Vai al contenuto

FIFA 12

Raza07

Messaggi raccomandati

riguardo al secondo video e i giocatori vestiti in nero con i pallini per "catturare" i movimenti, vuol dire che son stati presi un tot di giocatori e son stati campionate la corsa, il tiro, il dribbling ecc ecc? e se si si sa già la lista ufficiale dei giocatori campionati? oppure sono giocatori presi a "caso", ovviamente sponsorizzati, che servono solo ad introdurre i nuovi movimenti, i nuovi dribbling, ma poi saranno uguali per tutti coloro?

temo la seconda parte, altrimenti lo avrebbero commercializzato fino alla nausea.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di non essere troppo invadente ma volevo solo linkarvi questa sezione di questo stesso forum nella speranza che si ripopoli un pò, visto che oggi c'è la supercoppa italiana mi piacerebbe sentire un pò di vostre opinioni. Grazie e scusate x l'ot.

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/2-varie/

Link al commento
Condividi su altri siti

io in quei 3 secondi noto una prospettiva che lo fa sembrare più largo ma come lunghezza non ci siamo, dalla lunetta di centrocampo all'are di rigore c'è troppo poco spazio, non trovi?

una cosa che invece mi ha fatto storcere il naso è la fisica della palla, sul lancio sulla facia si nota ancora troppo l'effetto a banana della palla, che ne dici blasco?

Io non la vedo così mi spiace. Opinioni differenti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in quei 3 secondi noto una prospettiva che lo fa sembrare più largo ma come lunghezza non ci siamo, dalla lunetta di centrocampo all'are di rigore c'è troppo poco spazio, non trovi?

una cosa che invece mi ha fatto storcere il naso è la fisica della palla, sul lancio sulla facia si nota ancora troppo l'effetto a banana della palla, che ne dici blasco?

La lunghezza mi sembra la stessa di FIFA 11 mentre sembra essere più largo. Non è da escludere il fatto che magari ogni stadio avrà una sua lunghezza ed una sua larghezza oppure sto esagerando ? Comunque vi dirò che questi video nemmeno mi convincono. Voglio provare la demo !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che nel gioco ci saranno la punizione che nel video si vede a 1:20 e che ci sarà il trick che si vede nel minuto 3:00...inizierei a sbavare se me lo confermassi :bow: .

Non li ho provati quindi non posso dirti se ci sono o meno. Speriamo di si! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lunghezza mi sembra la stessa di FIFA 11 mentre sembra essere più largo. Non è da escludere il fatto che magari ogni stadio avrà una sua lunghezza ed una sua larghezza oppure sto esagerando ? Comunque vi dirò che questi video nemmeno mi convincono. Voglio provare la demo !

Tutti vogliamo giocare alla demo,ma dovremmo aspettare settembre per questo.Comunque a me continua ad incuriosirmi la finta di Berkamp,non ho la più pallida idea di come abbiano fatto ad introdurla. :?:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti vogliamo giocare alla demo,ma dovremmo aspettare settembre per questo.Comunque a me continua ad incuriosirmi la finta di Berkamp,non ho la più pallida idea di come abbiano fatto ad introdurla. :?:

Secondo me si farà nello stesso modo in cui adesso si fa il "ponte." Cioè quando sei di fronte all'avversario e muovi in avanti la levetta destra con il giusto tempismo, mandi la palla da un lato e il giocatore che controlli dall'altro lato, in questo modo salti quasi sempre l'avversario.

La finta di Bergkamp secondo me si farà con la stessa procedura, però con il tuo giocatore messo di spalle all'avversario e mentre la palla e al volo. Naturalmente si potrà fare con pochi giocatori davvero bravi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si farà nello stesso modo in cui adesso si fa il "ponte." Cioè quando sei di fronte all'avversario e muovi in avanti la levetta destra con il giusto tempismo, mandi la palla da un lato e il giocatore che controlli dall'altro lato, in questo modo salti quasi sempre l'avversario.

La finta di Bergkamp secondo me si farà con la stessa procedura, però con il tuo giocatore messo di spalle all'avversario e mentre la palla e al volo. Naturalmente si potrà fare con pochi giocatori davvero bravi.

Grazie mille :bow: Quindi succederà una volta all'anno perchè:

1)Devi avere un giocatore bravo

2)Devi essere girato

3)Devi prendere la palla al volo

• Upvote 1

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiatopgames.it/section/gallerynsn.asp?IDNEWS=7205&idfoto=5898

Da queste immagini vedo che l'Inter quasi ufficialmente ha il Motion Capture :) :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solo Pazzini ha lo scan face; gli altri invece no. Sono comunque riprodotti molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è tanto chiara...se sulla maglia del Milan c'è lo scudo questo significa che c'è la possibilità che la Serie A sia licenziata del tutto oppure lo si può mettere a prescindere dalla licenza totale ? Domando perchè negli scorsi anni non mi sembra d'aver mai visto lo scudo sulla maglai dell'Inter.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così mi spiace. Opinioni differenti. :ok:

quindi tu noti un campo più lungo oltre che più largo e trovi la fisica della palla ottima? giusto per capire

esatto, da quei pochi secondi ho avuto la stessa impressione mentre per quel che riguarda campi differenti ad ogni stadio posso tranquillamente escluderlo, figurati, è da fifa08 che chiediamo campi più ampi e lunghi ed ora non credo proprio siano riusciti a caratterizzarli uno ad uno, solo un filmato in game di almeno qualche minuto potrà comunque fare più chiarezza, manca poco dai

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu noti un campo più lungo oltre che più largo e trovi la fisica della palla ottima? giusto per capire

esatto, da quei pochi secondi ho avuto la stessa impressione mentre per quel che riguarda campi differenti ad ogni stadio posso tranquillamente escluderlo, figurati, è da fifa08 che chiediamo campi più ampi e lunghi ed ora non credo proprio siano riusciti a caratterizzarli uno ad uno, solo un filmato in game di almeno qualche minuto potrà comunque fare più chiarezza, manca poco dai

Ma già che il campo sia più largo a me personalmente va bene cosi. Ovviamente non mi accontento però comunque ogni anno FIFA migliore sempre di più. Poi la visione del campo da gioco è comunque molto variabile in base alla telecamera impostata. Magari @Adrianogol in base al tipo di telecamera che lui ha usato ritiene giustamente che per lui il campo da gioco sia oltre che ad essere più largo anche più lungo. E' una questione soggettiva. Magari ci sarà chi lo riterrà anche più corto o molto più lungo di quelli che ci sono in FIFA 11. Degustibus :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già che il campo sia più largo a me personalmente va bene cosi. Ovviamente non mi accontento però comunque ogni anno FIFA migliore sempre di più. Poi la visione del campo da gioco è comunque molto variabile in base alla telecamera impostata. Magari @Adrianogol in base al tipo di telecamera che lui ha usato ritiene giustamente che per lui il campo da gioco sia oltre che ad essere più largo anche più lungo. E' una questione soggettiva. Magari ci sarà chi lo riterrà anche più corto o molto più lungo di quelli che ci sono in FIFA 11. Degustibus :D

:ok: Proprio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito un pò male....

Tu parlavi di sostenere il mercato italiano. Io dicendo di no, volevo dire di sostenere altri mercati (come quello inglese. Che poi è l'unico che fai quei prezzi) ma sempre di copie originali!

Sai, un conto è pagare 70 euro un gioco, un conto e pagarne 35-40.

Per questo motivo non vedo perché dovrei sostenere il mercato italiano..

We allora mi scuso per l'incomprensione,il contesto del discorso era chiaro,ma aumma aumma mi ha fatto intendere una cose per un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermi al 100% che il campo da gioco . almeno per te , risulti sia più lungo che più largo. Si ?

Per quello che hanno potuto constatare i miei occhi, si.

E la nuova telecamera rende appieno merito alle nuove dimensioni del campo. Ovviamente le componenti per questo giudizio possono essere varie, una su tutte la visuale... Provate a giocare FIFA 11 con la dinamica e poi giocarlo con la co-op, 2 mondi completamente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto mille volte il problema di fifa11 nn sono le dimensioni del campo...ma le proporzioni che "sballano" cambiando visuale....giocate in dinamica o co-op ed il campo sarà perfetto! Cmq l'ultima visuale mi piace moltissimo...ma il gamescom inizia il 16 vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...