Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Quello che mi preoccupa è che c'è veramente troppa carne sul fuoco, non vorrei che qualcosa venga sacrificato alla fine...

Sinceramente, io non vedo chissà cosa, ci sono tutte cose che c'erano già in chaos theory....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non c'è che dire Ubisoft ha fatto le cose in grande (molto in grande per essere in Italia), veramente molto bello come evento, sicuramente un pò di invidia per non esserci stato, vorrei tanto farmi autografare la mia copia di chaos theory da Luca, forse un giorno ci andrò anche io a un fan day di splinter cell...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco degli screen che mostrano il menu di sceltà della difficoltà:

 

http://www.hapshack.com/images/2APFU.jpg

 

http://www.hapshack.com/images/Iz7fL.jpg

 

http://www.hapshack.com/images/lQEPG.jpg

 

http://www.hapshack.com/images/Y1msd.jpg

 

Eccone altre dal gameplay: :mrgreen:

 

BO-oWH6CEAAV5_z.jpg

 

http://www.hybridgames.co.uk/tomclancy/scblacklist/screenshots/146.jpg

 

http://www.hybridgames.co.uk/tomclancy/scblacklist/screenshots/160.jpg

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito la discussione di Black List e avendo iniziato da poco il mio primo Splinter cell, Conviction per l esattezza, spero che i colpi della pistola non siano più infiniti alla massima difficoltà e che eliminino il bianco e nero quando si sta nell ombra.

 

Poi spero si possano settare i comandi...cosa non possibile in conviction, specialmente la sensibilità della mira.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cominciato splinter cell con il meno splinter cell di tutti, se scarichi chaos theory da xbl vedrai come erano i vecchi giochi....

Comunque il bianco e nero è stato tolto.... Mentre non mi ricordo se hanno tolto le munizioni infinite...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum ufficiale cosi come nelle varie previw si lamentano che il gioco non ha un ambientazione/posizione dei nemici creata in maniera intelligente per permettere una uso creativo dei gadget , inoltre pare che molti lv(non tutti ma una buona parte) finiscono con sam che viene scoperto "per forza" e si finisce con una caccia all'uomo dove per altro non puoi nasconderti dai nemici ma devi per forza uccidere in scontri a fuoco mentre dai la caccia al bersaglio in fuga, quindi giochi in maniera completamente ghost e alla fine si vanifica tutto perche devono per forza obbligarti ad un scontro action(dove poi cm alla fine ti da punteggio ghost) , alla faccia che ascoltono i fans e alla faccia di tutti i pezzi di video usciti finora , non ce nessun ritorno alla essenza di spinter cell come hanno fatto credere,

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io infatti aspetto prima le varie rece , e speriamo bene che ci sia un ampia finestra per lo stealth

Io stavolta le recensioni non le leggero, lo farò solo dopo aver finito il gioco, il fatto è che senza volerlo fanno spoiler, ma non sulla trama ma su elementi di gameplay che vorresti scoprire tu, poi alcuni voti sono esagerati sia nel bene che nel male..

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Sono stati pubblicati online i 47 achievement di Splinter Cell: Blacklist

 

sono in inglese

 

 

4th Echelon Status Confirmed- 30G Stopped the Blacklist

 

4th Echelon Commendation – 60G Completed every single player mission on Realistic difficulty

 

4th Echelon Officer – 100G Completed every single player mission on Perfectionist difficulty

 

HVTs Secured – 10G Captured 20 High-Value Targets

 

Intel Acquired – 10G Collected 24 Dead Drop flash drives

 

Data Security – 10G Hacked 23 Blacklist Laptops

 

Upgraded Gear Accessed – 10G Fully upgraded one gun

 

C&C Optimized – 20G Paladin fully upgraded

 

Tactical Style: Ghost – 25G Mastered Ghost playstyle

 

Tactical Style: Panther – 25G Mastered Panther playstyle

 

Tactical Style: Assault – 25G Mastered Assault playstyle

 

Evidence Concealed – 10G Hid 5 bodies in containers

 

No Kill Option Engaged – 50G Completed the single player campaign without killing anyone as Sam Fisher

 

Distraction Tactician – 10G Stealthily took down an enemy who’d been lured by sound

 

Tri-Rotor Functionality – 10G Used the Tri-Rotor to disable a security device

 

Enhanced Lethality Demonstrated – 10G Mastered Mark & Execute

 

Hostile Shield Secured – 10 Snuck up & stole the shield from a Shielded Infantryman

 

Hostages Secured – 10G Saved the hostages in the Transit Yards

 

Mission Footprint Zero – 10G Completed a single player mission undetected

 

Combined Op Successful – 10G Completed a COOP mission with a teammate

 

Infiltration Operator – 30G Completed all of Anna Grímsdóttir’s 4th Echelon Missions

 

Extraction Operator- 30G Completed all of Charlie Cole’s 4th Echelon Missions

 

Combined Operator – 30G Completed all of Isaac Briggs ‘s 4th Echelon Missions

 

Elite Killing Team – 15G Dual Executed a helmeted enemy

 

Lead Interrogator – 10G Won the COOP interrogation in VORON Station

 

ShadowNet Online – 5G Logged into ShadowNet for the first time

 

Officer of the Day – 15G Completed a Daily Challenge

 

Seven Day Duty Shift – 30G Completed a Spies vs Mercs Weekly Challenge

 

Support Ops – 15G Assisted teammates in 10 Spies vs Mercs objectives

 

Lethal Versatility – 100G Won a match in every Spies vs Mercs game mode

 

Firearm Accessed – 15G Unlocked a Merc’s Light Machine Gun

 

Personal Kit – 15G Unlocked a custom loadout slot for Spy or Merc

 

Trusted Agent – 50G Achieved Rank 10 in Spies vs Mercs

 

Rated Hacker – 25G Hacked a terminal in a Spies vs Mercs SvM Blacklist or SvM Classic match

 

Rated Intel Courier – 15G Carried home the intel in a Spies vs Mercs Extraction match

 

Rated Aggressor – 15G Captured a control point in a Spies vs Mercs Uplink Con

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

everyeye ha pubblicato oggi un altra preview di una build recente inviata da poco da ubisoft, sinceramente mi son convinto a prenderlo, aspettero cm di leggere el rece ma sinceramente penso di prenderlo al lancio

 

nella preview si elogia , livelli lineari ma con zone molto ampie per garantire creativita del giocatore , percorsi multipli, e una vasta gamma di accessori per ogni situazione (stealth letale o non letale , assalto ) IA molto buona(ma questo lo avevo letto gia in altre preview ) che nella maggior parte dei casi nota la scomparsa dei compagni ed entra in allarme andando a cercarli , idem se metti a tacere una guardia che sta parlando alla radio con un compagno , si snetira alla radio l'altra guardia che chiama per nome il proprio compagno e non ottenendo risposta manda in alarme la base, inoltre bisogna avere cura di come si mettono ko i nemici per non lasciare cadere le loro armi per terra, perche i nemici le vedono e se ce ne sono troppe , vanno in alarme capendo che ce qualcosa che non va (a questo vorrei sapere se notano anche le macchie di sangue ma penso che sia chiedere troppo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo renderà i nemici finalmente più svegli, visto che nei vecchi sc la IA non era sempre ottima...Questo gioco puó diventare una vera evoluzione rispetto DA, l'ultimo vero sc...Conviction è uno spin off dove si parla più della ricerca della figlia da parte di Sam con lui contro tutti che di stealth o sc aveva solo la storia che ricollegava......

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato ieri.. a me, e mi sa che sono tra i pochi, non interessa per forza che sia come i primi (che non ricordo nemmeno se ho giocato) ma l'ultimo uscito l'avevo preso per caso e mi era piaciuto anche se leggo che tutti ne parlano male quindi viste anche le poche uscite in questo periodo mi son deciso a prenderlo sperando sia come mi aspetto

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato ieri.. a me, e mi sa che sono tra i pochi, non interessa per forza che sia come i primi (che non ricordo nemmeno se ho giocato) ma l'ultimo uscito l'avevo preso per caso e mi era piaciuto anche se leggo che tutti ne parlano male quindi viste anche le poche uscite in questo periodo mi son deciso a prenderlo sperando sia come mi aspetto

Io sono uno di quelli che pensa che conviction sia un grande capolavoro, un gioco originale in un mondo di fotocopie, l'unico gioco che ha saputo mescolare in egual misura steath e azione con tattiche di gioco che vanno oltre allo sparare a tutto ciò che si muove e con una coop fatta veramente bene, insomma una gemma.

Io non solo amo conviction ma sono un'appassionato di tutta la serie fin dagli esordi, posseggo pure l'infelice essensial per psp..

Black List sembra fantastico, anche se c'è troppa carne su fuoco e il rischio è quello che qualche aspetto venga trascurato...

 

Conviction è uno spin off dove si parla più della ricerca della figlia da parte di Sam con lui contro tutti che di stealth o sc aveva solo la storia che ricollegava......

Non sono d'accordo, lo smantellamento di third ecelon non può essere uno spin off e le meccaniche stealth sono ancora il piatto forte anche se diluite con un azione veloce e cinematografica.

L'unico spin off se così lo vogliamo chiamare è essencial per psp, infatti quel gioco non è essenziale per conoscere la storia della serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, lo smantellamento di third ecelon non può essere uno spin off e le meccaniche stealth sono ancora il piatto forte anche se diluite con un azione veloce e cinematografica.

L'unico spin off se così lo vogliamo chiamare è essencial per psp, infatti quel gioco non è essenziale per conoscere la storia della serie

Lo smantellamento di third echelon, non è in primo piano della storia, lo specificano all'inizio e poi non ne parlano mai, la storia gira intorno a Sam e Sarah, e sullo sfondo c'è l'attacco di Reed, che usa le forze e le risorse di third echelon per prendere il controllo di washington....Sam, una volta ritrovata Sarah, sarebbe tornato a Baltimora, a farsi i cavoli sua, invece sua figlia gli chiede di aiutare Grim...Solo l'ultima missione è contro i terroristi, il resto e solo ricerca della figlia...Quindi io lo chiamo Spin off, perchè Sam non è uno sc e in più il tema terrorismo è solo di contorno, e viene affrontato solo nel finale...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fase gold per Splinter Cell: Blacklist, in attesa del suo arrivo sugli scaffali dei negozi europei atteso per il 23 agosto prossimo.

 

IGN ha riportato la notizia che la fase di sviluppo del gioco è ormai terminata e che Alex Parizeau, senior producer del titolo, ha riferito "di essere molto orgoglioso del proprio team. E' un risultato enorme per Ubisoft Toronto e per gli studios che hanno collaborato su questo ambizioso progetto, Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Pune. L'atmosfera per questo evento è elettrica. Tutta la squadra non vede l'ora che il gioco sia nelle mani dei videogiocatori".

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fase gold per Splinter Cell: Blacklist, in attesa del suo arrivo sugli scaffali dei negozi europei atteso per il 23 agosto prossimo.

 

IGN ha riportato la notizia che la fase di sviluppo del gioco è ormai terminata e che Alex Parizeau, senior producer del titolo, ha riferito "di essere molto orgoglioso del proprio team. E' un risultato enorme per Ubisoft Toronto e per gli studios che hanno collaborato su questo ambizioso progetto, Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Pune. L'atmosfera per questo evento è elettrica. Tutta la squadra non vede l'ora che il gioco sia nelle mani dei videogiocatori".

 

[Video]

[/Video]

io sono uno di quelli che non vede l;ora di metterci sopra le mani ho visto un paio did video leak di giocatori che gia ci hanno messo le mani, ho trovato i lv abbastanza aperti con percorsi multipli , IA abbastanza reattiva e buona , e sopratutto ho notato che molti momenti forzati in cui devi per forza agire e cm possibile farlo senza essere idnviduati o usando il mark and execute con le munizioni elettriche senza dover per forza uccidere o dar inizio a uno scontro armato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...