full immersion!!!!! :lol:

Mi raccomando Snake appena puoi ,tra un centinaio di partite di qui e di la' :mrgreen: dacci i tuoi primi commenti PRO E CONTRO di FIFA naturalmente,e se si puo' mettere la lingua Inglese ! thanks :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia non scriviamo cretinate ne perde il forum. 93 a 0 in una partita da 20 minuti è possibile, forse solo a livello pirla.

M acome ti permetti di dire certe cose,scusa,basta che chiunque abbia l anteprima mi mandi la richiesta amico e trovera nelle ultime mie partite i risltati,poi ripeto,non sono l'unico,basta settare i parametri che vi ho detto e i giocatori della cpu stanno fermi e tu tiri da centrocampo e segni al 99 %,poi se mi vuoi credere bene,in caso contrario fai quello che vuoi,pero' invito chiunque abbia l anteprima a confermare cio che dico ,usando i modificaori,ti diro di piu e' finita 93 a 0 perche cercavo di sbloccare anche altri obbiettivi tipo 100 passagi corti e alti,in caso contrario ne avrei fatto molti molti di piu..

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

si per carità, ma ho letto anche altri suoi commenti, sta inzozzando il topic

Come godro quando e se avrai il coraggio di rimangiarti tutto,io adoro Fifa e scrivo queste cose perche sonop molto deluso di certe cose che ho visto a te come al solito ti pgano per dire il contrario?????

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...