Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Più che altro ragazzi io credo che si possano fare i tiri da fuori, anche potenti, anche diritti.. il problema, come dice pinturicchio, è che se riesci devi:

 

1) Coordinarti

2) Dosare il tiro

3) Avere il giocatore giusto

4) Il tiro non deve andare a sbattere contro alcun altro giocatore

5) Il portiere non deve fenomeggiare

 

Dopodichè... PALO!!!!!!!!

 

:lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...tra UT e classificate varie avrò fatto almeno 500 partite a Fifa 11...e mai una volta...ne io ne il mio avversario di turno...siamo riusciti a marcare con un tiro secco dai 30/25 metri...

puntualmente c'è sempre qualcuno che lo respinge...e se questo non succede...il portiere si supera con una parata super...oppure il pallone va su uno dei legni... :ph34r: :ph34r:

 

 

Ecco la cosa che mi fa innervosire sono le respinte...possibile che non passi Mai un pallone!??!MA dai :rolleyes: :rolleyes:

E a me succede sempre che dopo un cross respinto,anche con la tattica solo attacco,non c'e' mai NESSUNo sulla respinta per un tiro al volo......ma se nella realtà' succede 3 volte su 5 almeno che quando la squadra attacca sulla respinta corta c'e' l'uomo per il tiro....

 

Brutta pecca questa,che si porta dietro da fifa09......

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la cosa che mi fa innervosire sono le respinte...possibile che non passi Mai un pallone!??!MA dai :rolleyes: :rolleyes:

E a me succede sempre che dopo un cross respinto,anche con la tattica solo attacco,non c'e' mai NESSUNo sulla respinta per un tiro al volo......ma se nella realtà' succede 3 volte su 5 almeno che quando la squadra attacca sulla respinta corta c'e' l'uomo per il tiro....

 

Brutta pecca questa,che si porta dietro da fifa09......

 

quotone...sono ormai da diversi anni che il problema persiste...e ancora non si sono degnati di risolverlo... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la cosa che mi fa innervosire sono le respinte...possibile che non passi Mai un pallone!??!MA dai :rolleyes: :rolleyes:

E a me succede sempre che dopo un cross respinto,anche con la tattica solo attacco,non c'e' mai NESSUNo sulla respinta per un tiro al volo......ma se nella realtà' succede 3 volte su 5 almeno che quando la squadra attacca sulla respinta corta c'e' l'uomo per il tiro....

 

Brutta pecca questa,che si porta dietro da fifa09......

 

 

vero...l'ho notato anche io...sembrano situazioni molto scriptate....la respinta e' sempre preda dei difensori e piu o meno sempre nello stesso modo.

Un po come i rilanci dei portieri..c'e' sempre la classica situazione con difensore appoggiato all'attaccante..in cui l'80% delle volte il pallone lo prende il difensore...

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero in un altra cosa....oggi ho bestemmiato come un Turco per delle cose...il magnetismo dei giocatori, i rimpalli e la forza dei giocatori....spiego meglio: allora, se io respingo un tiro, faccio un passaggio alto a cose simili, l'85% delle volte il pallone capita sui piedi avversari, così come i rimpalli: oggi un giocatore del Monaco ha saltato 3 avversari (3!!!!!!) in scivolata con rimpalli vari, cose che nella normalità non succederà mai!! il pallone gli era attaccato al piede con la colla...un'altra cosa la difesa: gli avversari ti fermano con una spallata o un niente, tu per fermarne uno devi rincorrerlo per 6-7 metri e se lo fermi 70% delle volte si fà fallo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'online venga ben calibrato, ad esempio: se è la prima volta che gioco online, non devo beccarmi il tipo che ha già giocato 1300 partite e che usa solo il barca.

 

E' capitato più di una volta ed ho smesso di fare classificate, onde evitare serenate di imprecazioni degne di uno scaricatore di porto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'online venga ben calibrato, ad esempio: se è la prima volta che gioco online, non devo beccarmi il tipo che ha già giocato 1300 partite e che usa solo il barca.

 

E' capitato più di una volta ed ho smesso di fare classificate, onde evitare serenate di imprecazioni degne di uno scaricatore di porto.

 

Io ho un nuovo profilo ed avendo ricominciato tutto da capo mi capitano sempre avversari con i miei stessi punti o al max con 200 in più.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'online venga ben calibrato, ad esempio: se è la prima volta che gioco online, non devo beccarmi il tipo che ha già giocato 1300 partite e che usa solo il barca.

 

E' capitato più di una volta ed ho smesso di fare classificate, onde evitare serenate di imprecazioni degne di uno scaricatore di porto.

Ma questo e' già presente nella classificate.....c e scritto ricerca avversario con il tuo livello di abilita'

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,il bello e' che ti fa sempre giocare con persone del tuo stesso livello o quasi.

 

Ad esempio io sono a circa 3500 punti ed ho giocato su per giu' 130 partite.Prima mi ha fatto affrontare un avversario che aveva 2500 punti pero' aveva all'attivo 1100 partite.Il problema e' che ne aveva perse circa 600,ecco che quindi il suo livello non era alto e me l'ha fatto affrontare.

 

Piu' si sale di grado e piu' si affronta gente esperta.Dai 5000 in su ogni partita sara' dura da vincere...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle classificate ci sarebbe da scrivere un libro.

 

Contesto solo il fatto che, ormai, tutti e dico TUTTI prendono solo le solite squadre a 5 stelle... purtroppo è una pecca mostruosa, sempre Chelsea, sempre Real, sempre Barca.. ecccheppalle!

 

Una volta mi incazzo e prendo l'Adelaide (1 stella e mezzo) e sto beone che fa? PRENDE IL BARCELLONA! Madddai... ho perso 2-0 ma giocando da dio.. se avessi avuto una squadra all'altezza lo asfaltavo.. ma tanto a me della classifica poco importa.

 

Un altro punto sono le disconnessioni: ieri giocavo contro di uno che stava perdendo, al 70esimo si disconnette.. vado a vedere la % di disconnessione: 34%!!!

Dai ma scherziamo?! Questo 1 partita su 3 si disconnette!

 

E, dulcis in fundo, i freeze a fine partita: quando hai vinto la gara e MISTERIOSAMENTE il gioco si impalla.. oh, caso strano mai mi è capitato quando vincevo io.. così devi uscire, andare in dashboard, e renderti conto che ti hanno dato il 0-3 a tavolino... It's in the game :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'online venga ben calibrato, ad esempio: se è la prima volta che gioco online, non devo beccarmi il tipo che ha già giocato 1300 partite e che usa solo il barca.

 

E' capitato più di una volta ed ho smesso di fare classificate, onde evitare serenate di imprecazioni degne di uno scaricatore di porto.

 

Guarda da quello che ho capito adesso se tu fai la stagione giocherai sempre con persone della tua stessa divisione, quindi magari potrebbe aver fatto 100 partite ma averle perse la maggior parte e trovarsi ancora nella decima divisione. Per quanto riguarda invece la squadra adesso la scegli prima dell'ingresso in partita, e se per esempio tu scegliessi una squadra con tre stelle il gioco ti farà giocare con uno della tua stessa divisione che abbia scelto una squadra del tuo stesso livello, quindi se impostato come Fifa 11 3/3.5 stelle.

 

Vi posto queste foto delle schermate della stagione

 

http://techandgame.corrieredellosport.it/wp-content/uploads/2011/08/FIFA-12-Stagioni-testa-a-testa-1-626x353.jpg

 

http://techandgame.corrieredellosport.it/wp-content/uploads/2011/08/FIFA-12-Stagioni-testa-a-testa-3-626x354.jpg

 

http://techandgame.corrieredellosport.it/wp-content/uploads/2011/08/FIFA-12-Stagioni-testa-a-testa-4-626x350.jpg

 

http://techandgame.corrieredellosport.it/wp-content/uploads/2011/08/FIFA-12-Stagioni-testa-a-testa-6-626x357.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,il bello e' che ti fa sempre giocare con persone del tuo stesso livello o quasi.

 

Ad esempio io sono a circa 3500 punti ed ho giocato su per giu' 130 partite.Prima mi ha fatto affrontare un avversario che aveva 2500 punti pero' aveva all'attivo 1100 partite.Il problema e' che ne aveva perse circa 600,ecco che quindi il suo livello non era alto e me l'ha fatto affrontare.

 

Piu' si sale di grado e piu' si affronta gente esperta.Dai 5000 in su ogni partita sara' dura da vincere...

 

 

anche io sono a 3300 punti ed affronto sempre gente con più' o meno i miei punti e le mie partite giocate.....

Questa cosa quindi non sarebbe una novità' per l'online di fifa....

 

Comunque grandissima voglia di provare sto fifa12.......

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa di queste stagioni on-line però...

allora...esce il gioco...e per 1/2 mesi gioco solo a fifa ed arrivo fino in 7 divisione (ipotizzo)...poi mi prendo una pausa e per 1/2 settimane non gioco a fifa...

a questo punto che succede...non facendo più partite per 1/2/3 stagioni...retrocedo automaticamente...o resto nella serie in cui ero arrivato prima di accantonare temporaneamente il gioco???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa di queste stagioni on-line però...

allora...esce il gioco...e per 1/2 mesi gioco solo a fifa ed arrivo fino in 7 divisione (ipotizzo)...poi mi prendo una pausa e per 1/2 settimane non gioco a fifa...

a questo punto che succede...non facendo più partite per 1/2/3 stagioni...retrocedo automaticamente...o resto nella serie in cui ero arrivato prima di accantonare temporaneamente il gioco???... :?: :?:

 

Ogni stagione è composta da 10 partite a prescindere da quando tu le giochi, quindi nel tuo esempio rimarresti in 7 divisione, questo lo puoi vedere anche nella prima immagine dove c'è scritto games remaining

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...la tela della rete a mio parere è troppo ,come posso dire grande...sembra "pesante"..quando segno non mi gratifica piu' di tanto!

 

beh io mettendo rete 'lenta' mi sembra...cmq lo vedi nelle opzioni della partita...questa sensazione di pesantezza nn ce l'ho.

certo nn è che siano molto personalizzabili, perchè sono solo due tipi di rete...però meglio che niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tre i tipi di rete..io purtroppo ho questa sensazione...poi rimango dell'idea..vuoi fare un gioco che si ispiri alla realta'?hai un game play molto buono?cosa ti costa variare rete stadio per stadio come nella realtà? con cio' non dico che fifa non mi piace anzi...pero' il punto è che son pignolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...