mommox Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ahahah passo passo! Tenetemela bella fresca. Credimi, questi ultimi, sono stati i miei giorni più duri da videogiocatore. Una marea di notizie abominevoli e aberranti, giochi tagliati, giochi sciupati, dlc nel disco, limited brutte ma ormai già ordinate... sono quasi disperato! Pensa che sto per uscire per andare da Gamestop a comprarmi una nintendo wii! Sono veramente alla frutta ormai Il bello è che con la Wii non faresti nemmeno un brutto affare visto che c'è tanta bella roba. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ma ci sto giocando da un mio amico e non vedo tutto sto sconforto, offline ci spacchiamo di brutto senza problemi, il gioco è ottimo, dei dlc non ci faccio manco caso anche perchè ci divertiamo con quello che offre il gioco e non li prenderò mai. online qualche partita l'ho fatta nulla di strano tranne per il suono ma non mi ha infastidito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ma ci sto giocando da un mio amico e non vedo tutto sto sconforto, offline ci spacchiamo di brutto senza problemi, il gioco è ottimo, dei dlc non ci faccio manco caso anche perchè ci divertiamo con quello che offre il gioco e non li prenderò mai. online qualche partita l'ho fatta nulla di strano tranne per il suono ma non mi ha infastidito.Ma che il gioco spacchi nessuno lo mette in dubbio, da Capcom non mi aspetto di meno, è che tutte le cappelle che hanno fatto hanno oscurato la bontà del titolo purtroppo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) Preso sulla baia a 37€, stasera ci giochicchio un pò Modificato 19 Marzo 2012 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Preso sulla baia a 37€, stasera ci giochicchio un pò Buon affare, io finora l'ho trovato a 43... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Buon affare, io finora l'ho trovato a 43...Io 37€ perchè ho fatto scambio a mano sotto casa Cmq non ti ho più tra gli amici, ogni tanto faccio pulizia e ne cancello un pò XD Ti mando la richiesta così mi dai qualche dritta pure qua Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Io 37€ perchè ho fatto scambio a mano sotto casa Cmq non ti ho più tra gli amici, ogni tanto faccio pulizia e ne cancello un pò XD Ti mando la richiesta così mi dai qualche dritta pure qua Certo così appena ho il gioco ti spacco per aver anche solo pensato di cancellarmi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Posso prendere un gioco a costo zero,mi consigliate questo?mi sembra il piu valido al momento(KOA reckoning lo prendero' poi,soul calibur 5 quando costa pochissimo,Asura pure,Resident evil dai video mi ha deluso) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Posso prendere un gioco a costo zero,mi consigliate questo?mi sembra il piu valido al momento(KOA reckoning lo prendero' poi,soul calibur 5 quando costa pochissimo,Asura pure,Resident evil dai video mi ha deluso) valuta che se non hai stick o almeno fightpad è dura giocarci come si deve....poi fai tu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 No avrei il pad normale e basta,sono indeciso fra questo e soul calibur V... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 No avrei il pad normale e basta,sono indeciso fra questo e soul calibur V... con il pad normale (quello xbox soprattutto) te lo sconsiglio.....diventerebbe frustrante e quasi impossibile per alcune combo in cui bisogna essere precisi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) TECNICA DEL COLPO DI GRAZIA SUPREMO!!! (alla mia ultima decisione di tentare di comprare sto gioco)Da: Spaziogames 20/03/2012 - A cura di Rosario "rspecial1" Speciale Ieri il Senior Vice President di Capcom Christian Svensson aveva chiesto aiuto alla comunità di Street Fighter x Tekken per rintracciare gli hacker che giocavano online con personaggi contenuti nel disco di gioco ma da sbloccare quando sarà rilasciata la chiave digitale. Il forum ufficiale della società non sembra però essere stato molto in sintonia con quanto deciso da Capcom, che ricordiamo ha inserito il 35% del contenuto del gioco come DLC, cosi da rivoltarsi contro chi ha cercato di aiutare la società difendendo gli hacker. Dopo le critiche sempre maggiori da parte di tutta la comunità videoludica per questa scelta di marketing e alla rivolta dei propri fedelissimi persino sul proprio forum, Capcom ha rilasciato un altro messaggio sempre per mezzo di Svensson: "Li prenderemo noi stessi, grazie a coloro che hanno contribuito." Far west time. Dead or alive per gli haker. Ah no, quello è un altro picchiaduro... Modificato 20 Marzo 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) @Arpia e Tetra:Ma no, è solo abitudine! Io ho sempre giocato col pad 360 e vado liscio, le combo mi vengono tutte, una volta che ci hai fatto l'abitudine batti pure quelli col pad, parlo per esperienza! Skise testimone! TECNICA DEL COLPO DI GRAZIA SUPREMO!!! (alla mia ultima decisione di tentare di comprare sto gioco)Da: Spaziogames 20/03/2012 - A cura di Rosario "rspecial1" Speciale Ieri il Senior Vice President di Capcom Christian Svensson aveva chiesto aiuto alla comunità di Street Fighter x Tekken per rintracciare gli hacker che giocavano online con personaggi contenuti nel disco di gioco ma da sbloccare quando sarà rilasciata la chiave digitale. Il forum ufficiale della società non sembra però essere stato molto in sintonia con quanto deciso da Capcom, che ricordiamo ha inserito il 35% del contenuto del gioco come DLC, cosi da rivoltarsi contro chi ha cercato di aiutare la società difendendo gli hacker. Dopo le critiche sempre maggiori da parte di tutta la comunità videoludica per questa scelta di marketing e alla rivolta dei propri fedelissimi persino sul proprio forum, Capcom ha rilasciato un altro messaggio sempre per mezzo di Svensson: "Li prenderemo noi stessi, grazie a coloro che hanno contribuito." Far west time. Dead or alive per gli haker. Ah no, quello è un altro picchiaduro...Ma lol! infatti ero curioso di fare un giretto sul loro forum! Che figure dimmerd@ che hanno fatto una dietro l'altra! Scommetto che avranno cancellato discussioni a nastro! Modificato 20 Marzo 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Che tristezza... Davvero non ci sono più parole per questa politica intrapresa da capcom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Aspetto che SkiSe riceva la sua copia per avere conferma che ci sia l'italiano Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lemnear79 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi io ho preso la Special Edition di Street Fighter x Tekken da Amazon UK, CONFERMO il gioco è MULTILINGUA , l' unica cosa è che l' artbook con il prequel del gioco che trovi dentro è in inglese e non in italiano, ma si capisce^_^.Per la patch che dovrebbe aggiusta il suono nell ' online ancora nulla Modificato 21 Marzo 2012 da Lemnear79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ragazzi io ho preso la Special Edition di Street Fighter x Tekken da Amazon UK, CONFERMO il gioco è MULTILINGUA , l' unica cosa è che l' artbook con il prequel del gioco che trovi dentro è in inglese e non in italiano, ma si capisce^_^.Per la patch che dovrebbe aggiusta il suono nell ' online ancora nullaGrazie mille parto con l'ordine! Ho uno sconto speciale di thehut.com che tenevo da parte per l'occasione! Evvai! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Alla fine l'ho preso,ma solo perchè non ci ho speso niente,altrimenti avrei aspettato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Oggi pomeriggio ho avuto per un attimo "la tentazione" di darlo in permuta per comprere RE, ma credo aspetterò la patch.Skise, online non si può giocare, è chiaro che se mancano gli effetti sonori il gioco viene falsato e si perde tutto il divertimento di giocare con altre persone. La patch dovrebbe uscire il 3 aprile per quanto ne sò, aspetterò anche perchè il gioco come gameplay vale tanto secondo me. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ieri il Senior Vice President di Capcom Christian Svensson aveva chiesto aiuto alla comunità di Street Fighter x Tekken per rintracciare gli hacker che giocavano online con personaggi contenuti nel disco di gioco ma da sbloccare quando sarà rilasciata la chiave digitale. Il forum ufficiale della società non sembra però essere stato molto in sintonia con quanto deciso da Capcom, che ricordiamo ha inserito il 35% del contenuto del gioco come DLC, cosi da rivoltarsi contro chi ha cercato di aiutare la società difendendo gli hacker. Dopo le critiche sempre maggiori da parte di tutta la comunità videoludica per questa scelta di marketing e alla rivolta dei propri fedelissimi persino sul proprio forum, Capcom ha rilasciato un altro messaggio sempre per mezzo di Svensson: "Li prenderemo noi stessi, grazie a coloro che hanno contribuito." http://baronebirra.altervista.org/wp-content/uploads/2011/01/epic_fail.jpg No cioè, invece di pensare a migliorare le proprie protezioni, mò questi se la menano per "prenderli"...cmq preso oggi, curioso di provarlo al più presto Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 IO sto ancora aspettando rigàz... ora mi ricordo anche perchè odiavo zavvi. Ha prezzi da paura ma in Italia i giochi arrivano tra i 13 e i 20 giorni, non prima sicuramente. Amazon uk in meno di una settimana ti manda tutto. Eccheduepalle! Non vedo l'ora di giocarci. Ma mi dite come va sto online? Ci si può giocare o no? ps: sapete se hanno rilasciato qualche guida per sbloccare i 12 personaggi dlc? Perchè se lo hanno fatto potrei farci un mezzo pensierino, anche solo per giocarci offline con gli amici o da solo. Online missà che c'è il baneh ti capisco ci vuole atteggiamento zen se vuoi spendere così poco purtroppo...piacerebbe anche a me usufruire del 100% del contenuto del disco ( non dico crackare o hackerare perchè sarebbe una bugia, è roba mia che ho pagato!), ma mi sa che ti bannano anche se ci giochi offline, cioè non lo vedono che li hai sbloccati anche se non li usi negli scontri online? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Non saprei, non credo sia come una modifica. E' soprattutto non credo neanche sia roba illegale. Però non lo so con precisione. @Reimi: mi sembra strano che il sonoro impedisca di giocare. Io ho giocato una marea di incontri online su picchiaduro vari senza il sonoro eppure giocavo tranquillo. Cioè, se il netcode va liscio e le animazioni sono quelle non dovrei avere problemi. Capisco che il sonoro falsato possa confondere un pò, però da non riuscire a giocare mi pare strano. Però ti prendo in parola ed aspetto a provarlo. In ogni caso credetemi, Capcom al 99% metterà apposto tutto con patch perchè devono per forza recuperare in qualche modo un minimo di fiducia.E' quello che ci si aspetterebbe da una SH seria, ma da quanto ho visto ultimamente Capcom se ne sta altamente sbattendo dei suoi fan in nome del dio denaro!Che sogno sarebbe vederla rimettersi al servizio dei fan come ha fatto Netherrealm! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 I ha fatto l'aggiornamento? Dimmi se hanno messo a posto il sonoro Skise Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lemnear79 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Sicuri che il 3 aprile esce la patch per aggiusta il sonoro ? Allora offline mi sto divertendo da matti ,anche se ancora non ho compreso bene il giusto uso delle gemme ad ogni PG.Dei pg di Street Fighter che ho usato i miei preferiti sono :Ryu e Ken ,perchè spaccano una cifra ,ma anche Cammy e Chun li se la battono alla grande.Ps:Skise io ci sono la sera alle 19, quando torno da lavoro per fare le megapartitone online, se ti becco ti invito a gioca di sicuro^_^. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Sicuri che il 3 aprile esce la patch per aggiusta il sonoro ? Allora offline mi sto divertendo da matti ,anche se ancora non ho compreso bene il giusto uso delle gemme ad ogni PG.Dei pg di Street Fighter che ho usato i miei preferiti sono :Ryu e Ken ,perchè spaccano una cifra ,ma anche Cammy e Chun li se la battono alla grande.Ps:Skise io ci sono la sera alle 19, quando torno da lavoro per fare le megapartitone online, se ti becco ti invito a gioca di sicuro^_^. L'uscita della patch è stata annunciata da Capcom e questa è la news : http://www.mondoxbox.com/news/33034/street-fighter-x-tekken-info-sui-prossimi-dlc.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.