Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Visto...! Sembra più difficile... Però sembra anche molto bello... Umh...

Se pensi che Chaos Theory è del 2004, su pc raggiungeva la grafica dei primi giochi next gen, non era troppo difficile come gioco, infondo le missioni erano molto lineari, massimo puoi trovare 2-3 percorsi per farla non di più....Se hai 1200 mp da usare sul market c'è, io te lo consiglio, ma se per esempio hai giocato conviction ti potrebbe spaesare un pò la lentezza dell'azione... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ora e sto istallando le texture pack... cavolo ci mette un botto, stasera vi do le mie prime impressioni, mentre domani avrete un mio video sul multiplayer che tra l'altro sarà la prima cosa che faccio :P

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

uff qua in uk non solo esce il 23 ma i day one non lo rompono mai !!!

kkk

mi tocca aspettare minimo lunedi perche il negozio dove in genere gli compro i giochi al day one raramente ce glia per giunta , pazienza :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità pvp è uno spettacolo!!! Cercasi gente per formare un gruppo!!! Sono Pda Drakuun

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cavolo ci ho giocato tutta oggi , ho notato pero quando confermi la missione sul paladin che inquadrano Sam in primo piano.... mi pare uguale al comandante Shepard

Beh lo shepard di default non lo consideo un pg, ognuno usa il suo shepard personale...Purtroppo Sam con i capelli corti gli assomiglia, sicuramente non hanno fatto apposta...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia prima sessione al multiplayer di SplinterCell Blacklist, come vi dicevo è un multi-pvp UNICO!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia prima sessione al multiplayer di SplinterCell Blacklist, come vi dicevo è un multi-pvp UNICO!

 

 

Il solito gioco di nascondino, non vedo dove sia l'unicità: difendi un settore, camperando e mettendo qualche claymore/mina di prossimità, oppure inizi a girare in cerca di qualche agente incauto o troppo timoroso. Nessuno degli avversari va sull'obiettivo, per timore o menefreghismo, o se ci va qualcuno è sempre uno solo alla volta, quindi facilmente gestibile dalla squadra che difende... Insomma, sa tutto di maledettamente già visto, purtroppo. Ma se il multi serve per allungare un po' la brodaglia, ben venga allora.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco discreto, ma non certo un capolavoro, tutto sa di già visto.Mi riferisco alla campagna single player.A me è piaciuto molto di più Convinction e la componente stealth in questo nuovo episodio è presente, ma i percorsi alternativi dove sono?Ce solo un percorso o forse due al massimo, non c'è bisogno di molta inventiva per proseguire.Troppo lineare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco discreto, ma non certo un capolavoro, tutto sa di già visto.Mi riferisco alla campagna single player.A me è piaciuto molto di più Convinction e la componente stealth in questo nuovo episodio è presente, ma i percorsi alternativi dove sono?Ce solo un percorso o forse due al massimo, non c'è bisogno di molta inventiva per proseguire.Troppo lineare...

strano tutti ne parlano bene dei percorsi alternativi e anche nei vari video si notano molto bene forse sei tu che non gli noti ricordati che puoi arrampicarti e aggrapparti ai cornicioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano tutti ne parlano bene dei percorsi alternativi e anche nei vari video si notano molto bene forse sei tu che non gli noti ricordati che puoi arrampicarti e aggrapparti ai cornicioni :mrgreen:

...ma chi???Se anche nelle recensioni viene criticata la linearità del gioco.

Comunque lo ripeto, gioco discreto, ma non certo quel giocone che mi aspettavo.Pensa che da Saints Raw 4 non riesco a staccarmi, mentre Splinter lo riprenderò più avanti.D'altronde credo che la parte co-op e multi siano il punto forte del gioco,quindi per chi ama la campagna single player nei giochi come me può rimanere un pò deluso.

 

Sarà che io sono abituato ai percorsi alternativi di Hitman(e li ci sono sempre moltissime varianti) e allora SC Blacklist diventa uno shooter con componenti stealth in confronto e non certo il contrario.:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra un giocone, come anche ai recensori. A parte la linearità che manco mi importa molto non saprei trovargli un difetto... La grafica è eccelente, il multiplayer non lagga e si gioca da Dio, boh, non capisco certe critiche. Sentire il doppiaggio di Luca Ward poi è manna dal cielo... Cinema puro

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma chi???Se anche nelle recensioni viene criticata la linearità del gioco.

Comunque lo ripeto, gioco discreto, ma non certo quel giocone che mi aspettavo.Pensa che da Saints Raw 4 non riesco a staccarmi, mentre Splinter lo riprenderò più avanti.D'altronde credo che la parte co-op e multi siano il punto forte del gioco,quindi per chi ama la campagna single player nei giochi come me può rimanere un pò deluso.

 

Sarà che io sono abituato ai percorsi alternativi di Hitman(e li ci sono sempre moltissime varianti) e allora SC Blacklist diventa uno shooter con componenti stealth in confronto e non certo il contrario.:-)

linearita prima di tutto esiste in tutti i giochi anche in hitman che cm devi andare dal punto a al punto b se e per questo , e poi tutti parlano molto bene del level design e dei vari percorsi alternativi che esaltano lo stile di gioco ghost , phanter e assault, poi se consideri il gioco mediocre be degustibus

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Conviction che lo considero uno spin off di splinter cell aveva dei percorsi alternativi che non tutti hanno trovato, guardate il video di quello che l'ha completato nel modo più stealth possibile e vedrete un sacco di percorsi che almeno io non conoscevo....Poi scusa vuoi mettere sugli hitman hai la mappa della zona con tutti i percorsi, qui la maggior parte delle volte sei in zone chiuse con tanti accessi e sei tu senza mappe a dover trovare nuove soluzioni....Io sto giocando a perfezionista e ho dovuto ricominciare una missione tre volte per farla tutta ghost, e ho trovato almeno 3 varianti in ogni settore del livello...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Conviction che lo considero uno spin off di splinter cell aveva dei percorsi alternativi che non tutti hanno trovato, guardate il video di quello che l'ha completato nel modo più stealth possibile e vedrete un sacco di percorsi che almeno io non conoscevo....Poi scusa vuoi mettere sugli hitman hai la mappa della zona con tutti i percorsi, qui la maggior parte delle volte sei in zone chiuse con tanti accessi e sei tu senza mappe a dover trovare nuove soluzioni....Io sto giocando a perfezionista e ho dovuto ricominciare una missione tre volte per farla tutta ghost, e ho trovato almeno 3 varianti in ogni settore del livello...

infatti semplicemente non gli piace il gioco e non si applica a trovarli , io in due video di gameplay su youtube c'erano percorsi che hanno fatto vedere che manco mi passavano per la testa e sicuramente non gli avrei trovati al primo colpo(forse manco al secondo :mrgreen: )

uff lunedi se e arrivato nel mio negozietto di fiducia vado a comprarlo finalmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna capire che splinter cell ha mappe molto piccole, e se in altri giochi un percorso alternativo può essere costituito da un vicolo secondario, qui il percorso alternativo può essere il tubo del soffitto che permette di attraversare parte del livello senza essere visti, oppure passare dalla finestra e usare il cornicione...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna capire che splinter cell ha mappe molto piccole, e se in altri giochi un percorso alternativo può essere costituito da un vicolo secondario, qui il percorso alternativo può essere il tubo del soffitto che permette di attraversare parte del livello senza essere visti, oppure passare dalla finestra e usare il cornicione...

vero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Conviction che lo considero uno spin off di splinter cell aveva dei percorsi alternativi che non tutti hanno trovato, guardate il video di quello che l'ha completato nel modo più stealth possibile e vedrete un sacco di percorsi che almeno io non conoscevo....Poi scusa vuoi mettere sugli hitman hai la mappa della zona con tutti i percorsi, qui la maggior parte delle volte sei in zone chiuse con tanti accessi e sei tu senza mappe a dover trovare nuove soluzioni....Io sto giocando a perfezionista e ho dovuto ricominciare una missione tre volte per farla tutta ghost, e ho trovato almeno 3 varianti in ogni settore del livello...

Zone chiuse?Ma anche no, molto spesso sono zone apertissime ed i percorsi alternativi in genere non sono più di due, basta leggere i commenti sui vari forum.Poi se una volta ce ne sono 3, ok, bene, ma a me il gioco non sembra tutta questa meraviglia, ribadisco il mio giudizio(che poi è quello anche di molte recensioni) e cioè che la campagna single player è discreta, non è quel giocone che molti si aspettavano.Se a te piace sono contento, ma ho il diritto ad esprimere le mie opinioni che se vai a leggere sul web, sono condivise ampiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto.... sia convinction che questo, su metacritic sta a 80 di media per ora 8.8 degli utenti

 

La media degli utenti è di 8.2,ma se vai a leggere i dettagli, parlano di ottimo multi e co-op, mentre la campagna è amata un pò meno.Mi sembra che i giudizi siano vicini a quelli da me espressi, ho parlato di campagna discreta, mica ho detto che fa schifo!:-)Poi Hicks, i gusti sono personali,ovvio che ad alcuni possa piacere il gioco di più e ad altri di meno.A me è piaciuto di più Conviction, cosa devo fare, la storia mi è parsa molto più coinvolgente e su Metacritic ha tra l'altro una media di 85.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a me della poca varietà di soluzioni mi importa relativamente, visto che i primi erano ancora più lineari ma li gioco ancora oggi e sono troppo belli....A me rivedere Sam con la tuta, i suoi gadget, le sue mosse e sopratutto la sua voce basta e avanza per renderlo un capolavoro...Il multy è bello ma come per tutti gli altri giochi ci faccio due partite e lo dimentico, ritornando subito al single...Sono un vecchio fan e per ME è un capolavoro...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a me della poca varietà di soluzioni mi importa relativamente, visto che i primi erano ancora più lineari ma li gioco ancora oggi e sono troppo belli....A me rivedere Sam con la tuta, i suoi gadget, le sue mosse e sopratutto la sua voce basta e avanza per renderlo un capolavoro...Il multy è bello ma come per tutti gli altri giochi ci faccio due partite e lo dimentico, ritornando subito al single...Sono un vecchio fan e per ME è un capolavoro...

Io sono totalmente d'accordo con te!

Soprattutto le missioni "secondarie" dove far suonare un allarme comporta il rinizio completo della missione è tostissimo! Lo sto giocando a realistico e mi sta facendo sudare!.. Molto bello davvero, forse il più bello splinter cell che abbia giocato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...