Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ieri ho preso entrambi i giochi. FIFA l'ho provato e oggi dopo il lavoro provo pes(la demo mi e' piaciuta) .

Pero' a quanto ho capito la pacth x portieri e rose ancora non si vede. Passi i portieri che forse non lo avevano messo in preventivo, ma le rose come possono ancora non essere pronte? Possibile che non ci sia un giapponese che le metta a posto in un mese? Gente che lo fa amatorialmente ci mette una settimana e i professionisti konami manco in un mese riescono a farlo? Vergogna vergogna vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non ci sia un giapponese che le metta a posto in un mese? Gente che lo fa amatorialmente ci mette una settimana e i professionisti konami manco in un mese riescono a farlo? Vergogna vergogna vergogna.

Come non quotarti, ci sono ragazzi che magari anche dopo una giornata di duro lavoro si mettono d'impegno e nel giro di due settimane sistemano le rose, invece questi giappo sembra che non facciano un emerito caxxo....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho notato che le condizioni dei giocatori cambiano penso una volta al giorno, cioè se burchet oggi è viola, domani potrebbe essere verde, e se è verde per me, è verde per tutti....sinceramente questa sfaccettatura della master online mi piace.....

 

cmq. per chi volesse testare meglio il gioco, aperte le iscrizioni al torneo BENVENUTO PES, http://www.youpes.it/viewtopic.php?f=294&t=2085, inoltre sullo stesso sito, sempre aperte le iscrizioni alla master league......e scusate lo spam www.youpes.it

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata una Champions col Milan. Mamma mia se la cpu spacca! Il barca mi ha massacrato. Anche le altre due medie una sofferenza. E' divertentissimo contro la cpu.

Passo x miracolo x gli scontri diretti e trovo il Chelsea. Mi asfaltano che e' un piacere.

 

Il gioco e' indubbiamente valido, vario, adrenalinico. In difesa si fatica bisogna scordarsi il pressing a palla o ti infilzano senza pietà . In avanti e' una goduria ogni azione e' diversa dall'altra.

Trovo sempre favolosa la caratterizzazione dei giocatori. Ibra gioca da ibra, Gattuso e' lontano anni luce da un seedorf, i giocatori riflettono davvero le qualità delle controparti reali. In questo pes e' sempre maestro.

Dategli una possibilità perché e' davvero un buonissimo gioco. Diverso dalla concorrenza ma proprio x questo e' bello giocarci.

 

Graficamente e' una goduria, i giocatori sono riprodotti in modo favoloso e le animazioni migliorate molto secondo me.

 

Ora manca aggiornamento delle rose e un bel file option che aggiusti le squadre inglesi e ne metta altre.

 

Molto contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi possiede il gioco finale, che differenza passa tra quest'ultimo è la seconda demo XBOX360? Se possibile fate una descrizione dettagliata con le differenze se ce ne sono ovviamente e sopratutto:

1- i leggeri scatti durante la partita sono scomparsi?

2- il Bug della corsa è stato fixato?

3- spiegate un po le telecamere.

 

Attendo con ansia....:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perché su mypes mi dice nessun match giocato mentre alla fine si ogni partita mi dice dati inviati a my PES???? Aiutatemi !!!!!

 

penso che per ora consideri solo le classificate e non della master online, fai la prova e facci sapere

 

ricordo che chi volesse fare un bel torneo(a premi) col nuovo pes, su youpes iscrizioni aperte al benvenuto pes(http://www.youpes.it/viewforum.php?f=294)

 

per chi volesse giocare la master(no la master online di pes ma la master online di youpes), può iscriversi qui: http://www.youpes.it/viewforum.php?f=10

 

se invece amate la verea competizione, formate un clan(almeno 8-10) per disputare la PFL...contattatemi per info

Modificato da SUPERSONIC

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri "botta de vita", mi sono comprato fifa e pes (50 eurozzi piu' due giochi dati dentro....). Come tutti gli anni (anche se dallo scorso anno sono passato a fifa) ho preso anche pes, dato che ci sono praticamente cresciuto (fin da Iss su N64); che dire, non vorrei esagerare, ma giocare all'uno e poi all'altro fa percepire un abisso di differenza, al di là della grafica, molto bella in pes.

Mi pare anche che al di là di quello che si diceva, un retaggio degli odiati binari sia rimasto.....ho giocato tre partite ma già sin d'ora posso dirmi abbastanza deluso per il quarto (o quinto, chi si ricorda....) anno consecutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri "botta de vita", mi sono comprato fifa e pes (50 eurozzi piu' due giochi dati dentro....). Come tutti gli anni (anche se dallo scorso anno sono passato a fifa) ho preso anche pes, dato che ci sono praticamente cresciuto (fin da Iss su N64); che dire, non vorrei esagerare, ma giocare all'uno e poi all'altro fa percepire un abisso di differenza, al di là della grafica, molto bella in pes.

Mi pare anche che al di là di quello che si diceva, un retaggio degli odiati binari sia rimasto.....ho giocato tre partite ma già sin d'ora posso dirmi abbastanza deluso per il quarto (o quinto, chi si ricorda....) anno consecutivo.

già si può scaricare online l'aggiornamento che sistema i portieri????

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che parlo avendo giocato solo la demo.

 

Sinceramente credo che l'avanzamento tecnologico e la corsa alla simulazione stiano distraendo il mondo videoludico dallo scopo primario di un gioco (di qualsiasi forma, compresa quella digitale): il divertimento.

 

In sostanza la maggior parte dei commenti negativi sul prodotto Konami fanno riferimento ad una mancata riproduzione del reale, si legge sempre più spesso "non è realistico questo, il calcio vero non è così.." e si chiede ai programmatori di, passatemi il termine, scimmiottare uno sport che vive di costanti e inevitabili momenti di noia.

 

La propensione arcade di pes tende ad eliminare le fasi "morte" di una partita rendendo il titolo irrealistico ma DIVERTENTE. Certo, mancano le licenze e questo va risolto.. le rose non aggiornate nel 2011 non sono accettabili e il gameplay del titolo è sostanzialmente lo stesso (con aggiustamenti vari, più o meno riusciti ogni anno) da sempre. Per fortuna, aggiungerei. Con tutti i suoi difetti PES riesce sempre ad essere un "gioco" divertente..

 

Scrivo avendo speso i miei soldi altrove e onestamente mi mancano la semplicità e l'immediatezza del titolo Konami. Perciò mi chiedo.. cosa rende un gioco un BEL gioco? Forse semplicemente il fatto di essere divertente e non quello di essere una perfetta riproduzione della realtà.

 

PES sarebbe più divertente senza i famigerati "binari"? ..probabilmente... dovrebbe tendere più verso la simulazione?.. forse, non sono sicuro..

ma se un giorno si arrivasse a simulare perfettamente il calcio reale.. già ci vedo, tutti costretti a delle masturbazioni intellettuali, mentre euforici constatiamo che "è proprio come il calcio vero" e ci rompiamo le palle per 90 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

già si può scaricare online l'aggiornamento che sistema i portieri????

non ho l'online in casa, provvedero' tra qualche giorno ad aggiornare....

 

Premetto che parlo avendo giocato solo la demo.

 

Sinceramente credo che l'avanzamento tecnologico e la corsa alla simulazione stiano distraendo il mondo videoludico dallo scopo primario di un gioco (di qualsiasi forma, compresa quella digitale): il divertimento.

 

In sostanza la maggior parte dei commenti negativi sul prodotto Konami fanno riferimento ad una mancata riproduzione del reale, si legge sempre più spesso "non è realistico questo, il calcio vero non è così.." e si chiede ai programmatori di, passatemi il termine, scimmiottare uno sport che vive di costanti e inevitabili momenti di noia.

 

La propensione arcade di pes tende ad eliminare le fasi "morte" di una partita rendendo il titolo irrealistico ma DIVERTENTE. Certo, mancano le licenze e questo va risolto.. le rose non aggiornate nel 2011 non sono accettabili e il gameplay del titolo è sostanzialmente lo stesso (con aggiustamenti vari, più o meno riusciti ogni anno) da sempre. Per fortuna, aggiungerei. Con tutti i suoi difetti PES riesce sempre ad essere un "gioco" divertente..

 

Scrivo avendo speso i miei soldi altrove e onestamente mi mancano la semplicità e l'immediatezza del titolo Konami. Perciò mi chiedo.. cosa rende un gioco un BEL gioco? Forse semplicemente il fatto di essere divertente e non quello di essere una perfetta riproduzione della realtà.

 

PES sarebbe più divertente senza i famigerati "binari"? ..probabilmente... dovrebbe tendere più verso la simulazione?.. forse, non sono sicuro..

ma se un giorno si arrivasse a simulare perfettamente il calcio reale.. già ci vedo, tutti costretti a delle masturbazioni intellettuali, mentre euforici constatiamo che "è proprio come il calcio vero" e ci rompiamo le palle per 90 minuti.

 

sono pienamente daccordo, pes (anche detta di tutti i miei amici con cui condividevo serate infinite davanti a pes) è piu' divertente ed immediato, è certo. Pero' il fascino di una simulazione quasi perfetta ha per me ( e per la gran parte dei videogiocatori, a quanto pare) un'attrattiva decisamente superiore, perchè imparando a governare le a volte complicate dinamiche di gioco, si riesce ad arrivare ad un divertimento diversxo, forse piu' appagante....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l'online in casa, provvedero' tra qualche giorno ad aggiornare....

 

 

 

sono pienamente daccordo, pes (anche detta di tutti i miei amici con cui condividevo serate infinite davanti a pes) è piu' divertente ed immediato, è certo. Pero' il fascino di una simulazione quasi perfetta ha per me ( e per la gran parte dei videogiocatori, a quanto pare) un'attrattiva decisamente superiore, perchè imparando a governare le a volte complicate dinamiche di gioco, si riesce ad arrivare ad un divertimento diversxo, forse piu' appagante....

 

 

ci sono novità sulla sistemazione delle rose??

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che parlo avendo giocato solo la demo.

 

Sinceramente credo che l'avanzamento tecnologico e la corsa alla simulazione stiano distraendo il mondo videoludico dallo scopo primario di un gioco (di qualsiasi forma, compresa quella digitale): il divertimento.

 

In sostanza la maggior parte dei commenti negativi sul prodotto Konami fanno riferimento ad una mancata riproduzione del reale, si legge sempre più spesso "non è realistico questo, il calcio vero non è così.." e si chiede ai programmatori di, passatemi il termine, scimmiottare uno sport che vive di costanti e inevitabili momenti di noia.

 

La propensione arcade di pes tende ad eliminare le fasi "morte" di una partita rendendo il titolo irrealistico ma DIVERTENTE. Certo, mancano le licenze e questo va risolto.. le rose non aggiornate nel 2011 non sono accettabili e il gameplay del titolo è sostanzialmente lo stesso (con aggiustamenti vari, più o meno riusciti ogni anno) da sempre. Per fortuna, aggiungerei. Con tutti i suoi difetti PES riesce sempre ad essere un "gioco" divertente..

 

Scrivo avendo speso i miei soldi altrove e onestamente mi mancano la semplicità e l'immediatezza del titolo Konami. Perciò mi chiedo.. cosa rende un gioco un BEL gioco? Forse semplicemente il fatto di essere divertente e non quello di essere una perfetta riproduzione della realtà.

 

PES sarebbe più divertente senza i famigerati "binari"? ..probabilmente... dovrebbe tendere più verso la simulazione?.. forse, non sono sicuro..

ma se un giorno si arrivasse a simulare perfettamente il calcio reale.. già ci vedo, tutti costretti a delle masturbazioni intellettuali, mentre euforici constatiamo che "è proprio come il calcio vero" e ci rompiamo le palle per 90 minuti.

 

Io non lo trovo così irrealistico, anzi, l'unica cosa che mi da veramente fastidio sono i binari perchè mi sembra sempre di essere limitato nei movimenti, non è che mettendoli credo diventi più o meno simulativo ma lo ritengo importante, almeno per come piacerebbe giocare a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa intendete per binari? se intendete i passaggi....togliete gli aiuti e la palla andrà esattamente dove indicherete voi.....sennò ditemi che si intende per "binari"

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come diavolo si gioca in 2 vs 2 online?? Non ditemi che hanno rimosso la possibilità di giocare da casa online con un amico perchè vado a crocifiggere Seabass, st'anno lo faccio lo giuro.

c'e' c'e',basta inserire il secondo joypad,premere start ed entrare come ospite(ovviamente dopo aver selezionato il 2 vs 2)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' c'e',basta inserire il secondo joypad,premere start ed entrare come ospite(ovviamente dopo aver selezionato il 2 vs 2)

 

Non c'è nessun 2 vs 2 nelle classificate, ne nella lobby, ne nelle partite del giocatore, e nelle impostazioni online non c'è l'opzione "aggiungi un ospite" Mi potresti spiegare tu o qualcun'òlatro dettagliatamente come fare? Sto diventando matto. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun 2 vs 2 nelle classificate, ne nella lobby, ne nelle partite del giocatore, e nelle impostazioni online non c'è l'opzione "aggiungi un ospite" Mi potresti spiegare tu o qualcun'òlatro dettagliatamente come fare? Sto diventando matto. -.-

 

Ragazzi interessa anche a me, nessuno lo sa? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che parlo avendo giocato solo la demo.

 

Sinceramente credo che l'avanzamento tecnologico e la corsa alla simulazione stiano distraendo il mondo videoludico dallo scopo primario di un gioco (di qualsiasi forma, compresa quella digitale): il divertimento.

 

In sostanza la maggior parte dei commenti negativi sul prodotto Konami fanno riferimento ad una mancata riproduzione del reale, si legge sempre più spesso "non è realistico questo, il calcio vero non è così.." e si chiede ai programmatori di, passatemi il termine, scimmiottare uno sport che vive di costanti e inevitabili momenti di noia.

 

La propensione arcade di pes tende ad eliminare le fasi "morte" di una partita rendendo il titolo irrealistico ma DIVERTENTE. Certo, mancano le licenze e questo va risolto.. le rose non aggiornate nel 2011 non sono accettabili e il gameplay del titolo è sostanzialmente lo stesso (con aggiustamenti vari, più o meno riusciti ogni anno) da sempre. Per fortuna, aggiungerei. Con tutti i suoi difetti PES riesce sempre ad essere un "gioco" divertente..

 

Scrivo avendo speso i miei soldi altrove e onestamente mi mancano la semplicità e l'immediatezza del titolo Konami. Perciò mi chiedo.. cosa rende un gioco un BEL gioco? Forse semplicemente il fatto di essere divertente e non quello di essere una perfetta riproduzione della realtà.

 

PES sarebbe più divertente senza i famigerati "binari"? ..probabilmente... dovrebbe tendere più verso la simulazione?.. forse, non sono sicuro..

ma se un giorno si arrivasse a simulare perfettamente il calcio reale.. già ci vedo, tutti costretti a delle masturbazioni intellettuali, mentre euforici constatiamo che "è proprio come il calcio vero" e ci rompiamo le palle per 90 minuti.

 

Quanto espresso qui sopra, il sottoscritto lo va ripetendo da parecchi anni, (questa board neanche esisteva all'epoca :mrgreen: ) più o meno da quando la gente si lamentava del problema opposto ovvero lo scarso realismo di certi titoli calcistici. Ti parlo dunque di qualcosa come 10 anni fa, anzi anche qualcosa di più. Era vero, ma era pur vero che ci si divertiva ! Specialmente su PC dove l'alternativa era roba tipo Actua Soccer. Poi arrivò ISS/PES che pur non sprofondando nella simulazione totale, riuscì a proporre un buon compromesso. Apparentemente oggi però si va alla ricerca del realismo totale, cosa che a dirla tutta non offre nessuno e chi ci si avvicina di più, tende inesorabilmente a divenire in parte noioso. Bisogna crescere (come giocatori) e farsi una ragione che l'equazione "simulazione totale = totale divertimento" non è affatto verificabile. E' l'equilibrio fra le due componenti ad offrire un buon prodotto e i titoli come Winning Eleven 4 (non ricordo l'equivalente occidentale) lo dimostrarono alla grande; buon livello di simulazione e divertimento per tutti !

 

Non so, secondo me manca equilibrio, non mi garba molto l'idea di giocare ad un titolo calcistico come fosse un Jane's Combat Simulations...(ma neanche un gioco "full-arcade" alla Virtua Striker). :(

Modificato da Fallout Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che parlo avendo giocato solo la demo.

 

Sinceramente credo che l'avanzamento tecnologico e la corsa alla simulazione stiano distraendo il mondo videoludico dallo scopo primario di un gioco (di qualsiasi forma, compresa quella digitale): il divertimento.

 

In sostanza la maggior parte dei commenti negativi sul prodotto Konami fanno riferimento ad una mancata riproduzione del reale, si legge sempre più spesso "non è realistico questo, il calcio vero non è così.." e si chiede ai programmatori di, passatemi il termine, scimmiottare uno sport che vive di costanti e inevitabili momenti di noia.

 

La propensione arcade di pes tende ad eliminare le fasi "morte" di una partita rendendo il titolo irrealistico ma DIVERTENTE. Certo, mancano le licenze e questo va risolto.. le rose non aggiornate nel 2011 non sono accettabili e il gameplay del titolo è sostanzialmente lo stesso (con aggiustamenti vari, più o meno riusciti ogni anno) da sempre. Per fortuna, aggiungerei. Con tutti i suoi difetti PES riesce sempre ad essere un "gioco" divertente..

 

Scrivo avendo speso i miei soldi altrove e onestamente mi mancano la semplicità e l'immediatezza del titolo Konami. Perciò mi chiedo.. cosa rende un gioco un BEL gioco? Forse semplicemente il fatto di essere divertente e non quello di essere una perfetta riproduzione della realtà.

 

PES sarebbe più divertente senza i famigerati "binari"? ..probabilmente... dovrebbe tendere più verso la simulazione?.. forse, non sono sicuro..

ma se un giorno si arrivasse a simulare perfettamente il calcio reale.. già ci vedo, tutti costretti a delle masturbazioni intellettuali, mentre euforici constatiamo che "è proprio come il calcio vero" e ci rompiamo le palle per 90 minuti.

Con tutto il rispetto questo discorso mi sa tanto della volpe e l'uva fino a cinque anni fa si lodava pes perchè era il miglior simulatore (anzi la serie winning eleven/pes rispetto a iss pro che era appunto più arcade) ora invece che si sta SCADENDO in un gioco troppo poco simulativo se ne tesse le lodi. Lo dico e lo ripeto, pes è un buon gioco ma non giustificatelo solo perchè si chiama PES...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto questo discorso mi sa tanto della volpe e l'uva fino a cinque anni fa si lodava pes perchè era il miglior simulatore (anzi la serie winning eleven/pes rispetto a iss pro che era appunto più arcade) ora invece che si sta SCADENDO in un gioco troppo poco simulativo se ne tesse le lodi. Lo dico e lo ripeto, pes è un buon gioco ma non giustificatelo solo perchè si chiama PES...

 

ma infatti...pure siti di editing di pes...molto conosciuti gli hanno dato un 7.9 citandone i vari difetti.

 

Io lo sto giocando su pc..è DIVERTENTE PER L'AMOR DI DIO..però dopo un pò si scoprono i limiti tecnici..apparte la mancanza del 360° che si sente eccome...si notano i binari ancora..molti spostamenti per prendere la palla il gioco non me li fa fare mmi sposta dove vuole lui...binari invisibili ancora presenti c'è poco da fare!

 

Mi ricordo le tante offese dei pessari ad un redattore su un sito che all'ultimo hands on prima della rece diceva che i portieri facevano pena..beh ad oggi posso affermare CHE QUEL REDATTORE non aveva ragione...MA DI PIU! portieri inguardabili!

 

Praticamente giocare la master è IMPOSSIBILE in quanto ogni tiro della cpu nello specchio è goal..soprattutto i rasoterra assurdi!! e anche dopo la patch 1.01 i portieri ancora a livello celebroleso sono! per non parlare delle loro animazioni ancora troppo macchinose.

 

La DUM in alcun aspetti è peggiorata(ma va agusti)..però comunque è sempre divertententissima perchè c'è anche la nazionale e le amichevoli della nazionale e se sei convocato te le giochi quindi diciamo che la DUM credo sia ancora l'unica modalità completa piu o meno..difatti gioco solo a quella!

 

Per il resto ripeto..PES migliorato dal 2011 e divertente ma ancora secondo me siamo indietro indietro su diverse cose dette,ridette! Le recensioni secondo me rispecchiano totalmente il valore del gioco... ;)

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...