mommox Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) Si commenta da solo .-. p.s. la parte sulla coop di due in locale (che vanno assieme online) poi m'ha fatto girare... la scusa è che la microsoft (come architettura della 360 o meglio, del live!) non PERMETTE di farlo... non che è colpa loro ._. Eppure in Mk si può! WTF??? Sono davvero così spudorati??? Modificato 9 Marzo 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Per caso è richiesto un pass online? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Per caso è richiesto un pass online?No per fortuna, hanno già fatto abbastanza danno coi dlc... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 No per fortuna, hanno già fatto abbastanza danno coi dlc...Ok, perfetto. Allora appena lo trovo lo prendo usato perchè nonostante le lamentele sui DLC (giustamente) ho letto varie recensioni e sembra cmq un ottimo titolo. Solo che questo mese con la collector di ninja gaiden 3 e i remake di devil may cry sono costretto a rimandarlo xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 A sapere che non andava bene l'online, non lo prendevo... Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Ok, perfetto. Allora appena lo trovo lo prendo usato perchè nonostante le lamentele sui DLC (giustamente) ho letto varie recensioni e sembra cmq un ottimo titolo. Solo che questo mese con la collector di ninja gaiden 3 e i remake di devil may cry sono costretto a rimandarlo xD La qualità online non si discute. L'unico problema è l'audio che sicuramente verrà fixato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 A sapere che non andava bene l'online, non lo prendevo... Non ci si capisce niente, una recensione dice che ha un net-code pessimo, un'altra dice che ce l'ha ottimo, quindi dipenderà davvero dal periodo in cui si è effettuata la prova! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 se il problema del net-code è solo relativo al sonoro...penso che risolveranno al più presto...l'importante è che il gameplay sia fluido, senza rallentamenti ne ritardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Guardate qua: http://www.everyeye.it/multi/notizia/street-fighter-x-tekken-errore-di-scrittura-nel-retrocopertina-dell-edizione-italiana_121151 Anche la versione xbox contiene questo obbrobrio di italiano? Non solo capcom continua a mungere l'utenza con giochi fotocopia e dlc fantasma, ma assume anche collaboratori/traduttori celebrolesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Guardate qua: http://www.everyeye.it/multi/notizia/street-fighter-x-tekken-errore-di-scrittura-nel-retrocopertina-dell-edizione-italiana_121151 Anche la versione xbox contiene questo obbrobrio di italiano? Non solo capcom continua a mungere l'utenza con giochi fotocopia e dlc fantasma, ma assume anche collaboratori/traduttori celebrolesi...Penso proprio di sì, tanto la cover è sempre quella a prescindere dalla marca della console.Avevo già letto riguardo errori in america ma anche qui non me l'aspettavoCerto che è una sciocchezza, ma ora che il mondo intero è incazzato con Capcom si attaccano a tutto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Penso proprio di sì, tanto la cover è sempre quella a prescindere dalla marca della console.Avevo già letto riguardo errori in america ma anche qui non me l'aspettavoCerto che è una sciocchezza, ma ora che il mondo intero è incazzato con Capcom si attaccano a tutto! Rovinare l'esperienza di milioni di giocatori volontariamente ( perchè erano a conoscenza del bug audio nel gioco online ) è una cosa che io da Capcom non mi sarei mai e poi mai aspettato. Spero lo risolvino il più presto possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lemnear79 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ragazzi ieri mi è arrivato il cofanetto di Street Fighter x Tekken Special Edition,tutto perfetto dentro sia il gioco che i gadgets(Cabinet salvadanaio e artbook veramente belli ).Purtroppo giocando online,il bug del sonoro è veramente fastidioso,non si sentono pronunciare i colpi e si perde la concentrazione sul combattimento.Cmq se non risolvono al più presto questo bug dell' audio online,credo che molte persone non lo compreranno ,perche spendere tanti soldi per un gioco baggato non ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ragazzi ieri mi è arrivato il cofanetto di Street Fighter x Tekken Special Edition,tutto perfetto dentro sia il gioco che i gadgets(Cabinet salvadanaio e artbook veramente belli ).Purtroppo giocando online,il bug del sonoro è veramente fastidioso,non si sentono pronunciare i colpi e si perde la concentrazione sul combattimento.Cmq se non risolvono al più presto questo bug dell' audio online,credo che molte persone non lo compreranno ,perche spendere tanti soldi per un gioco baggato non ne vale la pena io sto aspettando proprio la patch per comprarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ormai avere giochi buggati al D1 è la norma,perchè hanno fretta di far uscire millemila titoli per avere piu soldi possibile e non fanno adeguati beta testing,alla fine chi ci rimette siamo sempre noi...infatti conviene quasi sempre aspettare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Non sono sicuro si tratti di un bug....infatti la Capcom ha dichiarato si di essere al lavoro per trovare una soluzione, ma gli effetti sonori sono in parte "tagliati" volutamente dal netcode per evitare lag e skipframe in connessioni non molto forti (...come le italiane); in effetti meglio un mancato "hadouken" che laggare durante un link e perdere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 ragazzi ma si sà qualcosa su questo aggiornamento? ho speso 65 euro su un gioco inutilizzabile Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukablack Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ormai avere giochi buggati al D1 è la norma,perchè hanno fretta di far uscire millemila titoli per avere piu soldi possibile e non fanno adeguati beta testing,alla fine chi ci rimette siamo sempre noi...infatti conviene quasi sempre aspettareSono assolutamente d'accordo, ormai i beta tester siamo diventati noi giocatori e gli diamo pure dei soldi! Cita http://dl.dropbox.com/u/1692873/banner_firma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Potrebbero metterlo come obiettivo:OBIETTIVO BETA TESTER-''Complimenti,hai scovato tutti i bug del gioco''-100 G Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Oh rigà, a parte bug e problemi vari, nessuno di quelli che lo ha già preso che abbia postato qualche commento sul gioco, sulle combo, sui personaggi migliori etc etc. Possibile che sto gioco abbia solo problemi? Io guardo i video e mi sembra galattico, starei ore e ore solo a provare le combinazioni con 2 personaggi. Nessuno che mi faccia hyppare un pò mentre aspetto con ansia la mia limited edition? e poi dai, non ci credo che online sia ingiocabile come qualcuno sostiene. Se tutte le recensioni parlano di un netcode liscio come l'olio, mi sembra strano che solo a noi vada cosi male. Dai dai, postate!E' che purtroppo la Capcom ha fatto delle figuracce eclatanti con questo gioco per vie delle sue scelte discutibili, e ciò ha messo in ombra l'oggettiva bontà del titolo. Mi spiace perchè anch'io lo aspettavo da tanto, ma è così Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 si infatti nessuno che ci gioca offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Io ci gioco da una settimana on line e off.Fatto tutto il tutorial e le prove dei personaggi scelti (Ryu e Kazuya) , finito l'arcade mode a normal (facilissimo e senza continuare) mi fiondo sul live e a parte le solite menate del bug audio di lag non ne riscontro.Il gioco ha lo stesso motore di SF4 leggermente + veloce ma va giocato in maniera totalmente diversa; anti-air molto più difficili da eseguire, link che su sf4 erano da 1 frame qui sono di 3...insomma si gioca diversamente, conviene attaccare molto di più e imparare a combare con il lancio dell'altro personaggio; pandora mode ancora inutilizzato e onestamente nemmeno nei video dei top player se ne vedono.....che dire un pò troppa carne al fuoco secondo me...non fai in tempo a imparare una cosa che la dimentichi in quanto ce ne sono infinite variabili....da giocare e studiare...e soprattutto da correggere con pacht sia l'audio che alcune combo infinite che si possono eseguire all'angolo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Capcom tramite il suo blog ufficiale ha elencato i DLC gratuiti ed a pagamento per il suo Street Fighter X Tekken, e sono previsti da aprile prossimo. Eccovi l'elenco: DLC gratuiti: - 9 nuovi pack di gemme per un totale di 60 gemme- Replay analyzer- Supporto Tournament per la selezione gemme- 3 nuovi pre-set per le quick combo- 3 nuovi slot per caricare le gemme sul nostro combattente- 3 nuovi pack colori con 4 colori ognuno DLC a pagamento - Cambio costumi ad 1,00$/80Microsoft Points l'uno oppure due pack da 13,00$/1040 Microsoft Points per Street fighter e/o Tekken- Personaggi DLC - 20,00$/1060 Microsoft Points per 12 nuovi combattenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Capcom tramite il suo blog ufficiale ha elencato i DLC gratuiti ed a pagamento per il suo Street Fighter X Tekken, e sono previsti da aprile prossimo. Eccovi l'elenco: DLC gratuiti: - 9 nuovi pack di gemme per un totale di 60 gemme- Replay analyzer- Supporto Tournament per la selezione gemme- 3 nuovi pre-set per le quick combo- 3 nuovi slot per caricare le gemme sul nostro combattente- 3 nuovi pack colori con 4 colori ognuno DLC a pagamento - Cambio costumi ad 1,00$/80Microsoft Points l'uno oppure due pack da 13,00$/1040 Microsoft Points per Street fighter e/o Tekken- Personaggi DLC - 20,00$/1060 Microsoft Points per 12 nuovi combattenti Per fortuna non hanno messo le gemme a pagamento. Sarebbe stata una cosa veramente senza senso. Pagare per diventare più forte non avrebbe avuto senso. I PG chi vuole li sblocca anche se mettere la roba su disco e bloccarla e veramente da pezzi di ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 se qua dentro incontrate skise ditegli che ha una ceres pagata.Può venire a prenderla al topic della torre.Saluti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ah ah ho anch'io una rivelazione alla "Corazzata Potiomkyn" per skise: per me la limited è una cagata pazzesca! Perchè 100 euro per un salvadanaio a forma di cabinato alto sette cm, di plasticaccia,da montare, con adesivacci annessi, e al posto dell'artbook un fumetto di sei pagine disegnato bene dallo studio udon ma inutile, se li possono proprio tenere!Visto coi miei occhi e schifato all'istantePoi su youtube ho visto i costumi dlc e sono osceni, praticamente costumi di personaggi SF per quelli di Tekken, e viceversa, ma totalmente inappropriati per coloro a cui sono destinati, in un festival del trash come raramente ne ho visti! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.