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Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

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Se avremo un Ezio 80enne mi cade un pò il gioco :|

 

 

Beh 80 anni direi di no perchè a quei tempi 80 era una bella età XD

Ne sui 50. Il bello sarà che ezio sarà molto più esperto, ma questo immagino influenzerà il suo carattere scherzoso e da donnaiolo. Il capitolo si chiama Revelations. Quindi immagino ci saranno un bel pò di rivelazioni.

Non vedo l'ora che inizi l'E3 che quest'anno sarà sublime mi sa e non solo per AC :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Se avremo un Ezio 80enne mi cade un pò il gioco :|

Più che altro farebbe comodo un cambio di doppiatore, soprattutto ora che il personaggio è invecchiato. Quella voce da ragazzino la odio sin dal primo AC :bang:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

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Beh 80 anni direi di no perchè a quei tempi 80 era una bella età XD

Ne sui 50. Il bello sarà che ezio sarà molto più esperto, ma questo immagino influenzerà il suo carattere scherzoso e da donnaiolo. Il capitolo si chiama Revelations. Quindi immagino ci saranno un bel pò di rivelazioni.

Non vedo l'ora che inizi l'E3 che quest'anno sarà sublime mi sa e non solo per AC :mrgreen:

 

No ma lo dico sul serio io eh O_O Perchè la moschea di Solimano il magnifico (quella a destra di Ezio) fu costruita tra il 1550 e il 1557, mentre Ezio è nato nel 1459... Boh :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
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Riporto un commento che ho trovato su Facebook, condivido pienamente ogni singola parola:

 

Immaginavo che uscisse un Assassin's Creed senza numero davanti al titolo, questo perchè per motivi di trama il terzo capitolo deve per forza uscire nell 2012. Detto questo non mi dispiace giocare nuovamente un capitolo con Ezio, ma vorrei tanto che la Ubisoft tornasse ai livelli narrativi del primo capitolo invece di utilizzare una narrazione più commerciale come nel secondo e nel Brotherhood. Quello che adoravo nel primo capitolo era il fatto che Altair non solo era un personaggio d'azione, ma che allo stesso tempo fosse anche un pensatore, di fatto molte discussioni che si hanno con Al Mualin sono di tipo filosofico. E' proprio da lì che infatti nasce il concetto del :"nulla è reale, tutto è lecito". Un concetto che neanche Altair stesso comprende. Mentre nel Brotherhood ad esempio questa frase diventa un motto perdendone il significato che nasconde (non che poi sia sbagliato usarla come motto). Per me è forse stato come se a Matrix avessero tolto tutto il pensiero e la filosofia che ci fosse dietro al film. Sarebbe stato un film bellissimo e ricco di effetti speciali, ma cosa l'avrebbe distinto dagli altri film d'azione che sarebbero usciti dopo poch annii con effetti speciali ancora più curati?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Riporto un commento che ho trovato su Facebook, condivido pienamente ogni singola parola:

 

Immaginavo che uscisse un Assassin's Creed senza numero davanti al titolo, questo perchè per motivi di trama il terzo capitolo deve per forza uscire nell 2012. Detto questo non mi dispiace giocare nuovamente un capitolo con Ezio, ma vorrei tanto che la Ubisoft tornasse ai livelli narrativi del primo capitolo invece di utilizzare una narrazione più commerciale come nel secondo e nel Brotherhood. Quello che adoravo nel primo capitolo era il fatto che Altair non solo era un personaggio d'azione, ma che allo stesso tempo fosse anche un pensatore, di fatto molte discussioni che si hanno con Al Mualin sono di tipo filosofico. E' proprio da lì che infatti nasce il concetto del :"nulla è reale, tutto è lecito". Un concetto che neanche Altair stesso comprende. Mentre nel Brotherhood ad esempio questa frase diventa un motto perdendone il significato che nasconde (non che poi sia sbagliato usarla come motto). Per me è forse stato come se a Matrix avessero tolto tutto il pensiero e la filosofia che ci fosse dietro al film. Sarebbe stato un film bellissimo e ricco di effetti speciali, ma cosa l'avrebbe distinto dagli altri film d'azione che sarebbero usciti dopo poch annii con effetti speciali ancora più curati?

Mah, non è che sia del tutto daccordo. Sinceramente ho trovato AC: Brotherhood addirittura migliore del 2, con una trama più matura e stuazioni più "crude". Se pure i tipi della Ubisoft stanno tirando avanti in maniera commerciale (per il momento) la saga, ci stanno riuscendo davvero bene. Ciò non toglie che Altair aveva, come dice il commento sopra, una caraterizzazione molto singolare e atipica rispetto agli stereotipi del genere e farebbe solo piacere ritrovare più in là un protagonista simile.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

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Ospite M.Dragon

E' stato detto che saranno tante le novità.

 

Comunque mi aspetto che in questo capitolo, si dia abbastanza spazio anche nell'epoca relativa al 2012 e che magari si concluda proprio in quell'anno tutta la storia.

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E' stato detto che saranno tante le novità.

 

Comunque mi aspetto che in questo capitolo, si dia abbastanza spazio anche nell'epoca relativa al 2012 e che magari si concluda proprio in quell'anno tutta la storia.

 

visto che i protagonisti saranno ancora Ezio e Altair...credo proprio che di presente ce ne sarà poco...

comunque hanno promesso grandi novità (in termini di gioco e multyplayer) e grosse sorprese (a livello di storia)...

stiamo a vedere...

 

P.S. il nuovo costume di Ezio mi piace un casino... B) B)

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Ospite Mmarrcoss22

Sinceramente mi aspettavo maggior spazio per Altair. Ma Ezio va bene lo stesso, basta che se si cade da una casa a 3 piani non si rompa una gamba :asd:

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Sinceramente mi aspettavo maggior spazio per Altair. Ma Ezio va bene lo stesso, basta che se si cade da una casa a 3 piani non si rompa una gamba :asd:

 

:lol:

 

e soprattutto sollievo perchè non è un titolo esclusiva del portable :whew:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
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Ospite M.Dragon

Secondo voi cosa cambierà nel nuovo multiplayer di Revelations rispetto a quello di Brotherhood?

Bella domanda.

Sicuramente verrà ridefinito tutto ciò che abbiamo visto in Brotherhood e a mio parere probabilmente ci saranno delle aggiunte innovative che non potranno non far felici noi fan.

 

Sarebbe interessante se oltre che nel single anche nel multiplayer si potrebbero risolvere degli enigmi e trovare delle aree segrete, in cui scoprire tanti misteri, verità e retroscena che riguardano la storia :ok:

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Bella domanda.

Sicuramente verrà ridefinito tutto ciò che abbiamo visto in Brotherhood e a mio parere probabilmente ci saranno delle aggiunte innovative che non potranno non far felici noi fan.

 

Sarebbe interessante se oltre che nel single anche nel multiplayer si potrebbero risolvere degli enigmi e trovare delle aree segrete, in cui scoprire tanti misteri, verità e retroscena che riguardano la storia :ok:

 

Secondo me ci saranno delle "sfide di caccia" tra due team.. Niente più personaggi moltiplicati per 100, bensi tutti diversi, si dovrà indagare e il primo team che uccide i determinati bersagi vince.. che dite? :ph34r:

Modificato da mersVengeance
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Inviato (modificato)

Nuove info da GI dalla news in home:

 

-Il gioco è ambientato a Costantinopoli, che sarà divisa in quattro grandi quartieri, Constantin, Beyazid, Imperial e Galata. Tra le location che potremo visitare figura anche Cappadocia, una storica regione dell'Anatolia ora corrispondente alla Turchia centrale.

 

-Ezio disporrà di un gancio direttamente unito alla lama celata che potrà utilizzare nelle flying-fox, ovvero piccole funivie o fili che permettano al gancio di scorrere su di essi, che gli permetteranno così di spostarsi più rapidamente da una zona all'altra di Costantinopoli. Ma il gancio non sarà utile solo a questo, ma potrà anche essere adoperato per uccidere i nemici o per raggiungerli in zone più elevate.

 

-Per quanto riguarda le bombe, Ubisoft ha voluto creare con Assassin's Creed: Revelations un sistema inedito che permetta al giocatore di creare e personalizzare diversi tipi di bombe tramite gli elementi che raccoglieremo nel gioco e con cui, secondo gli sviluppatori, potremo crearne ben 300 tipi differenti, ognuna con caratteristiche specifiche.

 

-Una nuova caratteristica sarà il Senso dell'Aquila, un potenziamento dell'Occhio dell'Aquila. Grazie a questo senso aggiuntivo e concentrandoci su un personaggio potremo sapere dove si è recato in precedenza e dove probabilmente potrebbe dirigersi in futuro.

 

-In Revelations potremo restaurare o ampliare gli edifici della zona circostante, costruire delle funivie per spostarci meglio e rendere le guardie precendentemente ostili completamente indifferenti alla nostra presenza. Una volta però liberata un'area dalla presenza dei Templari dovremo curarla continuamente altrimenti perderemo nuovamente la zona conquistata, oltre che diminuire il nostro livello di notorietà e di acclamazione presso la popolazione. Per svolgere questo lavoro al meglio, potremo inviare le nostre truppe di Assassini a tenere controllata la zona o in alternativa darla in mano ad un Maestro Assassino corrispondente al livello 15 della gerarchia, ora arricchita di 5 gradi inferiori.

 

-Sono state completamente abolite le missioni secondarie fisse, cioè quelle che vedevano il compimento di un'azione simile in diverse missioni proposte in maniera fissa da soggetti diversi. Questa volta tutte le missioni secondarie che potremo incontrare in Assassin's Creed: Revelations saranno assolutamente casuali.

 

-Ubisoft promette, tramite l'utilizzo dell'innovativo sistema Mocam, di combinare animazioni tradizionali a performance capture e ad uno stile molto simile a ciò che si vedrà in L.A. Noire, che utilizza una tecnica innovativa per le animazioni del volto.

 

 

-Quando Desmond è costretto a tornare nell'Animus dopo gli eventi finali di Assassin's Creed: Brotherhood, il nostro protagonista del mondo reale troverà una particolare stanza denominata "Black Room" con cui potrà riaccedere a diversi ricordi perduti ed interagire con il suo subconscio, attraverso delle sequenze di gioco incentrate sia su puzzle che sulla creazione di una particolare geometria all'interno della stanza, andando anche a manipolare il mondo di gioco.

 

 

-Nel multiplayer potremo completamente personalizzare personaggi ed armi oltre che creare delle vere e proprie gilde.

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Qualche altro dettaglio da Everyeye:

 

- Revelations non è Assassin's Creed 3

- Revelations dovrebbe chiarire molte cose riguardo la storia della serie narrata fino ad oggi

- Revelation chiuderà un ciclo narrativo che coinvolge Altair e Ezio.

- Costantinopoli sarà il centro delle attività dei Templari, impegnati a combattere gli Ottomani

- La città sarà molto più popolata rispetto a Roma

 

- Il gioco ha inizio con Ezio che si dirige a Masyaf, alla ricerca di informazioni su Altair, ma scopre che la città è caduta in mano ai templari e che un potente artefatto è nascosto all'interno delle sue mura.

- Per scovare l'artefatto prima dei Templari, dovrà trovare 5 antichi sigilli

- Ezio incontrerà nuovi compagni d'avventura: la rivista cita Suleiman, Yusuf Azim (un maestro assassino) e Sofia Sorto.

- Desmond è in coma dopo gli eventi di Brotherhood: la sua mente è intrappolata nell'Animus

- Mentre è alla ricerca di una via di fuga, Desmond scoprirà il nesso che intercorre tra lui, Ezio e Altair

 

- Il multiplayer di Revelation conterrà una nuova modalità in cui i giocatori dovranno portare a termine missioni legate ad una storia.

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Ospite M.Dragon

Avete presente la Verità di ACB? Nella quale

il Soggetto 16 dice a Desmond:"Mi troverai nell'oscurità."?

 

Che si riferisca forse alla Black Room?

Probabile. Questo ultimo capitolo, appassionerà non poco i fan della serie: tutti i misteri saranno svelati e probabilmente ci saranno risvolti sorprendenti, a mio parere sarà grandioso :ok:

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Da spaziogames:

 

In una recente intervista Alexandre Amancio, creative director di Ubisoft, ha dichiarato che Assassin's Creed Revelations non è un titolo creato frettolosamente e che sebbene la produzione durerà solo un anno il progetto è stato ampiamente pianificato da tempo. Amancio conclude dichiarando che la loro intenzione è di realizzare un titolo che prenda dalla stampa specializzata 90 e più come voto, annunciando anche che il gioco svelerà molti dettagli della serie dando tutte le risposte che i giocatori si fanno sin dal secondo capitolo e che nel 2012 ci sarà un nuovo Assassin's Creed che concluderà la saga.

 

Hype a mille, alla faccia di quelli che lo paragonano ai vari cod che escono 1 volta all'anno XD

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Ospite Mmarrcoss22

Da spaziogames:

 

In una recente intervista Alexandre Amancio, creative director di Ubisoft, ha dichiarato che Assassin's Creed Revelations non è un titolo creato frettolosamente e che sebbene la produzione durerà solo un anno il progetto è stato ampiamente pianificato da tempo. Amancio conclude dichiarando che la loro intenzione è di realizzare un titolo che prenda dalla stampa specializzata 90 e più come voto, annunciando anche che il gioco svelerà molti dettagli della serie dando tutte le risposte che i giocatori si fanno sin dal secondo capitolo e che nel 2012 ci sarà un nuovo Assassin's Creed che concluderà la saga.

 

Hype a mille, alla faccia di quelli che lo paragonano ai vari cod che escono 1 volta all'anno XD

A ogni AC, sempre più carne al fuoco. Magari fosse così anche per altre serie (non necessariamente UNA in particolare :asd: )

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