Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Addirittura Settembre credevo prima sinceramente :D

 

considerando che siamo quais Giugno e non se nè più sentito parlare da un bel pezzo...

io non credo che prima del periodo festivo (Agosto) la rilasceranno...

 

poi sarei felicissimo...per chi ancora non ha preso il gioco...che venga rilasciata anche prima... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la domanda è? La Ottoman Edition quando esce in Italia???

 

probabilmente sfrutteranno l'hyperaggio sempre più forte verso il III per venderne un buon numero di copie..anche se a prescindere non capisco una mossa del genere, sopratutto considerando che ritengo il Revelations il più debole della serie... :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sfrutteranno l'hyperaggio sempre più forte verso il III per venderne un buon numero di copie..anche se a prescindere non capisco una mossa del genere, sopratutto considerando che ritengo il Revelations il più debole della serie... :bang: :bang:

Sono d'accordo.

Riguardo i capitoli, a mio parere i migliori restano il primo e il secondo, attualmente.

L'unica cosa che mi preoccupa per il III è che lo facciano troppo immediato e semplice, se ricordate bene è da Brotherhood che è stata presa questa piega, dunque non vorrei che facessero un titolo con tanto fumo e poco arrosto, lo voglio bello complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Riguardo i capitoli, a mio parere i migliori restano il primo e il secondo, attualmente.

L'unica cosa che mi preoccupa per il III è che lo facciano troppo immediato e semplice, se ricordate bene è da Brotherhood che è stata presa questa piega, dunque non vorrei che facessero un titolo con tanto fumo e poco arrosto, lo voglio bello complicato.

 

il 3 è sviluppato dal team di AC2, non di Brotherhood/Revelations.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi due domande:

 

1) Non ho ben capito come funzionano i Covi degli Assassini. Voglio dire, recluto gli assassini e li mando in missione o me li tengo per aiutarmi... e fin qui... quando ne porto 1 a livello 10 lo posso assegnare a un covo? I templari possono riconquistare un mio covo? Mi è capitato di scorrere la mappa e, tenuto presente che ora ho 3 covi, e 1 di questi mi dice "Covo bloccato"... peccato che posso entrarci e uscirci liberamente come con gli altri... non ci capisco molto... :ph34r:

 

2) Intuisco che comprare i libri dalle librerie e farsi dipingere gli abiti dai sarti serva a qualcosa... forse per ridurre la propria visibilità agli occhi delle guardie... peccato che quando li acquisto guardo il logo dell'assasino nella parte alta sinistra della schermata e non scende di nessun livello...

 

Oh, io sono tardo, ma non ci capisco niente di sti due punti... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due domande:

 

1) Non ho ben capito come funzionano i Covi degli Assassini. Voglio dire, recluto gli assassini e li mando in missione o me li tengo per aiutarmi... e fin qui... quando ne porto 1 a livello 10 lo posso assegnare a un covo? I templari possono riconquistare un mio covo? Mi è capitato di scorrere la mappa e, tenuto presente che ora ho 3 covi, e 1 di questi mi dice "Covo bloccato"... peccato che posso entrarci e uscirci liberamente come con gli altri... non ci capisco molto... :ph34r:

 

2) Intuisco che comprare i libri dalle librerie e farsi dipingere gli abiti dai sarti serva a qualcosa... forse per ridurre la propria visibilità agli occhi delle guardie... peccato che quando li acquisto guardo il logo dell'assasino nella parte alta sinistra della schermata e non scende di nessun livello...

 

Oh, io sono tardo, ma non ci capisco niente di sti due punti... :lol:

 

1) gli assassini io li mando in continuazione in missione per farli espare...e acquisire il controllo delle diverse zone del mediterraneo...

i covi li sblocchi mano a mano che conquiasti le aree controllate dai generali bizantini...e dando fuoco alle rispettive torri di controllo...

 

2) cambiare abiti nn serve ad una emerita ceppa...per abbassare al tua "reputazione" devi corrompere gli Strilloni oppure uccidere determinati bersagli (segnalati sulla mappa con un occhio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i covi ho capito come si conquistano, il fatto è che non capisco cosa significhi "Covo Bloccato" in uno di questi (ne ho circa 3)... posso tranquillamente entrarci e uscirci come gli altri... boh...

 

Per quanto riguarda libri e tinture in effetti pare non servano a nulla, per lo meno non vedo degli effetti sul personaggio e sulla sua fama, però se noti c'è un'icona di assassino e una dicitura tipo "-15%" quando la selezioni dal sarto o dalla libreria... :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Si i covi ho capito come si conquistano, il fatto è che non capisco cosa significhi "Covo Bloccato" in uno di questi (ne ho circa 3)... posso tranquillamente entrarci e uscirci come gli altri... boh...

 

Per quanto riguarda libri e tinture in effetti pare non servano a nulla, per lo meno non vedo degli effetti sul personaggio e sulla sua fama, però se noti c'è un'icona di assassino e una dicitura tipo "-15%" quando la selezioni dal sarto o dalla libreria... :ph34r:

Quando un covo è bloccato, significa che c'è un Maestro Assassino (discepolo a livello 15) che lo occupa stabilmente. Così i Templari non lo attaccheranno, né potrà morire in battaglia ma soltanto essere ferito e non disponibile per un paio di minuti.

 

L'altro è invece lo sconto applicato dai negozianti se controlli l'area della città in cui si trova il negozio. Altrimenti, i Templari fanno alzare il prezzo della stessa percentuale (più o meno) finché ovviamente non togli di mezzo il capitano templare dal covo e non ci metti un Maestro.

Modificato da Mmarrcoss22
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la versione classic del gioco è identica alla prima edizione oppure contiene magari alcuni dlc?

In alternativa, vale la pena la collector edition? grazie

che io sappia non esistono nè sono previsti dlc per AC Revelations.....ma aspetterei la conferma di qualcuno piu' esperto di me.....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato ieri la storia principale e ora avrei una domandina.

 

Siccome voglio sbloccare l'obiettivo "Cortina di ferro" mi è necessario che attacchino un mio covo...

 

Ma quando lo fanno?

 

Voglio dire il mini gioco stile tower defence l'ho fatto una volta sola all'inizio della storia principale poi mai sono stato chiamato a difendere un covo attaccato; devo fare qualche cosa affinchè mi attacchino e cosi possa difenderlo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho completato ieri la storia principale e ora avrei una domandina.

 

Siccome voglio sbloccare l'obiettivo "Cortina di ferro" mi è necessario che attacchino un mio covo...

 

Ma quando lo fanno?

 

Voglio dire il mini gioco stile tower defence l'ho fatto una volta sola all'inizio della storia principale poi mai sono stato chiamato a difendere un covo attaccato; devo fare qualche cosa affinchè mi attacchino e cosi possa difenderlo?

Quell'obiettivo lo puoi sbloccare anche nella missione "tutorial" della sequenza 2, quando devi appunto riconquistare il covo di Galata. Ti basta caricare i tetti di fucilieri e balestrieri per sistemare le truppe templari, poi usare le barricate per bloccare l'ariete.

Può essere difficile certe volte, ma non impossibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

iniziato la scorsa sera; grafica, gameplay e storia molto bello, come trovo bellissimi tutti i precedenti capitoli. Solo il multiplayer (che ho solo "sfiorato" per il momento) mi è parso una cavolata, Gears 3 e Mass Effect 3 mi sono invece piaciuti molto; voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato la scorsa sera; grafica, gameplay e storia molto bello, come trovo bellissimi tutti i precedenti capitoli. Solo il multiplayer (che ho solo "sfiorato" per il momento) mi è parso una cavolata, Gears 3 e Mass Effect 3 mi sono invece piaciuti molto; voi che ne pensate?

 

sul gameplay non ci metto bocca perchè non usufruisco del servizio online.

aimè a mio personalissimo parere, Revelations è il peggiore delle serie, e non vedo nessuna miglioria particolare rispetto al II oppure al Brotherood, anche dal punto vi vista grafico.

non che sia rimasto deluso, ma il brand ci ha abituato cosi bene che ho la sensazione che con questo capitolo si siano un pò adagiati su un gameplay cmq affidabile e che è una sicurezza per gli amanti della serie. Se dovessi trovare un aggettivo, potrei definire il titolo come "interlocutorio". :rolleyes:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sul gameplay non ci metto bocca perchè non usufruisco del servizio online.

aimè a mio personalissimo parere, Revelations è il peggiore delle serie, e non vedo nessuna miglioria particolare rispetto al II oppure al Brotherood, anche dal punto vi vista grafico.

non che sia rimasto deluso, ma il brand ci ha abituato cosi bene che ho la sensazione che con questo capitolo si siano un pò adagiati su un gameplay cmq affidabile e che è una sicurezza per gli amanti della serie. Se dovessi trovare un aggettivo, potrei definire il titolo come "interlocutorio". :rolleyes:

 

condivido, mi sta piacendo proprio il senso di familiarità, lo considero a tutti gli effetti un proseguimento dei capitoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, ma è da qualche giorno che un problema con ACR e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi:

In pratica quando avvio il gioco mi appare la schermata iniziale dove c'è scritto "premi start". Il problema è che nel momento stesso in cui lo faccio mi si freeza la console. Ho provato ad accedere tramite il profilo di mio fratello e il gioco si avvia perfettamente quindi io non sò davvero che pesci pigliare...

Qualcuno sa di che problema si trata e eventualmente come risolverlo?

Grazie in anticipo!

Non aprire assolutamente!

 

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png

 

Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Zaraki Kenpachi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è da qualche giorno che un problema con ACR e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi:

In pratica quando avvio il gioco mi appare la schermata iniziale dove c'è scritto "premi start". Il problema è che nel momento stesso in cui lo faccio mi si freeza la console. Ho provato ad accedere tramite il profilo di mio fratello e il gioco si avvia perfettamente quindi io non sò davvero che pesci pigliare...

Qualcuno sa di che problema si trata e eventualmente come risolverlo?

Grazie in anticipo!

 

 

E' davvero molto strano che lo fa solo per il tuo profilo e non per quello di tuo fratello; considerando il fatto che un gioco freeza se ha dei problemi nell'installazione o nel disco, se ne frega poco su che profilo lo fai partire...

 

Ti capita sempre il freeze o qualche volta?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei una domanda sul prezzo di questo gioco..

 

non l'ho mai comprato in quanto è fotocopia (venuta male) dei vecchi AC.. ma ora prima che esce il III vorrei finire la saga di ezio..

 

piu o meno a quanto si trova Revelations? sui 25 euro?

a 25 lo trovi tranquillamente, addirittura 21,90 da bitworld

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero molto strano che lo fa solo per il tuo profilo e non per quello di tuo fratello; considerando il fatto che un gioco freeza se ha dei problemi nell'installazione o nel disco, se ne frega poco su che profilo lo fai partire...

 

Ti capita sempre il freeze o qualche volta?

Purtroppo mi capita tutte le volte :piange: e perciò è da quasi due settimane che non ci gioco, e avevo appena ottenuto la stella prestigio...

Non aprire assolutamente!

 

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png

 

Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Zaraki Kenpachi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...