Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Vabbè, io coi miei 20 MB/s l'aggiornamento me lo bevo in 30 minuti scarsi :mrgreen: ...purchè i server Nintendo non siano lenti nel trasmettere i dati, però credo che chi ha problemi di linea faccia meglio ad aspettare che mettano l'aggiornamento dentro uno dei prossimi giochi...

 

Certo che inizia proprio bene 'sta Wii U! :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io credo che 5,5 gb non sia un semplice aggiornamento, ma credo che abbiano completamente riscritto tutto il sistema operativo :shock: altrimenti chi compra la versione da 8gb praticamente non può aggiornare dato che dicono che tolto il s.o. se ne avanzano poco più della metà, cosa fa uno installa un aggiornamento e occupa tutto lo spazio disponibile?:ph34r: non credo molto probabilmente hanno riscritto tutto, ma il punto a mio avviso non è avere o meno l'adsl è solo una questione di chiarazza, perchè se compro un giocho pc che richiede di essere attivato su internet è scritto ben chiaro sulla confezione, certo poi il minchi. che compra ugualmente senza leggere c'è sempre, ma lì sono problemi suoi, ma quà a mio avviso il discorso è diverso, tu nintendo o microsoft mi devi vendere un prodotto che funziona ! in primo luogo, poi vuoi che sono sempre collegato alla rete ok scrivilo chiaro e tondo sulla scatola, se non lo scrivi mi devi garantire che io possa usare il mio acquisto !che poi loro faranno gb e gb di aggiornamenti per rendermi disponibili nuove cose, dlc migliorie aggiornamenti ecc ecc a me potrebbe anche non fregarmene nulla ma la mia console deve funzionare e non bloccarsi :ok:

senza contare che se è vero che stò aggiornando mi cade la linea x pura sfiga o perchè qualche pirl* ha centrato con la macchina la centralina telefonica della mia via e mi si scassa il giocattolo nuovo e in negozio non me lo cambiano è la volta buona che mi inc.... qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è questo attrezzo? Che vuole??? :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla un pò delle scelte di Nintendo per il suo WiiU. Mi sta già simpatico comunque asd.

 

Se si altera un altro pò però rischia l'infarto, con quel fisico... :whew:

 

Comunque prima di sentenziare sulla Wii U aspettiamo un pò, a parte le battute, anche le line-up della X360 e Ps3 non erano proprio il massimo e dai quei primi titoli era impossibile presagire giochi della portata di Uncharted 3 o Gears of War 3, quindi, diamo un pò di fiducia alla neonata di casa Nintendo! ;)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Realtà o non realtà avete letto l'ultima?

Bene, se interrompete l'aggiornamento vi fottete la console :|

Ok credo nessuno sia così scemo da interrompere un update ma se va via la corrente? O con le nostre connessioni eccellenti capita il momento che disconnette? Oppure, se qualcuno è scemo e per giocare subito esce dall'update?

Nintendo cosa farà? Accetterà le morte in garanzia o saranno casini?

Vi ricordo che la cosa capita di rado, ma qui stiamo parlando di 5.5 GB di aggiornamento, non i pochi secondi a cui siamo abituati.

Meditate gente....

 

Vabbè ripeto non dico che non siano fastidi, anche grossi, ma sono tutti rischi del D1... la 360 mi si è fottuta senza nessun aggiornamento e usandola pochissimo, è andata in assistenza e via XD.

Poi che io sappia qualsiasi aggiornamento interrotto di qualsiasi console (non a caso sulle portatili dicono sempre di collegarla alla corrente prima di iniziare ad aggiornare) ha una certa percentuale di "brickare" il sistema (come si dice in gergo).

Certo si, capisco 5 giga non li scarichi subito e quindi devi "pregare" per più tempo... ma se ti salta la corrente è sfiga più che altro eh XD

 

Ma chi è questo attrezzo? Che vuole??? :ph34r:

 

E' uno che prende in giro gli "haters"... se guardi tutti i suoi video spesso parla normalmente e con un tono di voce del tutto diverso XD... solo che fa sti video qui proprio per prendere per il c**o i "veri" grassoni/nerd che si incazzano per qualsiasi cosa (mi pare che sia obeso per una malattia... così avevo letto in alcuni commenti su YT in altri suoi video).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai mai avuto a che fare con il centro assistenza Nintendo allora :asd:

Comunque si, questi problemi saranno tutti per i nostri amici beta tester usa/nippofili. Si spera che da qui alla commercializzazione in Europa la Nintendo sia così saggia da mettere almeno un disco con l'aggiornamento non dico dentro, ma almeno da accoppiare alla console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per l'assenza della porta ethernet nella console...cosi l'aggiornamento richiederà piu tempo..

spero vada tutto per il meglio...

 

Riguardo ai pack premium e non, ma dico io questi 50€ in piu rispetto alla versione base praticamente sarebbero "giustificati" solo dalla presenza del gioco nintendo land?

Mi pare che il resto del materiale sia abbastanza inutile o sbaglio? poi boh magari ho visto male!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per l'assenza della porta ethernet nella console...cosi l'aggiornamento richiederà piu tempo..

spero vada tutto per il meglio...

 

Riguardo ai pack premium e non, ma dico io questi 50€ in piu rispetto alla versione base praticamente sarebbero "giustificati" solo dalla presenza del gioco nintendo land?

Mi pare che il resto del materiale sia abbastanza inutile o sbaglio? poi boh magari ho visto male!

 

No, non solo dal gioco ma anche dalla capienza dell'hd e non solo; ad es. la versione 32GB con Zombi U contiene anche il Pad Pro, che da solo costerà circa 50 euro, quindi questa versione resta la più conveniente (costa 399) rispetto a tutte le altre, la base (299 con 8Gb e niente gioco) è la più grossa "sola" nella storia dell'hardware dopo l'"utilissima" Ps3 da 12GB! :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non solo dal gioco ma anche dalla capienza dell'hd e non solo; ad es. la versione 32GB con Zombi U contiene anche il Pad Pro, che da solo costerà circa 50 euro, quindi questa versione resta la più conveniente (costa 399) rispetto a tutte le altre, la base (299 con 8Gb e niente gioco) è la più grossa "sola" nella storia dell'hardware dopo l'"utilissima" Ps3 da 12GB! :asd:

 

quella base non la considero neanche...allora a conti fatti quella di 399 è la piu "conveniente"

il punto è che odio i giochi con gli zombie a parte lollipop chainsaw asd, quindi Zombie u sarebbe inutile. Uhm boh sono comunque ancora combattuto se prenderla o meno, 55% si e 45% no.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Wii U ufficialmente disponibile sul mercato americano è finalmente tempo per scoprire tutta la verità sui componenti interni della nuova console, e i ragazzi di Anandtech non si sono fatti pregare prima di smontare il loro esemplare. La macchina presenta un processore

multicore PowerPC IBM con processo produttivo a 45 nanometri, con clock ancora non determinato. La RAM consiste in quattro moduli da 512MB, per un totale di 2GB. La tipologia è DDR3 da 1600Mhz, ma il bandwidth sembra essere di solo 12,8GB/s, un valore più che doppio rispetto alla prima Wii, ma decisamente inferiore rispetto a PS3 ed Xbox 360. La situazione del chipset grafico non è entusiasmante, essendo questo derivato dal RV7xx montato sulle vecchie schede Radeon della serie 4000. Ovviamente si tratterà di qualcosa di ottimizzato per l'hardware, ma viene naturale chiedersi quanto un chipset simile saprà essere in grado di superare la prova del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dubito che a livello grafico riuscirà a stare al passo coi tempi... ma del resto quello che mi interessava e che non facesse schifo a vedersu sulle tv HD. Certo però che pagare 400 carte (o 300 se escludiamo giochi e roba extra varia) è sempre una cifra considerevole...

 

Tanto al momento non ho money quindi inutile che ci sto a pensare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Wii U ufficialmente disponibile sul mercato americano è finalmente tempo per scoprire tutta la verità sui componenti interni della nuova console, e i ragazzi di Anandtech non si sono fatti pregare prima di smontare il loro esemplare. La macchina presenta un processore

multicore PowerPC IBM con processo produttivo a 45 nanometri, con clock ancora non determinato. La RAM consiste in quattro moduli da 512MB, per un totale di 2GB. La tipologia è DDR3 da 1600Mhz, ma il bandwidth sembra essere di solo 12,8GB/s, un valore più che doppio rispetto alla prima Wii, ma decisamente inferiore rispetto a PS3 ed Xbox 360. La situazione del chipset grafico non è entusiasmante, essendo questo derivato dal RV7xx montato sulle vecchie schede Radeon della serie 4000. Ovviamente si tratterà di qualcosa di ottimizzato per l'hardware, ma viene naturale chiedersi quanto un chipset simile saprà essere in grado di superare la prova del tempo.

 

A quanto ho letto, dai dati sembra essere piu potente di PS3 2 volte.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me zombie u ispira sempre di piu'.Il problema e' che poi non saprei cosa farmene di questa console.Ammetto anche di non aver un grande feeling con Nintendo e rimpiango i tempi del nes/super nes.

La wii mi e' durata 20 gg,poi l'ho venduta.Il ds e 3ds mi son durati 10 gg ognuno.

ormai non mi fregano piu'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è già vecchia ma è più potente delle tre attuali console, ma appena escono le altre due diventa come il wii nei confronti di ps3 e x360.

ma chi sceglie la wiiu non penso che lo faccia per la potenza ma per altro, la potenza va bene per questo primo anno finchè non esce la concorrenza.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

a ok grazie, si effettivamente non la prendo x la potenza di calcolo, ma solo x le esclusive :mrgreen: poi per il graficone ho il pc :lol:

 

 

ma era soltanto una mia curiosità a me non cambia nulla con nintendo finchè ha in mano tutte quelle esclusive che DEVO giocarmi :ok:

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Realtà o non realtà avete letto l'ultima?

Bene, se interrompete l'aggiornamento vi fottete la console :|

Ok credo nessuno sia così scemo da interrompere un update ma se va via la corrente? O con le nostre connessioni eccellenti capita il momento che disconnette? Oppure, se qualcuno è scemo e per giocare subito esce dall'update?

Nintendo cosa farà? Accetterà le morte in garanzia o saranno casini?

Vi ricordo che la cosa capita di rado, ma qui stiamo parlando di 5.5 GB di aggiornamento, non i pochi secondi a cui siamo abituati.

Meditate gente....

 

L'aggiornamento è di 1 GB e l'installazione durerà 10-15 minuti al massimo.

Lo puoi scaricare anche in background e nel mentre giochi.

 

Tutto sto polverone per nulla :whew:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul discorso : " Connessione a Internet " , Funziona come il Cellulare e cioè apparte i nostri Nonni ultra 90enni

lo hanno tutti !! Se qualcuno si compra smartphone o Console o Pc di nuova generazione e non ha Internet allora si attacca al tram !!

Io ho Internet dal 1999 e cominciai dal vecchio 56K ( 13 anni Fà ) , com'è possibile che un 20/30enne non lo abbia ??

 

io non sò voi , ma con gli Usati mi sono pagato la Wii U premium da 349 € con Nintendo Land

nel suddetto pacco oltre al gioco e alla memoria di buono c'è lo stand e lo stand ricarica per il Paddone

( del valore di 20 € ) e la barra sensore Nuova ( venduta solo con lo start pack WII 60 € )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...