Vai al contenuto

Demo sul Live

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Out la demo di "Riddick; Assault On Dark Athena" 600Mb circa

Domani dovrebbe uscire quella di Ninja Blade, che per l'appunto ho scaricato ieri facendo un account jappo :fischio: , niente di che però...

Riguardo a Riddick: non sono riuscito a finire la demo perchè i combattimenti sono difficilerrimi e impari, te a mani nude e loro col fucile, belle e originali però le varianti al gameplay che ho notato, oltre all'atmosfera sci-fi.

Grafica in generale ben fatta, un po' scolorita ma vi è un ottimo filtro antialias.

Che vi è parso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe uscire quella di Ninja Blade, che per l'appunto ho scaricato ieri facendo un account jappo :fischio: , niente di che però...

Riguardo a Riddick: non sono riuscito a finire la demo perchè i combattimenti sono difficilerrimi e impari, te a mani nude e loro col fucile, belle e originali però le varianti al gameplay che ho notato, oltre all'atmosfera sci-fi.

Grafica in generale ben fatta, un po' scolorita ma vi è un ottimo filtro antialias.

Che vi è parso??

Veramente bello

Grafica e Gameplay molto particolari che però purtroppo non tutti riescono ad apprezzare; sono riuscito a finire la demo a difficile che faticaccia però ^^

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provato ninja blade,bello,.ma solo cm demo,alla lunga secondo me diventa un po troppo uguale,anche se nn ci sn stati momenti di perlustraione nella demo,

Io feci l'account jappo apposta perchè volevo scaricare la demo in anticipo, ma sono rimasto deluso, non mi è sembrato un granchè.

Ninja Gaiden ha un altro carisma!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Io feci l'account jappo apposta perchè volevo scaricare la demo in anticipo, ma sono rimasto deluso, non mi è sembrato un granchè.

Ninja Gaiden ha un altro carisma!

Ha un po' deluso anche me, Ninja Gaiden ha decisamente più carisma. Qui di carino in più ci sono solo gli intermezzi in cui premere i tasti.

Con grandissimo tempismo e conoscenza del marketing, Activision ha appena rilasciato la demo di Call of Duty World at War.

Brrrravissimi :ph34r:

Non ci posso credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

wrestlemania è il solito gioco strapalloso di wrestling...riddick non mi è piaciuto per nulla,troppo caotico nei combattimenti corpo a corpo e grafica poco pulita...wheelman è molto carino invece anche se i giochi con vin diesel perdono un sacco,sarebbe stato meglio un personaggio anonimo,pero'rende bene l'idea degli inseguimenti e le fughe sono spettacolari,un bel gioco...quell'altro che spari sempre che ad un certo punto sei sull'aereo mi sembra carino piu'che altro per il sistema di coperture ben fatto,ma mi sembra molto monotono,spari e basta,ti copri,ricarichi,spari,ti copri,ricarichi,spari...tutto cosi'all'infinito,poi magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 341 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...