Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Mi sembra ci sia una bella differenza con il Desmond visto in

(minuto 0.52)...

 

@Almighal: posso chiederti come fai a ricavare immagini così dettagliate dai video?

 

AGGIORNATO: Nuovi screen.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ci sia una bella differenza con il Desmond visto in

(minuto 0.52)...

 

Secondo me è sicuramente Desmond, è persino vestito uguale... nei filmati i personaggi li fanno sempre un po' diversi, Ezio non sembrava nemmeno lui imho nel teaser...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto una cosa, ma in AC i foderi per le armi non sono di moda? Non si usano? Magari sono pignolo è vero, ma a me sembra una grande svista, anche graficamento parlando. Solo Altair aveva i foderi in AC1, ma tutti gli altri in preda alla ribellione contro il sistema li hanno bruciati?. Sigh, a me piacerebbe una volta tanto vedere una spada fatta come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto una cosa, ma in AC i foderi per le armi non sono di moda? Non si usano? Magari sono pignolo è vero, ma a me sembra una grande svista, anche graficamento parlando. Solo Altair aveva i foderi in AC1, ma tutti gli altri in preda alla ribellione contro il sistema li hanno bruciati?. Sigh, a me piacerebbe una volta tanto vedere una spada fatta come si deve.

 

Io aspetto di vedere un gameplay nuovo di zecca,è sempre la stessa cosa rivista in tutte le salse non c è stata un innovazione in tutto questo tempo e se questo capitolo ha la stessa longevità di AC:B penso che non l'acquisterò al D1 dopo avere acquistato tutte le limited mi sento un po preso in giro

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere un gameplay nuovo di zecca,è sempre la stessa cosa rivista in tutte le salse non c è stata un innovazione in tutto questo tempo e se questo capitolo ha la stessa longevità di AC:B penso che non l'acquisterò al D1 dopo avere acquistato tutte le limited mi sento un po preso in giro

 

non penso proprio che lo vedrai in AC:R dove si noterà un'ulteriore rifinitura del gameplay di AC:B a sua volta rifinitura di AC2

A parte che già ci sono sostanziali differenze nel gameplay di AC2 e AC:B... dire che non c'è stata innovazione non è vero.

 

Inoltre non mi sembra che AC:B avesse questa scarsa longevità, se ti metti a liberare tutta Roma, compi le missioni degli assassini e quelle degli "sconosciuti" ci metti un bel po di tempo.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio che lo vedrai in AC:R dove si noterà un'ulteriore rifinitura del gameplay di AC:B a sua volta rifinitura di AC2

A parte che già ci sono sostanziali differenze nel gameplay di AC2 e AC:B... dire che non c'è stata innovazione non è vero.

 

Inoltre non mi sembra che AC:B avesse questa scarsa longevità, se ti metti a liberare tutta Roma, compi le missioni degli assassini e quelle degli "sconosciuti" ci metti un bel po di tempo.

 

Ho fatto tutto per quanto riguarda il single player ma tutte le cose che tu hai detto sono tutte cose di contorno che non hanno niente a che vedere con la trama principale del gioco; AC:B è una pagliacciata 4 assassinii non mi sembra molto longevo come gioco spero non sia lo stesso per Revelations trovare questi 5 sigilli poi per il prezzo pieno che ho pagato perchè ho preso la codex edition mi aspettavo sinceramente qualcosa di gran lunga migliore

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto per quanto riguarda il single player ma tutte le cose che tu hai detto sono tutte cose di contorno che non hanno niente a che vedere con la trama principale del gioco; AC:B è una pagliacciata 4 assassinii non mi sembra molto longevo come gioco spero non sia lo stesso per Revelations trovare questi 5 sigilli poi per il prezzo pieno che ho pagato perchè ho preso la codex edition mi aspettavo sinceramente qualcosa di gran lunga migliore

Mah... a me Brotherhood è durato quasi quanto ACII e, a differenza di quest'ultimo, tutte le missioni secondarie sono interessanti e ben strutturate. Per me è stato un gioco nuovo (e non un espansione) a tutti gli effetti: divertente e con novità riuscitissime.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

novità riuscitissime.

Quali?? L'introduzione del premi il tasto più velocemente cambiando direzione in modo tale che anche se stai affrontando un bruto ad Ezio basta anche un grissino per ucciderlo o per fare il più alto numero di kill??!!!Per non parlare poi della balestra che il suo sopranome può essere benissimo 'Flagello di Dio' uccide con un solo dardo da tutte le distanze...E siccome Ezio non era abbastanza forte cosa fanno ora??? Mah si introduciamo più di 100 tipi di granate tanto può arrivare anche un esercito intero Ezio ne uscirà vincitore con la semplice imposizione delle mani :bang: Dai siate un po più obiettivi la trama è OK ma il gameplay NO (per certi versi)

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno obbliga a comprarlo, e poi AC affascina molte persone già così com'è.

AC1 era stupendo, ma molto ripetitivo.

AC2 straordinario e davvero innovativo.

Dopo AC2 Ubisoft avrà capito che la saga attira un pubblico ampio maschi, femmine anche di diverse età, allora ha deciso di fare di Ezio Auditore una trilogia. E ovviamente rilasciandone uno all'anno dimostrano di fare un ottimo lavoro.

AC Brotherhood è stato lanciato anche più che altro per provare il multiplayer.

In quanto a gameplay non hanno variato molto visto il tempo, ma andava già bene così com'è se lo cambi di tanto non è più l'ac che conosciamo. Hanno giusto migliorato i combattimenti, aggiunto un paio d'armi e forse qualcosina in più.

Come storia principale, purtroppo era davvero corto, ma il single player veniva allungato parecchio con molte missioni (Leonardo, Templari, Tane di Romolo, quest secondarie ecc...)

Per il multiplayer hanno azzeccato un'ottima formula anche se non era perfetto sin da subito.

 

Con AC Revelations hanno annunciato diverse locations per cui si prospetta una storia principale più lunga (almeno me lo auguro), poi giusto il fatto che si chiama "revelations" chiarirà davvero tantissimi dubbi, per cui potrebbe essere oltre che longevo anche parecchio interessante. Come gameplay (non ho visto filmati in game apparte quello dell'E3 perchè non voglio rovinarmi troppo il titolo) ma non mi pare abbiano cambiato molto. Hanno aggiunto però un'ampia gamma di bombe e trappole che potrebbero dimostrarsi interessanti. E poi forse altro chissà... inoltre hanno aggiunto il mocam.

E il multiplayer è stato ulteriormente migliorato (anche se non sembra a molti).

 

Alla fine è tutta una sorta di innovazione... e AC Revelations di sicuro sarà un'ottima base per poter dare vita ad AC3 che di sicuro sarà un titolo ben pensato e innovativo.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso prima di tutto per OT, che però si collega un po' al discorso di Itachi.

Ci stavo pensando mentre tornavo dalla palestra. La storia di AC è ambientata nel 2012, quindi Ezio potrebbe essere l'ultimo "antenato" giocabile. Sarebbe bello se con Revelations coprissero tutti i buchi di trama dei 2 antenati per poi uscire, nel 2012 appunto, con AC3 con protagonista Desmond Miles.

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno obbliga a comprarlo, e poi AC affascina molte persone già così com'è.

AC1 era stupendo, ma molto ripetitivo.

AC2 straordinario e davvero innovativo.

Dopo AC2 Ubisoft avrà capito che la saga attira un pubblico ampio maschi, femmine anche di diverse età, allora ha deciso di fare di Ezio Auditore una trilogia. E ovviamente rilasciandone uno all'anno dimostrano di fare un ottimo lavoro.

AC Brotherhood è stato lanciato anche più che altro per provare il multiplayer.

In quanto a gameplay non hanno variato molto visto il tempo, ma andava già bene così com'è se lo cambi di tanto non è più l'ac che conosciamo. Hanno giusto migliorato i combattimenti, aggiunto un paio d'armi e forse qualcosina in più.

Come storia principale, purtroppo era davvero corto, ma il single player veniva allungato parecchio con molte missioni (Leonardo, Templari, Tane di Romolo, quest secondarie ecc...)

Per il multiplayer hanno azzeccato un'ottima formula anche se non era perfetto sin da subito.

 

Con AC Revelations hanno annunciato diverse locations per cui si prospetta una storia principale più lunga (almeno me lo auguro), poi giusto il fatto che si chiama "revelations" chiarirà davvero tantissimi dubbi, per cui potrebbe essere oltre che longevo anche parecchio interessante. Come gameplay (non ho visto filmati in game apparte quello dell'E3 perchè non voglio rovinarmi troppo il titolo) ma non mi pare abbiano cambiato molto. Hanno aggiunto però un'ampia gamma di bombe e trappole che potrebbero dimostrarsi interessanti. E poi forse altro chissà... inoltre hanno aggiunto il mocam.

E il multiplayer è stato ulteriormente migliorato (anche se non sembra a molti).

 

Alla fine è tutta una sorta di innovazione... e AC Revelations di sicuro sarà un'ottima base per poter dare vita ad AC3 che di sicuro sarà un titolo ben pensato e innovativo.

 

Si ma la mia era una critica costruttiva non è tutto da buttare ma possono fare molto meglio questo bisogna dirlo.Anche io attendo con ansia questo titolo e per questo non vorrei che venisse rovinato uno dei migliori giochi degli ultimi anni

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne rilasciano poi uno all'anno perchè appunto cambia poco dai precedenti (parlo della saga di ezio) anche se con revelations avevano detto che ci stavano lavorando in parallelo con brotherhood di conseguenza il secondo anno sarà stato tutto di miglioramenti e rifiniture.

 

Per AC3 poi mi sa che gli conviene starci più tempo ma fare una cosa davvero innovativa e ben pensata come è stato da AC1 ad AC2, tanto avranno già un'ottima base come revelations da cui iniziare ^^

AC è diventato famosissimo appunto per AC2 quindi se faranno qualcosa di innovativo come nel 2, questo attirerà davvero tanta gente... ma poi sta a loro decidere cosa è meglio o no.

 

OT a parte... da fan prenderò la animus edition di revelations, poi che ne valga o meno poco mi importerà di sicuro saprò godermelo :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare hanno annunciato un'ulteriore edizione speciale, si chiama "Ultimate Bundle".

Contiene una copia dell'edizione Signature Edition, senza artbook, ma con dischi bonus e bonus in game. In più ha una statua di ezio alta circa 18 cm con 30 punti snodabili e con delle lame nascoste funzionanti... e una riproduzione della macchina volante di leonardo che pare possa sparare proiettili e forse necessita di assemblaggio. Il costo sarà di 99 dollari.

 

Al momento è confermata solo negli USA.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto lo speciale di DarckChrish in home...e sono pienamente d'accordo...

va bene le ambientazioni fantastiche...la storia molto cionvolgente...ecc...

ma ormai a questa serie qualche novità...soprattuto a livello di gameplay...

come ho fatto con Brotherood lo prenderò quando scenderà di prezzo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto lo speciale di DarckChrish in home...e sono pienamente d'accordo...

va bene le ambientazioni fantastiche...la storia molto cionvolgente...ecc...

ma ormai a questa serie qualche novità...soprattuto a livello di gameplay...

come ho fatto con Brotherood lo prenderò quando scenderà di prezzo...

Scusa ma che novità vuoi che ci siano...è uno spinoff come brotherhood...

Anzi guardando l'ultimo video gameplay mi sembra che abbiano migliorato molto le texture facciali...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che novità vuoi che ci siano...è uno spinoff come brotherhood...

Anzi guardando l'ultimo video gameplay mi sembra che abbiano migliorato molto le texture facciali...

Il fatto è che stanno grattando fin troppo il formaggio. Siamo arrivati alla buccia, e questi capitoli, con la scusa dello spin-off, giusto per farne uscire uno all'anno, non hanno innovazioni.

 

Ezio è un grande, Altair è il classico (anche se personalmente non lo sopporto), però hanno veramente rotto le balle, che ci mettessero 2, 3 anni a farlo, ma che ne facessero uno bello innovativo.

 

Come Pintu, io lo prenderò quando scenderà di prezzo, molto... (ci sono dei giochi che hanno la priorità e sono VERE innovazioni, tipo Dark Souls).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che stanno grattando fin troppo il formaggio. Siamo arrivati alla buccia, e questi capitoli, con la scusa dello spin-off, giusto per farne uscire uno all'anno, non hanno innovazioni.

 

Ezio è un grande, Altair è il classico (anche se personalmente non lo sopporto), però hanno veramente rotto le balle, che ci mettessero 2, 3 anni a farlo, ma che ne facessero uno bello innovativo.

 

Come Pintu, io lo prenderò quando scenderà di prezzo, molto... (ci sono dei giochi che hanno la priorità e sono VERE innovazioni, tipo Dark Souls).

Su questo concordo,nel senso che per farne uscire uno all'anno hanno inventato sta storia degli spinoff...

Bò spero che facciano un lavorone con AC 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è marketing...

Hanno capito che ezio attira parecchio per cui si sono inventati una bella trilogia.

E poi brotherhood e revelations sono stati iniziati insieme a quanto hanno detto soltanto che il primo anno hanno dato ovviamente la priorità a brotherhood e il secondo anno trovandoselo già quasi fatto hanno finito revelations e lo hanno migliorato dopo aver visto i difetti di brotherhood.

Per cui la menata di farli uscire uno all'anno non centra perchè ci lavoravano sin da prima. Ubisoft ha tanti gruppi ognuno ne segue una parte ^^

Revelations essendo stato fatto in parallelo con brotherhood è ovvio che non mostri molti miglioramenti anche se alcuni ne ha a quanto ho visto.

Ma c'è un altro gruppo che di sicuro starà lavorando anche ad un AC3 e quando si concentraranno a farlo dopo revelations avranno una buona base dopo il lancio di questa trilogia per poter apportare miglioramenti in tutto.

Quindi non ci resta che goderci revelations che sarà un titolone longevo e stupendo.

Con la speranza quasi certezza che ci sarà un AC3 molto probabilmente innovativo come lo è stato AC2 rispetto AC1 :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è marketing...

Hanno capito che ezio attira parecchio per cui si sono inventati una bella trilogia.

E poi brotherhood e revelations sono stati iniziati insieme a quanto hanno detto soltanto che il primo anno hanno dato ovviamente la priorità a brotherhood e il secondo anno trovandoselo già quasi fatto hanno finito revelations e lo hanno migliorato dopo aver visto i difetti di brotherhood.

Per cui la menata di farli uscire uno all'anno non centra perchè ci lavoravano sin da prima. Ubisoft ha tanti gruppi ognuno ne segue una parte ^^

Revelations essendo stato fatto in parallelo con brotherhood è ovvio che non mostri molti miglioramenti anche se alcuni ne ha a quanto ho visto.

Ma c'è un altro gruppo che di sicuro starà lavorando anche ad un AC3 e quando si concentraranno a farlo dopo revelations avranno una buona base dopo il lancio di questa trilogia per poter apportare miglioramenti in tutto.

Quindi non ci resta che goderci revelations che sarà un titolone longevo e stupendo.

Con la speranza quasi certezza che ci sarà un AC3 molto probabilmente innovativo come lo è stato AC2 rispetto AC1 :mrgreen:

Bella scusa il marketing, intanto noi non vediamo un gioco fatto con il cuore da tempo.

 

E per quanto riguarda la "menata", vedremo il prossimo anno, se non ci sarà un'altro Assassin's Creed con la scusa dello spin-off, io rimango comunque della stessa idea.

 

Revelations sarà un titolo longevo? Mhh, vedremo, anche se ho i miei forti dubbi.

 

Comunque, ragazzo, tu sogni. Le SH non sono tutto rose e fiori come dici tu. Sopratutto Ubisoft.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scusa il marketing, intanto noi non vediamo un gioco fatto con il cuore da tempo.

 

E per quanto riguarda la "menata", vedremo il prossimo anno, se non ci sarà un'altro Assassin's Creed con la scusa dello spin-off, io rimango comunque della stessa idea.

 

Revelations sarà un titolo longevo? Mhh, vedremo, anche se ho i miei forti dubbi.

 

Comunque, ragazzo, tu sogni. Le SH non sono tutto rose e fiori come dici tu. Sopratutto Ubisoft.

Vai tranquillo che l'anno prossimo ci sarà assassin's creed 3...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...