Vai al contenuto

Wii U

keiji

Messaggi raccomandati

Se qualcuno di voi avesse intenzione di comprare la versione base si legga questo articolo, a quanto pare la memoria realmente disponibile è poca.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di voi avesse intenzione di comprare la versione base si legga questo articolo, a quanto pare la memoria realmente disponibile è poca.

si ma poi si può sempre espandere con un proprio hd o una comune scheda sd e si è apposto :ok: l'unica cosa che mi è stata detta ma non so se corrisponda a verità è che gli hd piccoli da 2,5 pollici quelli senza alimentazione dalla rete elettrica, ma soltanto dalla porta usb con la quale sono attaccati molto probabilmente non funzionano :ph34r: io spero vivamente che non sia così altrimenti mi toccherebbe acquistare un disco...ma ripeto è solo una voce che mi è stata detta !

Io invece non la penso così !! uccellacci del malaugurio .

Speriamo sia divertente !!!

per carità lo spero anch'io ma da quello che ho visto a milano e quello che credevo di vedere sono rimasto un pelo deluso, poi per carità il gioco in se lo trovato divertente ma la grafica...certo poi la demo sarà vecchia di mesi e la versione finale sarà migliore ! almeno questo lo spero anch'io !:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena GameStop ha diffuso la notizia che solo nei suoi negozi sono state preordinate la bellezza di 500mila console Wii U. Il dato più clamoroso però è che insieme alla macchina da gioco sono stati prenotati ben 1,2 milioni di videogiochi, ossia più 2 per ogni videogiocatore (il cosiddetto attach rate è di 2.4) e più del doppio rispetto a quanto successe con Wii.

I titoli più ordinati sono Zombie U, Assassin's Creed 3, Call of Duty: Black Ops II, Scribblenauts Unlimited e New Super Mario Bros. U, ossia tutti quelli più interessanti per i giocatori hardcore. In effetti la line-up iniziale è molto più forte di quella che a suo tempo ebbe Wii.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena è americana, presumo che il dato si riferisca a quel mercato e non a livello mondiale.

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La famosissima rivista britannica Edge ha avuto modo di provare in anteprima europea alcuni dei più importanti titoli di lancio della nuova console Nintendo Wii U, ed ha pubblicato le sue recensioni. Come al solito per questo magazine bisogna tener presente che le valutazioni sono estremamente "tirate" rispetto alla media, e che solitamente c'è una notevole severità nel valutare i difetti dei prodotti, cosa che molte volte ha creato insoddisfazione negli appassionati in disaccordo con tali metodi.

New Super Mario Bros U: 8/10

ZombiU: 7/10

Nintendo Land: 7/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi deciderà di prendere il Wii U, già dal primo giorno sarà disponibile per il download un corposo aggiornamento del sistema della console per poter abilitare varie funzionalità (qualcuno parla anche di risoluzione di un bug che bloccherebbe la macchina), il problema è che questo update pesa "solo" 5.5 gigabyte!

La famosissima rivista britannica Edge ha avuto modo di provare in anteprima europea alcuni dei più importanti titoli di lancio della nuova console Nintendo Wii U, ed ha pubblicato le sue recensioni. Come al solito per questo magazine bisogna tener presente che le valutazioni sono estremamente "tirate" rispetto alla media, e che solitamente c'è una notevole severità nel valutare i difetti dei prodotti, cosa che molte volte ha creato insoddisfazione negli appassionati in disaccordo con tali metodi.

New Super Mario Bros U: 8/10

ZombiU: 7/10

Nintendo Land: 7/10

Anche la versione americana di IGN ha recensito alcuni giochi in settimana, tra gli articoli pubblicati ci sono New Super Mario Bros. U valutato 9.1 e Nintendo Land 8.7, per ora niente invece per Zombie U

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi che aggiornamento !:shock:

ma sono già qua a domandarmi un paio di cosucce...ma sono 5,5 gb da installare nella versione bianca ci stà? e poi ma se uno al giorno d'oggi non ha adsl? che fa si spara?o magari c'è la a consumo...:whew:

cmq sono contentissimo x i voti sopratutto a mario che prendo al lancio :ok: sono ancora indeciso per zombi da una parte mi attira ma non voglio giocare al gioco che ho provato alla games week...per questo gioco aspetto recensioni da siti che conosco poi deciderò molto farà anche la prova da mio cugino che lo prende ugualmente venerdì...

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe anche ora, dopo un'intera gen BASATA sulla linea internet (o quasi), di dire "Se uno non ha l'ADSL NON si compra una console" XD... credo che ormai non pensino nemmeno più che ci possa essere qualcuno senza linea. Non so se a ragione o torto, ma del resto uno non può neanche cadere dalle nuvole sperando ancora che la linea internet non serva :mrgreen:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già , Oggi in America è uscita la nuova Wii U .

Noi invece dobbiamo aspettare Venerdì della prossima settimana , sul problema dello spazio di memoria della Wii U io non ne avrò !

oltre ad avere un HD da 320 Gb inutilizzato da poter collegare alla nuova console comprerò la versione Premium con 32 Gb

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe anche ora, dopo un'intera gen BASATA sulla linea internet (o quasi), di dire "Se uno non ha l'ADSL NON si compra una console" XD... credo che ormai non pensino nemmeno più che ci possa essere qualcuno senza linea. Non so se a ragione o torto, ma del resto uno non può neanche cadere dalle nuvole sperando ancora che la linea internet non serva :mrgreen:

All' estero, almeno in molti paesi, stanno messi meglio che da noi, devi però considerare che ci sono persone che internet non lo hanno per cause di forza maggiore e non per propria volontà, basta che cerchi in giro digital divide per capire la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le cause di forza maggiore che vanno considerate anche quelle , poi bisogna ricordarsi che comunque si sta comprando una console cioè un giocattolo! Magari regalato ad un nipote e il nonno non sa nemmeno cosa sia l'adsl, a mio avviso sarebbe giusto che una persona che compra un giocattolo x se o x regalo poi possa usarlo senza impedimenti e processi di aggiornamento che magari non sono nemmeno scritti sulla confezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è riduttivo parlare di "giocattolo"... la console è comunque un mezzo multimediale, dopo anni di sistema fatto in questo modo (aggiornamenti online) uno dovrebbe anche saperlo che serve una connessione. Se il nonno regala al nipote la console e questo non ha una linea per gli update fa subito a usare il diritto di recesso (non a caso esiste XD).

E in ogni caso ai produttori non credo interessi se uno per cause di forze maggiori non ha la connessione... quella persona eviterà di comprarsi una Wii-U, semplicemente. Non è un bene primario ma un bene "di lusso" in fondo (o secondario o come preferite), quindi non "deve" esserne garantita la fruibilità a tutti.

L'importante piuttosto è che sia ben segnalato sulla scatola che si necessita di una connessione per godere appieno del prodotto. Solo in mancanza di una simile indicazione (perchè noi certe cose le sappiamo proprio perchè abbiamo una connessione e leggiamo le news) allora ci si può lamentare eccome poi. Ma se c'è scritto e la compri poi son fatti tuoi se non hai la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te sulla scatola c' è scritto che devi scaricarti 5.5 giga per poterla usare?

Per il recesso comunque sbagli, quello è valido solo sugli acquisti fatti a distanza e se il prodotto è diverso da quanto descritto, se vai a negozio e gli dici "mi dia il Wii U" e poi glielo riporti non sono tenuti a riprenderselo e ridarti i soldi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te sulla scatola c' è scritto che devi scaricarti 5.5 giga per poterla usare?

Per il recesso comunque sbagli, quello è valido solo sugli acquisti fatti a distanza e se il prodotto è diverso da quanto descritto, se vai a negozio e gli dici "mi dia il Wii U" e poi glielo riporti non sono tenuti a riprenderselo e ridarti i soldi :)

Se sulla confezione non scrivono che serve una connessione per godere appieno del prodotto e poi il nonno scopre che è così può richiederlo eccome.

Il peso della patch cosa centra poi? Potrebbe essere anche da 50k, sempre la connessione devi usare ._.

Comunque come dice Keiji probabilmente inseriranno tutto nei DVD come han fatto per la Wii... (anche se dubito sia nei DVD del D1... sarà probabilmente in quelli successivi -per ovvi motivi XD)

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche uno strumento multimediale ma sempre giocattolo rimane, poi che sia un bene di lusso su questo non ci piove, con quello che costano :lol: , resta il fatto che se io vado a comprarmi un lettore blu ray per guardarmi i film in full hd a casa non devo venire a casa e scoprire che bisognava avere una connessione internet per poterlo usare perchè già di fabbrica si hanno bug che bloccano la macchina....

e di sicuro sulla scatola non c'è mica scritto che è necessaria una linea adsl tuttalpiù ci sarà scritto che la si potrà attaccare anche ad una linea adsl, ma sono due cose diverse nel primo caso sembra che uno capisce che per forza serve una linea adsl,nell'altro che uno non è obbligato ad avere una linea adsl ma se la possiedi hai una possibilità in più per il tuo nuovo giocattolo (tanto poi è quello che è giocattolo, sarà multimediale quanto vogliamo ma nessuno si compra una console x navigare su internet o usarla come riproduttore di cd dvd ecc quando gli apparecchi dedicati alle altre versioni costano tutti molto molto meno e in tanti casi con una qualità superiore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma siamo sempre li, la Nintendo può pensare che ad oggi chi compra una console sia senza linea, quando tutte le console (e giochi soprattutto) si aggiornano tramite internet? Consideriamo poi che nei giochi probabilmente inseriranno (almeno nei first party suppongo) gli aggiornamenti ma in che altro modo avrebbero dovuto fare? Penso che se uno spende 300 e passa euro al D1 un minimo sappia a cosa va incontro. Se poi arriva il nonno che la compra al nipote così, senza informarsi, poi se al nipote non funzionerà tornerà in negozio e vedrà il da farsi no? Credo che una soluzione ci sarà comunque...

OVVIO che una patch da 5 giga al D1 è una roba seria e che potevano pensarci prima ma metti che se ne uscivano con "rimandiamo di qualche mese l'uscita per patchare tutti i modelli" sai quanta gente si incazzava? Per chi, quei 3 nel globo che non hanno una linea per aggiornare la console? Sarà una cosa brutta da dire sicuramente, ma è la realtà dei fatti .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si infatti saranno 4 persone che non hanno l'adsl e comprano la console al lancio, nessuna casa come sony ms o nintendo sta li a pensare a queste persone. ormai internet ce l'hanno tutti soprattutto nei mercati di punta come usa o giappone, loro non guardano chi sta nel paesello senza internet o chi non se la può permettere la linea, anche perchè non si comprerebbe neanche la console al lancio.

poi l'aggiornamento sarà messo nei giochi che usciranno dopo il lancio subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Realtà o non realtà avete letto l'ultima?

Bene, se interrompete l'aggiornamento vi fottete la console :|

Ok credo nessuno sia così scemo da interrompere un update ma se va via la corrente? O con le nostre connessioni eccellenti capita il momento che disconnette? Oppure, se qualcuno è scemo e per giocare subito esce dall'update?

Nintendo cosa farà? Accetterà le morte in garanzia o saranno casini?

Vi ricordo che la cosa capita di rado, ma qui stiamo parlando di 5.5 GB di aggiornamento, non i pochi secondi a cui siamo abituati.

Meditate gente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io coi miei 20 MB/s l'aggiornamento me lo bevo in 30 minuti scarsi :mrgreen: ...purchè i server Nintendo non siano lenti nel trasmettere i dati, però credo che chi ha problemi di linea faccia meglio ad aspettare che mettano l'aggiornamento dentro uno dei prossimi giochi...

Certo che inizia proprio bene 'sta Wii U! :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...