Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ne approfitto anch'io della discussione, ora sto giocando il secondo capito di assasin's creed, ho già preso il brotherhood classics,per quel che riguarda il revelation cosa mi consigliate di acquistare solo il gioco base o eventualmente farcirlo anche con i dlc, se sono fondamentali per la il proseguire della storia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve assassini... Una Nabbodomanda:

Posso giocare AC Revelations senza aver giocato brotherhood?

Ho giocato solo AC 2.

Grazie

 

 

Ti consiglio di giocare a Brotherhood prima in quanto ti perderesti tutta la maturità di Ezio che in ACR è anzianotto.

 

Non ci sono particolari legami di trama ma c'è un evento, che non ti spoilero, alla fine di Brotherhood che merita di essere vissuto e te lo ritroveresti come "dato di fatto" in Revelations e non sarebbe il massimo.

 

Inoltre, tra tutti gli AC, Revelations è il "peggiore"... quindi meglio giocarsi Brotherhood senza dubbio.

 

Ne approfitto anch'io della discussione, ora sto giocando il secondo capito di assasin's creed, ho già preso il brotherhood classics,per quel che riguarda il revelation cosa mi consigliate di acquistare solo il gioco base o eventualmente farcirlo anche con i dlc, se sono fondamentali per la il proseguire della storia...

 

 

I dlc non sono fondamentali per la trama, sta a te decidere se spendere quei soldi in più... nient'altro.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di dissentire: L'Archivio Perduto è di quanto più importante si possa scoprire nella trama. Non voglio spoilerare nulla, ma basta che vi dico che ci sono alcune rivelazioni mooooolto interessanti su Lucy. Spero che ne parlino anche nel 3, perché molti se ne sono fregati di quel DLC..

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Permettetemi di dissentire: L'Archivio Perduto è di quanto più importante si possa scoprire nella trama. Non voglio spoilerare nulla, ma basta che vi dico che ci sono alcune rivelazioni mooooolto interessanti su Lucy. Spero che ne parlino anche nel 3, perché molti se ne sono fregati di quel DLC..

Sicuramente lo daranno per assodato, come è stato per il DLC della scomparsa di Leonardo in Brotherhood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo daranno per assodato, come è stato per il DLC della scomparsa di Leonardo in Brotherhood.

 

Praticamente tu intendi che dei fatti della trama base, che si danno per scontati, non vengono altro che sviluppati con i dlc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tu intendi che dei fatti della trama base, che si danno per scontati, non vengono altro che sviluppati con i dlc.

Tralasciando L'Archivio Perduto che rivela alcune cose davvero importanti, il resto se non sei un vero e proprio appassionato puoi anche farne a meno.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Praticamente tu intendi che dei fatti della trama base, che si danno per scontati, non vengono altro che sviluppati con i dlc.

Parte. La trama è comprensibile anche senza DLC, però certi dettagli possono essere campati per aria se non ci hai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che p***e però che per elementi importanti uno sia costretto a spendere altri soldi, gia con l'imminente ACIII la saga sta vivendo un'altra epoca d'oro (non so se avete notato i 4 precedenti episodi in blocco)almeno dateci qualche omaggino, no?

In ogni caso, anche se sarò OT, ci tengo a dire che ubisoft è grande, non ci sono bug di alcun genere, puoi comperare giochi fin dal D1 senza sorprese, non come skyrim.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è la norma. Anch'io in effetti mi sono un po' innervosito, specialmente dopo aver saputo cosa rivelava quel DLC.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

volevo sapere,ho sbloccato le missioni del mediterraneo,dove le trovo,e le tre armi di brotherhood?

 

qualcuno che sa aiutarmi?

Le missioni del Mediterraneo sono come le missioni che si facevano in Brotherhood mandando gli Assassini in giro per l'Europa, soltanto che ora non sarà più "facile" come prima. I Templari attaccheranno spesso le città, se le conquisti: quindi bisogna prestarci un po' più di attenzione (ma alla fine conta poco, massimo per i componenti bombe o per gli Akce :asd:)

 

Le armi di Brotherhood credo le puoi sbloccare completando le sfide delle gilde, ma non ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Le missioni del Mediterraneo sono come le missioni che si facevano in Brotherhood mandando gli Assassini in giro per l'Europa, soltanto che ora non sarà più "facile" come prima. I Templari attaccheranno spesso le città, se le conquisti: quindi bisogna prestarci un po' più di attenzione (ma alla fine conta poco, massimo per i componenti bombe o per gli Akce :asd:)

 

Le armi di Brotherhood credo le puoi sbloccare completando le sfide delle gilde, ma non ne sono certo.

 

ma le missioni del mediterraneo me le da nel covo degli assassini?

 

perche le armi in giro non le trovo non capisco dove siano

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le missioni del mediterraneo me le da nel covo degli assassini?

 

 

Non solo nel covo principale ma anche in quelli che sblocchi per la città (le missioni ti servono per sbloccare un Obiettivo, incrementare il livello dei tuoi seguaci e, per alcune, avere un ritorno economico.. ma fondamentalmente sono inutili, puoi anche non farle se proprio ti scazza)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo nel covo principale ma anche in quelli che sblocchi per la città (le missioni ti servono per sbloccare un Obiettivo, incrementare il livello dei tuoi seguaci e, per alcune, avere un ritorno economico.. ma fondamentalmente sono inutili, puoi anche non farle se proprio ti scazza)

quoto mad83it e aggiungo solo una cosa: se sei un patito degli obiettivi, comunque mi sembra che ce ne sia uno che ottieni quando hai pieno controllo del Mediterraneo (anche temporaneo)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

quoto mad83it e aggiungo solo una cosa: se sei un patito degli obiettivi, comunque mi sembra che ce ne sia uno che ottieni quando hai pieno controllo del Mediterraneo (anche temporaneo)

 

se non le gioco mi levo una parte del divertimento :mrgreen: per le armi invece sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non le gioco mi levo una parte del divertimento :mrgreen: per le armi invece sapete qualcosa?

per le armi, oltre a quelle da acquistare dai fabbri, non ricordo se dopo aver completato le sfide delle gilde le trovavi direttamente alla sala delle armi degli assassini (covo centrale)...

 

PS scusa vado a ricordi perchè è un titolo che ho mollato da un po' di tempo

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

per le armi, oltre a quelle da acquistare dai fabbri, non ricordo se dopo aver completato le sfide delle gilde le trovavi direttamente alla sala delle armi degli assassini (covo centrale)...

 

PS scusa vado a ricordi perchè è un titolo che ho mollato da un po' di tempo

 

figurati,intendevo le armi che sblocchi con i punti uplay,quelle che ci sono in brotherhood,che dovrebbero essere 3 spade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho un problema e non capisco cosa sia,dopo che ho cambiato colore al vestito qundo la figura di ezio scompare per ricaricare il colore e il negoziante ringrazia e' come se il suono degli effetti sonori e del parlato gracchiasse,non credo sia la console pero lo stesso problema me lo da con assassins creed 2 ma con gli altri giochi no,non capisco se e' lo stereo o se e' il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che p***e però che per elementi importanti uno sia costretto a spendere altri soldi, gia con l'imminente ACIII la saga sta vivendo un'altra epoca d'oro (non so se avete notato i 4 precedenti episodi in blocco)almeno dateci qualche omaggino, no?

In ogni caso, anche se sarò OT, ci tengo a dire che ubisoft è grande, non ci sono bug di alcun genere, puoi comperare giochi fin dal D1 senza sorprese, non come skyrim.

 

Penso che invece sia la normalità da anni a questa parte creare DLC a pagamento che vadano ad aggiungere altra carne al fuoco per la storia e quindi costringano i Giocatori ad acquistarli.

Mah.. Direi che qualche bug c'è stato. Ricordo su tutti quello dei libri da acquistare per sbloccare l'obbiettivo, che non ti sbloccava! Niente di clamoroso come sò essere successo in Skyrim, però non è la perfezione la Ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se rientra nel concetto di bug ma l'AI dei personaggi non giocabili è veramente pessima, passi indietro rispetto a Brotherhood.

 

Nello specifico, le guardie mi sembrano tutte orbe, posso tranquillamente passare a mezzo metro da loro quando l'indicatore da ricercato è rosso e non muovono un dito. Inoltre quando uno squadrone di Giannizzeri si avvicina a uno delle guardie tradizionali si incominciano a pestare senza un apparente motivo e alle volte se la prendono pure con i passanti... :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se rientra nel concetto di bug ma l'AI dei personaggi non giocabili è veramente pessima, passi indietro rispetto a Brotherhood.

 

Nello specifico, le guardie mi sembrano tutte orbe, posso tranquillamente passare a mezzo metro da loro quando l'indicatore da ricercato è rosso e non muovono un dito. Inoltre quando uno squadrone di Giannizzeri si avvicina a uno delle guardie tradizionali si incominciano a pestare senza un apparente motivo e alle volte se la prendono pure con i passanti... :ph34r:

 

Nel caso dei Giannizzeri, non ci sono due fazioni di guardie e quindi ogni tanto si attaccano tra di loro? Scusate se ho detto una boiata, ma non ci gioco da mesi e probabilmenente me lo son sognato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite mike198

volevo chiedere una cosa,ho fatto un paio di missioni per gli assassini eho assegnato i capi nei covi ma non ancora tutti perche alcuni assassini non sono anora al livello 10,pero mi ha sbloccato la spada di yusuf,non dovrebbe essere sbloccato quando vengono assegnati tutti gli assassini nei covi?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa,ho fatto un paio di missioni per gli assassini eho assegnato i capi nei covi ma non ancora tutti perche alcuni assassini non sono anora al livello 10,pero mi ha sbloccato la spada di yusuf,non dovrebbe essere sbloccato quando vengono assegnati tutti gli assassini nei covi?

 

 

A me l'aveva sbloccata pur se avevo assegnato, mi pare, solo 2 capi nei covi...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...