Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

ma onestamente non vedo cosa ti cambia il sapere che hai una cpu a 2ghz o a 3? tu basi il tuo acquisto su dei numeri? se tu ti basi sulle specifiche tecniche di una macchina a mio avviso lascia stare e comprati un pc così hai le caratteristiche che preferisci, io a mio avviso una console (che uso solo ed esclusivamente x giocare quando ho tempo che poi ci posso vedere i film ascoltare musica fare i tost focacce ecc non mi interessa io ci gioco e basta) l'acquisto lo valuto con i giochi che poi troverò sulla macchina, esclusive sopratutto dato che sono quelle a mio avviso che fanno veramente la differenza, di conseguenza se una persona si compra una console nintendo è perchè gli piace mario in primis poi ci sono anche altre esclusive ma se già non ti piace mario sulla wii non avresti giocato dato che tolti i mario ti si avanzano 3 giochi forse...non che se poi aggiungiamo mario arriviamo chissà a quale cifra...

al contrario se compri microsoft ti devono piacere halo forza e gears ma se non te ne piace uno che la compreresti a fare? perchè ha la cpu più veloce? per cui io credo che se uno pensa di comprare la wii u solo x i multipiattaforma è ha già la 360 o ps3 a mio avviso non ne vale assolutamente la pena, nemmeno se la wii u avesse il doppio della potenza di una 360! dato che l'anno prossimo esce la 720 molto più potente ancora, al contrario se ama i titoli nintendo e altre 2-3 esclusive che forse ci saranno può valutarne l'acquisto, ma non credo abbia senso investire 350€+giochi x avere anche il doppio dei poligoni a fifa o qualsiasi altro titolo multi. sapendo poi che a natale prossimo esce la 720 (ho inizio 2014 ma stiamo cmq parlando di pochi mesi...) che sarà molto più potente della wii u tutta quà la mia critica, poi ripeto ma se la ps3 è quella sulla carta con un 15% in più di potenza come mai la maggior parte delle volte i titoli multi girano meglio su 360?sempre da quello che so io è la difficoltà di programmazzione, ma con questo voglio dire che la velocità di una cpu che è solo una cifra molte volte non rispecchia poi la qualità dei titoli finali... mi sono espresso meglio?

 

 

x GrungiestNewt47

 

la penso come te ! non mi interessa sapere quanti poligoni potrà muovere la wii u rispetto alla 720 si sa che è leggermente superiore ad una 360, pultroppo solo leggermente io avrei preferito qualcosa in più, ma se si vuole giocare hai titoli nintendo non si ha scelta, l'unica cosa è che anch'io mi auguro che pensino un bel pò di più a noi pro e se proprio non vogliono abbandonare i casual che almeno non abbandonino noi :ok: ma almeno come annunci al lancio penso che noi pro non ci possiamo mica lamentare, poi bisogna vedere più in la nel tempo

 

Se la metti su questo piano allora posso anche essere d'accordo con te.Io mi aspetto che titoli di spessore abbiano una grafica decente ed un framerate costante e questo significa che la Wii U dovrà avere una potenza uguale o meglio superore a quella delle console rivali di Microsoft e Sony.Non che mi aspetti chissà cosa,ma semplicemente vorrei sapere qualcosa di più sul GPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso delle quali ha confermato che Wii U supporterà lo storage di memoria tramite USB.

La memoria potrà essere Flash o di altro tipo, con Fils-Aime che assicura "potrete collegare anche un hard drive da 3 terabyte, se volete".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non pensiamo che Nintendo sia un must..... anche perchè le sue cavolate le fa anche lei, come tutte le altre case: tipo non mettere l'alimentatore nel nuovo 3DS XL per farcelo comprare separatamente!

no no su questo hai perfettamente ragione una cosa che a me da fastidio è appunto che la wii u sia leggermente superiore alle attuali console, io invece ho già qualche anno sulle spalle e sopratutto sulla pancia :whew: e mi piacerebbe tornare indietro x riavere i salti generazionali di anni fa quando passavi di generazione lo vedevi al volo ! e rimanevi a bocca aperta con rischio serio di romperti la mandibola ! dalla meraviglia che avevi su schermo, ecco io vorrei tornare a quei tempi quando tornato a casa con la console nuova la attaccavi e rimanevi meravigliato da quello che si vedeva a schermo non piccoli passi come si fa adesso che servono solo alle compagnie x raccimolare milioni di dollari, anche tutti questi rifacimenti raccolte basta ! voglio giochi nuovi ok brand vecchi come mario ma capitoli nuovi io VOGLIO un nuovo zelda sul 3ds non oot ! x quanto bello possa essere è solo una conversione x vendere un prodotto vecchio a prezzo nuovo ! intanto loro non hanno spedo 100$ per realizzarlo lo avevano già li ! x non parlare poi del discorso di scarsità di localizzazzione dei giochi (ogni riferimento a kindom è puramente voluto :bang: ) prodotti a prezzo pieno e nemmeno localizzati nella nostra lingua ma se loro hanno risparmiato sul costo di sviluppo dato che non hanno lavorato x localizzarlo come mai io dovrei pagarlo come un tedesco che lo ha nella sua lingua? che sono scemo??a no e vero noi italiano ci consideriamo intelligenti perchè sappiamo l'inglese già...intanto ci inc/*+* io trovo queste cose molto peggio di non avere l'alimentatore nella scatola, che poi ti do pienamente ragione...anche se magari tanti non lo hanno preso perchè cmq lo hanno già del vecchio 3ds o ds ed è uguale, ma quello che mi fa incch/*£e è che io sono straconvinto che cmq hanno detto che non lo hanno messo x farci risparmiare ma credo che nei 199€ in realtà sia già compreso...lasciamo stare poi il discorso di conversione dollaro €uro 1:1.......:bang: non lo capirò mai...ed anche li noi lo pigliamo sempre....ma a tanti piace....

 

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso delle quali ha confermato che Wii U supporterà lo storage di memoria tramite USB.

La memoria potrà essere Flash o di altro tipo, con Fils-Aime che assicura "potrete collegare anche un hard drive da 3 terabyte, se volete".

ma se questo è vero come avevo già letto all'ora mi chiedo che senso ha prendere la versione da 350? se tanto poi su quella da 8gb poi ci attacco uno dei miei dischi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da Kotaku riguardo il supporto software a Wii U, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha parlato di come quanto accaduto su Wii non si ripeterà anche su Wii U. A fronte di una lineup piuttosto solida, l'originale Wii ha avuto grossi buchi nelle release di giochi interessanti, portando la console a prendere la polvere parecchie volte.

Con la nuova console Nintendo sarà attenta ad offrire un supporto meglio suddiviso nel corso del tempo. Inoltre, grazie alle capacità HD della console e al forte supporto del gaming online, Wii U si confermerà come una macchina molto interessante per gli sviluppatori esterni, ne è prova il fatto che blockbuster quali Call of Duty: Black Ops 2 approderanno su questa console proprio perché i problemi dell'hardware Wii (SD e gioco online) sono stati definitivamente risolti. Oltre ai circa 50 giochi che arriveranno durante la finestra di lancio, molti altri ne seguiranno nei mesi successivi, sia da compagnie second che third party, oltre ovviamente alla stessa Nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE TRISTEZZA.

Hanno fatto chiarezza sui Bundle del Premium Pack del Wii U , che dire ci sono rimasto male e ora devo cambiare la mia prenotazione !!!

Avevo prenotato il Pack da 399 € dove citavano ci fosse ZombiU e NintendoLand e invece ora si scopre che nel suddetto Pack non c'è

Nintendo Land ma il Controller PRO che in confronto al gioco in sè non CONVIENE ASSOLUTAMENTE !!

Ora mi tocca prenotare il Premium Pack da 350 € con Nintendo Land....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE TRISTEZZA.

Hanno fatto chiarezza sui Bundle del Premium Pack del Wii U , che dire ci sono rimasto male e ora devo cambiare la mia prenotazione !!!

Avevo prenotato il Pack da 399 € dove citavano ci fosse ZombiU e NintendoLand e invece ora si scopre che nel suddetto Pack non c'è

Nintendo Land ma il Controller PRO che in confronto al gioco in sè non CONVIENE ASSOLUTAMENTE !!

Ora mi tocca prenotare il Premium Pack da 350 € con Nintendo Land....

 

Ma và? :D

 

(cominciamo bene....)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zombi U dovrebbe costare 60 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io al media avevo già visto che se prenotavi c'era solo zombi e controller credo che avevi capito male tu...

Cmq io non ho ancora deciso quale prendere dato che sia zombi che Nintendo land non mi attirano e altre differenze nei pacchi non ce ne a parte la capacita del disco, sto valutando la base con Mario e toki tori 2 poi ho già a casa 3 hd portatili e espanderei la memoria con uno di quelli, l'abbonamento a Nintendo network non so se sia una cosa così importante, per ultimo la avrei bianca che mi piace molto di più se ci fosse bianca con Mario sarebbe il mio pacco perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io al media avevo già visto che se prenotavi c'era solo zombi e controller credo che avevi capito male tu...

Cmq io non ho ancora deciso quale prendere dato che sia zombi che Nintendo land non mi attirano e altre differenze nei pacchi non ce ne a parte la capacita del disco, sto valutando la base con Mario e toki tori 2 poi ho già a casa 3 hd portatili e espanderei la memoria con uno di quelli, l'abbonamento a Nintendo network non so se sia una cosa così importante, per ultimo la avrei bianca che mi piace molto di più se ci fosse bianca con Mario sarebbe il mio pacco perfetto

 

No , non avevo capito male io !!!

Sia su Gamestop che su Amazon citavano che nel bundle pack di ZombiU c'era NintendoLand , sicuramente perchè hanno pensato ( le aziende )

di testa Loro che era il premium pack da 350 ( con NintendoLand ) più il gioco ZombiU .

Ho letto un pò di impressioni in giro e ovviamente il popolo dei gamers cavalca l'Onda del pensiero comune , Ovvero non ha nessuna convenienza

ai fini in sè il pack da 399 ! mi pare normale dato che il Wii U come innovazione abbia proprio il Joypad interattivo e che del Controller PRO

all'inizio lo lasci ad ammuffire....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei 50 € hai anche lo stand di ricarica del paddone e mi pare anche altro

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo sarà,la stessa Nintendo produrrà un pad chiamato PRO per le sessioni di gioco più lunghe,quindi sono loro i primi ad ammettere,che il paddone è una figata ma non è pratico.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero credo che il pad pro sia più per una questione di multiplayer e convenienza... se devi invitare 3 amici a casa per giocare a mario kart (per dire) che fai, compri 3 paddoni da X (dove X= una botta di soldi) euro cadauno o 3 Pad "normali" che ti costano meno?

 

Anche il pad della 360 dopo anni di playstation mi sembrava scomodissimo... idem il contrario dopo aver giocato quasi solo all'xbox.

 

Questo potrebbe esserlo per il peso forse, ma a conti fatti è come avere in mano una console portatile (solo che dovrebbe essere più ergonomico).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato la presentazione del wiiU,e quando si parla di game pad pro,affermano che è stato ideato proprio per le ''sessioni di gioco più lunghe ed intense''.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di pad.

Siamo sicuri sia comodo da usare?

Ho letto da diverse parti che alcuni lo hanno trovato un tantiniello scomodo...

 

A Colonia ho avuto modo di provarlo e non mi è sembrato tanto scomodo, il peso non era eccessivo ma non so se avesse la batteria inserita o no visto che era collegato alla demo station da un cavo (ignoro se fosse per la corrente o anche per la trasmissione dati), le dimensioni anche non erano eccessive.

 

A dire il vero credo che il pad pro sia più per una questione di multiplayer e convenienza... se devi invitare 3 amici a casa per giocare a mario kart (per dire) che fai, compri 3 paddoni da X (dove X= una botta di soldi) euro cadauno o 3 Pad "normali" che ti costano meno?

 

Non è solo una questione economica ma anche di mezzi tecnici, il Wii U pare riesca a gestire solo 2 tablet in contemporanea quindi dovevano tirare fuori un secondo controller completo, ricordatevi che tutto quello che viene visualizzato arriva dalla console visto che il pad non ha processore e ram quindi ecco perchè il limite di 2 controller in contemporanea (all' inizio si vociferava se ne potesse usare solo 1).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo una questione economica ma anche di mezzi tecnici, il Wii U pare riesca a gestire solo 2 tablet in contemporanea

Ma che storia é questa?! Mah

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come solo 2 Tablet in contemporanea ? vabbè amen sempre meglio che Uno soltanto .

Io comunque ho cambiato la prenotazione dalla versione premium 399 a quella da 349 con Nintendo Land

e insieme prendo anche ZombiU e New super Mario Bros U . Sinceramente all'inizio io anche se " stancante"

voglio godermi il paddone e tutte le funzionalità annesse , per il PAD PRO c'è tempo...

 

Senza contare comunque che il secondo Tablet aggiuntivo mi sà che avrà una spesa molto alta

( Avevo letto 130 euro da qualche parte )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Famitsu riporta che Wii U sarà region locked; la nuova console Nintendo cosi come altre macchine da gioco della casa giapponese, soffrirà della limitazione in questione: "I contenuti giocabili su Wii U sono limitati dalla region-lock feature; il software venduto in una regione differente da quella della console non potrà essere giocato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Famitsu riporta che Wii U sarà region locked; la nuova console Nintendo cosi come altre macchine da gioco della casa giapponese, soffrirà della limitazione in questione: "I contenuti giocabili su Wii U sono limitati dalla region-lock feature; il software venduto in una regione differente da quella della console non potrà essere giocato".

bhe ma questa non è una novità a parte le portatili le console fisse non sono mica tutte così?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...