Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Ieri sera giocando ho trovato altre analogie tra Zombie U e Dark Souls; in pratica se si gioca mentre si è connessi online si possono incontrare le versioni zombificate di altri giocatori (si riconoscono perchè sono gli unici zombi col nickname ed il punteggio sulla testa sulla testa)un pò come i giocatori che invadono il mondo in Dark Souls, solo che qui sono controllati dalla CPU. Se li uccidiamo possiamo prenderci tutto quello che hanno nello zaino, un'ottima cosa per "fare il pieno" in un gioco in cui scarseggiano le munizioni ed i medikit.

 

Un'altra cosa poi è la possibilità, una volta raccolta una speciale bomboletta spray, di lasciare messaggi agli altri giocatori...anche se ancora non ci ho provato perchè me ne scordo sempre, troppo preso dal gioco...

 

Comunque sono arrivato a Buckingham Palace, il livello grafico all'interno del Palazzo Reale è maggiore rispetto al resto del gioco, come se fosse stato più curato, ci sono stati diversi momenti davvero belli e ricchi d'atmosfera ma non dico nulla per non spoilerare...

 

Infine ho provato la videochat; ottima, zero lag, tutto perfetto, una qualità d'immagine davvero soddisfacente e un audio molto buono, anche l'interfaccia per chiamare/rispondere è molto bella e curata e poi ho usato un pò il browser per navigare e mi è piaciuto molto l'usao dal Gamepad per zoommare e muovermi nelle pagine, tra l'altro il browser è velocissimo ad aprire le pagine. Insomma, per ora, sempre molto soddisfatto. :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a prendere Rabbids Land e ve lo sconsiglio assolutamente , Oltre ad essermi bloccata la Wii U due volte ( una all'avvio e una all'inizio )

i giochini presenti sono tutti poco divertenti e alcuni sembrano scopiazzati da Nintendo Land !!

Domani ritorno al gamestop per cambiarlo con Tank Tank Tank che mi pare già diverso ( oramai 50 euro li ho spesi quindi... )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi state incuriosendo a... comprarla!!! XD il problema è che io miro alla prossima xbox! però... come posso dire? nell'attesa :) ero tentato

A parte che della nuova x box non si sa quasi nulla solo rumor al limite della fantascienza, e niente di ufficiale quindi prima che ne annuncino l'uscita avrai ammortizzato la spesa della wii u.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi deciso, se riesco domani sbaracco la 360... ma al MW ritirano le console che voi sappiate (penso andrò al GS comunque perchè al MW molti titoli non credo li abbiano manco tra i ritirabili).

 

Ci penserò su...

 

p.s. Black nel caso non la venda ora ci si risente dopo natale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi deciso, se riesco domani sbaracco la 360... ma al MW ritirano le console che voi sappiate (penso andrò al GS comunque perchè al MW molti titoli non credo li abbiano manco tra i ritirabili).

 

Ci penserò su...

 

p.s. Black nel caso non la venda ora ci si risente dopo natale XD

 

ok.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due calcoli, anche sfruttando le promo tipo "3 giochi" o "console + 2 giochi" poi riesco forse a prendermi il pack da 32 gb con nintendoland ma non mi arrivano i soldi per zombi-u (nè per direttamente il pack zombi-u a patto di trovarlo).

 

Penso che aspetterò natale e vedrò il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono sempre stato scettico su questa console ma, visto le gli ottimi feedback da voi elencati, ho deciso di acquistarla. Ho preso la pro con nintendoland.

Iniziamo dalle cose positive, il pad che ritenevo scomodo è molto buono, mi devo ricredere, la funzione "telecomando" per la tv è utilissima. Anche youtube ed il browser sono ottimi.

Ora però le cose negative, aggiornamento della console lunghissimo circa due ore (forse ho preso un server intasato ma sia con la ps3 che con la 360 non ho mai avuto questi problemi), lentezza ESASPERANTE della dashboard ogni volta che si accede ad un menu giù con i caricamenti, devo cambiare opzioni caricamento, entro in un'app e caricamento, notifiche caricamento, nintendo shop caricamento, tutti molto lunghi praticamente sono passate 2 ore e mezza prima di poter entrare in dashboard e provare il primo gioco (escluso aggiornamento del gioco ovviamente) Su questo sono VERAMENTE deluso, nintendoland poi è un titolo evitabilissimo.

 

Un appunto sul pad, non sono abituato a guardare il pad mentre gioco e mi crea un po' di confusione dare un'occhiata sia alla TV che al controller è una brutta sensazione che si attenuerà con la pratica quindi non lo metterei sui difetti.

 

Livello di soddisfazione? 3 in una scala da 1 a 10 neanche la ps3 mi aveva smontato così, speriamo che acquistando qualche gioco il mio gradimento salga, tenete conto che per acquistare la WII U mi sono letteralmente svenato (via ps3 psp ed alcuni giochi come dishonored) Io la buona volontà ce l'ho messa ma mi devo fidare sempre del mio istinto...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci ho giocato poco.. (causa aggiornamento infinito) oggi mi rifarò.. comunque posso dire che:

 

Zombie u sembra bello.. mette ansia ed il secondo schermo ti coinvolge!

 

confermo la lentezza nel caricare QUALSIASI COSA..

 

il pad è veramente leggero e comodo

 

delusissimo dal nintendo store.. apparte i giochi da scaricare (gli stessi dei negozi.. e gli stessi - assurdi - prezzi) non c'è niente!... c'è la demo di fifa.. e come app solo youtube e uplay-- ok che è appena uscita.. ma su questo fronte mi aspettavo molto di piu.. perlomeno qualche demo in piu!

 

 

ps.. com'è new super mario bros?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per super mario evito e passo la palla ad altri. Ho appena acquistato il mio primo titolo per Wii U ed ho optato per tank! tank! tank! il cui più grosso difetto è la mancanza del multiplayer online (i filmati non mi dispiacciono per nulla)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per super mario evito e passo la palla ad altri. Ho appena acquistato il mio primo titolo per Wii U ed ho optato per tank! tank! tank! il cui più grosso difetto è la mancanza del multiplayer online (i filmati non mi dispiacciono per nulla)

 

Ed hai fatto MALISSIMO !!! Quel gioco è un insulto per i 50 euro€ che chiedono .

 

Super Mario Bros U , Nintendo Land e Zombi U sono al momento i titoli migliori ( esclusive ovviamente )

Ottimo anche Darksiders 2 nonostante il porting

Discreti Sport Connection e Game Party Champions

 

Insufficienti e Noiosissimi : Rabbids Land e Tank! Tank! Tank!

Rabbids Land è una pseudo copia di Mario Party con pochissimi e pallosi minigiochi . senza contare che mi ha fatto freezare la Wii U due volte

Tank! Tank! Tank! è un titolo che annoia dopo 5 minuti , 50 euro rubati , vale meno di un arcade , titolo da schiaccia schiaccia il bottone....

 

Ho dovuto prima cambiare Rabbids Land con Tank! Tank! Tank! e infine per disperazione ho preso FIFA 13

e cara grazia che mi hanno fatto il cambio anche la seconda volta...

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi non ho potuto... combattere... contro l'istinto...

 

L'ho presa. .-.

 

Per inciso, tra accessori e vari ho persino 80 euro da spendere ancora (me li son fatti mettere nella gift card. Penso prenderò un secondo gioco e pkmn nero 2 che mi è tornata la scimmia per le bestie).

 

Ora sto caricando il paddone e poi aggiorno... speriamo T_T

 

p.s. ho prezo la zombi-u edition (ne avevano soltato una ancora, arrivata giusto oggi ._.) perchè sinceramente nintendoland o come si chiama non mi ispirava molto e avrei dovuto spendere altre 70 carte a parte comunque per zombi-u. Poi mi garbava comunque il pad pro che per inciso è leggerissimo (penso più del pad ps3... poi provo XD) e molto ergonomico. Il paddone è anche molto leggero non pensavo... e si tiene comodamente. Meno male.

 

Per ora sono estremamente soddisfatto... di solito se ho fatto un'acquisto sbagliato me ne pento poco dopo averlo fatto... tipo quando ho preso Forza Horizon, ci ho giocato molto controvoglia (l'avevo preso solo perchè mi supervalutavano roba al MW e mi incuriosiva). Difatti l'ho rivenduto appena possibile. Invece ora, nonostante abbia sborsato un sacco di roba, sono veramente contento.

 

L'unica cosa che mi spiace è che ora sono tutto meno che boxaro LOL (pc, ps3, wii-u)... ma spero che non succeda come due (?) anni fa quando ho preso la PS3 che mi è arrivata gente dicendomi "vai via da qui che non hai più la 360". :ph34r:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Vattene via da qui che non hai più la 360 :evil: :evil: :evil: :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cagate a parte io l'ho fatta prendere al mio vicino e l'ho provicchiata; a parte la reattività da bradipo dei menù non mi ha fatto una brutta impressione!

Indagherò più a fondo nei prossimi giorni :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'unica cosa che mi spiace è che ora sono tutto meno che boxaro LOL (pc, ps3, wii-u)... ma spero che non succeda come due (?) anni fa quando ho preso la PS3 che mi è arrivata gente dicendomi "vai via da qui che non hai più la 360". :ph34r:

capirai...io son tre anni che me lo sento dire :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila! qualcuno ha provato i giochi Wii su Wii U?? io ho evitato di prendere Zelda apposta per potermelo giocare in HD su Wii U e ho anche Xenoblade da finire, solo che per il momento non ci sono giochi che mi interessano su "U", Mario in 2D è ormai oltre ogni mia tolleranza! non ho finito nemmeno quello del 3DS! Zombie U non mi pare imperdibile e nintendoland non mi interessa proprio!

L'unica è se mi annunciano il nuovo Smash Bros, allora farò serie follie!! :shock: :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda domani provo (ora ha finito di caricare il paddone ma non ho voglia di stare ad aspettare che aggiorni e tutto.. e poi a sta ora la linea è sempre intasata e ci metterei ore. Domani mattina sarà veloce e preferisco aspettare).

 

Comunque i giochi Wii dovrebbero vedersi meglio (dicono pure con meno aliasing e colori più vividi). Non è la console a upscalarli però grazie all'HDMI dovrebbero risultare godibili sulle tv più grandi (in fondo i giochi in sè SONO scalabili in hd... sull'emulatore per pc si potevano giocare già a 720p mi pare. Era proprio la wii con la sua pessima uscita component a fare schifo).

 

Alcuni dicono adirittura che risolva un po' di problemi di framerate (tipo in TLS). Finalmente potrò finire Pandora's e TLS *_* (e poi recuperare Zelda).

 

Nono, son veramente soddisfatto... e non vedo l'ora che esca monster hunter.

 

p.s. ma è già disponibile qualche funzione in link con il 3DS? L'ho presa anche per quello XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. ma è già disponibile qualche funzione in link con il 3DS? L'ho presa anche per quello XD

 

No , se non sbaglio solo importare i Mii . Il primo gioco che dovrebbe funzionare da Link è Monster Hunter Ultimate

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco i tempi lunghi per gli aggiornamenti, io ci ho messo un ventina di minuti forse perché sono stato tra i primi a fare questi benedetti aggiornamenti...

comunque la lentezza della dash e dei menu' l risolveranno con un futuro aggiornamento, non me ne preoccupo troppo anche perché a parte il primo giorno poi non e' che sto sempre a smanettare nelle opzioni...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco i tempi lunghi per gli aggiornamenti, io ci ho messo un ventina di minuti forse perché sono stato tra i primi a fare questi benedetti aggiornamenti...

comunque la lentezza della dash e dei menu' l risolveranno con un futuro aggiornamento, non me ne preoccupo troppo anche perché a parte il primo giorno poi non e' che sto sempre a smanettare nelle opzioni...

 

Io piu che altro non ho capito quanto pesa sto aggiornamento... si diceva 5 giga, poi ho letto 1 e qualcosa... poi di nuovo 5... insomma quanto pesa? XD... no perchè se è 1 giga solo allora è normale che ci metta relativamente poco.

 

Comunque ora mi leggo bene il manuale (cosa che non faccio mai XD) e domani la accendo... si oggi non l'ho ancora fatto (ho caricado solo il paddone).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...