Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken

keiji

Messaggi raccomandati

A parte la ladrata che da capcom non mi aspetto di meno, io li trovo brutterrimi! cioè l'idea era pure carina invertire i costumi e fare indossare ad una fazione i costumi dell'altra, il problema è che si è fatto senza criterio, basta guardare ryu/ogre o kuma col vestitino della wrestler di sf alpha per capirlo!

Ad ogni modo è stato fantastico fare il training online con skise! :mrgreen: ne è uscita tanta bella roba!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia è tornato in negozio in 12 ore.

Sbilanciato a manetta, semplificato per tutti, sistema gemme no comment e online DISASTROSO.

In più nessuna novità stravolgente come meccanica di gioco, è solo una versione nuova si SF, solo più goffa e che costa 4 volte.

Sono contento che a voi tutti piaccia, ma è un titolo che io assolutamente non consiglio.

Pop ur head

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia è tornato in negozio in 12 ore.

Sbilanciato a manetta, semplificato per tutti, sistema gemme no comment e online DISASTROSO.

In più nessuna novità stravolgente come meccanica di gioco, è solo una versione nuova si SF, solo più goffa e che costa 4 volte.

Sono contento che a voi tutti piaccia, ma è un titolo che io assolutamente non consiglio.

Ci hai giocato dieci minuti? :ph34r:

"sbilanciato" finora non mi pare di aver visto nessun personaggio overpowah rispetto ad altri

"gemme no comment" i bonus che ti danno le gemme sono appena avvertibili e ti permette di personalizzarne una marea per ogni pg oltre a non metterne affatto se non vuoi

"online disastroso" lagga un po' ma dipende molto dalle zone, ed è molto vario come modalità, dato che permette di fare perfino il training di coppia online, definirlo "disastroso" significa non averci giocato!

"nessuna novità, versione nuova e più goffa di SF"??? Scusa ma non è affatto così, di novità ne ha a nastro! Innanzitutto è un picchiaduro in cui ci si gioca in quattro, quindi party con gli amici a manetta, trovamene un altro dopo MK, oltre alla modalità scramble che è fuori di testa, senza contare la possibilità di fare l'allenamento in coppia anche online, tutorial ottimamente strutturato, missioni, sfide, storie per ogni coppia predefinita nell'arcade, poi i personaggi di Tekken da soli mettono molta varietà perchè sono completamente diversi nelle meccaniche da quelli di SF, da Street Fighter vengono ripresi solo le mosse EX e BASTA, tutto il resto è roba nuova, tra la possibilità di fare super di coppia, di chiamare entrambi i personaggi in squadra contemporaneamente contro un singolo avversario, di sacrificarne uno per dare un boost al rimanente, la giocabilità è ottima, precisa e molto veloce e offre scontri sempre molto intensi ed appaganti...

Insomma di carne al fuoco ce n'è veramente tanta, se poi non è di tuo gusto è un altro discorso, ma devi argomentare meglio

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nel discorso per chiedervi:

secondo voi Street Fighter X Tekken è meglio o peggio di Marvel VS Capcom ???

Io penso che SFxT è effettivamente un po' più alla portata di tutti ma se giocato contro gente forte hai qualche possibilità in più di non venire annichilito come un moscerino...

Il fatto è che rispetto a MvsC il gioco è leggermente più lento ma comunque più lento non vuol dire più brutto !

Come varietà di personaggi non è male (anche se io avrei aggiunto Feng e Lei Wu Long), ma comunque mi sembra un prodotto di buona fattura !

Io lo consiglio ! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

lagga un po'?

da sf4 solo le ex?

giocabilità precisa e veloce? ma non avete notato che l'input lag è maggiore degli altri giochi già offline?

Vabbè, contento che vi piaccia, per me è un gioco di seconda categoria.

Ciao

INPUT LAG offline??! Amico, allora è un problema tuo perchè io questo problema non rilevo affatto!

E di nuovo, non hai argomentato chiaramente come ho fatto io, ti sei limitato a dire che per te è scarso.

Mi intrometto nel discorso per chiedervi:

secondo voi Street Fighter X Tekken è meglio o peggio di Marvel VS Capcom ???

Io penso che SFxT è effettivamente un po' più alla portata di tutti ma se giocato contro gente forte hai qualche possibilità in più di non venire annichilito come un moscerino...

Il fatto è che rispetto a MvsC il gioco è leggermente più lento ma comunque più lento non vuol dire più brutto !

Come varietà di personaggi non è male (anche se io avrei aggiunto Feng e Lei Wu Long), ma comunque mi sembra un prodotto di buona fattura !

Io lo consiglio ! ^^

Non si può dire meglio o peggio peprchè sono due picchiaduro mooooolto diversi.

MvC3 è velocissimo e iperfrenetico ed è molto più aperto ai novizi, difatti come hai detto e come spiegai io tempo fa, lì un noob con dei pg forti può battere un giocatore più esperto, in SF e SFXTK questo non succede, perchè sono più tecnici.

A me piacciono entrambi. MvC3 è dichiaratamente sempre stato più casinaro e volutamente easy e caciarone, sebbene anche lì occorra un minimo di tecnicismo per fare le cose migliori.

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Marvel VS Capcom 3 c'era un gameplay più "user-friendly", con tanto di possibilità di usare le combo rapide... alla fin fine a parte SF la capcom vuole puntare a maggior utenza con i crossover.

Ma infatti mi sa che rimarrò molto più su SSFIV che su questo anzi forse è meglio darlo via prima che non valga più nulla.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...