Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Comunque per l'online la mia modalità preferita è l'1 vs 1, partite libere contro gli amici manualisti che per fortuna sono tanti!

Ormai le classificate non le considero neanche di striscio, troppi bimbiminkiaus! :mrgreen:

Vero è che spero in nuove modalità con stanze dedicate, allora sì che si inizierebbe a ragionare con un online che diventerebbe praticamente perfetto.

Poi c'è poco da fare, secondo me Fifa è creato per giocare full manual, divertimento assicurato, nessun controllo telecomandato, niente binari di passaggio; voglio vedere poi quanti farebbero gli uno-due a manetta! Imho

 

Si hai ragione, in assistito ci sono davvero troppi binari che portano ad azioni scriptate e sempre uguali indipendentemente dal modulo che uno usa. Io di base preferisco i 2vs2, son più divertenti e poi a mio avviso sempre meglio avere un'altro che prende il posto della IA, che avere la IA che ti muove sempre uguale i giocatori senza palla. Ormai le classificate son troppo "corrotte" da gente che gioca tutto uguale, quindi di base meglio evitarle. Certo però il fascino della classificata, sfidare gente sempre diversa, dovrebbe essere tutelato maggiormente, ma in fondo fifa non ha un sistema meritocratico, non vanno avanti a scalare le classifiche solo i più forti, ma solo coloro che sfruttano meglio determinate cose.

Sta benedetta room per manualisti cambierebbe faccia al gioco,speriamo ci sia davvero sennò mi "incaxxo" parecchio, cioè penso sia da fifa09 che venga richiesta e mai introdotta.

 

Un giorno , forse , prima o poi capirete che il gioco identico alla realtà non sarà mai e poi mai creato. FIFA è il gioco che più+ si avvicina , e che continuerà ad avvicinarsi , alla realtà. Non sarà mai fatto un gioco che rispecchi al 100% il calcio reale.

Ho capito, ma allora perchè non si gioca ad un'altro titolo calcistico? Non sono io a venderlo come simulazione di calcio.

Cioè alla fine quello che chiedo è una velocità umana, la fatica accumulata in maniera decente, non vedere più stop di petto che si aggiustano la palla nei piedi, tutto in corsa, quando la palla arriva esattamente alle spalle (impossibile, ma di default in fifa), vedere un arbitraggio decente, insomma quest'anno tra fuorigiochi sbagliati e falli inventati è stato peggiorato, nei passati episodi era corretto almeno. Cioè almeno l' ABC del calcio deve essere realistico, poi sappiamo benissimo che è e sempre resterà un videogame, però le regole sbagliate e certe cose fisicamente impossibili non le voglio. Non voglio cose falsate e irreali.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera mi sono sparato una decina di classificate e fortunatamente ho incontrato gente che sapeva giocare e costruiva azioni sempre diverse.Cosi' escono belle partite....

 

L'unica cosa che non capisco e':come mai quando alcuni infami si disconnettono solo una volta su tre mi da la partita vinta 3 a 0 a tavolino?negli altri casi la partita e' come se non risultasse giocata...ma almeno a loro la da' la sconfitta?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera mi sono sparato una decina di classificate e fortunatamente ho incontrato gente che sapeva giocare e costruiva azioni sempre diverse.Cosi' escono belle partite....

 

L'unica cosa che non capisco e':come mai quando alcuni infami si disconnettono solo una volta su tre mi da la partita vinta 3 a 0 a tavolino?negli altri casi la partita e' come se non risultasse giocata...ma almeno a loro la da' la sconfitta?

 

si gli da la sconfitta.. però tu non prendi i punti e lui non li perde :piange:

 

Sta benedetta room per manualisti cambierebbe faccia al gioco,speriamo ci sia davvero sennò mi "incaxxo" parecchio, cioè penso sia da fifa09 che venga richiesta e mai introdotta.

 

Speriamo sì perchè io dell'assistito ne ho piene le scatole.. e giocare contro la cpu con il manuale è un pò frustrante, non sbagliano mai :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh se fifa si avvicina alla realtà allora siamo apposto

 

ecco come giocano TUTTI i pagliacci sulle classificate.. che pena, è tutta questione di uno-due :rolleyes:

 

http://www.youtube.com/watch?v=eN4rd-YM2Sw&feature=related

 

E DITEMI CHE NESSUNO GIOCA COSI' ONLINE :(

 

La gente può giocare come vuole e come te nemmeno io sopporto questi soggetti. Essendo 2 i giochi di calcio su console penso che non ci sia nessun dubbio sul fatto che FIFA sia quello che si avvicina di più al calcio reale. Se poi pensi il contrario...il topic per te non è questo ma quell'altro :mrgreen:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente può giocare come vuole e come te nemmeno io sopporto questi soggetti. Essendo 2 i giochi di calcio su console penso che non ci sia nessun dubbio sul fatto che FIFA sia quello che si avvicina di più al calcio reale. Se poi pensi il contrario...il topic per te non è questo ma quell'altro :mrgreen:

 

segnalo, hai rotto le palle con sto pes

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo, hai rotto le palle con sto pes

 

Ma fai quello che vuoi. Penso che in quello che ho scritto non ci sia nulla di male. Poi io che parlo dell'innominabile ( l'hai fatto tu il nome eh non io :) ) hahaha questa è bella proprio XDD. P.S le brutte parole non sono ammesse dovresti saperlo. Scostumatello :mrgreen: ...Adriano hai proprio ragione :ok:

Modificato da xD OLIVER xD
  • Upvote 2
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai quello che vuoi. Penso che in quello che ho scritto non ci sia nulla di male. Poi io che parlo dell'innominabile ( l'hai fatto tu il nome eh non io :) ) hahaha questa è bella proprio XDD. P.S le brutte parole non sono ammesse dovresti saperlo. Scostumatello :mrgreen: ...Adriano hai proprio ragione :ok:

 

Non vorrei inpicciarmi ma quoto in pieno quello che dici.Un conto è insultare un altro gioco dicendo che fa schifo,un conto è dire il proprio parere su i 2 giochi di calcio più venduti e più rivali ai giorni nostri.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei inpicciarmi ma quoto in pieno quello che dici.Un conto è insultare un altro gioco dicendo che fa schifo,un conto è dire il proprio parere su i 2 giochi di calcio più venduti e più rivali ai giorni nostri.

 

Ti ringrazio Funkysonic96. Penso sia sotto gli occhi di tutti ( compresi i mod ) che questo tipo non ha problemi solo con me. Si inventa cose che gli altri non dicono. Non ho assolutamente nessun problema a dirlo. Comunque chiudiamo qui il discorso e ritorniamo a parlare di FIFA 12 :ok:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Funkysonic96. Penso sia sotto gli occhi di tutti ( compresi i mod ) che questo tipo non ha problemi solo con me. Si inventa cose che gli altri non dicono. Non ho assolutamente nessun problema a dirlo. Comunque chiudiamo qui il discorso e ritorniamo a parlare di FIFA 12 :ok:

 

A me, per quello che ho visto, pare sia tu a cominciare con le provocazioni, lui è partito dall' idea che Fifa non sia realistico e tu hai tirato in ballo Pes (senza nominarlo esplicitamente ma poco cambia, non provare a prenderci per stupidi) invitandolo velatamente a levarsi di mezzo (cosa che non ti è assolutamente permessa), non dare quindi le colpe solo agli altri facendo il santarellino e continuando a provocare (vedi l' intervento sul suo post "colorito"). Adesso vedete di smettervela entrambi, se volete continuare fatelo via pm perchè sul forum non vogliamo vedere certe cose e se insistete può scattare la sospensione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per quello che ho visto, pare sia tu a cominciare con le provocazioni, lui è partito dall' idea che Fifa non sia realistico e tu hai tirato in ballo Pes (senza nominarlo esplicitamente ma poco cambia, non provare a prenderci per stupidi) invitandolo velatamente a levarsi di mezzo (cosa che non ti è assolutamente permessa), non dare quindi le colpe solo agli altri facendo il santarellino e continuando a provocare (vedi l' intervento sul suo post "colorito"). Adesso vedete di smettervela entrambi, se volete continuare fatelo via pm perchè sul forum non vogliamo vedere certe cose e se insistete può scattare la sospensione.

perche' non gli apri un bel topic pes vs fifa cosi' si scannano tranquillamente senza disturbare? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non gli apri un bel topic pes vs fifa cosi' si scannano tranquillamente senza disturbare? :mrgreen:

 

Mai nominato pes (e non mi interessa neanche fare i paragoni perchè sono due giochi diversi, e io sicuramente non sono tipo da schierarmi di quà o di là, queste cose ho smesso di farle a circa 10 anni, poi sonoc resciuto) quindi magari evitiamo di inventarci le cose :ok: E comunque tutto nasce dal fatto che qua non si può dire nulla che utenti come lui ed un altro paio prendono le critiche ai problemi del gioco sul personale, e mi sfugge il perchè. Per fortuna che ci sono altri utenti con i quali poter discutere che non ti dicono "non sei fatto per i giochi di calcio", "cambia forum", "vai su pes", dopo ovviamente sono io che litigo, ma quando mai :rolleyes: dico quello che penso di un gioco, sempre e solo imo, e non sarà certo uno che fa il provocatore dietro ad una tastiera a zittirmi. ROTFL

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai nominato pes, magari evitiamo di inventarci le cose :ok: Tutto nasce dal fatto che qua non si può dire nulla che utenti come lui ed un altro paio prendono le critiche ai problemi del gioco sul personale, e mi sfugge il perchè. Per fortuna che ci sono altri utenti con i quali poter discutere che non ti dicono "non sei fatto per i giochi di calcio", "cambia forum", "vai su pes", dopo ovviamente sono io che litigo, ma quando mai :rolleyes: dico quello che penso di un gioco, sempre e solo imo, e non sarà certo uno che fa il provocatore dietro ad una tastiera a zittirmi. ROTFL

eheh...io non mi sto inventando nulla,la mia era una semplice battuta.....

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per quello che ho visto, pare sia tu a cominciare con le provocazioni, lui è partito dall' idea che Fifa non sia realistico e tu hai tirato in ballo Pes (senza nominarlo esplicitamente ma poco cambia, non provare a prenderci per stupidi) invitandolo velatamente a levarsi di mezzo (cosa che non ti è assolutamente permessa), non dare quindi le colpe solo agli altri facendo il santarellino e continuando a provocare (vedi l' intervento sul suo post "colorito"). Adesso vedete di smettervela entrambi, se volete continuare fatelo via pm perchè sul forum non vogliamo vedere certe cose e se insistete può scattare la sospensione.

 

Chiedo scusa allo staff. Purtroppo non la penso allo stesso modo ma va bene lo stesso. Cercherò di evitarlo cosi facciamo prima. Pace !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/281805_10150280474373979_75451513978_7619116_1594973_n.jpg

 

 

Spero che Sneijder non volti realmente le spalle all' Inter :whew:

 

Da sbavo!!! :ok: E in grande stile in onore della finale di domani! :bow:

 

Non so se è stato già postato l'ultimo trailer rilasciato da EA:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_P67-Bfgc7s&feature=youtu.be&hd=1

 

Scorcio di gameplay minuto 2:27

 

 

Il tactical defending incide eccome, guardate il difensore centrale come manca l'intervento e cade goffamente... :ok:

E si nota il campo finalmente più grande! :bow:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

E si nota il campo finalmente più grande! :bow:

 

io in quei 3 secondi noto una prospettiva che lo fa sembrare più largo ma come lunghezza non ci siamo, dalla lunetta di centrocampo all'are di rigore c'è troppo poco spazio, non trovi?

 

una cosa che invece mi ha fatto storcere il naso è la fisica della palla, sul lancio sulla facia si nota ancora troppo l'effetto a banana della palla, che ne dici blasco?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi chi se lo procura 'in altri modi' aumma aumma per me non è nemmeno da prendere in considerazione

 

Forse sara' perche' sono terrone,ma per me il senso del :lol: la frase e' chiaro

 

Hai capito un pò male....

Tu parlavi di sostenere il mercato italiano. Io dicendo di no, volevo dire di sostenere altri mercati (come quello inglese. Che poi è l'unico che fai quei prezzi) ma sempre di copie originali!

Sai, un conto è pagare 70 euro un gioco, un conto e pagarne 35-40.

Per questo motivo non vedo perché dovrei sostenere il mercato italiano..

 

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/281805_10150280474373979_75451513978_7619116_1594973_n.jpg

 

Tutti tranne Seedorf sembrano avere i loro volti.

 

L'aderenza delle maglie al corpo mi sembra ancora troppo poco "naturale".

I nomi dei giocatori sembrano essere scritti con paint!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...