Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non so se sia già stato detto ma ho notato oggi on-line le demo di Tales of Vesperia e di Wolverine!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informiamo che è disponibile sul Marketplace la demo di Tales of Vesperia, RPG sviluppato da Namco atteso sul territorio europeo nel mese di giugno. La demo occuperà 278 MB sui vostri hard disk.

 

 

Vi informiamo che è online la demo dell'action game fantascientifico di Activision X-Men Origins: Wolverine che vi permetterà di provare il gameplay del titolo.

 

 

Vi informiamo che è disponibile sul Marketplace la demo multiplayer di Red Faction: Guerrilla che permetterà a dieci giocatori, suddivisi in due squadre da cinque, di contendersi il controllo di tre zone bersagli.

 

 

Vi informiamo che è online la demo del simulatore golfistico di EA Tiger Woods PGA Tour 10 che vi permetterà di giocare su due buche di Bethpage-Black e Turnberry.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di tempo fa qualche utente aveva messo il link di un sito (mi sembra francese) dal quale di potevano scaricare dal pc tutte le demo uscite per la 360( per poi msterizzarle su cd )... non è che qualcuno potrebbe ri-postare il link oppure metter un sito alternativo. Grazie

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Disponibile sul MP la demo di FUEL :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuel vomitevole.... Mi è piaciuto di più the Bigs.... devo solo colpire la palla con il battitore ed è fatta....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...