Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sto valutando di prendere Ac:Revelations da TheHut,sapendo che Ac2 e Brotherood nella Versione Uk contenevano anche l'italiano penso che questo valga anche per Revelations,è possibile?

Si

 

? ma perchè? certo è più una sorta di grosso add on che non un vero gioco completo...ma aggiunge tante cose decisamente funzionali ed intriganti! Ritengo tutti i giochi della saga molto validi...anche se AC1 mi resta particolarmente nel cuore.

A me BH sembra una cosa messa li tanto per. Le missioni sembrano uscite da un DLC, alcune non sono nemmeno collegate alla storia principale, o comunque agli interessi della trama. E' vero che si sono novità succulenti, ma che comunque non vengono sfruttate appieno. Ad esempio: non sarebbe stato più figo se Ezio avesse potuto addestrare i suoi Adepti di persona? Poi perché i reclutamenti son tutti uguali? ( In Revelations ci saranno varie situazioni per fortuna ) Anche i Templari del Multiplayer sembrano messi qua e la per dare il contentino :ph34r: a me Brotherhood sembrava molto sperimentale. AC1 rimane il mio preferito, per i discorsi, l'atmosfera, la trama intrigante ( lo è per tutti gli AC ), il protagonista, il senso di fratellanza che hai quando sei a Masyaf, la bellezza degli scontri, e c'è anche il vero senso della discrezione. Speriamo bene per Revelations!

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

AC1 rimane il mio preferito, per i discorsi, l'atmosfera, la trama intrigante ( lo è per tutti gli AC ), il protagonista, il senso di fratellanza che hai quando sei a Masyaf, la bellezza degli scontri, e c'è anche il vero senso della discrezione.

Condivido in pieno.

Erano bellissimi i discorsi/discussioni con Al-Mualim, quel senso di fratellanza che dici tu, l'ambientazione,... Sono tutte cose che purtroppo si sono andate via via perdendo nei capitoli successivi, davvero un peccato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in parte invece.

In questi giorni ho alternato un po' i tre AC, perchè volevo prendere alcuni obiettivi, e passare da ACB ad AC1 è stato come un pugno in un occhio: nulla da fare, corri a malapena e le guardie ti inseguono e altre cose. AC2 e ACB saranno stati meno maturi dell'altro ma sono più scorrevoli. I gusti sono gusti poi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in parte invece.

In questi giorni ho alternato un po' i tre AC, perchè volevo prendere alcuni obiettivi, e passare da ACB ad AC1 è stato come un pugno in un occhio: nulla da fare, corri a malapena e le guardie ti inseguono e altre cose. AC2 e ACB saranno stati meno maturi dell'altro ma sono più scorrevoli. I gusti sono gusti poi :P

 

 

il mio preferito è AC 2...ambientato a firenze...venezia..decisamente il piu bello per quanto mi riguarda!

 

nel 3 spero di vedere tante location non solo una città...per il resto anche brotherhood mi è piaciuto specialmente la parte finale che usi desmond a roma stile Uncharted...(davvero intrigante)...però posso sintetizzare il tutto dicendo questo:

 

AC 2 l'ho giocato tutto di un botto giorno dopo giorno rapito dall'avventura..curioso di passare da firenze a venezia ecc ecc...MENTRE brotherhood l'ho finito in 2 tornate..la prima arrivato a metà gioco mi aveva preso un pò di noia per la troppa ripetitività di alcune cose..poi l'ho ripreso in mano e l'ho finito CONTENTO di come è finito il gioco..

 

Però IMHO mi ha rapito piu il 2...il primo era innovativo a quei tempi..ma aveva anche diversi difettucci eh..la ripetitività delle missioni e della cosa delle piume del primo era quasi al livello di brotherhood eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firenze la adoravo, mentre Venezia non molto perchè quando finivo nei canali non riuscivo più a risalire.

E' vero che Brotherhood è poco innovativo a livello di storia, però come ho già detto con la fluidità del gameplay ero più come dire... preso ;)

 

si ma siamo daccordo..io AC SAGA la adoro...io credo che revelations sarà un ottimo gioco..sarà sulla falsa riga di brotherhood ma avrà piu spessore secondo me...soprattutto dal punto di vista di trama e nuove caratteristiche gameplay!

 

PERO credo che il saltone lo vedremo con il 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma siamo daccordo..io AC SAGA la adoro...io credo che revelations sarà un ottimo gioco..sarà sulla falsa riga di brotherhood ma avrà piu spessore secondo me...soprattutto dal punto di vista di trama e nuove caratteristiche gameplay!

 

PERO credo che il saltone lo vedremo con il 3!

 

Beh, già il titolo "Revelations" promette molto bene, ci saranno molti colpi di scena, per il gameplay con tutti i video che han fatto vedere non è cambiato molto, la lama uncinata renderà i viaggi più leggeri e le bombe un gioco più tattico/aggressivo, sta a noi scegliere come ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una news di un anno fa: link

Alla fine li han fatti tutti :asd: han fatto bene!

Cmq stavo pensando che a me non dispiacerebbe un indicatore stradale nella minimappa alla GTA, che indica il percorso, almeno non finisci in vicoli ciechi e sei stimolato ad usare il cavallo invece dei tetti ._.

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq stavo pensando che a me non dispiacerebbe un indicatore stradale nella minimappa alla GTA, che indica il percorso, almeno non finisci in vicoli ciechi e sei stimolato ad usare il cavallo invece dei tetti ._.

 

VADE RETRO! :polliceverso: :polliceverso:

 

il poco realismo andrebbe a farsi fottere...meglio perdersi dai... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una news di un anno fa: link

Alla fine li han fatti tutti :asd: han fatto bene!

Cmq stavo pensando che a me non dispiacerebbe un indicatore stradale nella minimappa alla GTA, che indica il percorso, almeno non finisci in vicoli ciechi e sei stimolato ad usare il cavallo invece dei tetti ._.

Omfg.. figo xD

 

No, non concordo: già immagino chi se ne fotte di correre sui tetti o cose così :asd: ci manca solo che ti indicano la strada..

 

Olè, i Giannizzeri c'hanno anche le pistole

 

http://img855.imageshack.us/img855/2175/acrp.png

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

D: Avevo proposto l'idea perchè in RDR c'era ed era molto comoda.

 

Anche le guardie papali avevano le pistole ma si sparavano da soli a momenti xD

 

Cmq non so se lo dice nel video di prima, ma nel Den Defence

Ezio può sparare pure lui con X e può depredare da lontano con B (può capitare che l nemici abbiano soldi, oggetti per bombe, morale per schierare più uomini o barriere e forse munizioni), o meglio, questo ho capito da un altro viedo :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Droghy

io ad Altair non lo posso proprio vedere, anche se ho cominciato ad apprezzarlo (dalla seconda volta che l'ho giocato) il primo capitolo della serie. Molto meglio Ezio che è più simpatico per i miei gusti. Per quanto riguarda la storia sarà ambientata a Costantinopoli quindi, se non erro, la nostra Caterina sarà lassù insieme al marito defunto xD dato che la contessa di forlì è morta nel 1509. Mi auguro comunque che sarà un bel gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad Altair non lo posso proprio vedere, anche se ho cominciato ad apprezzarlo (dalla seconda volta che l'ho giocato) il primo capitolo della serie. Molto meglio Ezio che è più simpatico per i miei gusti. Per quanto riguarda la storia sarà ambientata a Costantinopoli quindi, se non erro, la nostra Caterina sarà lassù insieme al marito defunto xD dato che la contessa di forlì è morta nel 1509. Mi auguro comunque che sarà un bel gioco :ok:

 

io il primo l'ho giocato dopo il 2 perchè ai tempi NON AVEVO ne un PC decente ne una console... :lol:

 

altair è affascinante come pg ma anche io voto EZIO 10.000 volte..troppo simpa e scanzonato quello di firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini. Il dettaglio a livello di orizzonte è davvero buono. Forse riusciremo a vedere le ombre anche da 30 metri xD

 

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110712063602/assassinscreed/images/0/0b/Assassins-Creed-revelations-ACR_SP_SC_07_UnsuspectingAerialAssassination.jpg

http://www.cantilux.net/files4/1322374856.jpg

http://www.cantilux.net/files4/1411710393.jpg

 

 

Seconda immagine. Attenzione, la seconda immagine potrebbe contenere spoiler! Niente di pesante ovviamente ^^

 

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20111030211946/assassinscreed/images/4/4e/Ezio_writing_his_diary.jpg

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

1°: Wow *__*

Le bombe sono fantastiche, la quarta è la mina se non sbaglio :sisi: Comunque non mi importa molto vedere le ombre dalla cima si Santa Sophia, mi interessa poter mirare più da lontano D: In brotherhood per mirare ad una guardia dovevo allontanarmi e poi avvicinarmi ._.

 

La 2° non la vedo, ma dal titolo del link doveva essere

Ezio che scriveva qualcosa??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1°: Wow *__*

Le bombe sono fantastiche, la quarta è la mina se non sbaglio :sisi: Comunque non mi importa molto vedere le ombre dalla cima si Santa Sophia, mi interessa poter mirare più da lontano D: In brotherhood per mirare ad una guardia dovevo allontanarmi e poi avvicinarmi ._.

 

La 2° non la vedo, ma dal titolo del link doveva essere

Ezio che scriveva qualcosa??

 

Fuck, non si vede. Prova a cliccare su quel rettangolo col tasto sinistro e fai "apri immagine in una finestra diversa" ;)

 

EDIT: Niente, nemmeno così si vede. Dovevo salvarla ._. ti spiego com'era fatta la foto

 

 

In pratica c'era Ezio seduto che scriveva qualcosa, aveva una piuma ( penna ) in mano, il cappuccio abbassato e lo sfondo.. dell'Animus O_o un po' come quello che appare quando uccidi un Templare, solo che ovviamente questo era color Animus ( quello nuovo ). Strano..

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...