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Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

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Le esecuzioni pubbliche ci stanno, ma arrivare al bersaglio come un ariete al posto che furtivo rende inutile tutto quello scalare....

Poi vabbè, non mi pare che nemmeno il sistema di combattimento si sia evoluto molto no? Quindi rimane comunque carente xD

Seriamente, non voglio cercare difetti per forza eh, ma AC è stato gestito male per quanto mi riguarda nei sequel

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a me sembra una copia di Brotherhood (il mio preferito) con l'unica eccezione che secondo me Istanbul non potrà mai essere bella quanto Roma...avrei preferito che togliessero le varie zone cittadine da conquistare (non l'ho messo sotto spoiler perchè si sapeva da mesi di questa cosa ma se volete modifico :) ), anche se devo dire che il tutto è stato semplificato all'infinito, cioè il capitano del covo quasi non tenta più la fuga O.O

 

non apprezzo inoltre il fatto che

 

restaurando le botteghe aumenti la fama

 

 

boh...per me assomiglia al capitolo precedente, ma alcune cose sono peggiorate...per fortuna hanno rimesso la mia amata balestra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Dalfi
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Le esecuzioni pubbliche ci stanno, ma arrivare al bersaglio come un ariete al posto che furtivo rende inutile tutto quello scalare....

Poi vabbè, non mi pare che nemmeno il sistema di combattimento si sia evoluto molto no? Quindi rimane comunque carente xD

Seriamente, non voglio cercare difetti per forza eh, ma AC è stato gestito male per quanto mi riguarda nei sequel

 

la tua critica non è per niente condivisibile...non ho mai visto dei sequel di saghe famose con un gameplay EVOLUTO rispetto al prequel...MAI!

 

sempre lavorato sul contorno..quindi sinceramente i tuoi commenti mi sembrano molto superflui francamente! cioè dillo chiaro.."AC saga mi fa schifo" e allora posso FORSE comprendere il tuo commento.

 

Poi vabbè definire il combat system di AC "CARENTE" mi fa sorridere alquanto..visto che l'unica cosa carente è L'IA DEI NEMICI....ma vabbè opinione tua. :rolleyes:

Modificato da ryden
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un'altra cosa...per quel che mi riguarda la bombe potevano anche non metterle...non ne ho usata nemmeno una nè ne sento il bisogno...preferisco approcci stealth dai tetti oppure come diversivo adoro usare i miei adepti (quando non sono in giro per l'Europa) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
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un'altra cosa...per quel che mi riguarda la bombe potevano anche non metterle...non ne ho usata nemmeno una nè ne sento il bisogno...preferisco approcci stealth dai tetti oppure come diversivo adoro usare i miei adepti (quando non sono in giro per l'Europa) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sono daccordo...altra cosa che invece potevano mettere è il fatto di permettere ad ezio o altair di accucciarsi dietro gli ostacoli o ripari...che stia sempre in piedi fisso non mi piace!

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sono daccordo...altra cosa che invece potevano mettere è il fatto di permettere ad ezio o altair di accucciarsi dietro gli ostacoli o ripari...che stia sempre in piedi fisso non mi piace!

 

infatti...dicono che bisogna essere cauti e silenziosi ma ci si può nascondere solo nella paglia o nei cespugli...potersi accovacciare dovrebbe essere un obbligo in questo gioco

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
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la tua critica non è per niente condivisibile...non ho mai visto dei sequel di saghe famose con un gameplay EVOLUTO rispetto al prequel...MAI!

 

Se dico MGS? Potrei anche azzardarmi a dire Pokèmon .-. (giusto per guardare anche verso un gioco che se di base non si innova, aggiunge sempre numerorissime cose in più ad ogni capitolo).

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Mmmm.....leggo molti pareri discordanti! Che fare? Una buona anima pia es imparziale saprebbe dirmi se prenderlo o no?

Premetto che ho fatto solo 2 sequenze di DNA, comunque imho se sei un grande fan della saga prendilo, sennò aspetta scenda di prezzo: la storia di Desmond per quello che ho visto si sta facendo ancora più intrigante (poi naturalmente si vedrà dove andrà a parare...), per i resto il gameplay è rimasto sostanzialmente lo stesso, quindi se negli altri ti annoiavi qui la storia non cambia...

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Mmmm.....leggo molti pareri discordanti! Che fare? Una buona anima pia es imparziale saprebbe dirmi se prenderlo o no?

prendilo se ti piace la saga, se non ti ha mai annoiato e se ti è piaciuto brotherhood.

 

 

comunque ho provato il gioco.

 

in generale non ci sono grandi innovazioni, il gameplay, bene o male, rimane lo stesso di brotherhood.

 

le novità importanti che ho notato, per ora, sono:

 

la fabbricazione di diversi tipi di bombe, che aggiunge un pò di tattica in più

la lama uncinata, che dà diversità ai combattimenti ed altre azioni

la difesa dei covi conquistati, che si gioca in stile genere prg, più o meno

 

per il resto il gioco è rimasto quasi invariato. anch'io avrei preferito che l'assassino avesse più possibilità di nascondersi e di agire silenziosamente

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Ho ritirato ieri l'edizione "Animus"! Il gioco non l'ho iniziato però ho visto l'enciclopedia che c'è all'interno, è fatta benissimo! La stampa è ottima, la carta è bella e resistente, anche la rilegatura è perfetta.. si vede che è fatta per durare nel tempo. E poi è tutta in italiano, proprio una bella edizione, una volta tanto c'è una limited che vale i soldi che costa.

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Se dico MGS? Potrei anche azzardarmi a dire Pokèmon .-. (giusto per guardare anche verso un gioco che se di base non si innova, aggiunge sempre numerorissime cose in più ad ogni capitolo).

 

Bè dai i Pokemon!

Gioco ai pokemon dalla Yellow Edition (http://en.wikipedia.org/wiki/Pokemon_yellow) su gameboy Color, fino all'ultimo su DS e il Core del gameplay è rimasto sempre immutato, stesso combat system (IDENTICO) stesse modalità di cattura, stesse tecniche, stessa storia del ragazzino che parte da un pokemon su tre per acchiapparli tutti.

Non direi proprio che i Pokemon siano una serie che fa dell'innovazione una bandiera, anzi è una delle serie più conservative della storia e a ragion veduta.

AarnaK -

Japan2011

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Pensa che io ci gioco dal blu e ti posso dire con certezza che invece è una delle serie che pur mantenendo inalterato il gameplay di base si è sempre evoluta.

 

Comunque sia aspetteró che cali di prezzo sto AC... Al momento non ho voglia di spendere 70 carte per giocare allo stesso gioco di un anno fa.

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per il resto il gioco è rimasto quasi invariato. anch'io avrei preferito che l'assassino avesse più possibilità di nascondersi e di agire silenziosamente

 

Ma cos'è questo voler trasformare una setta militare in un clan di ninja?

Ma perchè un assassino dovrebbe agire furtivamente, l'assassino è la Nemesi, il portatore di morte, l'ineluttabile mannaia che cala con potenza sul capo dei nemici, non è un sicario che uccide nell'ombra con il veleno, ma è una potenza distruttiva che porta la fine eterna.

 

Pensa che io ci gioco dal blu e ti posso dire con certezza che invece è una delle serie che pur mantenendo inalterato il gameplay di base si è sempre evoluta.

 

Non so se leggi quello che scrivo, comunque ho scritto che gioco dalla Yellow (praticamente una blu/rossa in edizione speciale) al bianco e ti posso dire con certezza che proprio per il fatto che ha mantenuto inalterato il gameplay per un decennio è una delle serie che ha fatto del "more of the same" una bandiera.

Poi se tu consideri evoluzioni le applicazioni che si installano nel pokedex come il contapassi allora è un altro discorso, ma rimane il fatto che i pokemon sono come il mc donalds, non importa quando lo prendi, che versione compri, il gioco è sempre identico, come il bic mac.

 

comunque fine OT, e per tornare ad AC che evoluzioni reputeresti accettabili per AC, se teniamo il gameplay inalterato come per i pokemon?

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

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Allora non tieni conto di battaglie a coppi, doppie, triple, torre lotta, mondo dei sogni, sessi, differenza tra giorno e notte, animazioni e si anche le applicazioni dei pokegear... Dal blu al biano sono cambiate tantissime cose, gia solo dal blu all'oro per dire c'è stato un enorme passo avanti...

 

Comunque che innovazioni vorrei? Combattimenti più aggressivi e abilità di assassino più sviluppate come accovacciarsi, mosse più atletiche in combattimento, più azioni contestuali von l'ambiente come magari il poter irrompere in qualche edificio che non sia storico per forza, il poter sviluppare il personaggio tramite un sistema di perk ad esempio per differenziare il gameplay, il poter indossare vesti che effettivamente mi servono per nascondermi e non solo per beccarmi meno danni in cac che andrebbe evitato invece... e tanto altro le idee non mancano di certo...

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Comunque che innovazioni vorrei? Combattimenti più aggressivi e abilità di assassino più sviluppate come accovacciarsi, mosse più atletiche in combattimento, più azioni contestuali von l'ambiente come magari il poter irrompere in qualche edificio che non sia storico per forza, il poter sviluppare il personaggio tramite un sistema di perk ad esempio per differenziare il gameplay, il poter indossare vesti che effettivamente mi servono per nascondermi e non solo per beccarmi meno danni in cac che andrebbe evitato invece

 

su questo sono TOTALMENTE DACCORDO...specialmente sull'accovacciarsi dietro i ripari o anche sdraiarsi perchè no.

 

anche l'irrompere in qualche edificio che non si un palazzo stoico la trovo una bella idea che varierebbe l'andamento delle fasi in città.

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non ho mai visto dei sequel di saghe famose con un gameplay EVOLUTO rispetto al prequel...MAI!

 

EHM....scusa eh ma ti contraddico al volo: Assassis Creed 1 e 2 sono uguali? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :whew: :whew: :whew:

 

Ci hai mai giocato a questi due giochi?

 

Dai c'e' un'ABISSO tra i 2 titoli! Una forte evoluzione c'e' stata...pure troppo per me.

 

 

AC 3 appunto dovrà innovarsi ancora...altrimenti si che rischiamo di raschiare il fondo del barile...

Modificato da Tristan_Wolfchrane
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Mi accodo a quelli che sperano che almeno nel 3 finalmente ci si possa accovacciare, ma soprattutto sporgersi da dietro un angolo... assurdo che in un gioco del genere non si possa!!!

 

si, il 3 dovrà avere tante altre possibilità di interazione! Non possono continuare all'infinito con questo gameplay...divertente per carità, ma ormai ha fatto il suo tempo.

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Di novità che avrebbero potuto inserire ce ne sono un infinità....possibilità di accovacciarsi(come detto prima da qualcuno),impostazione dello stealth in maniera diversa,missioni in cui ci si nasconde nel buio per avanzare ed assassinare le guardie(in cui il buio fa realmente la differenza),nuove armi(perchè non mettere una corda per strangolare i nemici da dietro,oltre all solita lama celata?),missione all'interno di una nave,possbilità di appiccare incendi,bivi nella storia con noi che scegliamo cosa fare con conseguente cambio della storia,combattimenti rivisti da zero....ne ho dette alcune buttate li e non sono di certo un programmatore...immaginate le idee che avrebbero potuto mettere se avessero avuto un minimo di inventiva....se poi parliamo di seguiti che si sono migliorati con il passare dei capitoli ce ne sono una marea,quindi non usiamo la scusa che i seguiti sono sempre tutti uguali perchè è una grande baggianata!!Alcuni esempi che si sono migliorati ad ogni capitolo:La serie super mario bross(e ne sono usciti tipo diecimila capitoli),Metal gear solid,Castlevania,Street fighter,Final fantasy(ha proposto molte idee nuove ad ogni capitolo anche se alcuni seguiti non erano migliori dei precedenti),God of war,Resident Evil(il 5 meno bello e piu action ma sono tutti belli)....potrei continuare per ore....

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ragazzi ho un problema, quando metto il gioco la parte in cui carica prima di iniziare, quella con la musica ubisoft va male, si sente a scatti poi iniziando il gioco tutto Ok. Qualcuno ha avuto questo problema? Consigliate di cambiare il gioco?

 

ma LOL...guarda che è normale...è l'"effetto Animus" :mrgreen:

 

io sono arrivato alla sequenza 4 e ho conquistato tutta la città senza problemi...solo una volta uno dei miei covi è stato attaccato...non sono riuscito a distruggere quella specie di ariete (se qualcuno mi da dei consigli gliene sarei molto grato) e ho perso il covo...schermata animus...mi ritrovo nel covo appena perso con il capitano templare esattamente davanti a me ( :ph34r: )...lo uccido e mi riprendo la zona -.-'''''''''''''''

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EHM....scusa eh ma ti contraddico al volo: Assassis Creed 1 e 2 sono uguali? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :whew: :whew: :whew:

 

Ci hai mai giocato a questi due giochi?

 

Dai c'e' un'ABISSO tra i 2 titoli! Una forte evoluzione c'e' stata...pure troppo per me.

 

 

 

 

GIOCATI E FINITI TUTTI...con tuo enorme dispiacere :rolleyes:

 

non mi risulta sia uscito l'anno dopo... :rolleyes: cosa volevi ritrovarti dopo anni? il solito game? è OVVIO che c'è evoluzione de passa piu di 1 anno.

 

nai game che escono a cadenza annuale che rinnovamenti vuoi? i peli del cuxo di altair in 3D ?

 

mah... :lol:

 

 

 

AC 3 appunto dovrà innovarsi ancora...altrimenti si che rischiamo di raschiare il fondo del barile...

 

 

assassin's cred raschia il fondo del barile? questa è bella..allora il resto dei game è lammerxa...se facciamo un paragone :mrgreen: :mrgreen:

 

secondo il tuo metro di giudizio pure batman allora è un epic fail visto che ha avuto rinnovamento pari a zero rispetto al prequel...location a parte. :rolleyes: coerenza portami via.... :ok:

Modificato da ryden
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