Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Il Palermo e il Novara purtroppo non saranno licenziate :(

 

io ho letto di uno che spesso da delle anteprime su un altro forum che invece il Novara è sicuro ed il Palermo è ancora possibile..

 

vabbè chicos.. hyppiamoci n'attimo

 

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che le mie parole sul campo non erano al vento! E c'era qualcuno che affermava il contrario...

 

bè c'è da dire che giocato con la nuova telecamera il campo "sembra" più grande grazie alla nuova prospettiva ma in realtà "sembra" perchè ci sono parecchi video ripresi con la visuale campo largo e il campo è praticamente identico a fifa11, diciamo che EA ha escogitato un "trucchetto" per far sembrare il campo più grande di quello che in realtà è, infatti si vedono in parecchi video i soliti passaggi che tagliano le difese da centrocampo e mettono l'attaccante a tu per tu con il portiere, ciò non si può negare o si sarebbe davvero in malafede...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.. qui si vede un bel gameplay video lungo assai.. che figata.. ma soprattutto quanto si gioca su spazi ampi.. telecamera nuova o campo più largo chissene.. la palla viaggia su piu traiettorie rispetto a prima.. grandioso.. !!!

 

Guarda anche a me piace usare diverse squadre ma il problema rimane trovare l'avversario che usi le tue stesse impostazioni. Questo sistema è come se io facessi Xbox live/partita personalizzata e metto squadre 3,5/4 stelle, l'unico vantaggio, che spero porti i suoi frutti, è che adesso scegli direttamente la squadra mentre prima anche il tuo avversario doveva fare la partita personalizzata

sicuramente questo è un ottimo modo per dare manforte a chi vuole giocare cn team di fascia minore.. :D

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è da dire che giocato con la nuova telecamera il campo "sembra" più grande grazie alla nuova prospettiva ma in realtà "sembra" perchè ci sono parecchi video ripresi con la visuale campo largo e il campo è praticamente identico a fifa11, diciamo che EA ha escogitato un "trucchetto" per far sembrare il campo più grande di quello che in realtà è, infatti si vedono in parecchi video i soliti passaggi che tagliano le difese da centrocampo e mettono l'attaccante a tu per tu con il portiere, ciò non si può negare o si sarebbe davvero in malafede...

A me personalmente sembra piu largo il campo...sarà che a centro campo vedo molti piu spazi e non la solita ciaciara di fifa 11 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente sembra piu largo il campo...sarà che a centro campo vedo molti piu spazi e non la solita ciaciara di fifa 11

con la nuova visuale come hai ben detto "sembra" ma basta vedere i video con la campo largo e vedrai che il campo è identico a quello di fifa11 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente sembra piu largo il campo...sarà che a centro campo vedo molti piu spazi e non la solita ciaciara di fifa 11 :rolleyes:

esatto.. ma chissene fotte se sembra o meno.. ci son piu spazi cavolo.. avranno creato più traiettorie di movimento/spazi e aggiustato di conseguenza la visuale su dimensioni del campo simili a prima.. risultato: ottimo !!

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova visuale come hai ben detto "sembra" ma basta vedere i video con la campo largo e vedrai che il campo è identico a quello di fifa11 :rolleyes:

 

Uahuahuha io quest'anno fifa non lo compro perchè ho appena scoperto grazie a Fracno71 che il campo di Fifa12 è identico a quello di fifa11,grazie Fracno71 :asd: :bow: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è da dire che giocato con la nuova telecamera il campo "sembra" più grande grazie alla nuova prospettiva ma in realtà "sembra" perchè ci sono parecchi video ripresi con la visuale campo largo e il campo è praticamente identico a fifa11, diciamo che EA ha escogitato un "trucchetto" per far sembrare il campo più grande di quello che in realtà è, infatti si vedono in parecchi video i soliti passaggi che tagliano le difese da centrocampo e mettono l'attaccante a tu per tu con il portiere, ciò non si può negare o si sarebbe davvero in malafede...

 

Io sono sempre dell'opinione che bisogna vedere chi gioca e come gioca. Fare le stesse azioni di FIFA 11 penso sia sicuramente possibile dato che comunque è un gioco che non ha binari.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono visto l'ultimo video lunghissimo con Rutter e il biondo che gioca.

 

Si,se a primo impatto puo' sembrare un clone di FIFA 11 dopo ci si accorge subito di tutte le migliorie che hanno apportato.In velocita' portano palla molto meglio,quando rallentano la corsa l'animazione e' piu' fluida,l'uno contro uno e' spettacolare e piu' preciso rispetto all'anno scorso.

C'e' una maggior pulizia grafica,cutscene in game in piu' che fanno sempre piacere e tante animazioni nuove che lo rendono assolutamente figo.

 

L'unica pecca sono i volti,ancora troppo plasticosi.Per il resto mi sembra eccellente in ogni reparto.

Okey,l'IA avversaria non sara' mai all'altezza del rivale ma per me non e' un problema.A FIFA 12 giochero' solo online.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono visto l'ultimo video lunghissimo con Rutter e il biondo che gioca.

 

Si,se a primo impatto puo' sembrare un clone di FIFA 11 dopo ci si accorge subito di tutte le migliorie che hanno apportato.In velocita' portano palla molto meglio,quando rallentano la corsa l'animazione e' piu' fluida,l'uno contro uno e' spettacolare e piu' preciso rispetto all'anno scorso.

C'e' una maggior pulizia grafica,cutscene in game in piu' che fanno sempre piacere e tante animazioni nuove che lo rendono assolutamente figo.

 

L'unica pecca sono i volti,ancora troppo plasticosi.Per il resto mi sembra eccellente in ogni reparto.

Okey,l'IA avversaria non sara' mai all'altezza del rivale ma per me non e' un problema.A FIFA 12 giochero' solo online.

 

Straquoto e sopratutto ora che hanno inserito tutte queste nuove feature nell'online. Penso proprio che la carriera rimarrà li dov'è. Ovviamente parlo per me :)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente spero che implementino parecchio la gestione dei match contro la cpu...piu' che l'IA stessa trovo snervante giocare alcune (diciamo moltissime in una modalita' carriera come quella che sto facendo ora) partite in cui puntualmente quasi ogni contrasto vittorioso nei confronti dell'avversario equivale a un fallo a sfavore mentre gli stessi identici contrasti effettuati dalla cpu sono sempre ignorati dall'arbitro...puntualmente le partite finiscono con una dose immensa di falli a favore dell'avversario cpu, pur non giocando con pressing asfissiante... Principalmente anche io poi usero' Fifa online, ma in questi periodi morti estivi gradirei avere un discreto gioco anche "offline" !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'animazione di Van Persie a 4:30... :shock: :shock: ... :drunken: :drunken:

 

c'è Sanchez nel Barca ma Fabregas ancora all'Arsenal...:D....

 

comunque, io spero che quando si inizi una stagione (parlo di una stagione off-line) e voglio comprarmi un giocatore, si possano cambiare i 50 giocatori della lista...nell'11 ti davano 50 giocatori ma erano sempre quelli (e tutti inglesi)....altrimenti o devo cercare per cognome, oppure devo mettere io i dati del giocatore che mi farebbe comodo col risultato che non ne riesca a trovare nemmeno uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi adri fratello manualista, parliamo di cose serie...ho seguito con interesse le tue preview e vedendo questi video dove in manual non gioca nessuno perdendo circa la metà del divertimento, volevo dirti in relazione a quanto visto, qanto cambia il discorso in manual o meglio le differenze con l'anno scorso non di grafica o animazioni ma proprio nei passaggi e nei tiri come calibratura e cose affini e quanto cè di vero in questi video rispetto al vederlo o meglio a giocarlo dal vivo..:)

Ciao fratellone! :D Ti posso assicurare che il manuale non è stato per niente semplificato, anzi... Inoltre la calibrazione dei passaggi/tiri è decisamente su ottimi livelli! Ho notato particolarmente che il filtrante alto non è più 'telecomandato' ma segue il movimento che dai allo stick. Direi che per noi manualisti FIFA 12 sarà una manna dal cielo! Se poi ci mettono anche le stanze dedicate sarà un titolo da sbavo!!!

 

esatto.. ma chissene fotte se sembra o meno.. ci son piu spazi cavolo.. avranno creato più traiettorie di movimento/spazi e aggiustato di conseguenza la visuale su dimensioni del campo simili a prima.. risultato: ottimo !!

Come non quotarti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratellone! :D Ti posso assicurare che il manuale non è stato per niente semplificato, anzi... Inoltre la calibrazione dei passaggi/tiri è decisamente su ottimi livelli! Ho notato particolarmente che il filtrante alto non è più 'telecomandato' ma segue il movimento che dai allo stick. Direi che per noi manualisti FIFA 12 sarà una manna dal cielo! Se poi ci mettono anche le stanze dedicate sarà un titolo da sbavo!!!

 

 

Come non quotarti!!!

molto molto bene...:))))

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero migliorare le situazioni di calcio da fermo perchè i giocatori sono troppo statici e anche l'arbitraggio.

 

Sull'arbitraggio penso che debbano far si che l'arbitro non venga colpito dal pallone ad ogni azione. A me capita spesso che colpisco l'arbitro anche 3 volte nello stesso match ma ci sono anche volte in cui non lo colpisco per tante partite. Però secondo me dovrebbero rivedere questa cosa.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero migliorare le situazioni di calcio da fermo perchè i giocatori sono troppo statici e anche l'arbitraggio.

 

concordo soprattutto per l'arbitraggio...

innanzi tutto spero abbiano modificato/aggiornato/implementato la regola del fallo di mano (nello scorso capitolo su tre tiri respinti dentro l'area...uno era rigore...anche con il braccio del difensore incollato al corpo... :ph34r: :ph34r: )...altrimenti la possono anche togliere... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo soprattutto per l'arbitraggio...

innanzi tutto spero abbiano modificato/aggiornato/implementato la regola del fallo di mano (nello scorso capitolo su tre tiri respinti dentro l'area...uno era rigore...anche con il braccio del difensore incollato al corpo... :ph34r: :ph34r: )...altrimenti la possono anche togliere... :mrgreen: :mrgreen:

E vogliamo parlare della regola del vantaggio che per l'EA dura 15 minuti? Lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...