mommox Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 No aspè si parlava di 450 euro per la Wii-U, non 600. 600 "forse" saranno XBOX e PS. Forse. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Senza dimenticare che la ps3, al lancio, veniva venduta in perdita. Meno di 600 euro era quasi impossibile venderla.Io, comunque, mi aspetto un 299 euro per la wii-u al lancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 si pure secondo me sarà meno di 450€, cmunque la prenderò al lancio dandogli dentro il wii pacco e qualche gioco, tanto gamestop farà offerte di ritiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 vabbè ragazzi ma 450 o 600€ sono sempre una bel gruzzoletto eh XD però non avevo pensato a quello che ha detto keiji... vedremo di quanto si ribasserà il prezzo finale con le offerte di ritiro del gamestop... http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 si pure secondo me sarà meno di 450€, cmunque la prenderò al lancio dandogli dentro il wii pacco e qualche gioco, tanto gamestop farà offerte di ritiro. che Wii hai? Perchè ho visto che ora fanno differenza pure sul colore (se è quella nera o bianca ._.)... io ho la Wii del day one, proprio la primissima... chissà se la ritireranno XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 anchio ho quella del day one lol, penso che la prendano lo stesso, sennò la vendo su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 boh io ho quella bianca, non l'ho presa al day one ma credo comunque che sia la prima versione... spero che non facciano troppe discriminazioni sul colore sti razzisti del cavolo altrimenti mi tocca fare come keiji XD http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 450 euro mi sembra troppo. forse va bene però per un WiiU / ps4 con gioco e pacco lusso, doppio controller , hard disk enorme etc etc .... ed anche una 720 con soli 2 giga di Rama 450 euro non mi sembra un grande affare. come ipotesi.( tutto imho eh ) http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Nintendo ha in programma una “presentazione bis”; questa si terrà durante il CES 2012 di Las Vegas, manifestazione che prenderà il via il prossimo 10 gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Stando alla rivista britannica GamesMaster Square Enix annuncerà al prossimo E3 2012 di Los Angeles Final Fantasy XV per Wii U, per celebrare i venticinque anni della serie. Al momento la società nipponica non ha rilasciato dichiarazioni in merito a queste speculazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Come aveva annunciato tempo fa Nintendo ha portato la sua prossima console al CES 2012. La società giapponese dovrebbe mostrare soltanto le demo già viste allo scorso E3 2011 e niente di più. http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/wiiu/152214/152214_1.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/wiiu/152214/152214_2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ummm brivido....ma prezzo ? giochi al lancio? qualcosina in più dato che in teoria quest'anno dovrebbe uscire? e magari anche una data così almeno uno si potrebbe fare 2 conticini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Io non ho capito una mazza di questa wii-u!E' stata presentata nel 2011 ma non si era capito. Ora mostreranno una demo. Non si sa nulla di date, giochi, hardware ecc.IMHO è stata la presentazione più confusionaria di tutti i tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ummm brivido....ma prezzo ? giochi al lancio? qualcosina in più dato che in teoria quest'anno dovrebbe uscire? e magari anche una data così almeno uno si potrebbe fare 2 conticini... Il Ces non è una fiera videoludica, hanno portato il Wii U per attirare visibilità vista la presenza di molti tablet (affini quindi al loro pad) e forse anche per le voci sulla presentazione della nuova Xbox, per sapere di più sul lancio della nuova console Nintendo penso dovremo attendere l' E3 a giugno per vederla poi in vendita dopo l' estate. Io non ho capito una mazza di questa wii-u!E' stata presentata nel 2011 ma non si era capito. Ora mostreranno una demo. Non si sa nulla di date, giochi, hardware ecc.IMHO è stata la presentazione più confusionaria di tutti i tempi! Che la presentazione dello scorso anno fosse stata un pò confusionaria è vero, tu però mi sa che ci metti del tuo nel confonderti le idee, l' anno scorso all' E3 hanno mostrato l' estetica e varie demo (tech demo?) senza però rivelare nè le caratteristiche hardware nè informazioni su data di uscita e prezzo, al Ces hanno più o meno fatto il bis senza però tenere alcuna conferenza dove velare la nuova macchina ma semplicemente per tenere vivo l' interesse intorno al Wii U. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Che la presentazione dello scorso anno fosse stata un pò confusionaria è vero, tu però mi sa che ci metti del tuo nel confonderti le idee, l' anno scorso all' E3 hanno mostrato l' estetica e varie demo (tech demo?) senza però rivelare nè le caratteristiche hardware nè informazioni su data di uscita e prezzo, al Ces hanno più o meno fatto il bis senza però tenere alcuna conferenza dove velare la nuova macchina ma semplicemente per tenere vivo l' interesse intorno al Wii U. Ma se permetti, a me tutto questo continua a suscitare ancora confusione e non hype o curiosità per la console.Ma che razza di giochino vogliono mostrarci?.. Oggi ti faccio vedere una mano, domani un pezzo di gamba, poi tra un anno la testa ecc.Ma che facessero una presentazione normale e basta! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 tokyo street demo CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 tokyo street demo CLICCAa che servirebbe sta cosa ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 alquanto impressionante ora starà agli sviluppatori trovarne interessanti applicazioni! http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 sarà interessante ma sono molto dubbioso o guardo la tele o guardo il tablet...ma... aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Dopo il Consumer Electronics Show di Las Vegas alcune critiche costruttive sono state rivolte a Nintendo in relazione al controller della sua prossima console. Le migliorie da apportare, stando ai molti che lo hanno provato, sono da riscontrarsi nella sostituzione degli attuali circle pad con degli stick analogici e dei tasti dorsali che dovrebbero essere sostituiti da due trigger stile Xbox 360. Nintendo dal canto suo ha affermato, in risposta alle critiche, che il controller di Wii U non è ancora definitivo e che la versione finale che verrà commercializzata verrà svelata al prossimo E3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 In un'intervista rilasciata a Reuters Satoru Iwata, presidente Nintendo, ha confermato che Wii U uscirà in Europa, Australia, Giappone e Stati Uniti durante "l'ultimo periodo dell'anno".Queste parole, secondo alcune fonti, farebbero intendere l'intenzione della casa nipponica di voler lanciare la nuova console nel periodo natalizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Sicuramente sarà così, hanno già fatto una figuraccia al lancio del 3ds, Sony e sulla stessa strada con vita x cui questa volta aspettano che i giochi siano pronti altrimenti significa solo un taglio di prezzo nel brevissimo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Yoshinori Ono di Capcom ha dichiarato che Wii U offrirà molto di più rispetto a ciò che Nintendo ha mostrato allo scorso E3. "Quello che abbiamo visto all'ultimo E3 non è un riflesso di tutto ciò che questa console è in grado di offrire. Abbiamo cercato il kit di sviluppo e alcune delle sue nuove caratteristiche miglioreranno le sue possibilità. Non è qualcosa di simile ad accessori come il Kinect o simili, è qualcosa di diverso.Non posso dirvi di più perché, se lo faccio, Nintendo invierà assassini per finirmi! (ride) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Yoshinori Ono di Capcom ha dichiarato che Wii U offrirà molto di più rispetto a ciò che Nintendo ha mostrato allo scorso E3. "Quello che abbiamo visto all'ultimo E3 non è un riflesso di tutto ciò che questa console è in grado di offrire. Abbiamo cercato il kit di sviluppo e alcune delle sue nuove caratteristiche miglioreranno le sue possibilità. Non è qualcosa di simile ad accessori come il Kinect o simili, è qualcosa di diverso.Non posso dirvi di più perché, se lo faccio, Nintendo invierà assassini per finirmi! (ride) le "sue nuove caratteristiche"...bohh...se non sono accessori..cosa potrà essere..nuove funzioni,nuovi servizi online? spero sia qualcosa di bello perchè non credo riuscirò a resistere all'acquisto se avrà una potenza decente.....probabilmente prenderò la wii u aspettando la più potente tra 720 e ps4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati