Vai al contenuto

Adattatore di rete wireless


Ryo Hazuki 83

Messaggi raccomandati

Se io compro una penna USB wireless e la collego al computer funziona con il Wireless Adaptor???

Io non sono per niente esperto ma da quanto ho capito in una rete wireless devono esistere 2 cose: 1 Access point che fa da "Centrale di trasmissione e ricezione" che può poi essere intergrata con un modem ADSL, e dei vari "satelliti" che sono in grado di dialogare con la "centrale".

 

L'antenna per la XBOX360 e questa chiavetta USB wireless di cui parli sono dei "satelliti" non in grado di vedersi e comunicare se non attraverso un Access Point. Quindi la mia risposta è No.

 

Invece io ho un'altra domanda, ma per vedere un Divx che ho nel HD del computer devo installare Windows Media Center edition sul pc? E anche se lo facessi sarei in grado di fare vedere un DivX alla Xbox in modo da mandare il segnale alla TV?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...