Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken

keiji

Messaggi raccomandati

:D scusate per le virgole che non ho messo, ma andavo di fretta ieri e non me ne sono accorto.Cmq grazie per la brutta notizia di Sakura che sarà DLC :polliceverso: Capcom per questo, speravo di trovarla già nel disco :piange:.Spero che sta cosa delle combo a pagamento non sia vera, perchè sarebbe una truffa al 100% ragazzi.Quali sono gli altri pg in DLC oltre a Sakura?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una recensione italiana nella quale parlano di un netcode che funziona benissimo. L'unico problema di cui parla è un bug sonoro per il quale i colpi non coincidono con gli impatti. Ma dice che non ha niente a che vedere con la latenza del gioco.

il link di questa recensione?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq grazie per la brutta notizia di Sakura che sarà DLC :polliceverso: Capcom per questo, speravo di trovarla già nel disco :piange:

Il bello è che è già nel disco, il dlc è solo una chiave per utilizzarla, ti rendi conto dell'inchiappettata cordiale che ci han rifilato? :mrgreen:

Quali sono gli altri pg in DLC oltre a Sakura?

Cody, Guy, Blanka, Sakura sono quelli che so, per gli altri non ho approfondito perchè volevo lasciarmi un po' di sorpresa per il roster. Comunque già CodY Guy e Sakura sono tra i miei preferiti quindi puoi immaginare quanto mi girino!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una recensione italiana nella quale parlano di un netcode che funziona benissimo. L'unico problema di cui parla è un bug sonoro per il quale i colpi non coincidono con gli impatti. Ma dice che non ha niente a che vedere con la latenza del gioco.

Confermo ! Dopo alcune partite posso dire che il gioco fila liscio come l'olio online ma a volte , e sembra che dipenda dalla posizione dei pg sul ring , se ad esempio si fa uno Shoryuken non si sente la pronuncia del pg. In poche parole non sentite Ryu che dice " Shoryukeeeen " oppure " Hodukeeeeen " XD. Quest'è !

Marduk sembra abbastanza sgravato XD

Comunque ci sono molte combo ed alcune anche facili da effettuare. Hanno inserito una funzione per diverse combo automatiche. Esteticamente e spettacolarmente parlando è stupendo. Ho anche notato che durante il filmato di apertura in modalità Arcade l'audio arriva dopo i sottotitoli. Comincio a pensare che ci sia proprio un problema di programmazione o di sincronizzazione oppure magari mi sbaglio. Bhò ! XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non avete ancora capito...quello del sonoro non è un bug,lo hanno fatto apposta cosi e presto ci sarà un dlc che risolverà il problema,ovviamente dlc a pagamento non sia mai che noi ingrati giocatori non paghiamo l'ottimo lavoro degli sviluppatori eh :ok: ...voci insistenti di corridoio affermano che il tasto X del pad sarà utilizzabile solo fino al 30 aprile,dopo sarà bloccato il suo utilizzo a meno che non si acquisti il relativo dlc B) ...Ono dice che lo fa per noi,dovremmo essergli grati... :bow:

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non avete ancora capito...quello del sonoro non è un bug,lo hanno fatto apposta cosi e presto ci sarà un dlc che risolverà il problema,ovviamente dlc a pagamento non sia mai che noi ingrati giocatori non paghiamo l'ottimo lavoro degli sviluppatori eh :ok: ...voci insistenti di corridoio affermano che il tasto X del pad sarà utilizzabile solo fino al 30 aprile,dopo sarà bloccato il suo utilizzo a meno che non si acquisti il relativo dlc B) ...Ono dice che lo fa per noi,dovremmo essergli grati... :bow:

Non posso non quotarti... :asd:

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Info da parte dei produttori:

Capcom si è scusata pubblicamente per alcuni problemi al comparto audio durante le partite online di Street Fighter x Tekken, dovuti ad un nuovo netcode utilizzato dalla compagnia.

"Siamo consapevoli della presenza di problemi con l'audio quando si giocano match online" ha affermato il producer Tomoaki Ayano su Capcom Unity.

"Il nuovo netcode utilizzato in Street Fighter X Tekken permette a 4 giocatori di avere una esperienza online molto fluida. Tuttavia, a seconda della stabilità o meno della connessione tra i giocatori potrebbero verificarsi cose come tagli dei dialoghi, e assenza di effetti sonori.

Ayano ha affermato che il netcode di SFxT è completamente differente da quello utilizzato da Street Fighter IV. Ma c'è una soluzione a questo bug?

"Per poter correggere tutti gli errori audio, la fluidità del gioco online sarebbe compromessa, quindi è davvero complicato e difficile riuscire a bilanciare le due cose. Vogliamo far sapere a tutti che il team di sviluppo è attualmente alla ricerca di diverse soluzioni per migliorare questo problema."

Se sarà possibile, Ayano ha promesso di rilasciare aggiornamenti in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Info da parte dei produttori:

Capcom si è scusata pubblicamente per alcuni problemi al comparto audio durante le partite online di Street Fighter x Tekken, dovuti ad un nuovo netcode utilizzato dalla compagnia.

"Siamo consapevoli della presenza di problemi con l'audio quando si giocano match online" ha affermato il producer Tomoaki Ayano su Capcom Unity.

"Il nuovo netcode utilizzato in Street Fighter X Tekken permette a 4 giocatori di avere una esperienza online molto fluida. Tuttavia, a seconda della stabilità o meno della connessione tra i giocatori potrebbero verificarsi cose come tagli dei dialoghi, e assenza di effetti sonori.

Ayano ha affermato che il netcode di SFxT è completamente differente da quello utilizzato da Street Fighter IV. Ma c'è una soluzione a questo bug?

"Per poter correggere tutti gli errori audio, la fluidità del gioco online sarebbe compromessa, quindi è davvero complicato e difficile riuscire a bilanciare le due cose. Vogliamo far sapere a tutti che il team di sviluppo è attualmente alla ricerca di diverse soluzioni per migliorare questo problema."

Se sarà possibile, Ayano ha promesso di rilasciare aggiornamenti in futuro.

Un rimedio va assolutamente trovato. Per quanto possa passare in secondo piano è una cosa che a me provoca danno nel senso che essendo abituato al sonoro completo anche online un player sa cosa fare durante un match. Molte mosse dell'avversario le si intuisce dal suono. Devo ripararlo se no faccio un caos della modonna sul forum ufficiale. :bang: :bang: :bang:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un rimedio va assolutamente trovato. Per quanto possa passare in secondo piano è una cosa che a me provoca danno nel senso che essendo abituato al sonoro completo anche online un player sa cosa fare durante un match. Molte mosse dell'avversario le si intuisce dal suono. Devo ripararlo se no faccio un caos della modonna sul forum ufficiale. :bang: :bang: :bang:

Certamente che devono aggiustarlo, così diventa ingiocabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente che devono aggiustarlo, così diventa ingiocabile!

La scusa del nuovo netcode non regge perchè ho appena giocato con un mio amico che ha portato la console a casa mia e ne abbiamo connesse 2 sulla stessa rete ed abbiamo giocato. Il problema c'è e si nota. Che non inventassero scuse assurde. Ho speso dei soldi e PRETENDO UNA PATCH RIPARATORIA.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si commenta da solo .-.

p.s. la parte sulla coop di due in locale (che vanno assieme online) poi m'ha fatto girare... la scusa è che la microsoft (come architettura della 360 o meglio, del live!) non PERMETTE di farlo... non che è colpa loro ._. Eppure in Mk si può! WTF???

Sono davvero così spudorati???

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

No per fortuna, hanno già fatto abbastanza danno coi dlc...

Ok, perfetto. Allora appena lo trovo lo prendo usato perchè nonostante le lamentele sui DLC (giustamente) ho letto varie recensioni e sembra cmq un ottimo titolo. Solo che questo mese con la collector di ninja gaiden 3 e i remake di devil may cry sono costretto a rimandarlo xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto. Allora appena lo trovo lo prendo usato perchè nonostante le lamentele sui DLC (giustamente) ho letto varie recensioni e sembra cmq un ottimo titolo. Solo che questo mese con la collector di ninja gaiden 3 e i remake di devil may cry sono costretto a rimandarlo xD

La qualità online non si discute. L'unico problema è l'audio che sicuramente verrà fixato.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua:

http://www.everyeye.it/multi/notizia/street-fighter-x-tekken-errore-di-scrittura-nel-retrocopertina-dell-edizione-italiana_121151

Anche la versione xbox contiene questo obbrobrio di italiano? Non solo capcom continua a mungere l'utenza con giochi fotocopia e dlc fantasma, ma assume anche collaboratori/traduttori celebrolesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua:

http://www.everyeye.it/multi/notizia/street-fighter-x-tekken-errore-di-scrittura-nel-retrocopertina-dell-edizione-italiana_121151

Anche la versione xbox contiene questo obbrobrio di italiano? Non solo capcom continua a mungere l'utenza con giochi fotocopia e dlc fantasma, ma assume anche collaboratori/traduttori celebrolesi...

Penso proprio di sì, tanto la cover è sempre quella a prescindere dalla marca della console.

Avevo già letto riguardo errori in america ma anche qui non me l'aspettavo

Certo che è una sciocchezza, ma ora che il mondo intero è incazzato con Capcom si attaccano a tutto!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...