Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Me la prendo ? o.O Ognuno è libero di acquistare quel che vuole ma se parli di 70€ quando poi ne sono 50€ XDD ...vabbè lasciamo stare lol :P

rigorosamente versione italiana..

se possibile supportiamo il mercato italiano ragaz, ne andrà anche delle licenze italiane che gestiscon quelli di EA Italia..vedi B e Zamperini quello inglese è super potente , nn ha bisogno dei ns soldi..

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita contro un tipo che pressava continuamente per 90 minuti o.o ma è normale questa cosa o è un trucco ? appena passavo la palla ne avevo subito uno addosso :shock: e i suoi non si stancano mai ? Ma è una cosa che si fa con le tattiche personalizzate ? Perchè io gioco solo con le tattiche di default :lol: pressing a tutto campo per 90 minuti e sempre e solo uno-due haha battuto lo stesso 3 a 0 e ovviamente si è disconnesso come fanno tutti sti falliti sul live ._.

 

rigorosamente versione italiana..

se possibile supportiamo il mercato italiano ragaz, ne andrà anche delle licenze italiane che gestiscon quelli di EA Italia..vedi B e Zamperini quello inglese è super potente , nn ha bisogno dei ns soldi..

 

guarda che non ti mandano la lettera di ringraziamento per aver comprato un gioco con il prezzo gonfiato :| ovviamente quest'offerta della feltrinelli è buona in confronto al prezzo normale che chiusi i preorder sarà di 70€

 

però per me spendere tutti sti soldi in piu per un gioco di calcio ha poco senso, fosse un RPG potrei capire, dialoghi ecc ecc ma su fifa ti basta imparare i comandi e sei a posto, e hai risparmiato soldi per un altro gioco.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no! Visto il prezzo a cui vendono i giochi..

ma anche si'..... per me sn soldi spesi bene eccome.... sono un anno di divertimento dato che ci gioco da quando esce fino all'uscita del nuovo capitolo..

poi chi se lo procura 'in altri modi' aumma aumma per me non è nemmeno da prendere in considerazione

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita contro un tipo che pressava continuamente per 90 minuti o.o ma è normale questa cosa o è un trucco ? appena passavo la palla ne avevo subito uno addosso :shock: e i suoi non si stancano mai ? Ma è una cosa che si fa con le tattiche personalizzate ? Perchè io gioco solo con le tattiche di default :lol: pressing a tutto campo per 90 minuti e sempre e solo uno-due haha battuto lo stesso 3 a 0 e ovviamente si è disconnesso come fanno tutti sti falliti sul live ._.

 

 

Se era una partita libera può capitare di incontrare gente che tarocca i valori di default dei giocatori...

Nelle classificate è invece impossibile dato che vengono caricate le rose di default.

 

ma anche si'..... per me sn soldi spesi bene eccome.... sono un anno di divertimento dato che ci gioco da quando esce fino all'uscita del nuovo capitolo..

poi chi se lo procura 'in altri modi' aumma aumma per me non è nemmeno da prendere in considerazione

 

:ok: Rigorosamente versione italiana, non transigo assolutamente! Per un gioco all'anno che compro non esiste neanche che lo prenda all'estero... :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra confermato che l'altro gioco abbia il palermo licenziato e quindi tutta la serie A...(sono state rilasciate anche delle immagini)...spero che anche fifa riesca a strappare la licenza...cosi almeno x quanto riguarda l'italia avremo due giochi completi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra confermato che l'altro gioco abbia il palermo licenziato e quindi tutta la serie A...(sono state rilasciate anche delle immagini)...spero che anche fifa riesca a strappare la licenza...cosi almeno x quanto riguarda l'italia avremo due giochi completi!

 

Sarà difficile comunque aspettiamo conferme ufficiali da entrami i lidi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, era una classificata, ma questo mi pressava praticamente fino alla mia area di rigore :shock: Devo imparare anche io a cercare su internet le tattiche da lamer, lol

 

si l ho notato anche io, non solo pressing continuo, ma anche formazioni con difensori e centrocampisti belli incollati che non salgono neanche pregando e corrono come pazzi sulla palla, poi palla lunga e mi trovo il 3vs2 in attacco e clamorosamente il mio difensore cicca la palla di testa e la lascia andare nei piedi dell'attaccante. CIoè io anche se mi impegno a premere il raddoppio costante non riesco a fare quello che fanno gli altri, anzi più presso più faccio falli inesistenti mentre agli altri che pressano a schifo manco un fallo viene fischiato. Io gioco con tattiche di default per il semplice fatto che creo partite in manuali, e 8 volte su 10 la gente esce appena si rende conto che la partita è in manuale, quindi non ha manco senso stare a perdere tempo a far la formazione. però è vero ci deve essere qualche tattica particolare, se vuoi un consiglio guardati le classifiche dei giocatori più forti, vai nel loro HUB, ti guardi le loro tattiche condivise se ne hanno e magari gliela rubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho notato anche io, non solo pressing continuo, ma anche formazioni con difensori e centrocampisti belli incollati che non salgono neanche pregando e corrono come pazzi sulla palla, poi palla lunga e mi trovo il 3vs2 in attacco e clamorosamente il mio difensore cicca la palla di testa e la lascia andare nei piedi dell'attaccante. CIoè io anche se mi impegno a premere il raddoppio costante non riesco a fare quello che fanno gli altri, anzi più presso più faccio falli inesistenti mentre agli altri che pressano a schifo manco un fallo viene fischiato. Io gioco con tattiche di default per il semplice fatto che creo partite in manuali, e 8 volte su 10 la gente esce appena si rende conto che la partita è in manuale, quindi non ha manco senso stare a perdere tempo a far la formazione. però è vero ci deve essere qualche tattica particolare, se vuoi un consiglio guardati le classifiche dei giocatori più forti, vai nel loro HUB, ti guardi le loro tattiche condivise se ne hanno e magari gliela rubi.

 

ma sinceramente alla fine non mi interessa nemmeno :lol: sono forti solo grazie a questi expolit del gioco ("fifa è perfetto" cit.).. senza sarebbero al loro posto nel dimenticatoio degli incapaci :mrgreen:

 

comunque se giochi in manuale e ti va di fare qualche partita aggiungimi pure :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però è vero ci deve essere qualche tattica particolare, se vuoi un consiglio guardati le classifiche dei giocatori più forti, vai nel loro HUB, ti guardi le loro tattiche condivise se ne hanno e magari gliela rubi.

le tattiche personalizzate son fondamentali ma pochi le guardano...pressing e aggressività ad esempio contribuiscono molto a far si che i team stiano inquadrati così come il posizionamento tra libero o organizzato della difesa.. l'ampiezza team ecc ecc.. insomma nn sono lì a caso..

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che zavvi o play vendevano copie pirate dei giochi! :mrgreen:

 

poi chi se lo procura 'in altri modi' aumma aumma per me non è nemmeno da prendere in considerazione

 

Forse sara' perche' sono terrone,ma per me il senso del :lol: la frase e' chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

le tattiche personalizzate son fondamentali ma pochi le guardano...pressing e aggressività ad esempio contribuiscono molto a far si che i team stiano inquadrati così come il posizionamento tra libero o organizzato della difesa.. l'ampiezza team ecc ecc.. insomma nn sono lì a caso..

 

fanno pena le tattiche di fifa, ti sembra normale che una squadra possa pressare per 90 minuti fino all'area avversaria ? Ma alla EA hanno mai visto una partita o si basano su holly e benji ? O forse in canada il doping è una cosa all'ordine del giorno, pane e doping.. possono anche mettere 3000 opzioni diverse ma se poi basta che il nabbo di turno si mette la tattica full ultra pressing youtube strategy automaticamente la mia strategia che può essere la piu figa del mondo viene annullata.. uao che gioco perfetto, citazione.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le tattiche personalizzate son fondamentali ma pochi le guardano...pressing e aggressività ad esempio contribuiscono molto a far si che i team stiano inquadrati così come il posizionamento tra libero o organizzato della difesa.. l'ampiezza team ecc ecc.. insomma nn sono lì a caso..

 

concordo se si parla del tipo di giocatore alla "fifa" con solito sviluppo azione e pressing facile, concordo meno se si parla di giocare in maniera diversa, magari in manuale, dove non ci sono binari scriptati, c'è più libertà, più fantasia, quindi anche utilizzare le tattiche predefinite, si riesce a sfruttare meglio il potenziale di essa, e plasmare il gioco a seconda della tattica impostata, cosa davvero difficile se si gioca in assistito dove si ha una netta sensazione di binari e quindi in un modo o nell'altro alla fine le trame si sviluppano sempre nella stessa maniera e allora li contano maggiormente i dettagli come pressing, aggressività. ciò non toglie che anche in manuale sia fondamentale la tattica, dico solo che è più facile adeguarsi al modo di giocare della tattica predefinita.

 

fanno pena le tattiche di fifa, ti sembra normale che una squadra possa pressare per 90 minuti fino all'area avversaria ? Ma alla EA hanno mai visto una partita o si basano su holly e benji ? O forse in canada il doping è una cosa all'ordine del giorno, pane e doping.. possono anche mettere 3000 opzioni diverse ma se poi basta che il nabbo di turno si mette la tattica full ultra pressing youtube strategy automaticamente la mia strategia che può essere la piu figa del mondo viene annullata.. uao che gioco perfetto, citazione.

senza far polemiche che non è ho più voglia, anche io mi son sempre chiesto ma in canada hanno mai visto una partita?

secondo loro la velocità di una partita è quella?

secondo loro i giocatori nella realtà riescono a stoppare la palla di petto in corsa, anche se la palla gli arriva da dietro e non la guardano?

secondo loro basta correre e si aggancia e ruba il pallone?

secondo loro i falli sono come l'arbitraggio li fischia?

secondo loro ogni cross che finisce sulla testa deve essere gol?

secondo loro un giocatore forte deve essere forte in ogni ruolo che lo metto?

e la gia citata resistenza sul pressing.

le domande da farsi a volte son davvero tante, ma possiamo solo dargli fiducia, io ne ho sempre meno, e sperare che capiscano dagli errori, il 12 sembra sulla carta correggerne di sostanziali, il pressing, il sistema di arbitraggio grazie al nuovo impact engine, poi le altre cose vedremo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno pena le tattiche di fifa, ti sembra normale che una squadra possa pressare per 90 minuti fino all'area avversaria ? Ma alla EA hanno mai visto una partita o si basano su holly e benji ? O forse in canada il doping è una cosa all'ordine del giorno, pane e doping.. possono anche mettere 3000 opzioni diverse ma se poi basta che il nabbo di turno si mette la tattica full ultra pressing youtube strategy automaticamente la mia strategia che può essere la piu figa del mondo viene annullata.. uao che gioco perfetto, citazione.

 

Devo dire che le opzioni tattiche sono valide, un pò meno il discorso stamina invece.

Nelle partite che ho avuto la fortuna di giocare ho notato spesso che il giocatore che si fa tutto il campo fatica a rientrare, questo è sicuramente un aspetto positivo e trascurato comunque nelle passate edizioni. La stamina è corretto che incida sullo sviluppo della partita, non devono esserci più giocatori che corrono a mille per 90°!

Poi se vogliamo disquisire dei difetti dell'11 possiamo incontrarci nell'altro topic... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che le opzioni tattiche sono valide, un pò meno il discorso stamina invece.

Nelle partite che ho avuto la fortuna di giocare ho notato spesso che il giocatore che si fa tutto il campo fatica a rientrare, questo è sicuramente un aspetto positivo e trascurato comunque nelle passate edizioni. La stamina è corretto che incida sullo sviluppo della partita, non devono esserci più giocatori che corrono a mille per 90°!

Poi se vogliamo disquisire dei difetti dell'11 possiamo incontrarci nell'altro topic... :mrgreen:

 

No vabbè si può anche dire qua quello che è sbagliato in fifa11 e che vorremmo migliore nel 12.. ecco appunto la stamina, se fosse equilibrata come in una partita reale i giocatori della squadra avversaria, che pressano a tutto campo, al 45esimo dovrebbero essere già sfiniti, e non lo dico io ma la fisica e la natura umana :mrgreen: E non mi darebbe fastidio che qualcuno la usi, perchè avrebbe i suoi pro ed i contro, mentre al momento quel tipo di strategia pende tutta da una parte.

 

senza far polemiche che non è ho più voglia, anche io mi son sempre chiesto ma in canada hanno mai visto una partita?

secondo loro la velocità di una partita è quella?

secondo loro i giocatori nella realtà riescono a stoppare la palla di petto in corsa, anche se la palla gli arriva da dietro e non la guardano?

secondo loro basta correre e si aggancia e ruba il pallone?

secondo loro i falli sono come l'arbitraggio li fischia?

secondo loro ogni cross che finisce sulla testa deve essere gol?

secondo loro un giocatore forte deve essere forte in ogni ruolo che lo metto?

e la gia citata resistenza sul pressing.

le domande da farsi a volte son davvero tante, ma possiamo solo dargli fiducia, io ne ho sempre meno, e sperare che capiscano dagli errori, il 12 sembra sulla carta correggerne di sostanziali, il pressing, il sistema di arbitraggio grazie al nuovo impact engine, poi le altre cose vedremo.

 

- avrebbero dovuto mettere di default la velocità "lenta" a mio avviso

- il fallimento è quando l'avversario fa un lancio lungo ed il mio difensore manca SEMPRE l'aggancio (oppure stoppa in corsa allungandosi la palla e regalandola all'avversario) con l'attaccante che si trova da solo contro il portiere

- piu che altro.. sembra che piu un giocatore sia famoso e piu è forte nei contrasti, la fisicità conta poco.. un migliaccio in contrasto (non dribbling) con messi dovrebbe vincere almeno 7 volte su 10, in fifa è il contrario e ripeto parlo di contrasti, non di dribbling subiti dal giocatore meno forte

- è un binario di cui nessuno parla o non vuole ammettere l'esistenza.. perchè anche in fifa ci sono i binari, solo che sono meglio nascosti

-ho giocato contro gente che in attacco mette i difensori per recuperare facilmente palla :shock:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno , forse , prima o poi capirete che il gioco identico alla realtà non sarà mai e poi mai creato. FIFA è il gioco che più+ si avvicina , e che continuerà ad avvicinarsi , alla realtà. Non sarà mai fatto un gioco che rispecchi al 100% il calcio reale.

 

ah beh se fifa si avvicina alla realtà allora siamo apposto

 

ecco come giocano TUTTI i pagliacci sulle classificate.. che pena, è tutta questione di uno-due :rolleyes:

 

http://www.youtube.com/watch?v=eN4rd-YM2Sw&feature=related

 

E DITEMI CHE NESSUNO GIOCA COSI' ONLINE :(

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-ho giocato contro gente che in attacco mette i difensori per recuperare facilmente palla :shock:

Io negli ultimi minuti di partita metto Chiellini in attacco :asd:

 

E questo succede anche nelle partire reali, non potete dire di no :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per l'online la mia modalità preferita è l'1 vs 1, partite libere contro gli amici manualisti che per fortuna sono tanti!

Ormai le classificate non le considero neanche di striscio, troppi bimbiminkiaus! :mrgreen:

Vero è che spero in nuove modalità con stanze dedicate, allora sì che si inizierebbe a ragionare con un online che diventerebbe praticamente perfetto.

Poi c'è poco da fare, secondo me Fifa è creato per giocare full manual, divertimento assicurato, nessun controllo telecomandato, niente binari di passaggio; voglio vedere poi quanti farebbero gli uno-due a manetta! Imho

 

ah beh se fifa si avvicina alla realtà allora siamo apposto

 

ecco come giocano TUTTI i pagliacci sulle classificate.. che pena, è tutta questione di uno-due :rolleyes:

 

http://www.youtube.com/watch?v=eN4rd-YM2Sw&feature=related

 

E DITEMI CHE NESSUNO GIOCA COSI' ONLINE :(

 

 

E' anche vero che il pressing asfissiante è in questi casi controproducente e induce alla riuscita di questi fastidiosi uno-due.

Quest'anno dovrebbero ridursi queste situazioni proprio perchè il sistema difensivo sarà per forza di cose più equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...