Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

basta farci l'abitudine, poi si capisce benissimo :teach: Costantinopoli molto bella, anche se credo che con Roma abbiano raggiunto l'apice, come ambientazione

Roma non era male, non mi piaceva il fatto che per raggiungere alcuni luoghi c'era da passare attorno ad una collinetta o cose del genere.

Il Tower Defence com'è stato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma non era male, non mi piaceva il fatto che per raggiungere alcuni luoghi c'era da passare attorno ad una collinetta o cose del genere.

Il Tower Defence com'è stato? :D

non l'ho provato, purtroppo non potevo stare li molto, causa coda, praticamente ho visitato un pò Costantinopoli, fatto qualche sessione di combattimento ed una missione di pedinamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

basta farci l'abitudine, poi si capisce benissimo :teach: Costantinopoli molto bella, anche se credo che con Roma abbiano raggiunto l'apice, come ambientazione

 

io roma l ho odiata,per me e' stata l ambientazione piu brutta,quella di venezia secondo me non ha paragoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Anche se la storia di Ezio di Revelations è staccata dalle vicende del 2 e di Brotherhood, quella di Desmond è una diretta conseguenza dei fatti del terzo...dunque gioca anche quello, tanto ormai si trova a basso prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la storia di Ezio di Revelations è staccata dalle vicende del 2 e di Brotherhood, quella di Desmond è una diretta conseguenza dei fatti del terzo...dunque gioca anche quello, tanto ormai si trova a basso prezzo.

 

 

concordo...se nn giochi al 3° ci capisci ben poco secondo me..anche eprchè AC ha una trama bella corposa e articolata x certi versi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vado OT ma avrei bisogno di un rapido consiglio da parte vostra.

Questo Venerdì uscirà Skyrim, Martedì prossimo uscirà AC Revelations; ho intenzione di acquistarli entrambi. Il problema è: quale incominciare per primo?

1) Cominciando prima Skyrim AC lo inizierò tra 3-4 anni :mrgreen:

2) Dubito riuscirei a resistere a giocare a Skyrim prima di finire Revelations.

3) Giocarli entrambi rovinerebbe in parte l'esperienza in entrambi i titoli.

 

Cosa devo fare? Sono in una situazione difficile. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Forse vado OT ma avrei bisogno di un rapido consiglio da parte vostra.

Questo Venerdì uscirà Skyrim, Martedì prossimo uscirà AC Revelations; ho intenzione di acquistarli entrambi. Il problema è: quale incominciare per primo?

1) Cominciando prima Skyrim AC lo inizierò tra 3-4 anni :mrgreen:

2) Dubito riuscirei a resistere a giocare a Skyrim prima di finire Revelations.

3) Giocarli entrambi rovinerebbe in parte l'esperienza in entrambi i titoli.

 

Cosa devo fare? Sono in una situazione difficile. :asd:

Secondo me ti converrebbe finire rapidamente Revelations e poi buttarti a capofitto su Skyrim...poi vedi tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vado OT ma avrei bisogno di un rapido consiglio da parte vostra.

Questo Venerdì uscirà Skyrim, Martedì prossimo uscirà AC Revelations; ho intenzione di acquistarli entrambi. Il problema è: quale incominciare per primo?

1) Cominciando prima Skyrim AC lo inizierò tra 3-4 anni :mrgreen:

2) Dubito riuscirei a resistere a giocare a Skyrim prima di finire Revelations.

3) Giocarli entrambi rovinerebbe in parte l'esperienza in entrambi i titoli.

 

Cosa devo fare? Sono in una situazione difficile. :asd:

Gioca prima a AC tanto massimo 6 ore e hai finito :asd: Skyrim è un gioco da più di 100 h

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti converrebbe finire rapidamente Revelations e poi buttarti a capofitto su Skyrim...poi vedi tu :mrgreen:

 

Gioca prima a AC tanto massimo 6 ore e hai finito :asd: Skyrim è un gioco da più di 100 h

Razionalmente sarebbe l'idea migliore, ma dove la trovo la forza spirituale di stare 4 giorni con un gioco che aspetto da anni sulla libreria senza giocarci? :asd:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Razionalmente sarebbe l'idea migliore, ma dove la trovo la forza spirituale di stare 4 giorni con un gioco che aspetto da anni sulla libreria senza giocarci? :asd:

 

Come direbbe il vecchio saggio : la pazienza è la virtù dei forti :asd:

 

P.S. hai aspettato tutto questo tempo cosa sono 4 giorni in più?!

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un cifra indicativa mi riferivo alla longevità scadente dell ultimo AC personalmente il peggiore della serie

 

 

apparte che mi pareva molto longevo pure quello (molto piu di uncharted 3)...e poi preferisco 15 ore ad AC che 150 a skyrim di cui 80 di pura noia e girovagare alla caxxum... :lol: :lol: son gusti eh.... :mrgreen:

 

per il fatto che brotherhood è il peggiore sono DACCORDO...pure a me apparte la parte finale molto intrigante è piaciuto meno.

 

comunque SAREBBE ORA di aprire un topic avvistamenti? :mrgreen:

 

 

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...