Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Quindi Revelations non sarà l'ultimo capitolo, ma bensì il penultimo della serie?

Probabilmente sì. Ma gira voce che il capitolo conclusivo della trilogia arriverà proprio nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Probabilmente sì. Ma gira voce che il capitolo conclusivo della trilogia arriverà proprio nel 2012.

Magari questo capitolo finale sarà ambientato esclusivamente nel 2012.

In ogni caso è una notizia senz'altro positiva che Revelations non sarà il capitolo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rilasciato nuove informazione in particolare su alcuni personaggi del nuovo capitolo.

 

Metto sotto spoiler perchè alcune informazioni potrebbero spoilerarvi qualcosa XD

 

 

Manuel Palaeologos

Una figura storica realmente esistita, si tratta infatti di un nobile bizantino abituato a vivere tra il lusso e gli eccessi. Nel gioco sarà una figura misteriosa non ben schierata tra i bizantini ed i Templari, con i quali ha anche a che fare. Sembra che sarà un personaggio importante per gli scopi di Ezio.

 

Sofia Sorto

Ubisoft ha preso spunto per la realizzazione di questo personaggio da un quadro del pittore Albrecht Durer. Questa donna arrivata da Venezia farà innamorare il nostro eroe ed è intorno alla loro storia ed al come si svilupperà che saranno incentrate le vicende che la vedono protagonista nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

 

Principe Suleiman

Uno dei sovrani più noti della storia, celebre per i suoi oltre quarant'anni di dominio dell'Impero Ottomano quando era al culmine del suo potere. Nel gioco lo incontreremo ancora giovane, avrà 17 anni e ci vorranno altri 9 anni prima che diventi il sovrano che la storia ricorda. All'inizio del gioco la famiglia del giovane sarà in conflitto e sarà proprio l'incontro con Ezio che gli farà aprire gli occhi, spingendolo a voler imparare da esso tutto il possibile per diventare un grande leader.

 

Yusuf Tazim

Mentre Ezio Auditore è salito al rango di Gran Maestro dell'ordine degli assassini nell'ultimo capitolo, bisogna ricordare che ha controparti in altre città di tutto il mondo. Uno di questi maestri è Tazim Yusuf, il maestro assassino di Costantinopoli. Anche se Ezio è tecnicamente di alto rango all'interno dell'ordine, i due uomini sono compagni vicini e rivali amichevoli. Sarà proprio Yusuf ad insegnare ad Ezio l'utilizzo dell'ama ad uncino che gli permetterà di muoversi in maniera unica nella nuova città.

 

 

Fonte: Spaziogames

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da GI rivelati anche alcuni personaggi multiplayer che avevate visto anche dalle prime scan e sono:

 

 

The Guardian

 

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/ubisoft/assassinscreedrevelations/guardianw610.jpg

 

The Sentinel

The Vanguard

The Bombardier

 

Inoltre Alexandre Amancio dichiara che parecchie domande che ci assillano da tempo avranno delle risposte in questo capitolo chiamato appunto Revelations, domande come:

Chi è il Soggetto 16?

Che fine fanno Lucy, Shaun e Rebecca?

Cosa successe alla prima civiltà?

Giunone e Minerva?

Cosa succede ad Altair?

In che modo Ezio, Altair e Desmond sono collegati, e perchè sono così importanti?

Dove si trova l'ultimo tempio?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da GI rivelati anche alcuni personaggi multiplayer che avevate visto anche dalle prime scan e sono:

 

 

The Guardian

 

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/ubisoft/assassinscreedrevelations/guardianw610.jpg

 

The Sentinel

The Vanguard

The Bombardier

 

Inoltre Alexandre Amancio dichiara che parecchie domande che ci assillano da tempo avranno delle risposte in questo capitolo chiamato appunto Revelations, domande come:

Chi è il Soggetto 16?

Che fine fanno Lucy, Shaun e Rebecca?

Cosa successe alla prima civiltà?

Giunone e Minerva?

Cosa succede ad Altair?

In che modo Ezio, Altair e Desmond sono collegati, e perchè sono così importanti?

Dove si trova l'ultimo tempio?

 

 

Quindi o il gioco avrà una longevità degna di nota o le risposte saranno poco esaurienti...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi o il gioco avrà una longevità degna di nota o le risposte saranno poco esaurienti...

 

Penso che abbia una storia abbastanza longeva, cioè hanno detto che ci stanno lavorando dietro le quinte da più di un anno anche se non l'avevano annunciato. Quindi lo staranno facendo per il meglio. Inoltre si chiama Revelations appunto perchè verranno rivelate parecchie cose quindi ogni cosa avrà un suo spazio. Di conseguenza mi aspetto una storia longeva e che mi prenda e un multiplayer migliore soprattutto con un matchmaking più veloce, perchè con la lentezza di brotherhood spesso mi passava la voglia di iniziare, ma migliore sotto ogni aspetto visto che impareranno dagli errori del multiplayer di brotherhood. In poche parole può solo che migliorare :ok: (almeno così si spera XD)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Penso che abbia una storia abbastanza longeva, cioè hanno detto che ci stanno lavorando dietro le quinte da più di un anno anche se non l'avevano annunciato. Quindi lo staranno facendo per il meglio. Inoltre si chiama Revelations appunto perchè verranno rivelate parecchie cose quindi ogni cosa avrà un suo spazio. Di conseguenza mi aspetto una storia longeva e che mi prenda e un multiplayer migliore soprattutto con un matchmaking più veloce, perchè con la lentezza di brotherhood spesso mi passava la voglia di iniziare, ma migliore sotto ogni aspetto visto che impareranno dagli errori del multiplayer di brotherhood. In poche parole può solo che migliorare :ok: (almeno così si spera XD)

Concordo su tutto.

Probabilmente verranno corretti tutti gli errori presenti nel precedente capitolo e personalmente spero che la campagna principale sia lunga quanto quella del 2, perché Brotherhood era un po corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto.

Probabilmente verranno corretti tutti gli errori presenti nel precedente capitolo e personalmente spero che la campagna principale sia lunga quanto quella del 2, perché Brotherhood era un po corto.

Sinceramente io spero che questa volta lo modifichino un pò un pò perchè sono sempre uguali,corri,salti,uccidi con la lama.Dovebbero inventarsi qualcosa di diverso,non so..Con l'ultimo hanno cambiato le combo e il contrattacco facendo molto bene perchè mi sono piaciute molto,inoltre se il multiplayer non è bello non so come faranno ad attirare altra gente a giocarci,speriamo in bene.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io spero che questa volta lo modifichino un pò un pò perchè sono sempre uguali,corri,salti,uccidi con la lama.Dovebbero inventarsi qualcosa di diverso,non so..Con l'ultimo hanno cambiato le combo e il contrattacco facendo molto bene perchè mi sono piaciute molto,inoltre se il multiplayer non è bello non so come faranno ad attirare altra gente a giocarci,speriamo in bene.

 

Beh il gameplay nella storia non credo possiamo aspettarci che cambi drasticamente. Cioè se lo cambiano di tanto non è più Assassin's Creed, però Su Game Informer hanno detto che comunque i combattimenti saranno più letali visto l'esperienza maggiore dell'Ezio invecchiato. Quindi possiamo aspettarci nuove combo di sicuro. Poi aspetteremo l'E3 per nuove informazioni.

Per il multiplayer hanno detto che sarà simile a brotherhood sotto alcuni aspetti ma verrà modificato tanto.

 

Non ci resta che aspettare nuove notizie dall'E3 ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il gameplay nella storia non credo possiamo aspettarci che cambi drasticamente. Cioè se lo cambiano di tanto non è più Assassin's Creed, però Su Game Informer hanno detto che comunque i combattimenti saranno più letali visto l'esperienza maggiore dell'Ezio invecchiato. Quindi possiamo aspettarci nuove combo di sicuro. Poi aspetteremo l'E3 per nuove informazioni.

Per il multiplayer hanno detto che sarà simile a brotherhood sotto alcuni aspetti ma verrà modificato tanto.

 

Non ci resta che aspettare nuove notizie dall'E3 ^^

 

Ok,giusto così,non possiamo stravolgerlo,ovvimente. Speriamo nel multiplayer!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciò è un bene o un male ?? :mrgreen:

 

 

E' un bene visto che AC 3 avrà nuovo assassino e nuova location comunque ritornando al gameplay speriamo che lo rendano un po più difficile e sono d accordo con chi dice che il gioco ha bisogno di una ventata di aria fresca qualcosa di nuovo...In AC:B Ezio era un dio sceso in terra 1 vs 100 aveva la meglio ezio e gli bastava un fischio che i suoi compari apparivano dal nulla troppo troppo semplice :acc:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

E' un bene visto che AC 3 avrà nuovo assassino e nuova location comunque ritornando al gameplay speriamo che lo rendano un po più difficile e sono d accordo con chi dice che il gioco ha bisogno di una ventata di aria fresca qualcosa di nuovo...In AC:B Ezio era un dio sceso in terra 1 vs 100 aveva la meglio ezio e gli bastava un fischio che i suoi compari apparivano dal nulla troppo troppo semplice :acc:

Quoto. Guarda capisco che gli sviluppatori vogliano rendere il titolo accessibile a tutti, ma si potrebbero benissimo inserire 2 o 3 difficoltà.

Il meccanismo di combattimento di Brotherhood è davvero semplice, basta premere quei due tasti appena l'avversario attacca e lo elimini all'istante e così via con gli altri, diventa davvero una passeggiata :polliceverso:

 

Mi auguro che i combattimenti saranno più equilibrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Guarda capisco che gli sviluppatori vogliano rendere il titolo accessibile a tutti, ma si potrebbero benissimo inserire 2 o 3 difficoltà.

Il meccanismo di combattimento di Brotherhood è davvero semplice, basta premere quei due tasti appena l'avversario attacca e lo elimini all'istante e così via con gli altri, diventa davvero una passeggiata :polliceverso:

 

Mi auguro che i combattimenti saranno più equilibrati.

Potrebbero introdurre delle mosse speciali legate al movimento dei tasti direzionali (un po' come accadeva in tekken se ben ricordo); così potrebbero rendere più diversificato il combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Guarda capisco che gli sviluppatori vogliano rendere il titolo accessibile a tutti, ma si potrebbero benissimo inserire 2 o 3 difficoltà.

Il meccanismo di combattimento di Brotherhood è davvero semplice, basta premere quei due tasti appena l'avversario attacca e lo elimini all'istante e così via con gli altri, diventa davvero una passeggiata :polliceverso:

 

Mi auguro che i combattimenti saranno più equilibrati.

La cosa che più mi preoccupa è il fatto che dal primo capitolo a Brotherhood la serie è diventata via via sempre più facile. :icon_mad:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è passato per la mente una cosa che mi ha fatto riflettere...

Cioè per questo capitolo è stato parlato di mocam quindi vorranno fare una cosa con i volti stile L.A. Noire immagino, ma il punto è che su L.A Noire l'audio è rimasto originale appunto per godersi al meglio i movimenti facciali dei personaggi, quello che mi spaventa è che se usassero il mocam su AC come faranno? Terranno l'audio originale per esaltare i volti come L.A. Noire? Spero di no Assassin's Creed ha sempre avuto l'audio in italiano! Oppure metterranno l'audio come sempre anche in italiano ma utilizzando lo stesso il mocam? Speriamo non venga una schifezza con il doppiaggio nel senso che vedi il labbiale di un personaggio che va totalmente fuori tempo... beh è un mio dubbio speriamo sappiano come risolvere al meglio anche perchè il gioco esce a novembre.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Raga mi è passato per la mente una cosa che mi ha fatto riflettere...

Cioè per questo capitolo è stato parlato di mocam quindi vorranno fare una cosa con i volti stile L.A. Noire immagino, ma il punto è che su L.A Noire l'audio è rimasto originale appunto per godersi al meglio i movimenti facciali dei personaggi, quello che mi spaventa è che se usassero il mocam su AC come faranno? Terranno l'audio originale per esaltare i volti come L.A. Noire? Spero di no Assassin's Creed ha sempre avuto l'audio in italiano! Oppure metterranno l'audio come sempre anche in italiano ma utilizzando lo stesso il mocam? Speriamo non venga una schifezza con il doppiaggio nel senso che vedi il labbiale di un personaggio che va totalmente fuori tempo... beh è un mio dubbio speriamo sappiano come risolvere al meglio anche perchè il gioco esce a novembre.

Imho continueranno a seguire l'andazzo e a non preoccuparsi se nella versioni non originali il doppiaggio sarà sballato, a loro importano i dindini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...